One Piece 971: commenti del capitolo e degli spoiler del 972
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    32.00%
    8
  • 10 - Eccellente
    32.00%
    8
  • 8 - Buono
    20.00%
    5
  • 4 - Scarso
    8.00%
    2
  • 6 - Sufficiente
    8.00%
    2
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 25)

One Piece 971: commenti del capitolo e degli spoiler del 972

One Piece 971 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 18/2/2020, 17:18) 
    Kaido per vecchia intende la strega che si è intromessa nello scontro di oden?

    Bho chiama così anche Lillin cioè vecchia strega
     
    Top
    .
  2. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Va beh in quel caso non potrebbe mai parlare di Charlotte ahahah.
    Comunque allora kaido diciamo che quando combatte è un uomo d'onore da come ho capito, ha ammazzato la vecchia sicuramente per quel motivo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,553

    Status
    Anonymous
    E quindi si ritorna a parlare di questi 20 anni nel futuro che, a quanto pare, era già stato tutto predetto alla fine del viaggio di Roger su Laughtale, e ora forse si comprende perché rideva, perché al 99% riguarda proprio colui che viene citato in queste profezie sia dai Re del mare che dal One Piece. Roger quasi sicuramente rideva perché tutto ciò non riguardava lui ma Luffy e non poteva assistere a tutto ciò. Luffy questo punto , purtroppo, potrebbe realmente essere Uranus o Joy Boy stesso, anche se spererei che semplicemente fosse colui che ha ereditato la volontà di Joy Boy, Roger e Shanks, e qualcuno che possedeva il frutto di Shirley (non ricordo bene il nome) l'aveva predetto e scritto proprio per Joy Boy affinché il messaggio potesse essere tramandato e non sotterrato da chi ha cancellato dalla storia l'antico regno.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    bisogna essere super con... per morire per Joyboy aka luffy

    bella st### togliere la vecchia così! kaido è incoerente così
    per vecchia credo che si riferisca alla moglie di hyo che tral'altro è la causa che ha fatto risollevare la testa dal fango a Oden..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,553

    Status
    Anonymous
    La vecchia di cui parla era la tizia con il frutto mimo mimo, lo stesso Kaido infatti si scusa con Oden e ammette di averla uccisa per essersi intromessa nel duello
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    allora se kaido aveva le palle gli dava le spade a Oden e lo sconfiggeva da non vigliacco che è

    macchia indelebile quei deus su questo manga
    mi rifiuto di pensare che oda lasci il tutto così senza metterci una toppa
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,871

    Status
    Offline
    Mamma mia che spoiler non ci sono parole, cosi Shanks è stato colui che per primo ha trovato il "predestinato" si spiega pure perche sembra più interessato a tirare le fila come un burattinaio piuttosto che a divenntare il re dei pirati, si spiega perche voleva fermare la guerra a qualsiasi costo, insomma aspetta quel giorno per farsi quattro risate come avrebbe fatto il suo capitano, di Kaido e Orochi non voglio parlare perche mi fanno cosi schifo che mi sdegna pure commentarli.
     
    Top
    .
  8. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arlong the $aw lll @ 18/2/2020, 19:53) 
    allora se kaido aveva le palle gli dava le spade a Oden e lo sconfiggeva da non vigliacco che è

    macchia indelebile quei deus su questo manga
    mi rifiuto di pensare che oda lasci il tutto così senza metterci una toppa

    Ma comunque ci stava il fatto che kaido possa averlo colpito senza accorgersi del fatto che si fosse distratto, esattamente come capitò tra katakuri e rufy, e infatti, per il rimorso ha ammazzato la vecchietta che si era intromessa nello scontro tra due uomini
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 18/2/2020, 22:00) 
    CITAZIONE (Arlong the $aw lll @ 18/2/2020, 19:53) 
    allora se kaido aveva le palle gli dava le spade a Oden e lo sconfiggeva da non vigliacco che è

    macchia indelebile quei deus su questo manga
    mi rifiuto di pensare che oda lasci il tutto così senza metterci una toppa

    Ma comunque ci stava il fatto che kaido possa averlo colpito senza accorgersi del fatto che si fosse distratto, esattamente come capitò tra katakuri e rufy, e infatti, per il rimorso ha ammazzato la vecchietta che si era intromessa nello scontro tra due uomini

    si ma nel prossimo lo vediamo crogiolarsi della posizione che gli ha favorito la vecchia! se ci teneva a battersi lealmente con Oden lo sfidava 5anni prima e non si nascondeva dietro orochi. Sei dispiaciuto che la vecchia sia intervenuta? benissimo! dai a Oden la possibilità di difendersi! ci provava lui a giustiziarlo, se né era capace! uno così che parla di onore è ridicolo!

    Mi sembra che oda in questi capitoli sia andato decisamente in confusione.Gestione discutibile
     
    Top
    .
  10. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Torniamo nel presente con ancora diverse domande senza risposta.

    Però va bene, devo dire che sono curioso di vedere a questo punto come aprire le porte di Wa possa cambiare il mondo.

    O per meglio dire, come una isola ora arretrata e priva di agganci politici possa essere ciò che da il calcio di inizio alla fine del manga

    (Tra l'altro un po' Nazionalista da parte di Oda rendere il "giappone" un'isola così fondamentale nella storia del suo manga)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,856
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Chiudo qui, aperto il nuovo topic!
     
    Top
    .
190 replies since 13/2/2020, 13:09   7190 views
  Share  
.
Top
Top