Il livello di Mihawk
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Yonkou
    55.10%
    27
  • altro
    28.57%
    14
  • Ammiraglio
    16.33%
    8
Guests cannot vote (Voters: 49)

Il livello di Mihawk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,901
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si ma la domanda era come lo batte.

    Se per te è realistico pensare che Rufy nell'attesa tra una ricarica e l'altra per i gear 4 non venga affettato, ok, tuo pensiero, ma se non ci dici come, realisticamente, lo batterebbe, allora di che parliamo?

    Rufy a Wa si è allenato nel trasportare pesi con delle catene di agalmatolite e nell'uso dell'Haki, chi ti dice che Mihawk non conosca già quelle modalità d'uso? O la spada è diventata nera perché si è abbronzata? Cercate di considerare un po' tutto quando ragionate sui livelli di forza perché se no ci limitiamo a dire "per me è così" e tanto vale non argomentare...anche io ti dicevo che per me Zoro è già sul tier dei primi comandanti, ma ti ho motivato il perché...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Per me Mihawk non ha la stamina necessaria per resistere ai colpi in G4 di Rufy... Finora gli unici personaggi che non hanno subito danni dal G4 sono Kaido e Big Mom! Rufy non è la prima volta che affronta avversari che padroneggiano armi da taglio (tipo Cracker o Doflamingo coi fili) eppure mica è stato affettato...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,901
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ecco, così mi va molto meglio, hai parlato di stamina. Su questo non discuto perché non so quanta stamina abbia Mihawk, quindi potrebbe essere. Io ribatto dicendo che siccome Mihawk non è uno a cui piace cincischiare troppo, se percepisse reale pericolosità in Rufy tenterebbe di partire subito coi colpi migliori per affettarlo e ci riuscirebbe.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Beh sicuramente non è Rufy che attacca a testa bassa ma quando affronti un avversario che come potenza dei colpi ti può sovrastare puoi farci ben poco... Poi concordo con te che il suo Haki sarà mostruoso altrimenti non avrebbe la spada nera! Per me gli spadaccini avranno sempre problemi con i combattenti completi come Rufy...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,901
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si ma chi ti dice che la potenza dei colpi di Rufy sia superiore agli attacchi migliori di Mihawk?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    È una supposizione mia ma ovviamente non posso saperlo...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Dopo che nel databook oda ha detto che Mihawk sta aspettando un rivale più forte di Shanks (che penso proprio sarà Zoro) ci sono due possibilità:

    -Mihawk è più forte di Shanks
    -Mihawk è uno psicopatico che aspetta come rivale uno più forte di qualcuno che gli è già superiore

    Ah, ha anche confermato che, ai tempi dei duelli leggendari shanks era già yonkou.
    Livello yonkou, che per me è lo stesso tier degli ammiragli.

    fonte : https://www.reddit.com/r/OnePiece/comments...rm_that_mihawk/

    CITAZIONE (L'amico polemico @ 19/11/2019, 19:00)
    Non ho la pretesa di sapere quale sia il potenziale di un personaggio che non ci ha detto ancora nulla, ma pensare che la marina rinunci alla flotta dei 7 di cui 1 individuo è level imperatore perché "hanno l'arma di Vengapunk" mi suona molto strano.

    Per cui dico Mihawk tier comandanti. Tipo Katakuri, che è una bestia. Ma gli imperatori sprigionano imbattibilità da tutti i pori a parere mio.

    Se il tizio in questione nella grande guerra si presenta per tirare due spadate a caso poi prende e se ne va nel bel mezzo del conflitto non è che serva a molto averlo.

    CITAZIONE (Manigold @ 21/11/2019, 16:26) 
    Per me Mihawk non ha la stamina necessaria per resistere ai colpi in G4 di Rufy... Finora gli unici personaggi che non hanno subito danni dal G4 sono Kaido e Big Mom! Rufy non è la prima volta che affronta avversari che padroneggiano armi da taglio (tipo Cracker o Doflamingo coi fili) eppure mica è stato affettato...

    Aveva la stamina necessaria per fare duelli leggendari con uno shanks imperatore, immagino i suoi enormi problemi contro il g4.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,111

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v3kk1 @ 21/11/2019, 17:54) 
    Dopo che nel databook oda ha detto che Mihawk sta aspettando un rivale più forte di Shanks (che penso proprio sarà Zoro) ci sono due possibilità:

    -Mihawk è più forte di Shanks
    -Mihawk è uno psicopatico che aspetta come rivale uno più forte di qualcuno che gli è già superiore

    Ah, ha anche confermato che, ai tempi dei duelli leggendari shanks era già yonkou.
    Livello yonkou, che per me è lo stesso tier degli ammiragli.

