One Piece 971: commenti del capitolo e degli spoiler del 972
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    32.00%
    8
  • 10 - Eccellente
    32.00%
    8
  • 8 - Buono
    20.00%
    5
  • 4 - Scarso
    8.00%
    2
  • 6 - Sufficiente
    8.00%
    2
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 25)

One Piece 971: commenti del capitolo e degli spoiler del 972One Piece 971 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 971 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 971 ITA, One Piece 971 Scan ITA, One Piece Capitolo 971, One Piece Capitolo 971 Download, One Piece Cap. 971 Read Online, OP 971, One Piece Capitolo 971 Download, OP Cap. 971, OP Capitolo 971 ITA, One Piece 971 ITA, One Piece 971, One Piece Capitolo 971 ITA, One Piece Cap. 971 Italiano, OP 971 ITA Read Online, OP Capitolo 971 Italiano Download, OP 971 ITA Scan, One Piece 971 ITA Scan, OP Cap. 971 Scan ITA, One Piece, OP 971, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Cone appunto dicevo, oden è un grande, al pari di roger e newgate. Ora capiamo il motivo del perché della danza e del perché delle parole di kaido "sei troppo buono, come Roger e newgate"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    E con quel gesto salvò pure i suoi compagni.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma c'erano dubbi sul fatto che ci fossero buoni motivi per ridicolizzarsi? Ovviamente sarà come se questa cosa non esista per chi viene qui a scrivere esclusivamente critiche che, alla luce degli spoiler, diventano ancora più insensate.

    Comunque, non mi aspettavo che il flashback terminasse e non mi stupisce né mi infastidisce, però dopo questi spoiler boh...la domanda che mi frulla ora più che mai è: ma è davvero morto Oden? Ne siamo sicurissimi?

    La butto: se Oden sapeva usare il Ryou, ovvero il Busou avanzato, in teoria pur dentro la pentola avrebbe potuto usarlo per "allontanare" l'olio bollente da sé quanto bastava per non scottarsi e crepare. Ora, è una sparata così, non ci credo troppo nemmeno io, ma non capisco il motivo, allora, di inserire questa "sfida" ulteriore per Oden, che se resiste per 60 minuti avrà salva la pelle...sembra un ulteriore modo per alimentare le speranze di chi lo vorrebbe ancora vivo, non capisco quindi.

    Edited by kakashi_87 - 13/2/2020, 13:40
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    E' un po' come leggere il titolo, dando un giudizio solo su di esso, senza leggerne la notizia.
    Io piango dopo sto capitolo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    QUOTE (kakashi_87 @ 13/2/2020, 13:24) 
    Ma c'erano dubbi sul fatto che ci fossero buoni motivi per ridicolizzarsi? Ovviamente sarà come se questa cosa non esista per chi viene qui a scrivere esclusivamente critiche che, alla luce degli spoiler, diventano ancora più insensate.

    Comunque, non mi aspettavo che il flashback terminasse e non mi stupisce né mi infastidisce, però dopo questi spoiler boh...la domanda che mi frulla ora più che mai è: ma è davvero morto Oden? Ne siamo sicurissimi?

    La butto: se Oden sapeva usare il Ryou, ovvero il Busou avanzato, in teoria pur dentro la pentola avrebbe potuto usarlo per "allontanare" l'olio bollente da sé quanto bastava per non scottarsi e crepare. Ora, è una sparata così, non ci credo troppo nemmeno io, ma non capisco il motivo, allora, di inserire questa "sfida" ulteriore per Oden, che se resiste per 60 minuti avrà salva la pelle...sembra un ulteriore modo per alimentare le speranze di chi lo vorrebbe ancora vivo, non capisco quindi.

    Non si spiega perché nel frattempo non ha mandato qualcuno dei foderi a chiedere aiuto a Barbabianca. Meglio affidarsi alla promessa di gentaglia, che anche se fosse stata mantenuta poteva salvare solo una parte della popolazione; o farsi aiutare da un altro Yonko e la sua ciurma a salvare tutto l'intero paese?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    aspetto con molta impazienza questo capitolo..
    x fortuna Sabato arriva... intendo la traduzione in ita
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Siccome sarebbe bello rispondere a domande che abbiano ragione di essere poste e non a domande senza senso, occorre ricordare una cosa semplicissima. Ma esattamente, il manga voi, come lo leggete?

