Il livello di Sanji

Potenzialità e possibili Power Up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dolori lancinanti?? Ma se ha fatto solo una smorfia :asdg:

    Quante volte abbiamo visto sanji fare altrettanto prima di quella scena? Non è una cosa da poco e vergo come hai evidenziato non era nemmeno al massimo.
    Ora pur supponendo che dopo avrebbero fatto sul serio, mi vuoi dire che l'haki di sanji avrebbe superato quello del marine? Quando già da "normali" sanji aveva quel tipo di problema? :urahara:, per cortesia dai.
    CITAZIONE
    SI vabbè ha l'osservazione "ballerina" adesso anche difficoltà nell'armatura, altre lacune??
    Che l'armatura non sia il suo punto forte lo sappiamo, ma tra poco passa che è il peggior combattente del NW :asdg:

    Ma sai rispondere a quello che ho scritto oppure no? :ahse:, non si direbbe.
    La domanda era specifica.
    Oda non c'è lo mostra mai anche nei momenti critici per quale motivo? Mi sai rispondere? Invece di dire fesserie come "fra poco passa a essere il peggior combattente del nw" pensa a rispondere in una maniera dettagliata senza "esigenze di trama" perché le esigenze di trama sono altre.
     
    Top
    .
  2. Clausel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (persival1 @ 15/6/2019, 20:40) 
    CITAZIONE (Clausel @ 15/6/2019, 20:37) 
    Law non ha sconfitto vergo con facilita ma prima le ha prese per bene sanji non puo essere pari a vergo dopo Wci

    Law una volta riottenuto il suo cuore non ha avuto alcun problema a far fuori vergo (il quale si divertiva a stritorarglielo).
    Il sanji post wci non ha avuto alcuna miglioria ha solo ottenuto la raid suite.
    Questo vuol dire che di base è rimasto a quel livello

    non sono daccordo nemmeno su tralfagar lui prima ha preso pigne da vergo

    Sanji senza tuta puo sconfiggere vergo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Quando era senza cuore poi non c'è stata storia
     
    Top
    .
  4. Clausel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vince' @ 15/6/2019, 20:44) 
    CITAZIONE (Clausel @ 15/6/2019, 20:37) 
    Law non ha sconfitto vergo con facilita ma prima le ha prese per bene sanji non puo essere pari a vergo dopo Wci

    Vabbè, però, secondo me bisogna considerare la questione di prima. Noi sappiamo che Law ha detto a Smoker di non attaccare Caesar quando quest'ultimo era andato insieme a Luffy nel blocco C, cioè dentro il suo laboratorio, per cercare Vergo stesso per quella questone che avrebbe ucciso i suoi sottoposto del G-5. Law alla fine s'intravede che ha usato dapprima la Room per recuperare il suo cuore e nel mentre lo fa si prende un calcione da Vergo, poi prova a reagire con un Counter Shock(stesso colpo con cui ha finto uno degli Yeti Cool Brothers), ma non gli ha detto niente di che che qualche graffio. Poi è arrivato Smoker e c'è stato il breve combattimento, ma una volta recuperato il cuore grazie al vice ammiraglio, i tagli di Law con la Room sono stati sufficientemente forti da bypassare Vergo in Full Haki a discapito di quello che Doflamingo ha detto sul fatto che, in via lumacofano, i suoi tagli non potevano nulla contro l'haki di Vergo.

    Law pensava a recuperare il suo cuore che era in possesso di Vergo nel momento il cui (pseudo) vice ammiraglio ci viene presentato per la prima volta, inoltre lo scambio è avvenuto con accordo con Caesar come viene mostrato nel flashback (anche se il cuore di Monet poi viene sostituito con quello di Smoker).


