One Piece 937: commenti del capitolo e degli spoiler del 938
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    11
  • 9 - Ottimo
    33.33%
    11
  • 7 - Discreto
    15.15%
    5
  • 10 - Eccellente
    12.12%
    4
  • 5 - Mediocre
    3.03%
    1
  • 6 - Sufficiente
    3.03%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 33)

One Piece 937: commenti del capitolo e degli spoiler del 938

One Piece 937 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    No problem, anzi grazie per la sbatta che vi accollate tutte le week
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,454

    Status
    Offline
    non lo so non mi entusiasma molto la questione dell haki dell armatura invisibile perchè non consisterebbe in un miglioramento vero e proprio dell ambizione ma solo di una sua diversa applicazione... in pratica la qualità dell haki rimane invariata solo che la applichi diversamente... in realtà sono un'pò deluso visto che mi aspettavo un potenziamento vero e proprio dell indurimento ... in più leggere che questa è una forma di haki avanzato non so perchè ma mi fa storcere il naso perchè se l'avessi visto usare solo da rayleigh o dagli ammiragli non avrei avuto nulla da obiettare vista la loro forza ma pensare che adirittura uno come sentomaru(che sarà ad essere molto generosi sul livello di uno Snack o di Ace) possa usare uno stadio così avanzato che nemmeno un primo comandante del calibro di Katakuri ha dimostrato di saper utilizzare per me non sta nè in cielo nè in terra
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Ma Rey fu molto chiaro, ognuno è indirizzato/affine verso un determinato tipo di haki, poi ovviamente ci sono le eccezioni come Rufy ecc.. che potranno usufruire di tutti e 3 i tipi di haki. Cosi, quindi, quelli come Sentomaru sono affini all'haki dell'armatura e sanno potenziare al meglio solo quel tipo di haki.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    172

    Status
    Offline
    Zoro e il suo ghigno da serial killer :chain: :chain: :chain:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    non lo so non mi entusiasma molto la questione dell haki dell armatura invisibile perchè non consisterebbe in un miglioramento vero e proprio dell ambizione ma solo di una sua diversa applicazione... in pratica la qualità dell haki rimane invariata solo che la applichi diversamente... in realtà sono un'pò deluso visto che mi aspettavo un potenziamento vero e proprio dell indurimento ... in più leggere che questa è una forma di haki avanzato non so perchè ma mi fa storcere il naso perchè se l'avessi visto usare solo da rayleigh o dagli ammiragli non avrei avuto nulla da obiettare vista la loro forza ma pensare che adirittura uno come sentomaru(che sarà ad essere molto generosi sul livello di uno Snack o di Ace) possa usare uno stadio così avanzato che nemmeno un primo comandante del calibro di Katakuri ha dimostrato di saper utilizzare per me non sta nè in cielo nè in terra

    Quindi ecco perché a MF non ci veniva mostrata la tonalità dell'armatura dai big come BB. A questo punto nemmeno doflamingo che sembrava un mostro, era in grado di usare l'haki dell'armatura fino a questo livello.

    Edited by Dj andrea dobermann - 21/3/2019, 19:16
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    406
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Allora la cosa piu probabile è che Komurasaki abbia gia visto 3 spade dal padre di Zoro .... ma a me piace sognare e dico

    Komurasakibè kuina.

    L'ho detto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,392

    Status
    Offline
    Queen con tutti quei dolci... Adesso che arriva big mom ci faremo delle grosse risate :asdg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L'amico polemico @ 21/3/2019, 19:02) 
    Allora la cosa piu probabile è che Komurasaki abbia gia visto 3 spade dal padre di Zoro .... ma a me piace sognare e dico

    Komurasakibè kuina.

    L'ho detto.

    E per la stizza la tastiera (o il touch) ti ha tradito :ahse:

    Io non so ancora come prenderla questa cosa di Zoro...avrei preferito che fosse una sua peculiarità (quanto la spada nera è una peculiarità di Mihawk) la tecnica a tre spade.
    Certo devo dire che questo capitolo mi è piaciuto soprattutto per la parte con Zoro: azione e altra azione...bello. 2vs1, ancora meglio!!
    Invece che la sua "origine" affondi in Wa le sue radici mi piace: a differenza dei Vinsmoke, questa cosa pare che dovesse essere così sin dall'inizio...insomma calza a pennello!
    Non vedo l'ora che vada avanti la storia di Zoro adesso.

