One Piece 950: commenti del capitolo e degli spoiler del 951
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    31.03%
    9
  • 7 - Discreto
    27.59%
    8
  • 9 - Ottimo
    24.14%
    7
  • 6 - Sufficiente
    6.90%
    2
  • 10 - Eccellente
    6.90%
    2
  • 5 - Mediocre
    3.45%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 29)

One Piece 950: commenti del capitolo e degli spoiler del 951One Piece 950 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 950 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 950 ITA, One Piece 950 Scan ITA, One Piece Capitolo 950, One Piece Capitolo 950 Download, One Piece Cap. 950 Read Online, OP 950, One Piece Capitolo 950 Download, OP Cap. 950 OP Capitolo 950 ITA, One Piece 950 ITA, One Piece 950 One Piece Capitolo 950 ITA, One Piece Cap. 950 Italiano, OP 950 ITA Read Online, OP Capitolo 950 Italiano Download, OP 950 ITA Scan, One Piece 950 ITA Scan, OP Cap. 950 Scan ITA, One Piece, OP 950, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Si prospetta un bel capitolo!!!!
    Finalmente si vede altro oltre la prigione, questo è un buon segnale per i prossimi capitoli
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Kid rifiuta di allearsi con Rufy, tanto sappiamo già che al 99% lo farà.

    Probabilmente non si fida più delle alleanze, visto che Apoo e Hawkins, coi quali ne aveva formata una, si sono uniti tra le fila di Kaido.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Kidd per me vorrà vendicarsi su Hawkins e Apoo per il tradimento subito e sarebbe interessante vederlo liberare Law con quest'ultimo che lo convince ad unirsi alla battaglia finale. Anche se Zoro continua a dire che affronterà Orochi ma il alla fine credo che l'avversario finale dello Shogun sarà Kinemon. Bella la parte finale fra Law e Hawkins
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Un team Kidd-Law-Rufy verrà riproposto senza dubbio secondo me.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Sembra molto discorsivo, anche la parte fra Ashura-Kinemon-Inuarashi... Zoro pare che si sbarazzi dello squadrone di Orochi senza troppi patemi (perchè Oda?? Perchè spendi un sacco di tempo altrove e poi metti solo un accenno delle gesta degli altri mugi????)

    Law in catene se la ride?? :mah:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Un team Kidd-Law-Rufy verrà riproposto senza dubbio secondo me.

    Concordo, avverrà al 99,9%

    CITAZIONE
    Law in catene se la ride??

    Si sarà fatto catturare di proposito, avrà un piano in mente per salvare i suoi compagni e/o per farsi alleato anche Hawkins (e forse Apoo e Drake).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Buon capitolo di transizione dove capiamo sostanzialmente 4 cose:
    1) Kidd si unirà a Rufy dopo essersi vendicato perché scoprirà che i suoi compagni sono morti
    2) Zoro che nel giro di pochi capitoli recupererà la Shusui
    3) Ashura che finalmente si è unito alla battaglia
    4) Law ha un piano e nei prossimi capitoli scopriremo i dettagli
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,554

    Status
    Anonymous
    cap_1


    E' chiaro che non sia un caso che la madre di Momo abbia scelto i 20 anni, infatti penso che oltre a viaggiare nel futuro lei possedesse l'abilità di vedere nel futuro sempre grazie al suo frutto. Lei probabilmente già sapeva cosa stesse per accadere, per questo ha iniziato a cercare una soluzione iniziando a vedere il futuro (un po' come fatto da Dr Strange in Avengers Infinity War, anche se in questo caso ha visto tutti i possibili futuri, realtà alternative, ma non so se anche lei possa aver fatto anche questo e quindi con la sua decisione modificare il futuro tramite l'unica possibilità a disposizione per cambiarlo) ed avrà probabilmente visto anche Luffy Re dei pirati e tutte le sue gesta contro chi governa il mondo attualmente e contro chi ha cancellato parte della storia passata, e tramite questo avrà scelto il momento giusto per fare in modo che Momo e gli altri si incontrassero con Luffy.

