One Piece 961: commenti del capitolo e degli spoiler del 962
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    33.33%
    7
  • 8 - Buono
    28.57%
    6
  • 7 - Discreto
    14.29%
    3
  • 5 - Mediocre
    9.52%
    2
  • 10 - Eccellente
    9.52%
    2
  • 4 - Scarso
    4.76%
    1
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 21)

One Piece 961: commenti del capitolo e degli spoiler del 962One Piece 961 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 961 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 961 ITA, One Piece 961 Scan ITA, One Piece Capitolo 961, One Piece Capitolo 961 Download, One Piece Cap. 961 Read Online, OP 961, One Piece Capitolo 961 Download, OP Cap. 961 OP Capitolo 961 ITA, One Piece 961 ITA, One Piece 961 One Piece Capitolo 961 ITA, One Piece Cap. 961 Italiano, OP 961 ITA Read Online, OP Capitolo 961 Italiano Download, OP 961 ITA Scan, One Piece 961 ITA Scan, OP Cap. 961 Scan ITA, One Piece, OP 961, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Dagli spoiler sinceramente avrei preferito subito l'approfondimento del rapporto tra Oden e i foderi, ma almeno già ci viene presentato Orochi in una versione opposta rispetto a quella attuale... Magari la sua ambizione è nata col tempo oppure a seguito di un episodio specifico. Non ho comunque grandi aspettative sul capitolo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Capitolo carino che serve a creare il legame tra Oden e i primi 2 suoi seguaci. Note negative la pausa e il fatto che un cinghialone abbia avuto più "screen time" di molti personaggi, mi sarebbe piaciuto se avesse mostrato di più qualche scontro che ha fatto avvenire off-panel.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,959
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Bel capitolo. Oden mi piace come personaggio. Trasformare una diseredazione ed un esilio in un "è la riprova che Wano non sa più come gestirmi" con quella sfacciataggine non è da tutti.
    La storia del cinghiale si è risolta velocemente per fortuna.
    Ma tanto ennesima pausa...:disgust:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Onestamente il flasback della storia di oden non mi interessa minimamente, un conto fosse ancora vivo ma cosi secondo me ci sta già perdendo troppo tempo....se poi dovesse occupare un capitolo per spiegare il legame con ogniuno o due dei foderi addio!!! piu la pausa.... CHE PALLE!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Capitolo interessante, finalmente si vede Oden in azione con una tecnica a due spade.
    Francamente non capisco sti piagnistei sui flashback, sui personaggi secondari e spiega perché Oden ha dei seguaci convintissimi di seguirlo. Relativamente la lentezza della progressione di trama. A me non pare proprio, tutta l'opera è concepita così, Così come ogni tre capitoli, c'è quasi sempre pausa. Mi sarei meravigliato di un eventuale non-break, piuttosto che dell'usuale break.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    A me interessa sia la storia di Oden (che lo ritengo un big/top del mondo di OP), dei foderi rossi che lo seguono e di Orochi che potrebbe avere un motivo per aver avuto un cambiamento così radicale.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    Capitolo un poco inferiore al precedente. Spero che non tutti i Foderi rossi abbiano un capitolo loro dedicato. Spero che si passi subito al gruppo fatto, per poi recuperare con miniflashback. Altrimenti ci aspettano altri sei-sette capitoli solo per formare il gruppetto.
    Bello che Orochi sia un personaggio alla Uriah Heep (da David Copperfield) umile e servile esteriormente ma ambizioso e subdolo sotto la superficie.
    Sono sempre più persuaso che questo flashback sarà diviso in due.
    Prima l'ascesa di Oden con la formazione del gruppo e il matrimonio con Toki.
    Poi, più avanti, i viaggi per mare e la la sua caduta per mano di Orochi e Kaido.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,959
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Così come ogni tre capitoli, c'è quasi sempre pausa. Mi sarei meravigliato di un eventuale non-break, piuttosto che dell'usuale break.

