One Piece 948: commenti del capitolo e degli spoiler del 949
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    29.63%
    8
  • 7 - Discreto
    18.52%
    5
  • 8 - Buono
    18.52%
    5
  • 10 - Eccellente
    11.11%
    3
  • 4 - Scarso
    7.41%
    2
  • 5 - Mediocre
    7.41%
    2
  • 9 - Ottimo
    7.41%
    2
This poll is closed (Voters: 27)

One Piece 948: commenti del capitolo e degli spoiler del 949One Piece 948 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    One Piece 948 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 948 ITA, One Piece 948 Scan ITA, One Piece Capitolo 948, One Piece Capitolo 948 Download, One Piece Cap. 948 Read Online, OP 948, One Piece Capitolo 948 Download, OP Cap. 948 OP Capitolo 948 ITA, One Piece 948 ITA, One Piece 948 One Piece Capitolo 948 ITA, One Piece Cap. 948 Italiano, OP 948 ITA Read Online, OP Capitolo 948 Italiano Download, OP 948 ITA Scan, One Piece 948 ITA Scan, OP Cap. 948 Scan ITA, One Piece, OP 948, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    La cosa più interessante è l'inizio delle mini avventure.


    Ma sono l'unico a cui non è piaciuta la rivelazione Kiku uomo??

    ---------------------------

    ign@zio91
    Ti rispondo qui...
    CITAZIONE
    Nella ciurma di B.B. ci sta Izo che è di Wa e il suo aspetto è abbastanza ambiguo XD

    A differenza di Izo (comandante di BB) Kiku ha avuto sempre lineamenti femminili oltre ad aver disegnati gli occhi come le donne (iridi e ciglia), mentre Izo ha i classici occhi da uomo (il semplice puntino nero).
     
    Top
    .
  3. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Pensate al povero Urashima ora
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Capitolo sufficiente perché pur essendo di transizione ci dà qualche informazioni: dall'inizio delle nuove miniavventure (avrei preferito Ceasar), la vera identità di Kawamatsu e adesso credo che Rufy e company lasceranno definitivamente la prigione in pochi capitoli
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Un'altro capitolo che avrei preferito non leggere, completamente inutile.
    Unica nota è che Kawamatsu ora è libero e che babanuki (il capo carceriere) vuole avvertire Kaido e di conseguenza orochi della veridicità delle paranoie dello shogun.

    I prigionieri eseguono gli ordini dell'uomo di Kaido perché hanno perso ogni speranza e la presenza dei foderi rossi gli darà voglia di ribellarsi.
    Kiku che diventa uomo è una scelta che mi ha lasciato perplesso, che ragione c'era?.
    Avrei preferito che fosse una di quelle poche donne spadaccino che tanto si sottovalutano (come kuina e tashigi), si sarebbero potute aprire delle strade piuttosto interessanti approfondendo questo personaggio e invece mi diventa il solito okama.

    Ps continua la citazione a hokuto no Ken con la comparsa del jagger onepissiano :nose:

    PDVD_012

    indovinate a chi assomiglia in una maniera mostruosa in one piece? :urahara:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,981

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 5/7/2019, 10:07) 
    La cosa più interessante è l'inizio delle mini avventure.


    Ma sono l'unico a cui non è piaciuta la rivelazione Kiku uomo??

    ---------------------------

    ign@zio91
    Ti rispondo qui...
    CITAZIONE
    Nella ciurma di B.B. ci sta Izo che è di Wa e il suo aspetto è abbastanza ambiguo XD

    A differenza di Izo (comandante di BB) Kiku ha avuto sempre lineamenti femminili oltre ad aver disegnati gli occhi come le donne (iridi e ciglia), mentre Izo ha i classici occhi da uomo (il semplice puntino nero).

    C'è Cavendish

    CITAZIONE
    His bright sky blue eyes are drawn in a style Oda usually uses for women.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    CITAZIONE (persival1 @ 5/7/2019, 12:27) 
    Un'altro capitolo che avrei preferito non leggere, completamente inutile.
    Unica nota è che Kawamatsu ora è libero e che babanuki (il capo carceriere) vuole avvertire Kaido e di conseguenza orochi della veridicità delle paranoie dello shogun.

    I prigionieri eseguono gli ordini dell'uomo di Kaido perché hanno perso ogni speranza e la presenza dei foderi rossi gli darà voglia di ribellarsi.
    Kiku che diventa uomo è una scelta che mi ha lasciato perplesso, che ragione c'era?.
    Avrei preferito che fosse una di quelle poche donne spadaccino che tanto si sottovalutano (come kuina e tashigi), si sarebbero potute aprire delle strade piuttosto interessanti approfondendo questo personaggio e invece mi diventa il solito okama.

