Il livello di Mihawk
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Yonkou
    55.10%
    27
  • altro
    28.57%
    14
  • Ammiraglio
    16.33%
    8
Guests cannot vote (Voters: 49)

Il livello di Mihawk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,112

    Status
    Online
    CITAZIONE (v3kk1 @ 21/11/2019, 19:03) 
    CITAZIONE (Arlong the $aw lll @ 21/11/2019, 18:53) 
    r
    CITAZIONE (v3kk1 @ 21/11/2019, 18:41) 
    L'unica fonte attendibile è l'autore del manga che è padrone della storia.
    Tra Arlong the Saw e Oda penso che quest'ultimo abbia un po più di attendibiltà.
    E i retcon sono all'ordine del giorno oramai.

    L'autore parla esclusivamente con il manga tutto ciò che non proviene dal manga non vale nulla! Solo la storia può parlare della storia
    i data le vivre vengono redatte da chi sa chi! non sono attendibili

    Ah certo perché adesso Databook>>Manga :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Chi deve fare retcon non è certo il manga! Shanks è divenuto imperatore 6 anni fa! Mihawk non ha mai avuto modo di assaggiare la forza del Shanks Yonko, :asdg: dovrebbe prima provare poi ne riparliamo .. :ahse:

    Il databook è scritto da Oda in persona, e Oda dice che Shanks era imperatore quando sfidava Mihawk.
    Se non ti sta bene lamentati con Oda, il databook l'ha scritto lui non io😂

    Guarda io non devo prendermela con nessuno perché se il manga contraddice il databook per me è ovvio quale sia la fonte attendibile! il manga lo scrive Oda mentre i databook,te lo ripeto, le scrive chissà chi..
    e no mihawk non ha mai sfidato lo shanks imperatore, semmai, ha sfidato lo Shanks sbarbatello.. :osd: e no quel databook è vecchio e completamente da cestinare in quanto è stato clamorosamente smentito dal manga!
    Cap 957 pg 14
    Maynard "shanks imperatore da 6 anni fa"

    Mi sembra ovvio che quello che se la deve prendere con chissà chi non sono certamente io😂
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,029

    Status
    Offline
    Ma secondo voi nell arte della spada oden era superiore a mihawk??
    Comunque per me occhi di falco è al livello di un ammiraglio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,902
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    I databook valgono quanto la sporcizia accumulata tra un dito e l'altro del piede. Vale quel che dice il manga, in questo caso ha ragione arlong, il manga ha contraddetto il databook e la seduta è tolta, fine.

    Ciò detto, per me Mihawk è superiore a Fujitora e anche a Toro Verde che credo sia sullo stesso livello di Fujitora. Doflamingo era convinto di potersela giocare con Fujitora, lo voleva addirittura levare di mezzo e lo afferma testualmente, non si sa se da solo o con la family, ma ho come la sensazione che Doflamingo non avrebbe fatto lo stesso discorso con Mihawk. Aokiji, Akainu e Kizaru per me sono i tre Ammiragli più potenti, perché categorizzare per tiers non è scienza, non tutti gli Ammiragli sono allo stesso livello e il manga lo ha dimostrato, Akainu alla lunga ha battuto Aokiji.

    CITAZIONE
    Ma secondo voi nell arte della spada oden era superiore a mihawk??

    Ma nemmeno per l'anticamera del cervello...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Non può essere più forte di Mihawk, scherzi? L'unico che ha ferito Kaido può competere con lui?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,112

    Status
    Online
    CITAZIONE (matteo951 @ 21/11/2019, 21:21) 
    Ma secondo voi nell arte della spada oden era superiore a mihawk??
    Comunque per me occhi di falco è al livello di un ammiraglio

    Non credo. Come tecnica mihawk penso che sia migliore di tutti anche di Shanks... Poi se Oden aveva dei muscoli migliori non saprei
    Tecnicamente Mihawk è il migliore di tutti ma che sia anche il più forte ho i miei dubbi ..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,902
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Manigold @ 21/11/2019, 21:28) 
    Non può essere più forte di Mihawk, scherzi? L'unico che ha ferito Kaido può competere con lui?

    Colgo ironia, significa che per te Mihawk a differenza di Oden non sarebbe stato in grado? Bé, del resto è noto fin dai primissimi capitoli del manga che la Enma è superiore alla Yoru e che Oden fu il miglior spadaccino al mondo...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Kaido dopo la morte di Barbabianca viene definito il più forte nel 1vs1 e nessuno al di fuori di Oden lo ha ferito. Mah per me Mihawk è il classico personaggio figo che piace ai fan e viene messo in tier a lui non accessibili... Il governo lo lascia andare così facilmente perché hanno i pacifista a difenderli! E tra l'altro quando viene presentato non viene descritto come uno dei pirati più forti del mondo ma lo spadaccino più forte del mondo... C'è molta differenza...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,112

    Status
    Online
    Non ci sarebbe nulla di contraddittorio se Oden al suo tempo era uno spadaccino più forte di mihawk non sta scritto da nessuna parte che Mihawk debba essere il migliore spadaccino degli ultimi 800 anni.

