One Piece 970: commenti del capitolo e degli spoiler del 971
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    37.50%
    9
  • 9 - Ottimo
    25.00%
    6
  • 10 - Eccellente
    16.67%
    4
  • 7 - Discreto
    12.50%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.33%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 970: commenti del capitolo e degli spoiler del 971One Piece 970 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 970 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 970 ITA, One Piece 970 Scan ITA, One Piece Capitolo 970, One Piece Capitolo 970 Download, One Piece Cap. 970 Read Online, OP 970, One Piece Capitolo 970 Download, OP Cap. 970, OP Capitolo 970 ITA, One Piece 970 ITA, One Piece 970, One Piece Capitolo 970 ITA, One Piece Cap. 970 Italiano, OP 970 ITA Read Online, OP Capitolo 970 Italiano Download, OP 970 ITA Scan, One Piece 970 ITA Scan, OP Cap. 970 Scan ITA, One Piece, OP 970, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    mi metto in sala d'attesa :hola: :urahara:
     
    Top
    .
  3. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Lascio un commento qui
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,554

    Status
    Anonymous
    Spoiler out (3 immagini per ora)
    #entry442710501
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Io amo oden kozuki! Personaggio spettacolare, e kaido è veramente un bastardo senza cuore...!!! E comunque, quanto era op oden? Veramente tanto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    -Oden was defeating Kaido, but Oden defeated by kaido because they took Momonosuke hostage

    Speriamo di vedere altro del combattimento e non solo un colpo dato perché Momo era in ostaggio.

    Tra l'altro era quello che più temevo, Oda alla fine ha scelto la cosa più scontata.
    In molti avevano ipotizzato che potesse prendere un ostaggio e costretto Oden alla resa.

    Comunque l'avevo detto che Kaido non era forte come adesso visto che contro di lui ha combattuto anche Moria.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Mah.. non mi aspettavo di vedere già Oden imprigionato.
    Meglio esprimersi quando uscirà il cap completo, ma se carichi di aspettative uno scontro imminente non te ne puoi venire fuori con mezzo capitolo....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Io aspetto di vedere il capitolo completo, ma temevo in momo come ostaggio, perché ora c’è chi dirà che Oden era pari o superiore a Kaido 🤦‍♂️😅
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 30/1/2020, 09:29) 
    Io aspetto di vedere il capitolo completo, ma temevo in momo come ostaggio, perché ora c’è chi dirà che Oden era pari o superiore a Kaido 🤦‍♂️😅

    Dell epoca probabilmente oden era superiore.... Di kaido di adesso ovviamente no
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Mah ho i miei dubbi anche all epoca! Ricordiamoci che Kaido e BB provenivano già dalla stessa ciurma! Quindi Kaido aveva già la sua fama! Inoltre aspetto il capitolo o qualche altro spoiler per vedere ( si spera) qualche tavola in più di un loro eventuale scontro! Xk Kaido non mi sembra mostrare nemmeno la sua forma ibrida! Vedremo! Ma questo escamotage di momo come ostaggio sicuramente é per dare anche più hype sulla forza di Oden!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Kaido nei Rocks era solo un novellino.

    20 anni fa era considerato un mostro, ma se ci pensate anche Katakuri è considerato tale.

    Forse abbiamo sopravvalutato il Kaido di 20 anni fa.

    Comunque dobbiamo vedere il combattimento sempre se Oda si degna a mostrarlo, ormai anche i combattimenti sono tutti tagliati anche quelli più interessanti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 30/1/2020, 10:03) 
    Kaido nei Rocks era solo un novellino.

    20 anni fa era considerato un mostro, ma se ci pensate anche Katakuri è considerato tale.

    Forse abbiamo sopravvalutato il Kaido di 20 anni fa.

    Comunque dobbiamo vedere il combattimento sempre se Oda si degna a mostrarlo, ormai anche i combattimenti sono tutti tagliati anche quelli più interessanti.

    Katakuri più per l aspetto fisico... Ma comunque anche lui te lo credo era comunque fortissimo ahaha però boh non so kaido a che livello era prima... Sicuramente superiore a un primo comandante comunque
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    Possibile che il momo preso in ostaggio non sia il vero momo ma la vecchia camuffata?
     
    Top
    .
  14. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Perché date per scontato che la ciurma di moria fosse scarsa? Non per qualcosa ma era arrivato nel nuovo mondo, a wano, rubando la reliquia del più grande eroe. Può anche darsi che avesse una ciurma di tutto rispetto se è riuscito ad arrivare fino a quel punto. Kaido aveva già in pugno l'isola sa qualche annetto, invece oden aveva un attimo girato il mondo intero, che quindi possano essere più o meno sullo stesso livello che siano vent'anni fa o che sia ora non c'è nulla di strano
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    178

    Status
    Offline
    Forse moira ne é uscito molto indebolito dallo scontro e a differenza di kaido nei 20 anni si è indebolito
     
    Top
    .
254 replies since 30/1/2020, 01:09   11333 views
  Share  
.
Top
Top