One Piece 962: commenti del capitolo e degli spoiler del 963
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    21.74%
    5
  • 8 - Buono
    21.74%
    5
  • 9 - Ottimo
    17.39%
    4
  • 10 - Eccellente
    17.39%
    4
  • 6 - Sufficiente
    13.04%
    3
  • 5 - Mediocre
    8.70%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 23)

One Piece 962: commenti del capitolo e degli spoiler del 963One Piece 962 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 962 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 962 ITA, One Piece 962 Scan ITA, One Piece Capitolo 962, One Piece Capitolo 962 Download, One Piece Cap. 962 Read Online, OP 962, One Piece Capitolo 962 Download, OP Cap. 962 OP Capitolo 962 ITA, One Piece 962 ITA, One Piece 962 One Piece Capitolo 962 ITA, One Piece Cap. 962 Italiano, OP 962 ITA Read Online, OP Capitolo 962 Italiano Download, OP 962 ITA Scan, One Piece 962 ITA Scan, OP Cap. 962 Scan ITA, One Piece, OP 962, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Spoiler usciti https://powermanga.forumcommunity.net/?t=60542964#lastpost
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Con questo capitolo (tra l'altro di sole 13 pagine) Oda ha velocizzato di molto il flashback, incontra il resto dei foderi rossi.

    Izo il 16° comandante di BB, tramite le SBS sapevamo fosse un abitante di Wa, adesso veniamo a sapere che è il fratello maggiore di Kiku.

    Edited by jasper7 - 14/11/2019, 13:02
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Concordo, mi aspettavo andasse più lentamente...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    Decisa accellerata. Meglio così. immagino che quello che Oden ha significato per i singoli foderi rossi verrà risolto in mini flashback durante i combattimenti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Dagli spoiler si capisce che già in questo capitolo si farà altri seguaci, comunque questa velocizzazione non mi dispiace, mi sarei goduto comunque questi capitoli di flashback ma non mi dispiace affatto la scelta presa...intanto già veniamo a sapere come ha fatto Orochi a trovare il frutto che poi mangerà e viene già mostrato come uno in grado di ordire macchinazioni e sotterfugi, quindi era già un viscido elemento dal principio, c'era chi voleva capire come si sarebbe evoluto, io direi che l'indole ci viene già mostrata...escluderei parentele e beghe familiari finite male.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Mi sembra giusto che il flashback su Oden non avesse ritmi così lenti anche perché altrimenti sarebbe durato 50 capitoli... Orochi vero figlio di buona donna; il fratello di Kiku è un pirata di Barbabianca e soprattutto nel capitolo vengono citati gli ex pirati Rocks che si stanno facendo una fama importante! Bella la parte finale con l'arrivo di Inuarashi e Nekomamushi... Mi aspetto un bel capitolo!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sembra davvero un capitolo interessante. A questo punto direi che questo flashback iniziale su Wa potrebbe durare altri due capitoli per poi essere interrotto e tornare alla narrazione del presente. E io per quanto mi voglia godere anche i retroscena non vedo l'ora che si riprenda da dove li abbiamo lasciati, anche perché voglio capire cosa sia accaduto, se c'è o no una talpa, e come arriveranno ad Onigashima.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    A questo punto le ipotesi sono 2: o il Flashback si conclude con l'arrivo di Barbabianca e magari continuerà con il racconto di Marco e Toki potrebbe essere introdotta durante lo scontro con Orochi, oppure il flashback termina con l'invasione di Kaido a Wano. Personalmente preferirei la prima ipotesi...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ho notato che praticamente tutti date per scontato l'arrivo di Marco a Wa...ma ricordo che il primo a spiegare il perché non fosse possibile fu proprio Marco...c'era il pericolo Weevil. Ora, non so se per via dell'abolizione degli Shichibukai il pericolo sia scampato, ma al momento direi che non ci sarebbero elementi che possano far pensare all'arrivo di Marco a Wa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    No io non ho detto che Marco arriverà a Wano, ma sicuramente ricomparirà e magari anche attraverso una chiamata al lumacofono potrebbe spiegare in breve la storia di Oden sulla nave di Barbabianca. Per come Oda ha deciso di velocizzare il flashback la vedo una scelta obbligata quella di interrompere il flashback in un momento cruciale della storia di Oden... E ripeto che gli scenari possibili sono 3: l'incontro con Toki, l'arrivo di Barbabianca o l'invasione di Kaido
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non dicevo a te, ma in altri topic alcuni hanno ipotizzato che possa scontrarsi a Wa con King per via del frutto, il che inoltre è particolare anche perché non abbiamo la prova che le fiamme di King siano dovute al frutto. L'unico accostamento che farei è per via del fatto che possono volare, ma tornando al punto, non è mica detto che Marco arrivi a Wa...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Ah ok pensavo parlassi con me... ;) comunque voglio vedere l'evoluzione del personaggio di Orochi perché mi sta piacendo davvero tanto!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Veramente un verme...fino ad ora tra i peggiori, che tradotto significa gran bel personaggino...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Ma a pensarci i cattivi migliori sono quelli alla Orochi e non quelli che hanno per forza un passato triste che poi ti affezioni!
     
    Top
    .
146 replies since 14/11/2019, 03:20   4756 views
  Share  
.
Top
Top