    Lo dico spesso ormai, perciò mi aspettavo questa risposta.
    Diciamo che semplicemente mi lamento, perché basta già questo a rendere la progressione lenta, specie quando Oda fa capitoli (non questo) vuoti e/o volutamente lenti.
    Oda poi raggiunge il colmo quando sa benissimo che ci sono le pause della rivista, a cui cumula le proprie quando potrebbe benissimo farne a meno, e abbiamo situazioni in cui ad una pausa della rivista segue un capitolo e dopo un'altra pausa di Oda. Scoccia. Almeno a me.
    Non potendo farci nulla, ogni tanto (ultimamente forse troppo, chiedo venia se infastidisco) mi lamento.
    Quello che mi infastidisce è che se Oda e il Jump rilasciassero una dichiarazione in cui dicono: "abbiamo deciso che ci saranno sempre 3 capitoli e 1 pausa" andrebbe bene (cioè male, ma ce ne faremmo tutti una ragione).
    Invece no. E va beh.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Diciamo che, almeno per me, erano peggio quei capitoli inutili tra Luffy e quei fodder che si potevano mettere off panel come quelli di Sanji, Zoro e Law. Sono queste le scelte pessime di Oda che vuole per forza basarsi su Luffy, quando c'è una ciurma maltrattata con molti di loro che sembrano più delle comparse.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    16,901

    Status
    Anonymous
    Peggio del precedente che già era uno dei peggiori :smok:
    Ne ha arruolati 2 su 9 in 2 capitoli, di questo passo arriverà a 1 volume solo per fargli conoscere i foderi. Poi i viaggi per mare con WB e Roger di cui non vedremo nulla e dopo ancora l'invasione di Kaido, che verrà mostrata poco o nulla, e il tradimento di Orochi che forse sara l'unica cosa interessante. Per fortuna sappiamo che morirà, bollito per giunta.
    Non mi resta che sperare di vedere almeno quello per bene dopo 2 volumi buttati... sarà proprio liberatoria quella tavola :roxlp:

    Scrivere un flashback che ti farà tifare per il cattivo poi non è da tutti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    416

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 31/10/2019, 11:05) 
    Oda poi raggiunge il colmo quando sa benissimo che ci sono le pause della rivista, a cui cumula le proprie quando potrebbe benissimo farne a meno, e abbiamo situazioni in cui ad una pausa della rivista segue un capitolo e dopo un'altra pausa di Oda. Scoccia. Almeno a me.

