One Piece 969: commenti del capitolo e degli spoiler del 970
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    35.00%
    7
  • 7 - Discreto
    20.00%
    4
  • 6 - Sufficiente
    15.00%
    3
  • 8 - Buono
    15.00%
    3
  • 10 - Eccellente
    15.00%
    3
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

One Piece 969: commenti del capitolo e degli spoiler del 970One Piece 969 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 969 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 969 ITA, One Piece 969 Scan ITA, One Piece Capitolo 969, One Piece Capitolo 969 Download, One Piece Cap. 969 Read Online, OP 969, One Piece Capitolo 969 Download, OP Cap. 969, OP Capitolo 969 ITA, One Piece 969 ITA, One Piece 969, One Piece Capitolo 969 ITA, One Piece Cap. 969 Italiano, OP 969 ITA Read Online, OP Capitolo 969 Italiano Download, OP 969 ITA Scan, One Piece 969 ITA Scan, OP Cap. 969 Scan ITA, One Piece, OP 969, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Chissà come avranno convinto Oden :smok:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    I 5 anni sono passati, immaginavo che Oda usasse piccoli timeskip.
    A questo punto il prossimo potrebbe essere l'ultimo capitolo del flashback.

    Comunque i 2 vecchi col frutto mimo mimo e barrier barrier sono dei Kurozumi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Mah.. non capisco, perchè Oden se ne starebbe 5 anni a cuccia?? Non credo che il frutto barrier barrier sia talmente OP da poterlo fermare.
    Cioè.. Oden è riuscito ad infliggere una ferita Kaido, come può fermarsi davanti ad un vecchietto con le barriere??
     
    Top
    .
  5. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Probabilmente è riuscito a farlo tornare alla ragione parlandogli, magari dicendo qualcosa che abbia fatto cambiare idea a oden.

    Poi sta cosa del barrier che utilizza il vecchio? È già il secondo frutto che abbiamo visto in passato ed ora viene riproposto. Quindi in questi anni son tutti morti questi vecchietti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Il frutto barrier barrier a detta di Bartolomeo crea una barriera indistruttibile.
    Ha resistito al King Punch, colpo in grado di ferire uno Yonko.

    Però credo che un ottimo haki, soprattutto quello avanzato possa distruggere la barriera.

    Comunque a quanto ho capito Oden ha fatto un patto con Kaido e Orochi, ha ballato per 5 anni in cambio avrebbe ricevuto una nave e liberato Hyogoro.
    Dopo i 5 anni non hanno mantenuto la promessa, hanno ucciso la famiglia di Hyogoro e allora Oden decise di organizzare l'attacco contro Kaido.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Ma quanto era forte Moria?! che gli è successo in tutti questi anni..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arlong the $aw lll @ 23/1/2020, 14:03) 
    Ma quanto era forte Moria?! che gli è successo in tutti questi anni..

    S'è magnato tutte le ombre dei pranzi natalizi e di capodanno :asdg:
    Probabilmente perché con il tempo l'età a lui lo ha indebolito, invece che renderlo più forte come Kaido. Senza contare che senza allenamento, e contando solo sul frutto e gli zombi, la tua forza scema.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    La sconfitta e la perdita del sogno hanno effetti tombali in one piece.E un peccato il dark dark è un ottimo potere,moria ha smesso di esplorarlo.

    Tutti questi Kurozumi coi poteri dei frutti,sono sospetti, potrebbe star a significare che la Cp0 ha aiutato l'insurrezione dei kurozumi tramite frutti e fondi dati a loro per impedire l'apertura dei confini e carpire i segreti di wa Darebbe una certa logicità a tutti questi personaggi usciti fuori dal nulla come la vecchia.Però Orochi nel tempo presente tutto sembra tranne che succubo alla cp0..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il frutto barrier barrier a detta di Bartolomeo crea una barriera indistruttibile.
    Ha resistito al King Punch, colpo in grado di ferire uno Yonko.

    Ecco, se non lo avesse detto Jasper, lo avrei detto io. Il Bari Bari crea una barriera che, da quanto abbiamo visto (soprattutto considerando la debolezza di Bartolomeo), rasenta l'indistruttibilità.
    Quoto Jasper.
    CITAZIONE
    Però credo che un ottimo haki, soprattutto quello avanzato possa distruggere la barriera.

    Può essere. È stato mostrato che ogni frutto ha dei limiti, quindi può darsi che sia possibile infrangere la barriera con la forza. Tuttavia, sono scettico: per come ci è stato presentato quel frutto, ci vuole una forza da Kaido in su per abbattere la barriera, secondo me (sempre se è davvero possibile).
    Probabilmente Oden la forza per abbattere la barriera ce l'ha, ma devono essere subentrati altri fattori, come dice Jasper.
    Comunque, un personaggio che mi ripugna più di Orochi comincio a faticare a trovarlo in One Piece, a questo punto...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Io spero che Oda disegni e progetti una fine epicamente crudele e dolorosa per lui.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Se non si è risparmiato mostrando la morte di Yasuie, spero anche io che Oda mostri una morte ridicola e indegna per Orochi perché è cosi che deve essere ricordato. Mi immedesimo in quello che stanno subendo gli abitanti, soprattutto dopo la notizia dell'uccisione della moglie e i 16 bambini di Hyogoro. Una feccia del genere è difficile trovarla, ma più che la sua crudeltà disgusta anche il suo essere codardo nascondendosi sempre dietro qualcuno. Che rabbia quel personaggio.
     
    Top
    .
  13. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Ma pensare che orochi è diventato così perché l'ha strega l'ha soggiogato, tutto il resto è stato conseguenza, ma altrimenti rimaneva a fare il suddito zitto e buono
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    La predilezione di Oda verso la monarchia e il sangue blu e la sua sfiducia verso l'uomo comune non mi ha mai dato molto fastidio(anche se adesso fra il clan della D Joyboy mi sta pure stancando..)Certo, Orochi sembrava che potesse essere l'unico uomo comune nel mondo di One Piece,che tramite l'uso della testa e non dei muscoli, riuscisse a cambiare il suo fato,ora si scopre che niente di tutto ciò che ha fatto Orochi è merito suo. Orochi è diventato Shogun grazie al suo essere Kurozumi (quindi di nobile origini) ed è un peccato perchè cosi perde molto del suo fascino come Villain. Resta solo la sua simpatia.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    In che senso "la sua simpatia"?
     
    Top
    .
124 replies since 23/1/2020, 11:54   6284 views
  Share  
.
Top
Top