    Seconda opzione molto più probabile perché non penso che zoro sarà mai al livello di Shanks! (capitoli 963 avversario più forte battuto da zoro? Pica... :rotfl: )

    Ma non si era detto che Shanks divento imperatore dopo che perse il braccio???
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    Il "sta aspettando un avversario più forte" 99 su 100 è riferito a più forte con la spada. Infatti lui e Shanks rivaleggiavano come spadaccini, non in un 1v1 mortale.
    Che Hawk sia più forte di Shanks come spadaccino sono d'accordo. Ma che riesca a batterlo in uno scontro meh
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,111

    Status
    Offline
    A me non frega niente delle notizie che provengono da Databook, vivre card scatola dei cereali Cheerios valgono zero! l'unica fonte attendibile è il MANGA! è il MANGA dice che shanks divento imperatore 6 anni fa!

    O Mihawk è Trunks o è palesemente fuori di testa perché uno più forte di Shanks in one piece non lo troverà mai!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arlong the $aw lll @ 21/11/2019, 18:32)
    A me non frega niente delle notizie che provengono da Databook, vivre card scatola dei cereali Cheerios valgono zero! l'unica fonte attendibile è il MANGA! è il MANGA dice che shanks divento imperatore 6 anni fa!

    L'unica fonte attendibile è l'autore del manga che è padrone della storia.
    Tra Arlong the Saw e Oda penso che quest'ultimo abbia un po più di attendibiltà.
    E i retcon sono all'ordine del giorno oramai.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    QUOTE (Mihawk97 @ 21/11/2019, 18:22) 
    Il "sta aspettando un avversario più forte" 99 su 100 è riferito a più forte con la spada. Infatti lui e Shanks rivaleggiavano come spadaccini, non in un 1v1 mortale.
    Che Hawk sia più forte di Shanks come spadaccino sono d'accordo. Ma che riesca a batterlo in uno scontro meh

    Non penso che un duello di spada tra gente che distrugge isole a fendenti sia uno scambio di carezze. Secondo me è abbastanza mortale o comunque serio :asdg:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,111

    Status
    Offline
    r
    CITAZIONE (v3kk1 @ 21/11/2019, 18:41) 
    CITAZIONE (Arlong the $aw lll @ 21/11/2019, 18:32)
    A me non frega niente delle notizie che provengono da Databook, vivre card scatola dei cereali Cheerios valgono zero! l'unica fonte attendibile è il MANGA! è il MANGA dice che shanks divento imperatore 6 anni fa!

    L'unica fonte attendibile è l'autore del manga che è padrone della storia.
    Tra Arlong the Saw e Oda penso che quest'ultimo abbia un po più di attendibiltà.
    E i retcon sono all'ordine del giorno oramai.

    L'autore parla esclusivamente con il manga tutto ciò che non proviene dal manga non vale nulla! Solo la storia può parlare della storia
    i data le vivre vengono redatte da chi sa chi! non sono attendibili

    Ah certo perché adesso Databook>>Manga :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Chi deve fare retcon non è certo il manga! Shanks è divenuto imperatore 6 anni fa! Mihawk non ha mai avuto modo di assaggiare la forza del Shanks Yonko, :asdg: dovrebbe prima provare poi ne riparliamo .. :ahse:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arlong the $aw lll @ 21/11/2019, 18:53) 
    r
    CITAZIONE (v3kk1 @ 21/11/2019, 18:41) 
    L'unica fonte attendibile è l'autore del manga che è padrone della storia.
    Tra Arlong the Saw e Oda penso che quest'ultimo abbia un po più di attendibiltà.
    E i retcon sono all'ordine del giorno oramai.

    L'autore parla esclusivamente con il manga tutto ciò che non proviene dal manga non vale nulla! Solo la storia può parlare della storia
    i data le vivre vengono redatte da chi sa chi! non sono attendibili

    Ah certo perché adesso Databook>>Manga :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Chi deve fare retcon non è certo il manga! Shanks è divenuto imperatore 6 anni fa! Mihawk non ha mai avuto modo di assaggiare la forza del Shanks Yonko, :asdg: dovrebbe prima provare poi ne riparliamo .. :ahse:

    Il databook è scritto da Oda in persona, e Oda dice che Shanks era imperatore quando sfidava Mihawk.
    Se non ti sta bene lamentati con Oda, il databook l'ha scritto lui non io 😂
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    CITAZIONE (masenko98 @ 21/11/2019, 18:51) 
    CITAZIONE (Mihawk97 @ 21/11/2019, 18:22) 
    Il "sta aspettando un avversario più forte" 99 su 100 è riferito a più forte con la spada. Infatti lui e Shanks rivaleggiavano come spadaccini, non in un 1v1 mortale.
    Che Hawk sia più forte di Shanks come spadaccino sono d'accordo. Ma che riesca a batterlo in uno scontro meh

    Non penso che un duello di spada tra gente che distrugge isole a fendenti sia uno scambio di carezze. Secondo me è abbastanza mortale o comunque serio :asdg:

    Non è vero. Tanti si sono scontrati impegnandosi pur non puntando a uccidersi. Non metto in dubbio che ci si ferisca a vicenda. Vedi Aokiji e Akainu. Akainu ha vinto, ma mica lo ha ucciso. Perché non era l'obiettivo dello scontro
     
    Top
    .
1782 replies since 18/11/2019, 23:11   24166 views
  Share  
.
Top
Top