    Brutta la gestione dell'off panel su Zoro dove Oda non avrebbe dovuto usarlo in questa circostanza, visto che comunque sarebbe stato interessante vederlo all'opera, essendo questa soprattutto la sua saga. Ne esce ugualmente il solito figo.

    Kidd sicuramente si unirà a Luffy, ora è solo deluso.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Finalmente un capitolo come si deve.
    L'episodio di oggi si basa su una domanda:
    Per cosa combatti? In base a questo quesito ognuno darà una risposta.
    Prigionieri - lì vediamo titubanti sulla veridicità delle parole dei foderi rossi, mettendo in dubbio la loro storia (caruccia la gag su raizo a cui dicono che ha sempre avuto una faccia da vecchio), ci vorrà Momonosuke a dare loro speranza nel futuro, in definitiva combattono per ricostruire

    Ashura e i suoi - oltre alla voglia di ricostruire in loro e in particolare per Ashura c'è la voglia di vendicare i caduti di 10 anni prima, di vendicare la loro disfatta a onigashima.
    Questo avvenne perché non riuscirono più ad attendere il ritorno dei 4 (kanjuro, raizo, kininemon e Momonosuke).

    Law - lui combatte solo per una cosa, per i suoi compagni e si è fatto imprigionare per loro (il suo sorriso beffardo farebbe intendere che si trovi esattamente dove voleva essere)

    Kidd - lui combatte per la vendetta, c'è l'ha con apoo e hawking per aver tradito l'alleanza e con Kaido per aver umiliato killer, a causa della perdita di fiducia nelle alleanze decide di non unirsi a rufy ma è praticamente destinato a diventare un suo alleato.

    Hyori e Zoro - lo spadaccino vuole vendicare yasu ed eliminare orochi ma komurasaki sentendolo si commuove e vorrebbe essere lei a uccidere con le sue stesse mani lo shogun.

    Ps ora o-toko non c'è, Zoro è la tua occasione per stare con hyori senza che ci siano mocciosi a disturbare o a impedirlo :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  11. TheBoss
     
    .

    User deleted


    Ho l'impressione, dal rapporto che si sta venendo a creare, che komurasaki starà a zoro come pudding è stata a sanji, non dico avranno lo stesso rapporto o si metteranno assieme ma comunque del feeling sempre più intenso per me si andrà a creare

    Ormai mi sono rassegnato e ho abbassato le mie aspettative per potermi godere questa saga, non c'era alternativa
    Tutta la questione di Ashura aveva davvero senso? Sprecare vignette e vignette a mostrarlo musone per poi subito fargli cambiare idea? Non poteva parlare subito della tragedia avvenuta?
    Idem mostrare ancora la prigione con rufy e chopper che lo cura giusto per ricordarci esiste per un motivo
    Ora prima che arrivi qualcuno a dire "ma no è importante gne gne" quando critico queste cose anche io mi rendo conto che servono per la trama ma personalmente non è ciò che mi interessa vedere e ciò che mi piace di one piece, il tema della popolazione ribelle, oppressa e da salvare personalmente mi bastava e avanzava con alabasta dove era più che godibile, questi sono ricicli con sfumature diverse della stessa solfa già riproposta per la terza volta da quando sono nel new world, WCI aveva i suoi difetti con anche lì delle parti eccessivamente dilatate, fuga da big mum in primis, ma la narrazione era molto più godibile togliendo la parte del popolo che grazie a dio non ha approfondito

    Io mi chiedo cosa fanno gli editor che dovrebbero smussare i difetti dell'autore ed evitare queste cose, perchè per quanto geniali sono umani, nel caso di one piece perdere troppo tempo dietro a cose futili e accelerare o tagliare i momenti interessanti, io ricordo sempre che non abbiamo visto teach vs i rivoluzionari e i rivoluzionari che assalivano marijoa, fatti da cardiopalma per leggere questi capitoli attuali che si attestano sul livello sufficiente/gradevole...

