One Piece 938: commenti del capitolo e degli spoiler del 939
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    40.74%
    11
  • 6 - Sufficiente
    18.52%
    5
  • 7 - Discreto
    14.81%
    4
  • 4 - Scarso
    11.11%
    3
  • 9 - Ottimo
    7.41%
    2
  • 5 - Mediocre
    3.70%
    1
  • 10 - Eccellente
    3.70%
    1
This poll is closed (Voters: 27)

One Piece 938: commenti del capitolo e degli spoiler del 939One Piece 938 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,847
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 938 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 938 ITA, One Piece 938 Scan ITA, One Piece Capitolo 938, One Piece Capitolo 938 Download, One Piece Cap. 938 Read Online, OP 938, One Piece Capitolo 938 Download, OP Cap. 938 OP Capitolo 938 ITA, One Piece 938 ITA, One Piece 938 One Piece Capitolo 938 ITA, One Piece Cap. 938 Italiano, OP 938 ITA Read Online, OP Capitolo 938 Italiano Download, OP 938 ITA Scan, One Piece 938 ITA Scan, OP Cap. 938 Scan ITA, One Piece, OP 938, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Primoooo!
    Capitolo corto, pausa...
    Dagli spoiler sembra che avesse ragione chi aveva detto che Komurasaki (ammesso sia lei l'incappucciata, ma penso di sì) si sarebbe innamorata di Zoro, pensavo ci sarebbe voluto un po' di più, ma amen.
    Chissà che a differenza di Rufy e Sanji lui non se ne accorga...:asdg:
    Sanji che le prende da Nami era piuttosto scontato :rotfl:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,981

    Status
    Anonymous
    E Zoro sviene

    Oda ha svaccato alla grande
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Vero, avevo dimenticato quella parte.
    Che dire, a seconda di come la rende Oda, potrebbe diventare l'equivalente del calcio sulla tibia tirato da Vergo per Zoro, e ne gioirei, almeno Sanji non sarebbe l'unico a fare figuracce insensate solo perché zio Ciro così vuol...:asdg:
    In ogni caso, dalla piega che sembra prendere il capitolo, pare evidente che lo svenimento serva ad avvicinare Zoro e la tizia che si innamorerà di lui, quindi trattasi di semplice "plotwill"...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Io penso sia così...certo stona un po' col personaggio, visto quello che ha sopportato in passato...
    Questo se sverrá solo per la ferita ricevuta nel capitolo scorso: magari in questo ne prenderà ancora dal bandito (ma sappiamo come si chiama?), il quale magari non è una pippa...

    Riguardo al tuo primo post SanjiPirateKing io spero vivamente che Zoro rompa la tradizione dei suoi compagni e si riveli un po' più sveglio...

    Mi chiedo se non ci sarà davvero nessuna vignetta riguardo la situazione alla prigione, come si dedurrebbe dagli spoiler. Vista la pausa mi immaginavo BM alle porte sul finale del capitolo...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Sono tra quelli che disse che Komurasaki fosse Hyori, era praticamente scontato per quanto mi riguarda, altrimenti non sarebbe stata messa in contrapposizione con Momonosuke in quel capitolo se vi ricordate. Da lì ci fu praticamente la certezza che i due fossero fratello e sorella.
    Qualcuno deve aver parlato per forza con lei, a questo punto devono averle parlato di uno spadaccino con 3 spade e se l'avesse trovato si sarebbe trattato di un alleato di cui fidarsi, ecco perché racconta a Zoro (che in teoria è uno sconosciuto a cui non dovrebbe rivelare certe informazioni) la sua vera identità.
    Per quanto riguarda lo svenimento di Zoro non vedo il problema, è veleno e lui non ne è immune al livello di Luffy, per adesso, non essendo mai stato avvelenato. Piuttosto Zoro avvelenato ha ugualmente combattuto e asfaltato fhryhdfhfhv (non ricordo il nome).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Ci avevo pensato che l'arma potesse essere avvelenata, ma è stato esplicitamente detto?
    :mah:
     
    Top
    .
  8. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Finora non mi sembra fosse stato detto che l'arma di uno dei due avversari di zoro fosse avvelenata. Inoltre non capisco chi avrebbe potuto dire a Komuracosa (da qui Hiyori...molto meglio) di fidarsi di uno spadaccino con tre spade... Non ha proprio logica questa cosa se consideriamo che hiyori era sotto mentite spoglie e zoro si è perso praticamente subito quindi non è stato riconosciuto come membro della ciurma di cappello di paglia finora da nessuno.