    -Wa è isolata, non avevano imbarcazioni, non avevano lumacofoni. Come lo trovavano Newgate? Ma, soprattutto, come avrebbero lasciato Wa? A nuoto? Volando?

    Incredibile l'insussistenza delle critiche come questa. Sembra che non abbiate proprio capito nulla di quello che avete letto, questa domanda è un chiarissimo esempio. E dicci, tu come avresti fatto, a nuoto o volando? A Newgate gli avresti mandato un sms o lo avresti cercato su messenger?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    Comunque il re oscuro si fece una bella nuotata dalle isole sabody fino all'isola delle amazzoni sfidano i re dei mari
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dj andrea dobermann @ 13/2/2020, 14:09) 
    Comunque il re oscuro si fece una bella nuotata dalle isole sabody fino all'isola delle amazzoni sfidano i re dei mari

    E quindi? Individuami un singolo personaggio su Wa in grado di nuotare a caso da lì fino a non si sa dove, dato che Newgate poteva essere in qualsiasi momento da qualsiasi altra parte del mondo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    16,901

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 13/2/2020, 14:12) 
    CITAZIONE (Dj andrea dobermann @ 13/2/2020, 14:09) 
    Comunque il re oscuro si fece una bella nuotata dalle isole sabody fino all'isola delle amazzoni sfidano i re dei mari

    E quindi? Individuami un singolo personaggio su Wa in grado di nuotare a caso da lì fino a non si sa dove, dato che Newgate poteva essere in qualsiasi momento da qualsiasi altra parte del mondo.

    Kawamatsu l'uomo pesce :rotfl:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Scusate eh ma la questione è molto chiara. Oden non poteva fare assolutamente nulla! Se Oden avesse messo piede fuori Wano, anche andando a nuoto, avrebbero ucciso gli ostaggi. Dove poteva mai andare Oden?

    E questo vale per tutti quelli che avrebbero messo piede fuori Wano.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sensato. In effetti potrebbe nuotare. Così come tu puoi camminare. Il lato pratico, purtroppo, prevede di andare a cercare a caso una persona nel mondo. Non così semplice come la fate voi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 13/2/2020, 13:24) 
    ...La butto: se Oden sapeva usare il Ryou, ovvero il Busou avanzato, in teoria pur dentro la pentola avrebbe potuto usarlo per "allontanare" l'olio bollente da sé quanto bastava per non scottarsi e crepare. Ora, è una sparata così, non ci credo troppo nemmeno io, ma non capisco il motivo, allora, di inserire questa "sfida" ulteriore per Oden, che se resiste per 60 minuti avrà salva la pelle...sembra un ulteriore modo per alimentare le speranze di chi lo vorrebbe ancora vivo, non capisco quindi.

    L'haki è energia spirituale non può essere usato a lungo, Rufy col G4 dura poco e Law stesso gli dice che sta utilizzando troppo haki in quella forma.
    BB a Marineford , vuoi per le ferite, vuoi per la vecchiaia e per la malattia non poteva utilizzare a lungo l'haki, quello del re neanche l'ha utilizzato.

    Ora non so quanto Oden potesse resistere in quelle condizioni tenendo l'haki attivato, vuoi vedere che perde le forze 5-10 minuti prima?
    Mi ricorda la sfida con BB, in cui Oden doveva rimanere aggrappato alla nave per 3 giorni e molla la presa quando mancava solo 1 ora.

    Edited by jasper7 - 13/2/2020, 15:05
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Comunque io vorrei capire dove vuole andare a parare Oda, ci sono due possibilità o Oden è vivo oppure Oda si diverte a trollarci, che senso ha inserire una sfida per Oden?Farlo perdere nuovamente?mi sembra ingiusto e inglorioso nei suoi confronti, far si che Kaido nuovamente si comporti da vigliacco non rispettando la parola?Anche questo non mi piacerebbe un pirata del suo calibro deve avere una sola parola, oppure ha vinto la scommessa ma è in prigione?
    Ripeto Oda si sta divertendo da morire con questa storia e noi soffriamo.
     
    Top
    .
190 replies since 13/2/2020, 13:09   7190 views
  Share  
.
Top
Top