    Una volta recuperato il cuore Law ha surclassato la difesa di Vergo. Su Sanji il discorso è un altro. Condivido anch'io che il problema di fondo è l'assenza di uno scontro decente per il cuoco, il punto importante per me è quello al momento.

    hai ragione ma pure tu hai detto che ha preso alcune pigne prima di avere il cuore e quindi concorderai anche tu che tralfagar le ha prese prima con vergo
    poi Vergo aveva combattuto con Smoker

    CITAZIONE (persival1 @ 15/6/2019, 22:58) 
    Quando era senza cuore poi non c'è stata storia

    ma se era pure svenuto prima :asdg:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,965
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non direi che sia invalutabile.
    Nel suo scontro con vergo qualcosa la mostra e questa non è una cosa opinabile, è vero che non usa l'armatura ma è pur vero che ha dei dolori lancinanti quando lo colpisce.

    È invalutabile l'esito. Certo che delle cose le abbiamo viste, non lo discuto.
    Ora, i dolori lancinanti dove li vedi? Se parli della tibia ok, sarebbe strano il contrario, ma se intendi che Sanji si faceva male a colpire Vergo dopo, quando continua a combattere come se niente fosse, allora no.
    E, lo dirò fino alla sfinimento, la tibia È UNA BOIATA.
    Come lo è il veleno del pesce per Rufy, e soprattutto la falciata di Killer.
    O volete dirmi che basta DAVVERO un colpo di falce di Killer (a una spalla, poi) per stendere uno che ha retto un'intera notte dopo aver assorbito il dolore di Rufy?
    Tibia rotta = Vergo avversario molto forte = wow, primo vero nemico forte dal TS.
    NON e che tibia rotta = Sanji più debole di Vergo.
    Al massimo è tibia rotta = Sanji co****ne. Quello sì.
    CITAZIONE
    Questo significa che era in estrema difficoltà, una difficoltà analoga a quella in cui si sarebbe trovato contro page 1 se non avesse utilizzato la tuta (nonostante la indossasse aveva comunque dei dolori quando lo colpiva).

    Per nulla. Significa che (sul momento) gli è presa la strizza perché un avversario che riteneva di poter eliminare in scioltezza solo perché indignato appena si è incazzato gli ha rotto una gamba.
    E con questo non dico comunque che Vergo è più forte.
    Ha solo avuto una reazione molto umana.
    Su Page One si sarebbe trovato nei guai (non nel senso che sarebbe stato sconfitto, dai, Page One le prendeva già coi calci normali, Persi) perché prendere un colpo diretto da un avversario così fisicamente forte è se non un suicidio una mossa molto molto stupida.
    Come Rufy che decide per assurdo di prendere in pieno un colpo serio di Dofla, Cracker o Katakuri.
    Si è esposto anche per provare a vedere quando la tuta lo proteggesse. Senza, sarebbe stato ovviamente più accorto (sennò ciaone Oda, davvero).
    Sanji non aveva nessun problema a ferire gravemente (e probabilmente battere) Page One anche senza tuta, dato come funzionavano i calci.
    Il problema era la difesa contro un nemico così possente (Zoan ancestrale). Probema risolto brillantemente dalla tuta visto che 'sto benedetto Koka ancora non si vede.
    CITAZIONE
    Noi vediamo un sanji che non utilizza mai l'armatura e che contro vergo subisce dei danni ingenti quando sferra i suoi attacchi.

    UN colpo.
    CITAZIONE
    Assolutamente no, l'allenamento che Robin ha sostenuto con dragon non era fisico ma puramente di spionaggio (a Wano in mezza giornata scopre tutto si può dire)

    Persi sai che se hai ragione non esito a riconoscertela, ma dici una cosa impossibile.
    Il timeskip a Robin è servito a fare la spia? Dai, Persi.
    Anche fosse vero, se hai il privilegio di farti addestrare allo spionaggio da Dragon e non ne approfitti per farti allenare allora sei un tale co****ne che fai bene a non combattere più.
    Robin si è allenata coi rivoluzionari e CON DRAGON, che le hanno insegnato sia a fare la spia che a combattere.
    E in tutto questo nemmeno l'Haki di base come souvenir.
    CITAZIONE
    Sicurezza dettata da cosa? Coerenza? Sarebbe incoerente se uno che prima si fracassava i piedi poi con l'haki invece è come se colpisse una superficie morbida (si può fare meno male ma non è che annulla la durezza di vergo).

