One Piece 967: commenti del capitolo e degli spoiler del 968
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    53.66%
    22
  • 9 - Ottimo
    24.39%
    10
  • 8 - Buono
    7.32%
    3
  • 4 - Scarso
    4.88%
    2
  • 5 - Mediocre
    4.88%
    2
  • 7 - Discreto
    4.88%
    2
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 41)

One Piece 967: commenti del capitolo e degli spoiler del 968

One Piece 967 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ok, non cambierò idea, abbiamo capito che non ti piace, prima era a livello visivo, poi ti fanno notare che parlare a 3 anni non è così strano, poi ti fanno notare che si sapeva fosse una dote INNATA, ora ti attacchi a Roger che le ha chiesto una predizione e non va bene perché era piccola. Dici che è ridicolo vedere Roger che "si riduce a chiedere informazioni ad un bambino di 3 anni", e del resto è un'opera in cui Rufy, che sorpasserà Roger, i piccoli li rispetta, che abbiano 3 anni o 5 o 10. Basta vedere il rapporto che ha con Momo, con Tama e con tutti i bimbi con cui ha avuto a che fare.

    Non so davvero che dirti, confermo però che hai un modo tutto tuo di leggere quest'opera, dato che ti scandalizzi per vere e proprie boiate.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Eh certo è il massimo della figosità..
     
    Top
    .
  3. Zorone°_*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arlong the $aw lll @ 15/1/2020, 13:41) 
    Eh certo è il massimo della figosità..



    “Non è bello che tutti si debba pensare allo stesso modo, è la differenza di opinioni quella che rende possibili le corse dei cavalli.”
    MARK TWAIN
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Quindi il bambino prodigio che a 3 anni "era già in grado di spiegare le leggi di orbita planetaria e a 4 fu in grado di memorizzare una intera cartina geografica degli Stati Uniti" non doveva essere preso in considerazione nonostante le capacità non comuni? E poi ci vieni a dire che "si fa finta di non capire"?

    Vabbè, io mi arrendo. È evidente che continueresti ad attaccarti all'impossibile pur di portare avanti questa tua crociata, mi pare che io e non solo ti abbiamo fatto notare l'incongruità delle tue lamentele sulla questione, non so che altri dirti, passiamo oltre :ahse:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Poi viene detto che Shirley aveva già fatto delle preveggenze che alla fine si sono avverate..
    proprio in questo capitolo.. qnd nn è che non avevano i mezzi x fidarsi eh..
    Ti credo che Roger con il tempo contato c'ha nuotato dentro a questo vantaggio

    Edited by ®Crazy Smile 90 - 15/1/2020, 19:54
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Stiamo parlando del nulla, e sinceramente non credo sia il caso in cui siamo noi altri a doverci interrogare sulla questione, perché ne ho lette di critiche al manga dal 2008 ad oggi qui nel forum, sono qui da 12 anni, ma lamentarsi di Shirley che parla e fa predizioni a 3 anni mi mancava. Poi viene palesata la sterilità della cosa e si sposta l'argomento della critica, quindi è tempo perso a dirla tutta. De gustibus, non mi interessa più perdere tempo, mi interessa parlare del capitolo in arrivo e si, non vedo l'ora! :ahsix:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,982

    Status
    Anonymous
    Domani dovrebbero esserci gli spoiler finalmente.

    Penso che torneremo a Wano e vedremo Oden riprendere il controllo di Wano, salvo poi per essere ucciso un po' di tempo dopo da Kaido (chiamato da Orochi per riconquistare lo shogunato)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    io mezzo capitolo sul flashback credo che ci sia
    poi si ritorna su Wanokuni e le botte
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,554

    Status
    Anonymous
    Stiamo parlando dello stesso manga dove una donna portò in grembo il figlio per 20 mesi, non ricordo bene quanti mesi ma stiamo li.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Non so se avremo ancora mezzo capitolo o appena qualche pagina, giusto per collegare il fb al prosieguo della narrazione.. alla fine il capitolo precedente è stato abbastanza conclusivo, forse non c'è la stretta necessità di farci vedere il suo ritorno a Wa. Inoltre, in teoria lo avremmo in parte già visto.. sono quelle poche pagine all'inizio del capitolo 958, subito prima che cominci il terzo atto.

    E a proposito di terzo atto.. mi sono ricordato un piccolo particolare che avevo letto tempo fa sulle caratteristiche del teatro kabuki, ricollegando qualche pensiero avuto in passato con il fb che si sta concludendo.
    In realtà non si sta concludendo, diciamo solo che è la fine del primo tempo.. io penso che tutto il terzo atto sarà caratterizzato dal fb di Oden, o cmq dalla sua storia fino alla sua esecuzione, che dovrebbe coincidere con la fine del terzo atto, il quale per la tradizione del teatro kabuki in 5 atti dovrebbe terminare con la morte straziante di uno dei personaggi principali.
    Tempo fa, quando si parlò di questo argomento, avevamo già discusso su chi potesse essere il personaggio importante che ci avrebbe lasciato le penne... alla luce di ciò, sempre se dovesse essere corretto il mio ragionamento, nessuno ci aveva azzeccato all'epoca perchè Oden non lo poteva pensare nessuno essendo già morto 20 anni prima :teach:

    Ad ogni modo, ritornando al fb, credo che non ci torneremo prima di vedere i foderi faccia a faccia con Kaido e Orochi, magari potrebbe essere pure corto e frammentato in più parti, caratterizzando i sentimenti ed il passato di ognuno dei servitori di Oden. Quindi per la seconda parte c'è tempo... speriamo di vedere nel frattempo qualcosina rivelatrice sui piani dei mugi, dell'alleanza, di Law, di Hiyori&Kyoshiro ed anche di CP0 e SWORD. Diciamo un po' come una partita a scacchi.. prima del fb Orochi ha fatto la sua mossa, adesso tocca ai nostri!! :theman::roxlp:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,554

    Status
    Anonymous
    Primi spoiler https://powermanga.forumcommunity.net/?t=60542964#lastpost
     
    Top
    .
355 replies since 26/12/2019, 00:57   17501 views
  Share  
.
Top
Top