One Piece 939: commenti del capitolo e degli spoiler del 940
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    32.14%
    9
  • 9 - Ottimo
    32.14%
    9
  • 7 - Discreto
    14.29%
    4
  • 10 - Eccellente
    14.29%
    4
  • 6 - Sufficiente
    7.14%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 28)

One Piece 939: commenti del capitolo e degli spoiler del 940One Piece 939 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 939 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 939 ITA, One Piece 939 Scan ITA, One Piece Capitolo 939, One Piece Capitolo 939 Download, One Piece Cap. 939 Read Online, OP 939, One Piece Capitolo 939 Download, OP Cap. 939 OP Capitolo 939 ITA, One Piece 939 ITA, One Piece 939 One Piece Capitolo 939 ITA, One Piece Cap. 939 Italiano, OP 939 ITA Read Online, OP Capitolo 939 Italiano Download, OP 939 ITA Scan, One Piece 939 ITA Scan, OP Cap. 939 Scan ITA, One Piece, OP 939, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Non riesco a credere a quel che ho letto: Hyo a quanto pare insegnerà a Rufy il tipo di Haki che sta cercando di imparare...:ghuz:

    Hyo a questo punto sta ufficialmente per Hyo(da) vale a dire Joda :guru:
    Mi aspetto che nella pubblicazione a colori sia verde :urahara:

    PS: primo! :guruc:

    PPS. Su reddid c'è uno che ci aveva preso in pieno. Da una parte dico che chiaramente la cosa ci sta: dopo aver conosciuto il suo passato, era ovvio che avrebbe riservato sorprese...certo non mi aspettavo questo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Hyo a questo punto sta ufficialmente per Hyo(da) vale a dire Joda :guru:
    Mi aspetto che nella pubblicazione a colori sia verde :urahara:

    Hahaaha.. bella questa!! :rotfl::rotfl::rotfl:

    Cmq si torna in prigione, com'era preventivabile... aspetto con ansia ulteriori spoiler :smok:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Nuovi spoiler inseriti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Il tizio che protegge Hiyori nel flashback mi sembra Nekomamushi :ahsix:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Stavo pensando a questo nuovo tipo di Haki, che è praticamente un'emissione del proprio Haki dell'armatura, ora sappiamo che sa usarlo anche Hyo e quindi è certo che non si tratta di Haki del Re se consideriamo che pure Sentomaru sapeva usarlo. Il mio dubbio al riguardo riguarda Shanks e quella scena sulla nave di Barbabianca, sicuri a questo punto che quello fosse l'haki del Re di Shanks o era quello dell'armatura usando questo tipo di tecnica ad emissione? Oppure.. e se invece Shanks in quel momento stava unendo l'haki del re con quello dell'armatura? Praticamente forse è possibile che entrambe le tonalità possono arrivare ad essere emesse dal corpo e distruggere l'ambiente circostante e se unite insieme hai un haki ultramegadistruttivo per ogni tipo di colpo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Ma questa particolare emissione è sempre stata vista tramite palmo della mano con tanto di onda d'urto, sulla nave di BB non si è visto questo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Certo, ma è possibile che quello che viene emesso dal corpo di Shanks sia un tipo di evoluzione avanzata di questa tecnica? Quindi non solo emessa solo tramite il palmo della mano, ma da tutto il corpo :bloob:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Non credo proprio. Ci fu un sbs (non ricordo quale, ma di un volume molto avanti con la storia), in cui Oda stesso specificò che dopo l'uso involontario del CoC (Rufy preskip) e quello volontario (Ray casa d'aste) si sconfinava in una condizione in cui il CoC danneggiava direttamente l'ambiente (Moby Dick).
    Quanto forte possa essere il danno e se possa effettivamente essere usato in battaglia non ci è ancora dato saperlo.
    Si tratta però di Haoshoku.
    Quello usato da Hyo, Ray, Sentomaru è una concentrazione di Busou che diventa un singolo colpo da impatto. Solo che Rufy non l'ha mai usata così, pur avendola vista, e ora gli è venuta voglia di impararla.
    È possibilissimo che esista una evoluzione, ma quello di Shanks mi pare CoC.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Comunque non è un nuovo tipo d'haki, lo abbiamo già visto nel pre-TS con Rayleigh, Sentomaru e gli ammiragli. :ahsix:
    Si può trattare di un livello superiore, faccio un esempio...

    armatura base -> potenziare colpi e bypassare il frutto
    armatura superiore -> onda d'urto

    osservazione base -> sentire presenze
    osservazione superiore -> vedere il futuro di qualche istante

    re conquistatore base -> far svenire gente
    re conquistatore superiore -> danni all'ambiente circostante (Shanks sulla nave di BB) o addirittura altro
     
    Top
    .
  11. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Sta cosa degli haki da essere tanto semplice (ed era semplice) non vorei diventasse inutilmente sofisticata per stare dietro ai poteri e al funzionamento degli stessi che nei manga contemporanei sono molto più sviluppati rispetto a One piece, che resta comunque un'opera cominciata 25 anni fa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Più che altro, ma ho letto moltissimi commenti a tal proposito, è sempre lo stesso discorso sull'haki, mal introdotto e ancor peggio gestito: ricordo diverse vostre discussioni ai tempi di Dressrosa, quando "la voce" di Law chiamava Rufy e Dofla non se ne accorgeva "perché non teneva il Kenbun sempre attivo"...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Uhm...Rufy ha proprio trovato il "maestro" giusto al momento giusto :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Prime impressioni dal capitolo:
    i riferimenti a Koshiro si fanno sempre più evidenti, a mio avviso.
    Hyo parla di una tecnica imparata da un certo maestro di spada, che non taglia il più sottile dei fogli se il lo spadaccino non vuole, ma è capace di tranciare anche l'acciaio più spesso. Il buon Koshiro nel capitolo 194 cerca di tagliare un foglio e dice a Zoro: "lo spadaccino più forte del mondo è colui che possiede la forza di difendere ciò che vuole difendere e la potenza di tagliare ciò che vuole tagliare. Quelle che feriscono qualunque cosa tocchino non sono vere spade.".
    Ok, Oda. Prima avevi la mia attenzione, adesso hai il mio interesse.
     
    Top
    .
  15. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    A questo punto è quasi confermato quello che in molti credevamo e speravamo, ovvero che koshiro fosse di Wano. Speriamo non ci si limiti a questa citazione ma che si approfondisca. Ecco un background che affonda le radici agli albori del manga e mi interessa davvero... Altro che la Germa...

    Bel capitolo secondo me.

    Inizio a pensare che kioshiro non sia quella fine stratega che avevo creduto (semicit.)
    O sta continuando a recitare in parte, oppure ci siamo fatti troppe pippe noi, Addirittura pensa di farsi da parte fino al termine della battaglia finale quindi non si riconosce un ruolo nella vicenda nè per attirare ulteriori alleati nè per fornire sostegno economico (i soldi rubati ai nobili e bla bla bla).
     
    Top
    .
97 replies since 11/4/2019, 01:26   6083 views
  Share  
.
Top
Top