    Trascorsi= allenato da e con l'uomo di punta di Dragon.
    Potenzialità/tecniche= tecniche più forti del DJ (Crosse Strike che ha counterato Big Mom, Concasser che ha """steso""" Rufy, Mutton Shot), Hell Memories, Koka(?)
    Avanzamento storia= NW e pieno della saga, combattimento di circostanza
    Livelli di forza= 2° (o 1°?) sottoposto più forte di un futuro boss di Rufy
    Coerenza= avversario letteralente alla portata (Mr.2 Alabasta) o designato ma inferiore (Wadatsumi) a Sanji /Zoro
    Per il Busou, quello si può capire quando lo usa.
    Nulla vieta che Vergo sia fisicamente più forte ma che Sanji riduca i danni a una soglia tollerabile, se davvero è il caso.
    CITAZIONE
    Ora, sanji è improvvisamente diventato un idiota che non utilizza l'armatura quando gli serve oppure ha difficoltà nel suo utilizzo?

    Dio mio, sì. Assolutamente sì, per colpa di Oda.
    Come è idiota un Dofla che non si accorge con il Kenbun che Moria gli sta sparendo sotto gli occhi per colpa di un Suke Suke che dovrebbe smascherare benissimo. O di un Dofla che non si accorge con il Kenbun che sta sparando a un suo sottoposto sotto Shambles.
    O un Cracker che non Annerisce Pretzel contro il Tankam.
    O un Katakuri utilizzatore estremo del Kenbun che non si accorge che Rufy è tutt'altro che morto soffocato sotto il Mochi.
    CITAZIONE
    (se non gliela mai fatto utilizzare anche nei momenti critici un motivo ci sarà pure o no?).

    Per questo dico che è una scelta senza senso, perché Sanji deve possederla per forza.
    Ma come ti ho mostrato sopra, l'Haki è stato introdotto male e poi gestito peggio.
    A meno che tu non mi dica che Vergo, già fisicamente avanti anni luce a Tashigi, ha bisogno davvero del Koka per fermare un suo colpo di spada e poi tirarle un pugno. Vergo. A TASHIGI.
    CITAZIONE
    se è per questo neanche Vergo utilizza l'indurimento contro Sanji, perché? Era solo un primo scambio di colpi poi son dovuti scappare.
    Tutti i combattimenti iniziano in modo leggero, poi gradualmente si fa sul serio ma in quell'occasione sono stati interrotti dal gas velenoso.

    Jasper, a volte i like non rendono 👍

    Edited by Sanji 25th Pirate King - 15/6/2019, 23:34
     
    Top
    .
  6. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quante volte abbiamo visto sanji fare altrettanto prima di quella scena? Non è una cosa da poco e vergo come hai evidenziato non era nemmeno al massimo.
    Ora pur supponendo che dopo avrebbero fatto sul serio, mi vuoi dire che l'haki di sanji avrebbe superato quello del marine? Quando già da "normali" sanji aveva quel tipo di problema? :urahara:, per cortesia dai.

    Ma sinceramente ho visto vergo fare il fenomeno e poi essere shottato da law, ho visto anche che quando gha cominciato a fare sul serio sanji non era nemmeno in diable jamble e dopo la scena dell'osso hanno continuato a prendersi a calci senza che uno riuscisse a prevalere sull'altro, tutto questo sempre senza diable jamble che per sanji sta cone a rufy sta il gear 2.