    Per Oden vedremo,clashare con bb non vuol dire poi tutto,serve qualcosa di più concreto ...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,902
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    A suo tempo potrebbe benissimo esserlo stato, ma la domanda di un utente era: "Secondo voi Oden era più forte di Mihawk nell'arte della spada?"

    La risposta dipende da cosa intende chiedere realmente la domanda: lo era quando Mihawk era un moccioso (non ho fatto il calcolo delle età, ditemi, quanti anni aveva Mihawk quando Oden ferì Kaido?) o lo era e basta?

    Che argomentazione è rispondere dicendo che Oden è stato l'unico a ferire Kaido? Abbiamo per caso la prova del fatto che il miglior Mihawk non possa fare altrettanto? Poi boh, bisogna anche vedere com'era Oden, magari fu una bestia impensabile e lo sto sottovalutando, chi lo sa, ma io non faccio questo discorso perché sottovaluto Oden, lo faccio perché sono realmente convinto che Mihawk sia tra i personaggi più potenti dell'opera. E sinceramente non sono mai stato un suo fan, mi piace quanto mi piacciono altri personaggi e mi piace meno di altri, Dofla mi piace di più ad esempio, quindi dire che è il classico figo che piace ai poveri bimbiminkia non regge nemmeno, almeno nel mio caso dico :asdg:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,112

    Status
    Online
    Non credo che Mihawk sia mai stato vicino al livello di Roger e Barbabianca quindi bisogna vedere chi dei 2 arrivi più vicino a questi 2

    Non esalterei cosi tanto in questo momento Oden, ha ucciso un povero cinghialone e ha messo ko un 15 enne.... Non sappiamo come ha ferito Kaido se sia per il merito della spada o cosa,insomma, aspettiamo e vediamo.... A me non è che sta ispirando chissà quale forza per il momento ..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Beh dici poco? Mihawk finora oltre umiliare lo Zoro di inizio manga che ha fatto? Ha sparato 3 fendenti a Marineford tutti parati facilmente... Una volta che la flotta si scioglie perché non mandano un ammiraglio a catturarlo se lui è così forte? Ti sei forse dimenticato come Sengoku e Akainu parlano di Oden? Uno che è stato nella ciurma dei 2 pirati più potenti della vecchia generazione, ha ferito l'imperatore più forte della sua generazione (parole di Oda), se in più ci aggiungiamo che era uno dei samurai più forti della storia di un paese in cui nemmeno il governo ha mai provato ad avvicinarsi... Per te è poco? Per me è sufficiente per sostenere il contrario!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    QUOTE (Mihawk97 @ 21/11/2019, 19:55) 
    QUOTE (masenko98 @ 21/11/2019, 18:51) 
    Non penso che un duello di spada tra gente che distrugge isole a fendenti sia uno scambio di carezze. Secondo me è abbastanza mortale o comunque serio :asdg:

    Non è vero. Tanti si sono scontrati impegnandosi pur non puntando a uccidersi. Non metto in dubbio che ci si ferisca a vicenda. Vedi Aokiji e Akainu. Akainu ha vinto, ma mica lo ha ucciso. Perché non era l'obiettivo dello scontro

    Akainu gli ha giusto staccato una gamba al povero fagiano...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,902
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    La butto così:

    la cosa bella sapete qual è? Che ora Mihawk non è più amichetto della Marina e guarda caso ce l'ha alle porte in assetto di guerra pronta a catturarlo, e lui è eccitato. Nella vignetta ho contato circa 7-8 navi della Marina, non sappiamo se ci siano VA o Ammiragli per lui, ma mi gioco i gioielli di famiglia sul fatto che vedremo Mihawk libero di scorazzare per mare una volta finita Wa o nelle prossime panoramiche. In poche parole, chi è a Kuraigana per catturarlo sta andando incontro al disastro. Peggio per la Marina. Sarà divertente vederlo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,112

    Status
    Online
    Mihawk e gli altri missà..
    Io non darei peso a quella caccia della marina io quelle pag le vedo come l'ufficialità della caduta della flotta e del ritorno dei flottari al rango di pirati .. non penso che sia stato mandato nessuno di serio .... I flottari invece sarebbero l'ideale per testare la nuova arma di Vegapunk!

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,902
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Un VA se ben ricordo c'è, non ricordo per chi, comunque sia più o meno tutti riusciranno a fuggire...e sarà il caos.
     
    Top
    .
1782 replies since 18/11/2019, 23:11   24166 views
  Share  
.
Top
Top