One Piece 974: commenti del capitolo e degli spoiler del 975
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    40.62%
    13
  • 10 - Eccellente
    25.00%
    8
  • 8 - Buono
    21.88%
    7
  • 7 - Discreto
    12.50%
    4
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 32)

One Piece 974: commenti del capitolo e degli spoiler del 975One Piece 974 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,856
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 974 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 974 ITA, One Piece 974 Scan ITA, One Piece Capitolo 974, One Piece Capitolo 974 Download, One Piece Cap. 974 Read Online, OP 974, One Piece Capitolo 974 Download, OP Cap. 974, OP Capitolo 974 ITA, One Piece 974 ITA, One Piece 974, One Piece Capitolo 974 ITA, One Piece Cap. 974 Italiano, OP 974 ITA Read Online, OP Capitolo 974 Italiano Download, OP 974 ITA Scan, One Piece 974 ITA Scan, OP Cap. 974 Scan ITA, One Piece, OP 974, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Secondo gli spoiler coreani il flashback è FINITO :pepe:
    Si dovrebbe tornare quindi dai foderi rossi, spero.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,856
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    A questo punto direi che dovrebbe essere l'ora. Il flashback ha dato tutto quello che doveva dare credo, ora voglio che si torni al presente e che ci sia un po' di macello.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    A che ora escono gli spoiler?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    E non ci sarà neanche la pausa :bana:

    Spero solo che il ritorno ad Onigashima non avvenga a fine capitolo ma già dall'inizio, voglio assolutamente vedere cosa accadrà nel luogo in cui si trovano i foderi rossi. Dubito verrà mostrata solo la loro reazione con annesse chiacchiere, quindi dovrebbe accadere dell'altro, tipo l'arrivo di qualcuno. È da vedere ora se arriveranno a sorpresa tutti nel luogo prestabilito o se arriverà solo qualcuno ad avvisarli che si trovano altrove (dove comanda Kyoshiro/Denjiro), tipo Law.
    Sarebbe epico però, a speranza perduta, se arrivassero tutti con le navi fatte costruire in più da Franky, almeno avrebbe senso il fatto che il carpentiere fece costruire delle navi in più, le prime usate come esca e le seconde per preparare l'attacco vero.

    CITAZIONE (matteo951 @ 12/3/2020, 08:55) 
    A che ora escono gli spoiler?

    A breve credo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Non vedo l ora
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Dalle prime immagini che circolano sembra proprio che la spia fosse Kanjuro... e che Kinemon lo decapiti di netto senza indugiare!!

    :argh1:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    :oldph: dai che inizia il bello
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Mo si che inizia il bello!!!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL MUOIO!
    Ci abbiamo preso! :rotfl: :troll:
    Sorry il caps ma sto godendo come un riccio :rotfl:


    Madonna che roba... ci ho preso sia su Denjiro che salva Law e sia su Denjiro che ha cambiato piano, ed ora sono tutti nella sua capitale, e sia su Kanjuro che è un Kurozumi.

    Edited by Rokudaime - 12/3/2020, 11:55
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BudSpencer @ 12/3/2020, 11:37) 
    Dalle prime immagini che circolano sembra proprio che la spia fosse Kanjuro... e che Kinemon lo decapiti di netto senza indugiare!!

    :argh1:

    Aggiunto la traduzione di quella immagine, che non lascia più dubbi... ;) :bloob:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    16,902

    Status
    Anonymous
    Chi l'avrebbe mai detto :zarutroll:

    #entry443278733
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,856
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ho visto le immagini e non penso proprio siano fake.

    Cosa dire? La prima cosa è che ho la pelle d'oca. Quell'immagine di Kanjuro e quell'espressione mi hanno realmente rabbrividito...sono mesi che sostengo che non potesse esserci alcuna spia tra i foderi e vedere quello che ho appena visto per me è come scoprire che un amico cui avresti affidato la vita ti ha tradito...

    Detto questo, ragazzi cari, scatenatevi, merito lo sbeffeggiamento! :lecter: :whaty:

    Comunque, alla luce di questo, moltissime cose non hanno alcun senso. Pessima gestione del personaggio, difficilmente Oda mi convincerà con qualche stupido motivo. Voi prendetemi giustamente per i fondelli, ma ribadisco che non ha assolutamente senso la gestione del personaggio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,902

    Status
    Offline
    Kinemon decapita una copia di Kanjuro, quindi sembra che può disegnare delle copie perfette di se, questo spiegherebbe anche la sua presenza a bollire tra i foderi rossi, verosimilmente era una copia anche quella
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,856
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Qualcuno mi spieghi il motivo per cui Kanjuro non abbia ucciso Momonosuke quando avrebbe potuto? Volendo avrebbe potuto far fuori anche Kinemon.

    No, non ha assolutamente alcun senso, mi dispiace, io ho cannato alla grandissima, ma Oda stavolta pure.

    Non ha nemmeno senso il ricordo di Kanjuro alla morte di Oden, non hanno senso moltissime parole di Orochi che in realtà lo sapeva benissimo che i foderi erano ancora vivi, insomma, non ci sono parole. Una cosa pessima.
     
    Top
    .
226 replies since 12/3/2020, 07:57   11993 views
  Share  
.
Top
Top