Il livello di Sanji

Potenzialità e possibili Power Up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 22/6/2022, 18:00) 
    La colpa qui è di Oda se Katakuri ci sembra ancora superiore a Sanji, e io sono tra quelli che lo pensano...assurdo che a questo punto del manga dobbiamo stare a chiederci se Sanji possa battere un Primo Comandante ma questo è, colpa di Queen che era un avversario orrendo e insulso. Per questo ormai ogni discorso sul livello di Sanji va a farsi benedire finché non si vedrà uno scontro come si deve, e oramai speranze per questo zero da parte mia

    In effetti penso che katakuri sia il più giustificato tra tutti se viene considerato superiore rispetto agli altri pari grado, ha oggettivamente fatto una signor figura rispetto ad altri primi comandanti, per me, per quanto lo possa considerare pari a King e marco, ci sta tutto che da molti venga considerato il più forte tra i primi comandanti classici
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,901
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    King o Katakuri, probabilmente il discorso è poi lo stesso, a prescindere, Sanji ancora non convince pienamente tutti quanti noi...quindi boh non si capisce dove collocarlo, pienamente Secondo Comandante ma senza troppe certezze su chi possa battere ora o non battere ora
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    130

    Status
    Offline
    Assolutamente in disaccordo su tutto, Sanji riesce a gestire molto meglio le situazioni di Zoro, e lo ha dimostrato ampiamente a WCI, tu stai confondendo la serietà di Zoro negli scontri che Oda gli da perché lui deve fare il Bad Ass della ciurma con la capacità di razionalità che invece ha sempre dimostrato Sanji in qualsiasi situazione. Poi cavolo se Oda ogni volta gli mette davanti dei disagiati mentali come Queen che ti va a fregare Sanji con la tecnica più stupida del mondo, capisci che non è il personaggio il problema. Pensaci, secondo te Zoro avrebbe schivato il colpo a sorpresa di Queen? Per me no, ma nemmeno per idea! Solo che Oda con il mai che avrebbe fatto fare una figura del genere a Zoro, ma proprio mai, siamo seri, la principessina Zoro non si tocca, se no i fan c'hanno la crisi isterica.

    Detto questo, amico mio, Zoro era over livellato davanti a tutti, non c'è niente da dire, King vs Zoro, pulito, Zoro ci lavava i pavimenti, se sto mentecatto (perché sì, dannazione sto rimbambito non sapeva di avere il re, mio dio, 2 anni sull'haki, e il signor "voglio diventare lo spadaccino più forte del mondo" si è dimenticato il potere che ti permette di esserlo!!! Oh ma sicuro, Zoro genio del combattimento, proprio.) avesse fatto sul serio da subito, ma proprio one shot, King manco lo vedeva arrivare.

    Ed è per questo che ho specificato se si prende King come metro di misura, perché se mi prendi Zoro come livello di primo comandante posso tranquillamente dirti, col cavolo che Sanji reggeva uno Zoro... il punto è questo, la ciurma di Kaido non stava nemmeno lontanamente al livello del suo capitano, ogni ruolo era ricoperto da gente non all'altezza.

    Sanji pre geni le avrebbe prese da far schifo? serio? Bello, qui è il manga che ti smentisce, Sanji ha gestito sia Queen che King INSIEME! Fatti eh, mica lo dico io, se fosse come dici tu, semplicemente lo avrebbe segato all'istante, e se ti ricordi bene, stava scalpitando per accoppare Zoro, perché aveva capito che se si riprendeva erano uccelli per diabetici per tutti, quindi parliamo di un tizio che a differenza di quel disagio ambulante di Queen, non solo si è dimostrato serio, ma anche molto pragmatico, quindi dimmi perché potendo, non ha massacrato Sanji e basta.

    Sulla questione del fuoco, sinceramente la vedo una speculazione bella e buona, non mi pare che sia mai stato detto da nessuna parte che King sia immune al fuoco, il fatto che usi tecniche di fuoco non vuol dire niente. Tra le altre cose Queen era un Cyborg, che tecnicamente il fuoco dovrebbe reggerlo ottimamente, non è di carne ed ossa, il vantaggio dovrebbero averlo più lui. Prima di sciogliere il metallo ne passa, in più non è manco detto che provi dolore per le ustioni quindi... Mentre per Marco, sai forse lui qualche vantaggio potrebbe averlo, ha un frutto basato su un animale che in teoria prende fuoco da solo e si rigenera, ecco con lui avrei dei dubbi. Potrebbe davvero avere dell'immunità al fuoco, ma come ho detto sono speculazioni, dovrebbe mostrarlo Oda francamente.