    Poi il fatto di sanji che non riuscirebbe a superare l'haki di vergo : dimmi tu chi avrebbe mai scommesso sulla vittoria di law su vergo dopo che questi si è tolto la giacca ed è diventato nero, eppure law ha vinto

    Edited by Jjika no Hien Jinzu Daishi - 16/6/2019, 00:24
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,417

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Clausel,15/6/2019, 23:10 ?t=61274101&st=30#entry439281879]
    CITAZIONE (Vince' @ 15/6/2019, 20:44) 
    hai ragione ma pure tu hai detto che ha preso alcune pigne prima di avere il cuore e quindi concorderai anche tu che tralfagar le ha prese prima con vergo
    poi Vergo aveva combattuto con Smoker

    CITAZIONE (persival1 @ 15/6/2019, 22:58) 
    Quando era senza cuore poi non c'è stata storia

    ma se era pure svenuto prima :asdg:

    Non ho detto questo, Clausel. Io ne facevo un discorso sulle iniziale priorità di Law.

    Era già stato detto che nel mentre erano stati catturati in gabbia che Caesar fa accenno a quella storia del cuore il cui, nel momento in cui il chirurgo era venuto sull'isola la prima volta, Caesar per assicurarsi della sua offerta di non fare nulla di male e poterlo aiutare nel caso senza intromettersi nei suoi affari e non dire nulla al Joker, Caesar(più che altro Monet) oltre a proporgli di curare alcuni sottoposti che erano senza ausilio delle loro gambe(Come aveva detto Barbabruna alcuni di loro e lui avevano perso le gambe a causa di Hawkins e con l'arrivo di Law e i poteri dell'Ope Ope hanno riavuto la possibilità di camminare tramite posteriori degli animali, difatti Barbabruna lo vediamo con le zampe di Coccodrillo, alcuni sottoposti di Caesar alla Biscuit Room avevano sembianze di pecore nonché alcuni centauri che avevano attaccato Luffy ad inizio saga erano uno metà giraffa e l'altro non ricordo, ma appunto avevano metà animale).
    Oltre a questo viene fatto lo scambio del cuore di Law con quello di Monet. Solo che il cuore di Law vediamo che finisce nelle mani di Vergo, quando il chirurgo si era introdotto nel laboratorio per permettere a Chooper di scoprire di più sulla droga NHC-10 messa nelle caramelle ai bambini, nel mentre lui distrae e porta via con se Monet, questo sviene w causa di Vergo che prima lo tortura e poi lo colpisce hakizzando il bambù.
    Lo scopo di Law era quello di riprendersi il suo cuore, infatti durante l'inizio dello scontro con Vergo lui attiva una Room per poter "teletrasportare" il suo cuore e all'inizio riesce pure a prenderlo, ma Vergo si muove talmente veloce che l'ho colpisce con un calcio e poi lo tortura a più non posso strizzando il cuore e picchiarlo con un paio di colpi con il Koka.
    Solo che una volta riavuto lo divide in due superando e oltrepassando le difese di Vergo in full-haki alla faccia di Doffy e dello stesso demone bambù che credevano non potesse riuscirci.

    Il concetto a me pare chiaro:

    Law ha asfaltato Vergo e le sue difese.

    Il fatto che prima le abbia prese è questo una diretta conseguenza al fatto che Law era inerme perché, per l'appunto, Vergo Aveva il suo cuore.

    Almeno è così che l'ho intesa io. Ora sarebbe meglio tornare a parlare di Sanji, secondo me.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quante volte abbiamo visto sanji fare altrettanto prima di quella scena? Non è una cosa da poco e vergo come hai evidenziato non era nemmeno al massimo.
    Ora pur supponendo che dopo avrebbero fatto sul serio, mi vuoi dire che l'haki di sanji avrebbe superato quello del marine? Quando già da "normali" sanji aveva quel tipo di problema? :urahara:, per cortesia dai.

    Su dimmi dove ho detto questo?
    Ho solamente risposto ad una tua affermazione sui "lamenti" di Sanji
    Perché devi accentuare la cosa?I lamenti li ha visti solo tu perché Sanji ha solo una smorfia.