    Ps continua la citazione a hokuto no Ken con la comparsa del jagger onepissiano :nose:

    (IMG:www.hokutonoken.it/special/jagger/PDVD_012.jpeg)

    indovinate a chi assomiglia in una maniera mostruosa in one piece? :urahara:

    Quoto in pieno... Io avrei dedicato qualche pagine ad altre situazioni che sono in sospeso, e poi perché non hanno ancora liberato Kidd e Killer? Poverini...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Non mi piace questa gestione soprattutto se poi c'è nuovamente una pausa di mezzo, davvero spezza l'hype o quel poco che ne resta. Poteva fare una pagina in più per mostrare Zoro e gli altri e farci fantasticare su quella situazione con magari un abbozzo di scontro, niente non sappiamo nulla. La scelta di rendere anche Kiku un uomo è pessima, finalmente c'era una donna samurai visto che di donne forti non ce ne sono e Oda invece trolla senza motivo, poi magari dietro c'è una storia interessante e cambierò idea.
    Kawamatsu alla fine non mi dispiace, veramente bella la sua presentazione, molto cazzuto come tutti i foderi rossi. Bello il sottolineare la perdita di spirito dei prigionieri, ma manca qualcosa in questo capitolo come in tanti altri, visto che c'è di nuovo una pausa di mezzo mi sarei aspettato molto di più come colpi di scena. La questione della prigione ormai dovrebbe essere finita, non c'è nessuno che può fermare Luffy e Co. e probabilmente nel prossimo capitolo si passerà finalmente sul fronte di Zoro e Co.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Infatti credo anch'io che per un 2/3 capitoli avremo una panoramica generale su tutti gli altri fronti... Non vedo l'ora di vedere il faccia a faccia fra Kaido e Big Mom con tanto di flashback sui Rocks
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Per me nelle mini avventure di Capone rivedremo Caesar :ahsix:

    CITAZIONE
    Kiku che diventa uomo è una scelta che mi ha lasciato perplesso, che ragione c'era?.
    Avrei preferito che fosse una di quelle poche donne spadaccino che tanto si sottovalutano (come kuina e tashigi), si sarebbero potute aprire delle strade piuttosto interessanti approfondendo questo personaggio e invece mi diventa il solito okama.

    @Persi concordo, che poi era tanto strano vedere una donna spadaccina?
    Di donne forti ce ne sono già tra cui Hancock, Big Mom e la stessa Smoothie.
    Senza contare Hina, Tsuru, Stussy della CP0 e Bonney.

    @style Cavendish è solo un uomo bello, non puoi paragonarlo a Kiku che si vede chiaramente che è una donna (almeno fino allo scorso capitolo).:ahse:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,981

    Status
    Anonymous
    Io dicevo per il fatto degli Occhi. Anche se è un uomo ha gli occhi come quelli delle donne
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    jasper7
    Ecco spiegato il motivo della scelta di rendere kiku un uomo.
    Il 28 gennaio 2019 è stata approvata una legge in Giappone che obbliga i transgender a sottoporsi alla sterilizzazione.
    Mentre il 20 marzo è cominciata una vera e propria battaglia legale per abrogarla.
    Ti posto i due link

    http://m.ilgiornale.it/news/2019/01/28/cor...-trans/1635273/

    https://www.google.com/amp/s/www.repubblic...-222069671/amp/

    Stando ai tempi in cui un capitolo viene scritto e disegnato prima di essere pubblicato ci può stare che l'idea di rendere kiku un uomo sia nata dopo il 20 marzo
     
    Top
    .
  13. TheBoss
     
    .

    User deleted


    Io non capisco perchè Oda insiste con questi capitoli inutili sulla prigione
    C'è pensa seriamente che ai lettori interessino?
    In una saga in cui ci sono supernove, imperatori e rispettive ciurme, samurai fortissimi e quant'altro continua a mostrare fodder fare cose
    Per carità ci sono anche scene carine ma tutta la parte iniziale se anche non veniva mostrata si stava bene lo stesso
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,902

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 5/7/2019, 10:07) 
    La cosa più interessante è l'inizio delle mini avventure.


    Ma sono l'unico a cui non è piaciuta la rivelazione Kiku uomo??

    ---------------------------

    ign@zio91
    Ti rispondo qui...
    CITAZIONE
    Nella ciurma di B.B. ci sta Izo che è di Wa e il suo aspetto è abbastanza ambiguo XD

    A differenza di Izo (comandante di BB) Kiku ha avuto sempre lineamenti femminili oltre ad aver disegnati gli occhi come le donne (iridi e ciglia), mentre Izo ha i classici occhi da uomo (il semplice puntino nero).

    In realtà questo genere di personaggio si ritrova anche in altri manga, ad esempio in Naruto ci sta Haku.
    Fa strano in One Piece perché in genere Oda li "disegna" come Okama, ma non credo che abbia cambiato rotta così all'ultimo minuto XD, ma penso che sia qualcosa pensata sin dal principio. Cmq penso che da qualche sbs potrebbe arrivare la risposta.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    Se la marina attaccasse in questa nuova guerra dei vertici 2.0 l'esercito di kaido gli unici che potrebbero reggere il colpo e respingerlo sarebbero i comandati e kaido perché fino a questo momento il resto della ciurma non ha fatto vedere grandi doti combattive.
     
    Top
    .
53 replies since 5/7/2019, 09:00   3640 views
  Share  
.
Top
Top