One Piece: Tier List - Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,134

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy97 @ 12/3/2023, 10:57) 
    Mia prima Tier List , spero che vi piaccia , anche se sono sicuro che qualche posizione che ho messo vi farà discutere

    Premetto che le tier per forza di cose non possono incontrare il favore di tutti, tuttavia ci sono un paio di errori grossolani oven e jack allo stesso livello di queen, jack sopra alla forma sulong dei due duchi, cracker sotto oven e addirittura sotto urogue che molto probabilmente è stato sconfitto proprio da cracker, ci sono anche altre cose su cui non concordo però lì può essere semplicemente un'opinione diversa

    Tamago al livello di un dolce comandante non esiste
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,263
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anguillo @ 12/3/2023, 20:30) 
    CITAZIONE (Rufy97 @ 12/3/2023, 10:57) 
    Mia prima Tier List , spero che vi piaccia , anche se sono sicuro che qualche posizione che ho messo vi farà discutere

    Premetto che le tier per forza di cose non possono incontrare il favore di tutti, tuttavia ci sono un paio di errori grossolani oven e jack allo stesso livello di queen, jack sopra alla forma sulong dei due duchi, cracker sotto oven e addirittura sotto urogue che molto probabilmente è stato sconfitto proprio di cracker, ci sono anche altre cose su cui non concordo però lì può essere semplicemente un'opinione diversa

    Jack è il terzo comandante di Kaido , come Oven lo è di linlin , quindi si equivalgono a mio parere , Jack poi quando diventa mammut è molto pericoloso , per me pure più di Queen
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,134

    Status
    Offline
    Ehm no, al massimo è il terzo figlio ma oven non è un comandante, sebbene non credo il suo livello sia troppo distante
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,029

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy97 @ 12/3/2023, 20:34) 
    CITAZIONE (Anguillo @ 12/3/2023, 20:30) 
    Premetto che le tier per forza di cose non possono incontrare il favore di tutti, tuttavia ci sono un paio di errori grossolani oven e jack allo stesso livello di queen, jack sopra alla forma sulong dei due duchi, cracker sotto oven e addirittura sotto urogue che molto probabilmente è stato sconfitto proprio di cracker, ci sono anche altre cose su cui non concordo però lì può essere semplicemente un'opinione diversa

    Jack è il terzo comandante di Kaido , come Oven lo è di linlin , quindi si equivalgono a mio parere , Jack poi quando diventa mammut è molto pericoloso , per me pure più di Queen

    Ma tu leggi un manga tutto tuo scusa 😂😂
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,917
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Secondo me conviene abbandonare questo topic...poi fate voi, io levo la notifica, addio ahah

    EDIT: immagino che nessuno abbia letto i primi post di questo topic, di fatto siamo OT e in questo topic non si parla, né andrebbero postate, classifiche di potenza. In pratica Andrea deve aver pensato si potesse fare, io questo topic credo di non averlo mai commentato, ma era nato per discutere solo di livelli di forza senza classifiche e senza fare tiers.

    Siccome ormai la frittata è fatta, e siccome se si va a fondo toccherebbe spiegare ad Andrea quante robe sbagliate ci sono per quanto tutto sia soggettivo (entro certi limiti, se no è invenzione), direi che la produttività di questa discussione è zero assoluto. Lui continuerà a pensare quelle robe e voi cosa, a dirgli quante ne spara? Meglio fermarsi ora.

    PPS: il topic era nato per commentare i risultati di una tier list degli utenti fatta anni fa, non ha senso scriverci dopo anni, per parlare di livelli di potenza generici ecc c'è Teorie e Domande, come si fa da anni. Chiudo seduta stante, Andrea cerca di fare più attenzione.
     
    Top
    .
1159 replies since 6/3/2019, 20:11   21892 views
  Share  
.
Top
Top