    CITAZIONE
    Ma sai rispondere a quello che ho scritto oppure no? :ahse:, non si direbbe.

    ma dai era una battuta visto che trovi sempre lacune su Sanji, come siamo permalosi XD

    CITAZIONE
    Oda non c'è lo mostra mai anche nei momenti critici per quale motivo? Mi sai rispondere? Invece di dire fesserie come "fra poco passa a essere il peggior combattente del nw" pensa a rispondere in una maniera dettagliata senza "esigenze di trama" perché le esigenze di trama sono altre.

    1. abbassa i toni perché qui nessuno dice a te che scrivi fesserie
    2. stiamo solo ipotizzando che anche Sanji abbia il "Koka", nessuno mi pare abbia detto che lo ha mostrato.
    3. ho detto che Sanji ha sempre avuto scarpe e pantaloni neri, quindi quando lo utilizza viene scritto perché graficamente non lo si intuisce
    4. è anche vero che in 2-3 occasioni, quando era vestito di bianco, Oda poteva effettivamente disegnare la gamba nera (effetto Koka)

    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 15/6/2019, 23:26) 
    Ma sinceramente ho visto vergo fare il fenomeno e poi essere shottato da law, ho visto anche che quando gha cominciato a fare sul serio sanji non era nemmeno in diable jamble e dopo la scena dell'osso hanno continuato a prendersi a calci senza che uno riuscisse a prevalere sull'altro, tutto questo sempre senza diable jamble che per sanji sta cone a rufy sta il gear 2.

    Poi il fatto di sani che non riuscirebbe a superare l'haki di vergo : dimmi tu chi avrebbe mai scommesso sulla vittoria di law su vergo dopo che questi si è tolto la giacca ed è diventato nero, eppure law ha vinto

    concordo... aggiungo anche che l'haki in uno scontro non è tutto.
     
    Top
    .
  9. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma adesso siamo arrivati al punto da avere i dubbi su se sanji sappia usare l'haki?
    Ma poi è stato mai detto da sanji o da qualcun altro "non riesco ad utilizzare ancora perfettamente l'haki" ? No, perché se non c'è sta cosa sono solo parole al vento.
     
    Top
    .
  10. Clausel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (persival1 @ 15/6/2019, 22:52) 
    CITAZIONE
    Dolori lancinanti?? Ma se ha fatto solo una smorfia :asdg:

    Quante volte abbiamo visto sanji fare altrettanto prima di quella scena? Non è una cosa da poco e vergo come hai evidenziato non era nemmeno al massimo.
    Ora pur supponendo che dopo avrebbero fatto sul serio, mi vuoi dire che l'haki di sanji avrebbe superato quello del marine? Quando già da "normali" sanji aveva quel tipo di problema? :urahara:, per cortesia dai.
    CITAZIONE
    SI vabbè ha l'osservazione "ballerina" adesso anche difficoltà nell'armatura, altre lacune??
    Che l'armatura non sia il suo punto forte lo sappiamo, ma tra poco passa che è il peggior combattente del NW :asdg:

    Ma sai rispondere a quello che ho scritto oppure no? :ahse:, non si direbbe.
    La domanda era specifica.
    Oda non c'è lo mostra mai anche nei momenti critici per quale motivo? Mi sai rispondere? Invece di dire fesserie come "fra poco passa a essere il peggior combattente del nw" pensa a rispondere in una maniera dettagliata senza "esigenze di trama" perché le esigenze di trama sono altre.

    quindi sanji per te sarebbe piu scarso di vergo solo per la scena dell osso?

    ma se sanji combatteva a piu non posso dopo tirando calci all impazzata dai su

    poi è tutto da vedere se non riusciva invece a vincere. E sanji ha un osservazione decente.

    così dicono anche se non ha usato

    Edited by Clausel - 16/6/2019, 03:26
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 16/6/2019, 00:33) 
    Ma adesso siamo arrivati al punto da avere i dubbi su se sanji sappia usare l'haki?
    Ma poi è stato mai detto da sanji o da qualcun altro "non riesco ad utilizzare ancora perfettamente l'haki" ? No, perché se non c'è sta cosa sono solo parole al vento.

