Il livello di Mihawk
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Yonkou
    55.10%
    27
  • altro
    28.57%
    14
  • Ammiraglio
    16.33%
    8
Guests cannot vote (Voters: 49)

Il livello di Mihawk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    917
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dato che questo tema appassiona tutti i lettori di One Piece discutiamo qui sul livello del miglior spadaccino del mondo, Drakul Mihawk.
    Dico la mia, si posiziona al livello di un Imperatore, non nel senso di pericolosità perchè va in giro da solo senza alcuna ciurma, ma di potere individuale. La spada credo sia diventata nera grazie alle migliaia di battaglie e al suo immenso Haki; rivaleggiava con Shanks e nell'arte della spada gli è superiore, penso si possa collocare in quel tier e personalmente non lo vedo sconfitto da un ammiraglio. Da quando è comparso la prima volta tanti anni fa si è lasciata intendere l'aura di superiorità che emana, anche se potrebbe sviare il giudizio. Dite la vostra anche perchè di sicuro qui non c'è niente ancora
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Si parte già da una prospettiva che non esiste nel manga di OP. Dove marina + flotta dei 7 = imperatori e ciurme

    Automaticamente Ammiragli = Yonko = Mihawk

    Al top attuale: Akainu = Kaido = Shanks = Mihawk

    Quindi nel sondaggio ho votato altro
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    L'ho già ripetuto quindi lo ribadisco: Mihawk per me è nello stesso tier di Magellan, Katakuri, Sabo, Marco ed altri primi comandanti ma per me contro imperatori e ammiragli perderebbe dopo un duro scontro ovviamente!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    406
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Non ho la pretesa di sapere quale sia il potenziale di un personaggio che non ci ha detto ancora nulla, ma pensare che la marina rinunci alla flotta dei 7 di cui 1 individuo è level imperatore perché "hanno l'arma di Vengapunk" mi suona molto strano.

    Per cui dico Mihawk tier comandanti. Tipo Katakuri, che è una bestia. Ma gli imperatori sprigionano imbattibilità da tutti i pori a parere mio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Infatti il mio discorso è proprio quello, porre Mihawk sul tier di Sabo o Katakuri non è sinonimo di pippone anzi!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    mihawk sul livello di imperatori e ammiragli,pressochè sullo stesso livello di uno shanks o almeno comunque di un akainu.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Per me si sopravvaluta troppo Mihawk... Sono io il primo a porlo a livello dei più forti ma attualmente è il manga stesso che lo pone ad un livello inferiore ad ammiragli ed imperatori. Secondo voi il governo mondiale perché si sarebbe dovuto far scappare un personaggio al pari di uno Shanks? Non penso... Lui non ha eguali nell'arte della spada ma non ha mai affrontato tutti i top spadaccini (vedasi Vista) e poi i duelli con Shanks risalgono a 20 anni fa, è come se Zoro e Rufy pre skip si affrontassero in una serie di duelli epici eppure sappiamo che dal timeskip Rufy sia migliorato notevolmente rispetto allo spadaccino...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manigold @ 20/11/2019, 15:31) 
    Per me si sopravvaluta troppo Mihawk...

    Anche per me, e lo dico avendolo nel Nick :'D

    Oltretutto se non erro viene solo detto che se la gioca alla pari con Shanks come spadaccino. Non in generale
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,115

    Status
    Offline
    Ritengo che la categoria ammiraglio sia stata ribassata quindi vedo Mihawk più vicino agli imperatori che agli ammiragli
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,913
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per me non è concepibile che il miglior spadaccino del mondo non sappia padroneggiare anche decisamente bene l'Haki, anche perché se no la spada non sarebbe potuta diventare nera. Questo è un fatto.

    Il secondo fatto è che qui c'è chi considera Rayleigh con l'età che ha al livello Ammiragli e non crede che Mihawk stia circa su quel tier, dato che è il migliore spadaccino del mondo, allora è superiore anche a Rayleigh con la spada. Questo è il terzo fatto.

    Per me è semplicemente mostruoso.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Mihawk è un personaggio mostruoso anche per me ma non riesco ad immaginarlo al pari di un ammiraglio o di un imperatore. Come te credo anch'io che lui padroneggi l'haki ad un ottimo livello soprattutto quella dell'osservazione ma credo che il Rufy attuale dopo essersi allenato a Kuri sia in grado di battere Mihawk!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    No, io penso che Rufy sia ancora distante dal batterlo. Penso che se settassimo Shanks a 10,Hawk sarebbe un 9
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    917
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Manigold è impossibile che Rufy riesca a battere Mihawk allo stato attuale, oltretutto è uno spadaccino e il migliore del mondo per giunta
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,913
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    E in che modo Rufy batterebbe Mihawk allo stato attuale? Ma seriamente?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Se per me Mihawk è sul tier dei primi comandanti non vedo perché Rufy con l'allenamento di Kuri non sia in grado di batterlo? Sono coerente con la mia idea: per me Rufy è superiore sia a Mihawk che a Weeble!
     
    Top
    .
1782 replies since 18/11/2019, 23:11   24166 views
  Share  
.
Top
Top