One Piece 937: commenti del capitolo e degli spoiler del 938
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    11
  • 9 - Ottimo
    33.33%
    11
  • 7 - Discreto
    15.15%
    5
  • 10 - Eccellente
    12.12%
    4
  • 5 - Mediocre
    3.03%
    1
  • 6 - Sufficiente
    3.03%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 33)

One Piece 937: commenti del capitolo e degli spoiler del 938One Piece 937 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    One Piece 937 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 937 ITA, One Piece 937 Scan ITA, One Piece Capitolo 937, One Piece Capitolo 937 Download, One Piece Cap. 937 Read Online, OP 937, One Piece Capitolo 937 Download, OP Cap. 937 OP Capitolo 937 ITA, One Piece 937 ITA, One Piece 937 One Piece Capitolo 937 ITA, One Piece Cap. 937 Italiano, OP 937 ITA Read Online, OP Capitolo 937 Italiano Download, OP 937 ITA Scan, One Piece 937 ITA Scan, OP Cap. 937 Scan ITA, One Piece, OP 937, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,981

    Status
    Anonymous
    Non so voi ma il vedere accostato a Ryuma l'epiteto "Sword God" mi ha messo su un hype non indifferente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Quando c'è Zoro è tutta un'altra cosa, con quelle espressioni da sadico è sempre un orgasmo assicurato.
    Questa situazione sulle spade sta diventando sempre più interessante, ci sarà sicuramente qualche collegamento tra lo stile di Zoro, il padre, Ryuuma e la Shusui. Komurasaki (perché per me può solo trattarsi di lei) è rimasta colpita dall'uso delle 3 spade e forse ha già visto, o ne hanno parlato con lei, questo stile. Forse proprio uno dei 12 foderi rossi è il padre di Zoro e ha lo stesso stile con 3 spade, magari Kawamatsu è proprio il padre.
    Forse Zoro è stato mandato via per metterlo in salvo, sapendo che Wano stesse per essere sottomesso?:smok:

    Il fisico di Rufy si sta pompando in una maniera assurda, in teoria dovrebbe migliorare considerevolmente sia la grandezza dei pugni del G3/4 e sia della qualità dell'haki dell'armatura come l'aveva Katakuri.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Ma l'armatura di Luffy sta diventando come quella di Ray cioè invisibile e che si estende oltre il corpo colpendo senza toccare l'avversario?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    458
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    Ragazzi, ma esce oggi in Ita?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    No Rufy dice che sta cercando di replicare il Busou come lo abbiamo visto agli inizi di One Piece, cioè il Busou offensivo usato da Ray contro l'elefante a Rusukaina e soprattutto da Sentomaru (Ashigara Dokkoi).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SanjiPirateKing @ 21/3/2019, 11:36) 
    No Rufy dice che sta cercando di replicare il Busou come lo abbiamo visto agli inizi di One Piece, cioè il Busou offensivo usato da Ray contro l'elefante a Rusukaina e soprattutto da Sentomaru (Ashigara Dokkoi).

    Non mi sembra roba da poco lo abbiamo visto usare solo ai 3 ammiragli, sentomaru e Ray, può essere che mentre Luffy attaccava Kaido quest'ultimo aveva attivo questa tipologia di armatura?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    458
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    Comunque stiamo assistendo ad un riassestamento dei ruoli dei Mugi all'interno della storia. Sanji sembra prendere di nuovo la scena come stratega, soppiantando quella sciagura di Law. Zoro ritorna a far fuori avversari come mosche e Rufy come sempre finisce nei guai, ma migliora sempre più. Anche gli altri membri della ciurma stanno avendo un ruolo di primo piano; Robin praticamente ha scoperto tutto ciò che poteva scoprire sul nemico, Brook riesce ad arrivare sempre indisturbato alle stanze che conservano Poneglyph e Nami, con Zeus, sarà fondamentale. Mi aspetto di più da Usopp, Franky e Chopper. Spero Oda gli dia più spazio in questi capitoli.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non mi sembra roba da poco lo abbiamo visto usare solo ai 3 ammiragli, sentomaru e Ray, può essere che mentre Luffy attaccava Kaido quest'ultimo aveva attivo questa tipologia di armatura?