    Cosa cambia se una pausa è calendarizzata o meno?
    Io preferisco che continui l'opera così come ce l'ha in mente, senza forzare avanzamenti spediti per colmare la lentezza causata anche dalle pause.
    Quell'uomo praticamente non campa da diversi anni per scrivere quest'opera, e lo stimo tantissimo. Personalmente non ho tutta questa pazienza per scrivere e spesso faccio aspettare chi attende un mio lavoro.
    Per la serie, potrebbe tranquillamente aumentare le pause e diluire il suo lavoro, invece mantiene una cadenza regolare.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Altro buon capitolo!
    Mi è piaciuto un sacco Kinemon, la sua reazione è stata perfetta. È andato senza indugiare contro il cinghiale dio-della-montagna. E sebbene sapessi che non ce l'avrebbe fatta e che non sarebbe morto, mi ha fatto rimanere col fiato sospeso. Il gioco di sguardi assassini è coinvolgente. Vedere poi Kinemon addossarsi le colpe della morte di Tsuru e pensare di meritare la morte per questo è trascinante. Se tempo fa non davo molta importanza a Kinemon, beh, negli ultimi capitoli mi è salito tanto come personaggio.
    E poi c'è Oden
    Arriva tenendo il cinghialetto bianco alzato con il braccio per attirare l'attenzione del genitore (quanto cavolo è bella questa tavola?). E poi... e poi... zaaannn taglia il cinghialone come se nulla fosse. Con le spade ricoperte di nero. Denti che saltano via qua e là. Bellissimo.
    Oden inizia a piacermi tantissimo, se ne frega di quello che la gente pensa di lui, segue i suoi ideali, poco importa se la colpa ricade su di lui. Fa qualcosa di buono? Gli basta questo. Viene esiliato? Beh, la capitale non è abbastanza per lui. Mitico! E tutto senza lamentarsi. E il popolo inizia già ad essere attratto da lui, dalla sua personalità, inizia a cambiare. Dagli insulti, si passa già ad ammirazione segreta, perché sì, è ancora uno scandalo, però c'è qualcosa di affascinante in quest'uomo. E non solo per le donne a quanto pare. Ecco che inizia a spiegarsi il rispetto di BB e Roger nei suoi confronti.
    Infine si vede Yasuie (:cry: ) e... Orochi. Sì, proprio lui. Poteva sembrare un parente di Oden e invece pare sia una persona qualunque al momento. Vedremo dove nascerà tutto quest'odio, se da accecante invidia o altro. Sono curiosissimo dei prossimi sviluppi.
    Pausa abbastanza prevedibile, ma il capitolo mi lascia più che soddisfatto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Cioè Oden a 18 anni sapeva già annerire le spade, una cosa assurda. Sarei curioso di sapere se gliel'hanno insegnata o se c'è riuscito da solo, comunque sia è la dimostrazione che qui siamo a livelli tra i top e che tra qualche anno sarà diventato una bestia, ed inizio a pensare che solo con l'inganno siano riusciti ad abbatterlo visto che Kaido 20 anni fa non era certamente a questo livello. Forse prendendo qualche ostaggio, come ricatto, Oden è arrivato a consegnarsi spontaneamente in cambio della sua liberazione.
    Apprezzo molto Oda che inserisca storie su volpi e cinghiali, la vedo molto Dragonballiana come cosa e ci sta bene.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Di certo questa pausa non aiuta a mandare giù questo capitolo povero.. :( io sinceramente non me l'aspettavo la pausa ne aveva già avuta una poco tempo fa,almeno a quattro a sto giro pensavo che arrivava...abbiamo la trama bloccata da mesi!

    Questo Oden raggiunge livelli di simpatia da Quilge Opie di bleach ( il chè è tutto dire!) Un personaggio più finto e forzato di questo non lo si può trova in One Piece.Ma vedo con piacere che non sono l'unico che attende con trepidazione il momento dello zac! Orochi kaido, vi prego, fate in fretta! :chain:

    La storia di Oden è poco interessante:è un cool wow bene, è allora? :slurp: In un mese di manga praticamente stiamo assistendo alla trascrizione di quello che già ci avevano detto su Oden: oden diseredato,incontro con kinemon il prossimo cap sarà incentrato sullo scontro con ashura e cosi via ...ma quando ci verrà detto qualcosa che non sapevamo già? per forza di cose che il percorso di vita di Orochi risulti più interessante da seguire di quello di Oden.Orochi è l'unico personaggio che vale la pena da seguire in questa saga. Lo era con Wa ed ancora di più lo è in in questo fb

    Se le premesse sono queste,sto flashback durerà non so quanti capitoli.. :what: già il primo flash di yasu con Oden era molto più avanti cronologicamente ma ancora lo stesso molto lontano dai fatti realmente importanti della vita di Oden è che ci interessa di sapere.Io spero almeno che questo flash copra interamente questi 19 anni della vita di Oden quindi,l'incontro con Toki,la sua storia e il suo potere,il favore a orochi,l'incontro con BB e Roger ecc ecc per non avere poi continui spezzamenti della trama.Non si capirebbe più niente cosi

    Denjirò adesso somiglia a Caribou ahah l'uomo dalle mille facce

    Edited by Arlong the $aw lll - 31/10/2019, 14:13
     
    Top
    .
187 replies since 30/10/2019, 22:07   7101 views
  Share  
.
Top
Top