    Ma forse è pure la mia visione distorta da continue pause e capitoli transitivi che fanno perdere interesse (gli ultimi mesi sono stati tosti) e magari quando leggerò la saga su volume (tra un decennio dato compro la new edition) non sentirò questi problemi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Voto 9
    Come pensavo c e stato ancora un po di Udon.. con vari cambi scena
    Trovo strano che pensiate che Law si sia fatto catturare apposta
    è ammanettato.. credete che abbia rifatto la mossa di sostituire le catene come PH?
    ma in quella situazione ha avuto tutti il tempo x farlo... non lo darei x scontato

    Bellissima la scena di Rufy che insulta Momonosuke xkè nn può essere toccato hahaha
    Zoro si libera del gruppo dei Ninja e già pronto x un altro combattimento

    curioso di sapere cosa farà il Kappa in questi 8 giorni...
    insieme alla situazione dell uomo di fango..
    x me verrà usato x rubare le armi senza farsi notare


    infine come pensavo Kid non ci pensa minimamente nell allearsi
    era inevitabile visto esito della 1° Alleanza !
    xo nn pensavo che parlasse di clemenza verso Rufy

    molto probabilemte si aiuteranno nel corso della Saga
    ma nn x questo devono stringere una futura alleanza

    io Kid lo vedo come prima donna che non ci sta a essere oscurato da qualcun'altra
    fa parte del suo personaggio.. :chain: :chain: :chain:
    ecco perché era facile indovinare questo passaggio del "non fidarsi di nessuno"
    nemmeno di chi ti ha salvato un attimo prima dalla morte.. poveri Appoo e Basil XD Eustass è incavolato nero
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    406
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheBoss @ 26/7/2019, 14:42) 
    Ho l'impressione, dal rapporto che si sta venendo a creare, che komurasaki starà a zoro come pudding è stata a sanji, non dico avranno lo stesso rapporto o si metteranno assieme ma comunque del feeling sempre più intenso per me si andrà a creare

    Ormai mi sono rassegnato e ho abbassato le mie aspettative per potermi godere questa saga, non c'era alternativa
    Tutta la questione di Ashura aveva davvero senso? Sprecare vignette e vignette a mostrarlo musone per poi subito fargli cambiare idea? Non poteva parlare subito della tragedia avvenuta?
    Idem mostrare ancora la prigione con rufy e chopper che lo cura giusto per ricordarci esiste per un motivo
    Ora prima che arrivi qualcuno a dire "ma no è importante gne gne" quando critico queste cose anche io mi rendo conto che servono per la trama ma personalmente non è ciò che mi interessa vedere e ciò che mi piace di one piece, il tema della popolazione ribelle, oppressa e da salvare personalmente mi bastava e avanzava con alabasta dove era più che godibile, questi sono ricicli con sfumature diverse della stessa solfa già riproposta per la terza volta da quando sono nel new world, WCI aveva i suoi difetti con anche lì delle parti eccessivamente dilatate, fuga da big mum in primis, ma la narrazione era molto più godibile togliendo la parte del popolo che grazie a dio non ha approfondito

    Io mi chiedo cosa fanno gli editor che dovrebbero smussare i difetti dell'autore ed evitare queste cose, perchè per quanto geniali sono umani, nel caso di one piece perdere troppo tempo dietro a cose futili e accelerare o tagliare i momenti interessanti, io ricordo sempre che non abbiamo visto teach vs i rivoluzionari e i rivoluzionari che assalivano marijoa, fatti da cardiopalma per leggere questi capitoli attuali che si attestano sul livello sufficiente/gradevole...

