One Piece 967: commenti del capitolo e degli spoiler del 968
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    53.66%
    22
  • 9 - Ottimo
    24.39%
    10
  • 8 - Buono
    7.32%
    3
  • 4 - Scarso
    4.88%
    2
  • 5 - Mediocre
    4.88%
    2
  • 7 - Discreto
    4.88%
    2
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 41)

One Piece 967: commenti del capitolo e degli spoiler del 968One Piece 967 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 967 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 967 ITA, One Piece 967 Scan ITA, One Piece Capitolo 967, One Piece Capitolo 967 Download, One Piece Cap. 967 Read Online, OP 967, One Piece Capitolo 967 Download, OP Cap. 967 OP Capitolo 967 ITA, One Piece 967 ITA, One Piece 967 One Piece Capitolo 967 ITA, One Piece Cap. 967 Italiano, OP 967 ITA Read Online, OP Capitolo 967 Italiano Download, OP 967 ITA Scan, One Piece 967 ITA Scan, OP Cap. 967 Scan ITA, One Piece, OP 967, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    221

    Status
    Offline
    Per questo capitolo mi aspetto orochi e l inizio del piano che poi lo porterà a diventare shogun .... oltre che la conclusione del viaggio e il ritorno a wano di oden
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io non ho la più pallida idea di cosa succederà invece, speriamo soltanto che arrivino presto i primi spoiler.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    221

    Status
    Offline
    Parrebbe che non ci saranno spoiler questa volta ma direttamente il capitolo domani.... qualcuno può confermare o ribaltare la situazione?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    In linea teorica, nell'ultima pagina del precedente non veniva segnalata alcuna pausa, solo che trattandosi del periodo natalizio si sapeva che il capitolo o gli spoiler potrebbero uscire in qualsiasi momento a partire da oggi, con anticipi o ritardi. Io non ho informazioni sull'uscita del capitolo, quindi non potrei né darti conferma né smentita...ci tocca attendere :asdg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,388

    Status
    Offline
    Speriamo sia l'ultimo capitolo dedicato a questo semi-inutile flash back.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    221

    Status
    Offline
    Yonkou production ha twittato GODA
    L ultima volta che l ha fatto era il 957.... si prevedono orgasmi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Una cosa la voglio e la devo dire.

    A me dispiace, sinceramente, leggere commenti negativi in quest'ultimo periodo, legati all'inutilità del flashback o alla pesantezza. Ognuno ha i propri gusti e lo ripeto ogni santa volta, ma a mio personalissimo avviso definire questo flashback inutile o semi inutile equivale a non avere proprio colto lo spirito e il senso del manga.

    Vi sfugge l'importanza che ha avuto Oden per Roger, grazie a lui e soltanto a lui Roger e ciurma poterono scoprire la storia legata ai cent'anni di vuoto. Vi sfugge lo spirito d'avventura di Oden che è identico a quello di Rufy e Roger, vi sfugge l'importanza che avrà questa saga all'interno dell'opera, insomma, secondo me vi sfuggono proprio parecchie cose.

    Ma oltre questo, dispiace che certe critiche non vengano praticamente mai argomentate. Non si capisce cosa vorreste vedere, perché vi limitate a dire che è inutile o che è pesante, non aiutate la discussione e non motivate le vostre convinzioni.

    Sarebbe più interessante se oltre a dire che non vi piace ci spiegaste cosa non vi piace e perché, a mio avviso.

    E quindi a me dispiace, perché non vi state godendo questi capitoli. Che sono da godere e da rileggere. Sarà che ho ormai 32 anni e riesco a cogliere sfumature differenti, sarà che non me ne frega nulla delle botte fini a sé stesse e sono più attratto dalla storia e dai misteri, non saprei.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    44

    Status
    Offline
    Bel commento @kakashi_87 :)

    Mi fa piacere scoprire che abbiamo la stessa età e la penso molto similmente a te.


    Detto questo, sono l'unico che pensa che questo capitolo non sarà più di flashback, o perlomeno che qui finisca e che riprenda la storia narrata?

    In questo modo avrà spazio in seguito per altri approfondimenti (caduta di Wa e ascesa di Kaido).

    Sarebbe tipico di Oda lasciare una situazione sul più bello! (Vedasi Reverie e Im giusto per citare qualcosa di recente).

    Saluti!
     
    Top
    .
  10. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Pienamente d'accordo con quello che ha detto Kakashi, in tutto. Uestk flashback ha un peso ed un importanza non solo per i personaggi della saga, ma per la stessa opera.

    Forse azzardo, ma penso che questo sia il flashback più bello che abbia mai visto in questa opera, e op caccia signor flashback

    Su una cosa devo lamentarmi: questa opera delle avventure di oden potrebbe essere spezzata dal presente, ma oramai sappiamo che oden è un monster trio fatto in una persona, quindi perché mai dovremmo tornare al presente? Vediamo come Roger e ciurma raggiungono raftel e possiamo anche chiudere l'opera
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sono usciti gli spoiler.

    Mentre li leggevo avevo gli occhi lucidi...si preannuncia un altro capitolo di flashback allucinante.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Kakashi, concordo sia sul post di sfogo che sugli spoiler... mamma mia, mamma mia... :damn:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Assurdo...non sto più nella pelle, sarà sicuramente il capitolo più bello dell'intero flashback...e quindi è ufficialmente Laugh Tale, e il nome glielo ha dato Roger...ho la pelle d'oca.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    :cheer: Dai
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Quindi Oden ha fatto una breve sosta a Wa lasciando lì la sua famiglia.

    Franky ha incontrato Roger e ciurma (compreso Oden). :fgsos:
    Anche Madame Shirley.

    Shanks pare che non sia andato a Laugh Tale.

    Secondo voi il flashback continuerà (altri 2-3 capitoli) o sarà interrotto e vedremo lo scontro con Kaido e la sua morte successivamente?
     
    Top
    .
355 replies since 26/12/2019, 00:57   17501 views
  Share  
.
Top
Top