Teoria Who's Who Frutto

Zoan Ancestrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    Vorrei esporre qui con voi un'idea che mi è balenata ultimamente in questo periodo, che conoscendo il modo di fare di Oda, sono sempre più convinto di averci preso.

    Il frutto di Who's Who segue lo stesso pattern di Queen:
    https://images2.imgbox.com/cf/5d/MiWKdDgi_o.jpg Oda aveva dedicato alla calamità un simbolo dedicato solo per lui, che i suoi sottoposti sventolavano in una bandiera. Il simbolo rappresentava a primo impatto la lettera Q , ma in realtà aveva anche un altro significato. Da lontano infatti, visto da un punto di vista differente, in una prospettiva dall'alto, si nota la forma della trasformazione di Queen, Il cerchio più grande bianco è il corpo di Queen, la testa invece è il cerchio nero più piccolo, contenente due puntini bianchi che rappresentano gli occhi, mentre la stecca della Q è il sigaro.



    Ritornando a Who's Who, anche lui ha un simbolo dedicato che è quello che ha stampato sul petto https://vignette.wikia.nocookie.net/onepie...&path-prefix=it a primo impatto sembra un occhio, ma in realtà nasconde altro, rappresentando un suggerimento sul suo frutto (tale teoria si basa nel caso in cui ogni membro dei tobiroppo abbia un frutto zoan ancestrale). Se lo osservate da una prospettiva diversa, l'occhio infatti sembra uno schizzo di uno stegosauro visto frontalmente: www.cittadelsole.it/cimage/img.php...ave-as=jpg&q=70 le ciglia sono le scaglie, la forma dell'occhio il corpo e la pupilla è la testa.

    Se questa teoria dovesse rivelarsi corretta, spero che ciò possa essere presa da spunto per creare nuove illazioni, a cui potrebbe portare a trovare indizi anche sui simboli degli altri membri, rivelandoci i loro presunti frutti, nuovi zoan ancestrali, a cui attualmente non sono ancora riuscito a dare un significato intrinseco. Vi invito quindi a farmi sapere cosa ne pensate di tale teoria e se la condividete, ed se eventualmente si possa attuare anche con gli altri membri dei tobiroppo.

    Edited by Vox182 - 11/5/2020, 21:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    ottima osservazione! ma sempre se tutti i tobi roppo condividano la stessa tipologia di frutti di Page1 e Drake

    Effettivamente può essere lo stegosauro per Who's Who

    Io guardando un po di immagini di Dino sul Web trovo delle somiglianze per Who's Who con anchilosauro,il muso mi ricorda vagamente la maschera con le corna di Who, poi il tatuaggio anche esso può rimandare(non tanto quanto lo stegosauro) alle scaglie del anchilosauro

    In alcune raffigurazioni del triceratopo che ho trovato esso pare che avesse delle strisce nere su tutto il corpo,il tatuaggio di sasaki può fare riferimento a questo?

    Who's Who--> Anchilosauro
    Sasaki ---> Triceratopo
    Black Maria--> Kentrosaurous
    Ulti--->???
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    In alcune raffigurazioni del triceratopo che ho trovato esso pare che avesse delle strisce nere su tutto il corpo,il tatuaggio di sasaki può fare riferimento a questo?

    Effettivamente ha parecchie somiglianze, anche il cappello da l'idea della testa del tricretatopo, potrebbe esserlo.

    CITAZIONE
    Io guardando un po di immagini di Dino sul Web trovo delle somiglianze per Who's Who con anchilosauro,il muso mi ricorda vagamente la maschera con le corna di Who, poi il tatuaggio anche esso può rimandare(non tanto quanto lo stegosauro) alle scaglie del anchilosauro

    Per l'anchiolosauro in realtà io ci avrei visto più Black Maria, le lame che ha in testa mi ricordano la testa appuntita dei corni dell'anchilosauro.

    A proposito di page one vorrei far presente che anche il suo tatuaggio è un indizio sul suo frutto, Oda ha giocato molto sul dividere, rendere il personaggio con metà differenti, tipo i capelli solo da un lato, oppure come la maschera bianca da una parte e nera dall'altra. Se si usa lo stesso principio del tatuaggio e si divide da l'idea di uno spinosauro, la E è la testa, la G è la spina e la A è la coda. Anche dalla parte di sotto in modo speculare da l'impressione lo stesso di esserlo.
    Attached Image
    tattoo page1

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    La capigliatura di maria per questo ho pensato al kentrosauro che possiede questi spuntoni,alti,taglienti che mi fa pensare a tutte quelle spade che si tiene in testa

    Certo che questo genere di dinosauro sono complicati da disegnare.. Io mi domando se questi Tobio Roppo non fossero solo esemplari bipedi,cioè,che hanno gli arti superiori troppo corti che hanno un andatura come se saltassero. Come poi riconduce il nome..

    Queen essendo una allstar guarda caso è un brontosauro e non un lucertolone bipede,come anche King del resto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La capigliatura di maria per questo ho pensato al kentrosauro che possiede questi spuntoni,alti,taglienti che mi fa pensare a tutte quelle spade che si tiene in testa

    Il kentrosauro però vedendolo attentamente potrebbe essere anche meglio su Who who's, forse è anche più attinente, dato che il tatuaggio dell'occhio ha anche delle ciglia laterali, che rappresentano perfettamente quegli spuntoni

    CITAZIONE
    Certo che questo genere di dinosauro sono complicati da disegnare.. Io mi domando se questi Tobio Roppo non fossero solo esemplari bipedi,cioè,che hanno gli arti superiori troppo corti che hanno un andatura come se saltassero. Come poi riconduce il nome.

    Bo, non saprei è da vedere. Se si rivelerà corretta però, in quel caso la teoria che ho appena elaborato sul significato del tatuaggio allora sarà di certo errata o da ripensare
     
    Top
    .
4 replies since 11/5/2020, 14:17   223 views
  Share  
.
Top
Top