    Non la ritengo affatto roba da poco, infatti. Tra l'altro la frase "that haki was crazy high-levels" sembra quasi suggerire che vada considerato un livello superiore del Busou già rispetto al Koka, quando io ho sempre pensato l'opposto.
    Comunque, sembra che chiunque avesse detto che come a WCI Rufy ha migliorato il Kenbun qui migliorerà il Busou avesse ragione.
    Penso comunque che Kaido non avesse nessun Busou attivo (né nessuna clava di agalmatolite, come a volte ho sentito), semplicemente è fisicamente un mostro e stop. :)
    @Demiurgo: mi piace il tuo punto di vista, spero sia come dici tu, soprattutto riguardo Usopp e Chopper.
    Il discorso Kenbun di Usopp va per forza approfondito, e più di ogni altra cosa, Oda dovrebbe preoccuparsi di fargli fare un'evoluzione psicologica, dato che a DR ha toccato il punto più basso, secondo me, della sua caratterizzazione.
    L'ha fatto per Brook, che prima di WCI faceva solo il cretino e in una saga sola ha fatto roba strepitosa e incredibile, può farlo anche per Usopp e Chopper.
    Franky, in realtà, come combattente è veramente forte al momento, anche se combatte raramente in maniera seria (ha fodderizzato Buffalo e Baby 5 e poteva tranquillamente arare Mr.Pink, ma ha scelto di fare solo a pugni, stravincendo appena si è impegnato un secondo). Anche lui però dovrebbe uscire dal mood "gag h24".
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Comunque oda è proprio bravo a disegnare gli scontri all'arma bianca, le scene sono molto belle, zoro sembra inarrestabile.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Ci sarebbe anche da far vedere qualche mugi, dopo Usopp, che finalmente usa l'haki o impara ad usarlo stesso in questa saga. Ad esempio Chopper potrebbe fargli imparare finalmente ad usare l'armatura e in forma monster sarebbe devastante, stesso discorso per Robin e Franky.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Sempre pensato questo, soprattutto per Robin.
     
    Top
    .
  13. C-P.95
     
    .

    User deleted


    L'isola di Wa sta rapidamente diventando "la palestra privata dei mugi". Non so se mi piace questa piega, non mi fa sentire alcun pericolo per la ciurma e a fine saga mi ritroverò a pensare a quanto Kaido sia stato idiota
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    458
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C-P.95 @ 21/3/2019, 13:49) 
    L'isola di Wa sta rapidamente diventando "la palestra privata dei mugi". Non so se mi piace questa piega, non mi fa sentire alcun pericolo per la ciurma e a fine saga mi ritroverò a pensare a quanto Kaido sia stato idiota

    Fa parte della storia dei Manga di questo genere sottovalutare gli avversari. Se Vegeta non avesse sottovalutato Goku, combattendo subito al massimo, non avremmo mai visto un super sayan forse. ( In DragonBall questo concetto è esasperato, Goku vs Freezer, Cell vs Gohan, Goku vs Majin Bu... ecc. ). In Naruto accade lo stesso, i pivellini sottovalutati, battono il demone Zabusa..
    Tornando al capitolo, non credo che Kaido debba essere considerato idiota perchè non elimina Rufy e lo tiene in prigione, facendolo in pratica migliorare. Kaido è stato mostrato come un essere invulnerabile, One Shotta Rufy in G4 e sembra onnipotente. Teme solamente Big Mom e difatti si adira quando questa sta cercando di invadere il suo territorio.
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, avviso che causa uscita anticipata del capitolo e problemi di team il capitolo ita difficilmente uscirà oggi, al 99% rilasceremo domani.
     
    Top
    .
95 replies since 21/3/2019, 09:55   6327 views
  Share  
.
Top
Top