    In ogni caso come ho già detto Sanji ne uscirebbe distrutto al massimo, e probabilmente vincerebbe solo per il legame con la ciurma e Rufy, per non deludere il capitano, ma sono piuttosto convinto che sì, vince.

    Su Katakuri, sempre in teoria dovrebbe vincere, post geni ovviamente, ma più per un discorso alla Sasuke Killer Bee, semplicemente Katakuri prevede le mosse, ma non è veloce quanto Sanji, quindi semplicemente vedrebbe come Sanji gli mena, perché nel momento in cui ha la visione Sanji già gli ha mollato il calcio sui denti. Sempre tutto teorico, eh, poi Oda può fare tutto lo schifo che vuole.

    CITAZIONE (Jjika no Yohane no Yotsuo Hien @ 22/6/2022, 00:59) 
    No, durante lo scontro il più "sveglio" tra i tre è zoro, è quello che analizza maggiormente l'avversario, abbassa meno la guardia e non sottovaluta chi ha davanti, spesso e volentieri sanji e rufy peccano di "ingenuità" cosa che non capita quasi mai a zoro.
    Poi bisogna tenere conto di una cosa, zoro poteva reggersi tranquillamente un primo comandante e nonostante tutte le botte prese comunque appena scoperto il segreto e sbloccato quel signor attacco ha vinto, sanji pre geni le avrebbe prese da far schifo, non avrebbe avuto il tempo di poter fare una strategia che la sua inferiorità sarebbe stata troppo netta, sviluppati i geni sarebbe un'altra storia, ma comunque doveva prendersi una caterva di schiaffi prima di capire come raggirare l'avversario.
    Il problema è sanji ha abbastanza resistenza per resistere a tutti quei colpi? Secondo me, sbloccati quei geni ci riuscirebbe.
    Vincerebbe per me? Mmmh, è dura, i colpi di sanji avrebbero molto meno effetto con uno come King che è praticamente fatto di fuoco, dovrebbe contare sul suo haki. Per me lo scontro sarebbe incerto non per una questione di King superiore, per una questione "colpi di sanji meno efficaci", il famoso ragionamento A batte B ma non è detto che possa battere C: sanji potrebbe magari battere un Marco o un katakuri, chi lo sa, ma King lo vedo come il nemico meno adatto per le sue tecniche.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 29/5/2022, 21:19) 
    I Rivoluzionari, visto il livello pessimo generale escludendo Sabo e Iva, potranno combattere contro la CP0 o qualche VA, nulla più. Dragon per quanto mi riguarda può anche stare seduto a commentare gli eventi come fatto finora, personaggio inutile ormai, ruolo suo nel manga: zero.

    Ci sono tutti i flottari in campo, potrebbero liberarsi personaggi da ID, se pensi che Sanji si prenda due fodders nella guerra finale sei fuori strada, ci scommetto quel che vuoi tu.

    Zero no! visto che se non era per lui Rufy e compagni non ci entravano neppure nella rotta maggiore.. Ace c'ha provato ma smoker era tenace ed era finito nelle sue grinfie 😏 poi dopo aver visto che non è solo comando io ci tengo a vedere se calcia i sederini come suoi figlio 💞 quindi per me è un sì 👍
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    Offline
    Perchè il livello dei rivoluzionari sarebbe pessimo ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thanoscoptero @ 4/7/2022, 17:00) 
    Perchè il livello dei rivoluzionari sarebbe pessimo ?

    penso poca considerazione di Kakashi
    se avevano davanti.. fujitora e toro verde penso che degli attenuanti ne abbiamo,anche perché non li abbiamo visti a parte sabo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,901
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma perché ogni tanto qualche folle coraggioso riporta in vita questo topic? Maledizione...comunque, thanos, il livello dei Rivoluzionari, organizzazione che equivale al terrorismo per il GM, è pessimo perché hanno 5 Comandanti in croce e sembrano pippe epiche. Belo Betty, Lyndberg, Karasu e non ricordo l'altro non mi sembrano assolutamente superiori ad un Apoo. Sabo e Iva sono gli unici due decenti, di Dragon combattivamente parlando non si sa nulla e del nulla non voglio parlare. Se non sono pessimi questi come assetto, chi lo è? Le prenderebbero sonoramente anche dai Mugiwara pre-Onigashima. E non so come mai se ne parli qui, ché è OT, se siete interessati alle mie ricette su come sbeffeggiare questi pagliacci possiamo spostarci QUI!
     
    Top
    .
1686 replies since 14/6/2019, 19:20   29801 views
  Share  
.
Top
Top