One Piece 970: commenti del capitolo e degli spoiler del 971
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    37.50%
    9
  • 9 - Ottimo
    25.00%
    6
  • 10 - Eccellente
    16.67%
    4
  • 7 - Discreto
    12.50%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.33%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 970: commenti del capitolo e degli spoiler del 971

One Piece 970 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 30/1/2020, 16:48) 
    CITAZIONE
    Certamente ora Kaido è superiore al Kaido del passato, ma lo stesso discorso vale per Oden che in questi anni avrebbe potuto aumentare il suo livello. Ma comunque dimentichi che Gaban e Ray volevano fermarlo insieme, non uno vs uno.

    Intendi se Oden fosse ancora in vita?

    Si, essendo alla fine era un talento naturale e predisposto ad avere quel tipo di potere

    CITAZIONE (Zorone°_* @ 30/1/2020, 16:59) 
    La butto lì..
    Possibile che la frase di Kaido sui 5 anni si riferisca ad un powerup che ha acquisito su Wano in questi 5 anni? Qualcosa che c'è solo ad Onigashima che ti conferisce delle abilità aggiuntive, tipo che l'isola è fatta completamente di agalmatolite quindi, abitando lì, ti conferisce resistenza ecc..
    Chìssene dei livelli di forza.. :bleh:

    Non è da escludere neanche qualche esperimento a questo punto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Bisogna vedere la corretta trad ma io penso che più lui che si sia fisicamente migliorato, kaido si riferisce che loro forse non avrebbero avuto la forza necessaria per contrapporsi a tutta Wa a capo Oden il suo esercito probabilmente era di dimensioni modeste.
    A sto punto penso che la leva che hanno usato Orochi e Kaido 5 anni fa contro Oden possa essere la freccia destinata a Momo presa da toki. Probabilmente era avvelenata e poteva diventare letale come le altre 2 scagliate contro la popolazione,non so, senza un antidoto o potere preciso che lo poteva far scaturire(queen?)Toki poteva morire. Ma ciò che non si capisce è perche questa leva dopo 5 anni abbia smesso di funzionare???Cosa può aver cambiato l'arresto di hyogoro
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Questa tavola è qualcosa di stupendo


    Quindi Kaido e Orochi avevano già pianificato tutto, e hanno ingannato Oden sapendo che 5 anni fa avrebbe vinto facilmente.

    Edited by Rokudaime - 30/1/2020, 17:15
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si, essendo alla fine era un talento naturale e predisposto ad avere quel tipo di potere

    Si ovvio, l'ho sempre detto... se fosse sopravvissuto sarebbe superiore al Ray attuale vista anche l'età (più giovane del re oscuro), quindi sarebbe stato livello Ammiraglio/Yonko.

    Mi sembrava ti riferissi a Oden di 20 anni fa, era lontano dal tier Yonko.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Perlomeno era livello Vecchie Leggende oden di 20 anni fa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteo951 @ 30/1/2020, 17:16) 
    Perlomeno era livello Vecchie Leggende oden di 20 anni fa

    Troppo poco livello Ammiraglio/Mihawk
     
    Top
    .
  7. Zorone°_*
     
    .

    User deleted


    Credo ci sia un topic apposito per i livelli..
    Anche la teoria dell'esperimento non mi dispiacerebbe, certo che se anche il GM teme la popolazione di Wa, Kaido ha fatto bene a temporeggiare.
    Oden è stato fregato su più livelli, sfruttando il suo attaccamento alla famiglia ed alla popolazione di Wa.
    Poveraccio..
    Sono troppo curioso di vedere il cap!!!
     
