One Piece 972: commenti del capitolo e degli spoiler del 973
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    41.67%
    15
  • 10 - Eccellente
    33.33%
    12
  • 8 - Buono
    8.33%
    3
  • 4 - Scarso
    5.56%
    2
  • 5 - Mediocre
    5.56%
    2
  • 6 - Sufficiente
    2.78%
    1
  • 7 - Discreto
    2.78%
    1
This poll is closed (Voters: 36)

One Piece 972: commenti del capitolo e degli spoiler del 973One Piece 972 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,857
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 972 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 972 ITA, One Piece 972 Scan ITA, One Piece Capitolo 972, One Piece Capitolo 972 Download, One Piece Cap. 972 Read Online, OP 972, One Piece Capitolo 972 Download, OP Cap. 972, OP Capitolo 972 ITA, One Piece 972 ITA, One Piece 972, One Piece Capitolo 972 ITA, One Piece Cap. 972 Italiano, OP 972 ITA Read Online, OP Capitolo 972 Italiano Download, OP 972 ITA Scan, One Piece 972 ITA Scan, OP Cap. 972 Scan ITA, One Piece, OP 972, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Primooo... non vedo l'ora di leggere il capitolo!
    Orochi si è confermato un vero pezzo di m**da , comunque.
    Raramente un personaggio mi ha fatto più rabbia e ribrezzo di lui.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    E' finitooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,871

    Status
    Online
    Comunque se in questo momento non lo posso sconfiggere io non lo puo sconfiggere nessuno non è un po esagerato?Quanto meno Barbabianca penso che lo batte.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 19/2/2020, 09:20) 
    Primooo... non vedo l'ora di leggere il capitolo!
    Orochi si è confermato un vero pezzo di m**da , comunque.
    Raramente un personaggio mi ha fatto più rabbia e ribrezzo di lui.

    Per me la palma del verme più viscido la tiene ancora saldamente in mano Spandam. Quello che ha fatto e voleva fare alla mia Robin... basteeerdoooooo :chain:
     
    Top
    .
  6. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Il capitolo esce oggi o domani?

    CITAZIONE (salvo89cl @ 19/2/2020, 10:17) 
    Comunque se in questo momento non lo posso sconfiggere io non lo puo sconfiggere nessuno non è un po esagerato?Quanto meno Barbabianca penso che lo batte.

    Va beh penso intenda a wano nessuno possa sconfiggere kaido, ed in effetti ha ragione, il più forte lì in mezzo prendeva le signor scoppole
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    be' raga aspettate... bisogna vedere se la traduzione è davvero quella. E' una frase parecchio forte e dubito fortemente che Oden si sia mai reputato al livello di Roger o Barbabianca, come combattente.
     
    Top
    .
  8. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Concordo con Shigure. Spandam resta una spanna più viscido.

    (E tra l'altro tra Spandam e Orochi io trovo ancora spazio per i Carlos dei draghi celesti)

    Orochi tutto sommato paga le colpe di suo padre. Il suo odio per Wa se non giustificato è comprensibile.

    Comunque devo dire che questi spoiler mi hanno provocato un po'di pietà per la figura di Roger. Fin'ora era solo una persona arrivato troppo presto. Ora sta diventando quello che si è fatto tutto il viaggio per poi scoprire che il predestinato era un altro.
    È un po'triste
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 19/2/2020, 10:29) 
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 19/2/2020, 09:20) 
    Primooo... non vedo l'ora di leggere il capitolo!
    Orochi si è confermato un vero pezzo di m**da , comunque.
    Raramente un personaggio mi ha fatto più rabbia e ribrezzo di lui.

    Per me la palma del verme più viscido la tiene ancora saldamente in mano Spandam. Quello che ha fatto e voleva fare alla mia Robin... basteeerdoooooo :chain:

    Orochi perlomeno una giustificazione la tiene ed anche buona..

    Il più viscido è decisamente Teach
    Secondo Caribou
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Quindi dovrebbe uscire un giorno in anticipo??
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    221

    Status
    Offline
    Non so se sia reale o fake ma c’è l immagine dell ultimo sorriso di Oden che mi ha letteralmente fatto venire la pelle d’oca..... quel sorriso bianco sullo sfondo tutto nero è qualcosa che personalmente apprezzo soprattutto per il tipo di interpretazione che gli verrà dato dai lettori.....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,554

    Status
    Anonymous
    Purtroppo è vera, e nonostante l'immagine dia i brividi allo stesso tempo mette una tristezza assoluta. Forse Oden è il primo a morire sorridendo senza avere la D.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 19/2/2020, 10:17) 
    Comunque se in questo momento non lo posso sconfiggere io non lo puo sconfiggere nessuno non è un po esagerato?Quanto meno Barbabianca penso che lo batte.

    Penso intenda Wa (tra l'altro è un paese chiuso), non credo si riferisca a tutto il mondo.


    E con questo cade la teoria di alcuni su Oden ancora vivo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 19/2/2020, 15:57) 
    Purtroppo è vera, e nonostante l'immagine dia i brividi allo stesso tempo mette una tristezza assoluta. Forse Oden è il primo a morire sorridendo senza avere la D.

    ai voglia ce ne sono stati tanti...

    Come metterci la pezza fa notare ancor di più lo strappo.... Credibilissimo infatti che gli uomini di kaido dopo aver sistemato e bendato Oden si siano dimenticati solo di un piccolo particolare,sottrargli le spade!

    A quanto pare sarà compito dei fb singoli sistemare i puzzle mancanti.. lo scambio di parole fra kaido e Momo può rientrare in questa"visita" al prigioniero.
    Ma Orochi non dice niente?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per me la palma del verme più viscido la tiene ancora saldamente in mano Spandam. Quello che ha fatto e voleva fare alla mia Robin... basteeerdoooooo :chain:

    CITAZIONE
    Concordo con Shigure. Spandam resta una spanna più viscido.

    (E tra l'altro tra Spandam e Orochi io trovo ancora spazio per i Carlos dei draghi celesti)

    Orochi tutto sommato paga le colpe di suo padre. Il suo odio per Wa se non giustificato è comprensibile.

    Avete ragione, Orochi ha affrontato un certo percorso di vita, ma per quanto il suo odio abbia delle radici, la malvagità successiva ce l'ha messa tutta lui, e non si è risparmiato, né negli atti né nei modi.
    Anche Dofla ha avuto una vita orribile, ma lui era marcio dentro. Cora ha avuto la sua stessa identica infanzia, ma ha fatto scelte diametralmente opposte. Per dire quanto la persona conti.
    Comunque sì, è vero, Spandam è m**da allo stato puro, è l'unico altro che mi abbia disgustato in maniera paragonabile (uno dei pochi altri è Gangster Gastino, che come dice Nami, per quanto sia figo fuori dentro resta sempre un rifiuto umano), di una bassezza e di un marciume unico, ma per me comincia a stare sotto Orochi.
    PS: una curiosità seria, che non c'entra ma mi chiedo da un po': ogni tanto mi è capitato, ma se non censuro certe parole (me**a, ca**o e similari) contravvengo al regolamento sul contegno nel forum? Grazie mille :)
     
    Top
    .
231 replies since 19/2/2020, 02:06   10504 views
  Share  
.
Top
Top