    Di parole al vento scusami ma vedo solamente le tue, dov'è che avrei detto che sanji non sa usare l'haki?.
    Ora vi cominciate anche a inventare le cose :ahse:
     
    Top
    .
  12. Clausel
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui sono daccordo sanji non ha fatto mai uso di haki. :nono1:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clausel @ 16/6/2019, 01:57) 
    CITAZIONE (persival1 @ 15/6/2019, 22:52) 
    Ma sai rispondere a quello che ho scritto oppure no? :ahse:, non si direbbe.
    La domanda era specifica.
    Oda non c'è lo mostra mai anche nei momenti critici per quale motivo? Mi sai rispondere? Invece di dire fesserie come "fra poco passa a essere il peggior combattente del nw" pensa a rispondere in una maniera dettagliata senza "esigenze di trama" perché le esigenze di trama sono altre.

    quindi sanji per te sarebbe piu scarso di vergo solo per la scena dell osso?

    ma se sanji combatteva a piu non posso dopo tirando calci all impazzata dai su

    poi è tutto da vedere se non riusciva invece a vincere. E sanji ha un osservazione decente

    La scena della tibia è indicativa della difficoltà dell'impresa, lo scontro è durato troppo poco e quindi non ci sono molti dettagli da poter analizzare.
    Sanji continua a combattere, non è che ha la gamba fuori uso ma il tutto è indicativo della sua inferiorità (che è tutt'altro che netta sia ben chiaro).
    Analizziamo i due personaggi.

    Percezione - sanji > vergo
    Armatura - sanji < vergo
    Tecniche - sanji < vergo
    (questo perché le rokushiki sono una tecnica migliore se non l'élite delle tecniche e quindi sono superiori ai vari dj e hell memories che sono comunque dei signori colpi mentre gli attacchi "base" diciamo che sono pari )

    Velocità - sanji > vergo (è da capire di quanto perché il soru dovrebbe conoscerlo il va)
    Difesa - sanji < vergo
    Resistenza - pari
    Stamina - pari (il marine affronta prima sanji e tashigi e poi con law e Smoker, mica poco)
    In definitiva vergo mostra delle qualità superiori rispetto al mugi
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,417

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Clausel @ 16/6/2019, 02:18) 
    qui sono daccordo sanji non ha fatto mai uso di haki. :nono1:

    Come no?

    Scusa, però, prima di riprendere il discorso del Koka di esempi in cui usa osservazione e armatura ne abbiamo, in realtà.

    Sanji ha usato sia osservazione che armatura

    A Fishman Island insieme a Luffy e Zoro percepisce Caribou, perché l'uomo palude una volta che dentro il barile era finito o meglio è stato trovato dalla amiche sirene di Kayme e, dopo la questione di portare il cuoco alla città portuale per quella questione dell'epistassi e delle perdita di sangue dal naso, sappiamo che era partito con l'idea di rubare le sirene, in quanto il loro valore, come si vede anche a Sabaody pre time skip con la stessa Kayme, dove Charloss offre 500 milioni per averla, lui non solo rapisce all'inizio Flayonce e Ishley(due sirene), ma anche prova a rapire Shiraoshi specie perché ha sentito il discorso tra Robin e Re Nettuno sul fatto che lei fosse l'arma ancestrale Poseidon avendolo capito dopo aver letto il Pone Gliph di Skypiea sempre su Poseidon e la lettere di scuse da parte di Joy Boy mentre era andata alla foresta del mare per leggere il Ponnie Griffie.

    A Palazzo Ryuugu mentre Caribou prova a rapire Shiraoshi insieme al tesoro di valore(tra cui il Tametabako), Luffy Sanji e Zoro sentono la sua presenza e Luffy lo fa volare lontano.