    Ma forse è pure la mia visione distorta da continue pause e capitoli transitivi che fanno perdere interesse (gli ultimi mesi sono stati tosti) e magari quando leggerò la saga su volume (tra un decennio dato compro la new edition) non sentirò questi problemi

    Ok. Però non capisco il senso di commentare un aspetto del manga se poi anticipi gia che non vuoi una risposta avversa al tuo ragionamento. Tanto vale tenerlo per te, credo.

    A me il capitolo personalmente piace, buona panoramica su aspetti diversi. Abbiamo chiuso il punto su Ashura, e bene o male quello su Udon. Fronte Kid prende la sua strada e Zoro pre intenzionato a riprendersi la spada. Scopriremo cose interessanti grazie a quel Ninja che gli ha presola spada, ne sono certo.

    Lato law....siamo sicuri non abbia fatto shambles con qualcuno? Mi fa pensare soprattutto quella parte in cui viene detto da hawkins a drake (mi pare) se andasse tutto bene essendo diverso dal solito...mi puzza.

    Oppure veramente drake e law sono in accordi da molto tempo visto i loro trascorsi con la marina e con il frutto ope ope che potrebbe in qualche modo averli fatti incrociare.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Con questo capitolo possiamo anche esporci nel dire che la fase introduttiva sia terminata, il che vuol dire che non ci saranno ulteriori personaggi importanti all'interno di questa saga.
    Con questo voglio dire che denjiro sicuramente l'abbiamo visto (potrebbe essere kyoshiro, il tizio del ponte ma sono propenso per quest'ultimo perché perché nessuno Apparte Zoro e hyori l'hanno visto e la kozuki era troppo piccola per riconoscerlo, allo yakuza invece l'hanno visto anche gli altri foderi rossi e nessuno ha detto una parola).
    Tutti gli aspetti lasciati in sospeso hanno trovato la propria naturale evoluzione (gli abitanti di Wano che tornano a combattere sotto la guida dei 9 e dei mugi) e conosciamo anche cos'è successo nei 20 anni dalla morte di oden , anche le story line delle supernove ha raggiunto il culmine con la fuga di kidd che vorrà andare a dirne 4 ai suoi due ex alleati.
    Da questo momento, comincia la vera Wano.

    CITAZIONE
    Lato law....siamo sicuri non abbia fatto shambles con qualcuno? Mi fa pensare soprattutto quella parte in cui viene detto da hawkins a drake (mi pare) se andasse tutto bene essendo diverso dal solito...mi puzza.

    Ne dubito .
    Hawking se ne sarebbe accorto se avesse fatto qualcosa e nel caso ci fosse lui nel corpo di Law non se ne starebbe zitto (poi per Law sarebbe un problema tornare nel suo corpo dato che non potrebbe creare la room dato che il potere c'è l'avrebbe hawking), anche per quanto riguarda Drake la cosa è impossibile perché avrebbe dovuto creare una room gigantesca per raggiungere la supernova e sanji (che per inciso si trovavano piuttosto distanti) e anche in quel caso hawking avrebbe visto qualcosa di strano.
    L'unica possibilità che mi viene in mente si rifà a una vecchia teoria che prevede Law e Drake alleati contro Kaido (in virtù del loro passato) e quindi law avrebbe sorriso perché ha visto il suo alleato /infiltrato mentre Drake avrebbe avuto un momento di sorpresa e stupore nel vedere il suo alleato in catene.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    A me invece continua a non convincere la teoria dell'alleanza Law/Drake anche perché abbiamo già avuto lo stesso copione con Capone nell'ultima saga e non credo che Oda vorrà riproporlo... Per quanto riguarda le altre situazioni adesso mi piacerebbe vedere come le forze nemiche si stanno organizzando (confronto Kaido/Orochi) e la questione Zoro che deve andare a riprendersi la sua spada più forte altrimenti nella battaglia finale non potrebbe dare il meglio
     
    Top
    .
59 replies since 24/7/2019, 23:51   3203 views
  Share  
.
Top
Top