    E insomma Queen, invece, si autocondanna ad essere Oneshottato da BM...io dico che andrà così.
    Magari arriva e manco la riconosce...lei pretenderá i...quei cosi e lui dirà di no...:guruc:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,981

    Status
    Anonymous
    A me piace molto più l'idea che Zoro sia soltanto un ragazzo nato nel mare orientale che contando solo ed esclusivamente sulle sue forze sia diventato fortissimo, senza predestinazioni di sorta come le ha un Rufy ad esempio.

    Trovo molto più poetico che Santoryu sia uno stile di spada inventato da Zoro per omaggiare la sua amica morta dopo che ha avuto la sua spada in dono dal padre di ella invece che uno stile già esistente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    406
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Beh comunque kyoshiro ha il nome molto simile al padre di kuina (koshiro) e komurasaki che è collegata a kyoshiro che riconosce la tecnica a 3 spade che per quanto sappiamo è solo di Zoro... zan zan :guru: io voglio crederci.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Non siamo nemmeno certi che la "riconosca", potrebbe anche essere semplicemente sorpresa perché non l'ha mai sentita o potrebbe venirle in mente un paragone con Orochi che usa la tecnica a due spade, o potrebbe esserci qualche leggenda su un guerriero con tre spade o altro, mille opzioni sono ancora possibili quindi mi sembra azzardato teorizzare partendo da quel dettaglio. Aggiungo che Komurasaki (sempre se non è una sosia) ha più probabilità di essere Hiyori. Kuina dovrebbe assomigliare a Tashigi se fosse viva. Troppi se concatenati l'uno all'altro rendono la struttura della teoria fragile purtroppo comunque sei liberissimo di crederci come hai detto.

    Non mi è molto chiaro cosa voglia fare con BM Oda, dopo lo scontro con Queen sarà libera o verrà fatta prigioniera di Kaido? Mancano ancora molti giorni alla festa su Onigashima e perché possa svolgersi non dovrebbe poterci essere uno yonko libero di scorrazzare a Wano, altrimenti sarebbero costretti a stare sempre in allerta e lasciare le forze maggiori (calamità) a presidio della capitale. Credo che o la faranno prigioniera o qualcuno dei suoi figli riuscito a passare la porterà via e nasconderà chissà dove.

    Certo che se qualcuno utilizzasse l'haki come Enel avvertirebbero subito sull'isola una presenza molto più forte delle altre.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Rufy sta facendo più o meno la stessa cosa che fece durante lo scontro con Katakuri, niente di strano. Dovrebbe imparare ad essere meno impulsivo e più "freddo" durante lo scontro, si è fatto demolire da Kaido anche per quello. Nonostante il power-up, dubito comunque che lo butterà giù da solo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Secondo me Komurasaki (sempre se è lei) è solo sorpresa della tecnica a 3 spade, tra l'altro Wa è un paese chiuso e lo Shogun è chiamato "Orochi dalle 2 spade" come se fe fosse l'unico a saper usare la tecnica a 2 spade.

    Interessante il discorso sulle spade nere. :ahsix:
    Quindi le lame non sono nere dall'inizio ma lo diventano col tempo.

    Secondo voi come fanno a diventare nere, da un continuo utilizzo d'haki o altro?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    770

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo 😀 Finalmente Zoro ha avuto dal timeskip il suo momento di onore per dimostrare cosa ha imparato nei due anni 😆 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    500

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 21/3/2019, 22:35) 
    Secondo me Komurasaki (sempre se è lei) è solo sorpresa della tecnica a 3 spade, tra l'altro Wa è un paese chiuso e lo Shogun è chiamato "Orochi dalle 2 spade" come se fe fosse l'unico a saper usare la tecnica a 2 spade.

    Interessante il discorso sulle spade nere. :ahsix:
    Quindi le lame non sono nere dall'inizio ma lo diventano col tempo.

    Secondo voi come fanno a diventare nere, da un continuo utilizzo d'haki o altro?

    Anche secondo me Komurasaki appare più che altro sorpresa, però allo stesso tempo mi chiedo se a Wano, paese dei samurai, non possa esserci nessuno diventato famoso per questa tecnica. Speriamo svelino presto la questione

    Magari le spade diventano nere attraverso il sangue versato dai nemici sconfitti, tipo tagliateste di Zabuza⚔️ A parte gli scherzi, mi viene per forza da pensare sia legato tutto al continuo utilizzo dell’haki, non riesco ad immaginare altro
     
    Top
    .
95 replies since 21/3/2019, 09:55   6327 views
  Share  
.
Top
Top