    A Punk Hazard usa l'osservazione per quella questione di Kinemon, perché il samurai dopo aver saputo che il suo busto si trovava nel lago in cui si era disperso e dopo essere stato tagliato/diviso in due da Law(Kinemon mi pare faccia riferimento al fatto che nella parte ghiacciata dell'isola il chirurgo lo ha diviso in tre parti, di cui gambe sopra la testa del drago di Vegapunk, Busto che combatteva con Brook ad inizio saga e Testa che si trovava dentro la struttura con cui Sanji, Franky, Nami e Chooper vengono avere a che fare per la prima volta dopo essere stati addormentati dal gas soporifero spruzzato sulla nave.

    Sanji una volta andato con Brook e Zoro (per ordine di Nami) una volta saputo che il busto si trovava nel lago(che poi era acqua dell'oceano in realtà) non solo fa uso come dice lui stesso dell'osservazione, ma sappiamo che era nel corpo di Nami, dove tra l'altro usa il Blue Walk per sfuggire al gas velenoso dello slime. Sente pure Tashigi.

    A Dressrosa mi sembra che percepisce la presenza di un cecchino che voleva sparare e l'ho stende con un calcio in Sky Walk mentre era con Violet.

    A Zou sappiamo che hanno avuto a che fare con Tamago, Bege e Capone che volevano inizialmente Caesar per quella questione del farmaco legato al gigantismo sul fatto che Big Mom gli dava dei fondi e Cake Island gli dà due settimane di tempo avendo recuperato i progetti del laboratorio a Punk Hazard grazie ai suoi sevizi e ricreato sulla stessa planimetria da Perospero.
    Dopo che Bege spara (per la prima volta) a Pekoms, il quale si sentiva in debito con Sanji e soci per aver salvato La tribù dei mink dal gas Roko, una volta dentro il cuoco sente la presenza a sua detta potente di Nekomamushi, il quale si trovava all'esterno davanti al corpo di Bege questo subito dopo che i due arrivano a Zou, essendo l'isola Natale di Pekoms che rimane a bocca aperta quando aveva visto il macello causato nello scontro nei primi 5 giorni.


    A Whole Cake Island non mancano nemmeno, subito dopo che lui fa il complimento a Pudding sul dio terzo occhio relativo al fatto che la trentacinquesima figlia di Big Mom rimane "scioccata" dal complimento, Kata capisce che il prete avrebbe fallito nell'imprrsa, Ma il cuoco sente la presenza della caramella gommosa di Katakuri; la stesa che il Mochi Man aveva sparato a Jigra quello che tentava la vita a Big Mom; usa l'armatura contro la lancia del padre per parare il colpo e li viene esplicitato chiaramente dal padre stesso nel mentre i due combattevano anche per quella questone che Yonji era stato sconfitto dal cuoco in off pannel. Ecc..

    Tornando al Koka

    Il discorso riguardava per lo più questo ,ovvero, che non viene mostrato in generale con il seguente personaggio, come non è stato mostrato nemmeno in scene in cui indossava i pantaloni bianchi per il matrimonio con Pudding.

    Ci sono state diverse scene in cui ihmo poteva essere mostrato, ad esempio mentre ha scambi con Daifuku, mentre para insieme a Luffy un colpo diretto a Big Mom a Reiju (anche se li ha usato pure il Diamble Jambe Cross), aldila delle saette mentre da il calcio ad Oven, nonché potrebbe farlo a Wa(credo) direttamente ad esempio.



    Cosa ne pensi tu?
     
    Top
    .
  15. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clausel @ 16/6/2019, 02:18) 
    qui sono daccordo sanji non ha fatto mai uso di haki. :nono1:

    Quindi coribou non esiste
     
    Top
    .
1686 replies since 14/6/2019, 19:20   29801 views
  Share  
.
Top
Top