    Top
    .
  8. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Probabilmente per questo kaido no avrebbe avuto speranze anni prima: in tutta probabilità la sua ciurma era scrausa, non una ciurma di tutto rispetto come oggi, un po' come quella di newgate quando conobbe oden, lui come elemento singolo era più che valido, non si poteva dire la stessa cosa per i suoi uomini. Comunque oden bestia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Comunque ragazzi ho letto tutti gli spoiler e i vari commenti sui forum... Ci sta chi dice che oden era livello imperatore, e chi addirittura invece fosse al livello inferiore ad un primo comandante... Io penso che la verità sia nel mezzo;ovvero che kaido e Oden erano sicuramente pari dopo i 5 anni con leggero vantaggio del samurai, ma che ovviamente il dragone era inferiore di tanto a quello attuale.
    Penso che dopo l attuale capitolo la situazione sia questa: oden livello Garp vecchio quindi simil ammiraglio, kaido di 20 anni fa livello weeble, e quello attuale ben al di sopra di tutti quanti imperatori e ammiragli compresi. Vabbene che magari oden non è simpatico a tutti, ma leggere che era addirittura inferiore a king di adesso mi sembra un azzardo bello grosso... Detto questo aspetto la traduzione ufficiale del capitolo per commentare meglio, ma a me personalmente questo flashback sta piacendo tantissimo!!!
     
    Top
    .
  10. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Posso comprendere(anche se non sono d'accordo) chi dice che oden non sia un livello top, ma metterlo sotto un primo comandante o tier comandante quando alcuni suoi servi sono level comandante, e lui batte abbastanza in scioltezza i suoi sudditi. Però sinceramente mettere oden in grado di battere rayleigh e gaban Insieme penso che manco newgate e Roger riuscirebbero, figurarsi oden
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 30/1/2020, 19:37) 
    Posso comprendere(anche se non sono d'accordo) chi dice che oden non sia un livello top, ma metterlo sotto un primo comandante o tier comandante quando alcuni suoi servi sono level comandante, e lui batte abbastanza in scioltezza i suoi sudditi. Però sinceramente mettere oden in grado di battere rayleigh e gaban Insieme penso che manco newgate e Roger riuscirebbero, figurarsi oden

    Ahura Doji, Neko e Inu 20 anni fa non erano forti così, adesso sono livello 3° comandante ma ai tempi di Oden probabilmente erano solo a livello di un normale ufficiale.

    Mentre Kinemon, Raizo, Kanjuro e Kiku son rimasti gli stessi di 20 anni fa visto che hanno viaggiato nel tempo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ma l'esecuzione si vede o viene solo accennata?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Raga c'è poco da discutere, Kaido e Orochi riconoscono che 5 anni prima, appena Oden tornò a Wa, sarebbero stati in svantaggio. Quindi in questo caso la risposta la da Oda in persona e potete tutti mettervi l'anima in pace. Il manga è canonico e lo afferma Kaido in persona, gli spoiler quello dicono: 5 anni prima, Oden era superiore. Potete scervellarvi su cosa possa avere rinforzato Kaido, se la ciurma, se altro, ma è scritto chiaramente quello che vi ho detto: probabilmente, 25 anni fa, Kaido avrebbe perso in un 1vs1 contro Oden.

    It is.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Beh insomma aspettiamo oden poteva sembrare in vantaggio ma da qui ad esserne certi che avrebbe vinto ce ne passa! kaido era un mostro,col tempo avrebbe fatto valere la sua superiorità fisica
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arlong the $aw lll @ 30/1/2020, 22:19) 
    Beh insomma aspettiamo oden poteva sembrare in vantaggio ma da qui ad esserne certi che avrebbe vinto ce ne passa! kaido era un mostro,col tempo avrebbe fatto valere la sua superiorità fisica

    Non sussiste più alcun dubbio sul fatto che il Kaido di 25 anni fa non era il Kaido attuale. E se Orochi e Kaido hanno mentito è, per loro stesso dire, perché 5 anni prima non sarebbero stati in grado di arginarlo.

    Ripeto, può essere dovuto a varie cose, ma se così non fosse, a Kaido sarebbe bastato cercare lo scontro 1vs1 contro Oden e levarlo di mezzo: una volta eliminato il massimo pericolo per loro, i foderi e i fodders non avrebbero rappresentato alcun problema.

    La logica porta a pensare, quindi, per forza di cose, che in 5 anni Kaido si sia rinforzato in qualche maniera, e anche dopo 5 anni, nonostante l'essersi rinforzato, ha comunque ricevuto una bella ferita da Oden.

    Quindi, ribadisco: i fatti sono questi e sono incontrovertibili. Se pensate che 25 anni fa Kaido avrebbe potuto liberarsi di Oden contraddite Oda che il manga lo scrive.
     
    Top
    .
254 replies since 30/1/2020, 01:09   11333 views
  Share  
.
Top
Top