    Invece il fatto che si parla dei tatuaggi in ben due scene boh...avrà per forza qualche significato nello sviluppo della trama... Ma per ora non me ne viene nessuno
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Zoro non svenne neanche contro le ferita di Mihawk e quelle di Kuma che sono infinitamente più devastanti di questi, come può svenire per un colpo del genere? Addirittura rimase in piedi dopo la priva di Kuma mentre sanguinava a grappoli.
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Questo svenimento va visto bene, comunque per uno che non è svenuto dopo Mihawk e Kuma farlo per un balordo inutile, mah...
     
    Top
    .
  11. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Magari scopriamo che non mangia da tre giorni e dopo aver usato una tecnica potente ha avuto un calo di zuccheri... Però zoro che sviene dopo un colpo no... non ce lo vedo.

    Cmq mi sembra che dopo mihawk perse i sensi alla fine... ma vado a memoria non ho modo di controllare adesso...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Si, dopo Mihawk era svenuto.
    E mi pare il minimo, aggiungerei.
    Con le poche informazioni che abbiamo, sembra tanto la storia di Vergo, ma aspettiamo il capitolo, gli spoiler sono sempre parziali...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Letti gli spoiler.
    A quanto pare Zoro ha vinto il duello ma qualcosa lo fa svenire e subito dopo viene soccorso dalla misteriosa ragazza che si presenta come hyori e la fanciulla sembrerebbe essersi innamorata dello spadaccino :qwers:

    Se dovessero essere confermati, il tutto andrebbe come previsto ma prima di parlare di komurasaki/hyori vorrei soffermarmi sul mancamento di Zoro.
    Come sappiamo a Wano l'acqua e il cibo sono profondamente inquinati dalle fabbriche di Kaido e già a inizio saga il nostro spadaccino ci ha rivelato di essersi sentito male dopo aver assaggiato l'acqua e quindi non ci sarebbe nulla di strano se il suo fisico abbia risentito di tali effetti, portandolo a perdere i sensi dopo comunque una battaglia importante ;naturalmente potrebbe anche trattarsi di un veleno presente sulla falce del killer ma sarebbe ripetitivo.

    È il momento di parlare di komurasaki ma per far sì che la sua analisi venga compresa appieno devo un'attimo soffermarmi su pudding in quanto queste due donne hanno un rapporto molto diverso con il proprio corpo.

    La Charlotte, pur essendo una bella ragazza odiava (a causa del disprezzo dei suoi cari) il suo terzo occhio e ciò la faceva sentire inadeguata, brutta, un mostro nonostante questo suo difetto sia ciò che più la rappresenta e che la rende unica.
    Pudding incarna tutta quella schiera di ragazze che pur essendo stupende non apprezzano una parte di sé vedendo in questo difetto un qualcosa da estirpare (se fosse un quadro sarebbe la venere di Botticelli che rappresenta la dea dell'amore e della bellezza con un leggero strabismo).

    Komurasaki al contrario si piace e sa di piacere, su questo ha costruito la sua "leggenda", è una donna che usa il suo fascino per ottenere ciò che vuole, giocando con l'arte della seduzione e Con le allusioni sessuali in modo tale da possedere e manipolare la volontà dell'uomo che ha difronte.
    Come avevo ipotizzato la funzione di komurasaki è terminata quando kyoshiro ha finto di ucciderla e perciò da quel momento in avanti la ragazza si sarebbe riappropriata del suo vero nome, tornando a essere hyori kozuki.
    Perciò , per quale motivo si presenta subito come la sorella di Momonosuke? Lo fa per due motivazioni :

    1- come detto poc'anzi per lei komurasaki é morta insieme al ricordo di tutto ciò che è stata costretta a fare pur di sopravvivere

    2 - Zoro ha sconfitto il sicario di orochi e perciò è diventato automaticamente un nemico dello shogun, presentarsi come hyori significa far leva sullo spadaccino in modo tale che sappia non solo che anche lei è un nemico dello shogunato ma anche spingerlo a stringere un'alleanza.

    Dopo tutto questo io non credo che komurasaki /hyori si sia innamorata di Zoro ma stia semplicemente mettendo in atto la sua più grande dote, lo sta seducendo in modo tale da poterlo manipolare come una vera e propria femme fatale .
    Questo non vuol dire che non possa innamorarsene più in avanti ma al momento è questo ciò che sta facendo (anche se credo che al momento lei sia innamorata di kyoshiro)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    praticamente Oda sta accoppiando ogni mugi a qualcuno esterno alla ciurma

    Rufy -> Hancock
    Sanji -> Pudding
    Zoro -> Komurasaki/Hyori
    Usopp -> Kaya
    Chopper -> Milky (mink renna)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Ehi Jasper, Nami e Robin dove le metti? :asdg:
    Anche se concordo con la tua analisi io non escluderei che a fine fine fine manga Sanji non mi combini qualcosa con Nami.
    E tra Zoro e Robin un po' di intesa c'è... :coolb:
     
    Top
    .
145 replies since 27/3/2019, 22:12   8305 views
  Share  
.
Top
Top