One Piece 970: commenti del capitolo e degli spoiler del 971
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    37.50%
    9
  • 9 - Ottimo
    25.00%
    6
  • 10 - Eccellente
    16.67%
    4
  • 7 - Discreto
    12.50%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.33%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 970: commenti del capitolo e degli spoiler del 971

One Piece 970 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 10/2/2020, 21:42) 
    Non può chiudersi con la morte di Oden perché in teoria è precedente al momento in cui Toki manda i foderi nel futuro, e stilisticamente chiudere questo flashback col momento in cui Oden bolle vivo sarebbe pessimo. Ci saranno sicuramente delle altre vignette che permetteranno a Oda di tornare al presente con stile.

    Infatti intendevo che il capitolo prossimo si chiude con la morte di Oden. In quello dopo il fb continua e si finisce con i foderi e Toki. Ho fatto qualche errore di battitura e forse non si è capito
     
    Top
    .
  2. William D
     
    .

    User deleted


    Comunque anche io avrei preferito una vittoria più pulita per Kaido,forse ho sbagliato io a immaginarlo come un tipo onorevole.
    Sui livelli di forza nulla da dire,solo che se si sottovaluta Oden è normale rimanere delusi da Kaido.Se Oden non era già forte come un ammiraglio lo sarebbe diventato da lì a poco ,alla fine quando si affronta con Roger non credo avesse raggiunto L apice,al contrario del re dei pirati che aveva una 15ina di anni in più e il samurai penso 34.Anzi ,oda secondo me è stato bravissimo a rappresentare wa,che è isolata da 800 anni e pure la Marina ha paura ad avvicinarsi,finalmente adesso sappiamo perché.Se arrivava Kaido e la conquistava in un paio di ore sarebbe stata una bella forzatura,invece ha avuto bisogno di alleanze anni di preparazione Ricatti e inganni .
    Comunque oda ha pompato Oden fino alla fine,anche se dovrebbe essere un flashback su un personaggio morto e sepolto,dallo scontro ne esce molto meglio lui del pirata che vince prendendolo alle spalle,e mi chiedo perchè.Poteva mostrare Kaido graficamente più giovane,invece è identico ad adesso ,quasi come a dire che la sua forza non è cambiata e che Oden è forte come e più di lui.
    Magari mi faccio i film io ,ma il fatto che oda ha dato molto più risalto e importanza a Oden che a Kaido,Dove il primo ne esce benissimo e il secondo vince con una mezza vigliaccata,fa riflettere.Kaido è vivo ed è il protagonista di questa saga ,Oden dovrebbe far parte del passato,magari veramente è ancora vivo,e ha ancora qualcosa da dare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,388

    Status
    Offline
    Sei tu che ti fai i film.
    Speriamo che finisca questo cavolo di noiosissimo flashback.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io non vedo l'ora che finisca il flashback solo per vedervi lamentare di qualsiasi altra cosa subito dopo invece...
     
    Top
    .
  5. William D
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dovlnpu @ 12/2/2020, 20:00) 
    Sei tu che ti fai i film.
    Speriamo che finisca questo cavolo di noiosissimo flashback.

    Hahaha va benissimo
    Però mi chiedo se un flashback su un personaggio totale come Oden (con Barbabianca e Roger a fare da co protagonisti eh) è noioso quali sono quelli avvincenti?

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 12/2/2020, 21:26) 
    Io non vedo l'ora che finisca il flashback solo per vedervi lamentare di qualsiasi altra cosa subito dopo invece...

    :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    16,901

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 12/2/2020, 21:26) 
    Io non vedo l'ora che finisca il flashback solo per vedervi lamentare di qualsiasi altra cosa subito dopo invece...

    Beh se ricomincia con i ritmi del resto di Wano non vedo come sarebbe possibile non lamentarsi :osd:
    Ovviamente a meno che ogni capitolo piaccia perché Oda è il migliore :qwers:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    No, assolutamente... ma facciamo così, vi buttiamo un fischio quando ci sarà Rufy vs Kaido.... :nose: così nel frattempo non vi annoiate troppo a leggere il resto della saga :guru:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    16,901

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BudSpencer @ 12/2/2020, 23:44) 
    No, assolutamente... ma facciamo così, vi buttiamo un fischio quando ci sarà Rufy vs Kaido.... :nose: così nel frattempo non vi annoiate troppo a leggere il resto della saga :guru:

    L'unica combattimento che non mi interessa proprio :rotfl:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Érebos-puro @ 13/2/2020, 00:21) 
    CITAZIONE (BudSpencer @ 12/2/2020, 23:44) 
    No, assolutamente... ma facciamo così, vi buttiamo un fischio quando ci sarà Rufy vs Kaido.... :nose: così nel frattempo non vi annoiate troppo a leggere il resto della saga :guru:

    L'unica combattimento che non mi interessa proprio :rotfl:

    Hahahaha... chissà perchè, non avevo dubbi :asdg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    16,901

    Status
    Anonymous
    Vediamo solo lui combattere veramente da più di 10 anni, un po' mi sono stufato :bahz:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Oda si è giocato male certi momenti degli inizi di Wano, perché invece di mostrare sempre Luffy combattere contro fodder scarsi avrebbe potuto far combattere tutti gli altri mugi, in modo tale magari da mostrare anche qualche allenamento per apprendere o allenare l'haki considerando il luogo in cui si trovano.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Faccio fatica a capire chi critica questa saga....per me è la migliore, non c'è un solo capitolo Che butterei nel cesso, ognuno è funzionale a far procedere la storia o a caratterizzare meglio un dato personsggio.
    Quando invece nelle ultime saghe abbiamo perso decine e decine di capitoli per cose inutili come la preparazione della torta, o la gabbia per uccelli del Mingo. Senza parlare del flashback Che finalmente ha affrontato quei temi Che aspettiamo ormai da una ventina d'anni. Bo veramente faccio fatica a capirle queste critiche.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Adesso spero che si capisca che bisogna prima aspettare per giudicare, mi riferisco alla danza di Oden che ora viene spiegata. Con questa Oden salvava 100 ostaggi per volta, quindi la sua grandezza non viene scalfita ma rimane tale. Spero che quello a terra morto non sia lui.
     
    Top
    .
  14. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Oden è un grande, esattamente come barbabianca, Roger e rufy, poco da fare
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Chiuso qui, è aperto il nuovo topic.
     
    Top
    .
254 replies since 30/1/2020, 01:09   11333 views
  Share  
.
Top
Top