One Piece: Tier List - Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    Qui potete discutere liberamente dei livelli di potenza affrontati nel topic madre
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,029

    Status
    Offline
    Perfetto!!! Qua possiamo parlare liberamente di tutti i livelli di potenza?? Io inizierei dai piu forti fino ad arrivare ai piu deboli, e perche no inserire anche i personaggi dei film non canonici. Dopo la partita della roma stilo la mia lista 💪💪
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    No un momento ahah
    Non rendete questo topic una copia di quello madre
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,029

    Status
    Offline
    Eh allora di cosa dobbiamo parlare? Ahhaha
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteo951 @ 6/3/2019, 22:29) 
    Eh allora di cosa dobbiamo parlare? Ahhaha

    Se scrivi una lista coi vari tier diventa praticamente la fotocopia del topic madre.

    Mihawk l'ha scritto, qui possiamo parlare dei livelli di forza dei vari personaggi.
    Esporre le proprie opinioni sulla forza di un determinato personaggio, fare paragoni tra 2 o più personaggi ecc...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 6/3/2019, 22:47) 
    CITAZIONE (matteo951 @ 6/3/2019, 22:29) 
    Eh allora di cosa dobbiamo parlare? Ahhaha

    Se scrivi una lista coi vari tier diventa praticamente la fotocopia del topic madre.

    Mihawk l'ha scritto, qui possiamo parlare dei livelli di forza dei vari personaggi.
    Esporre le proprie opinioni sulla forza di un determinato personaggio, fare paragoni tra 2 o più personaggi ecc...

    Sottoscrivo
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,029

    Status
    Offline
    Eh sisi senza tier, infatti volevo parlare liberamente della forza dei vari ammiragli e imperatori in primis, e magari anche le differenze tra rufy attuale e kaido ancora ecc
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteo951 @ 6/3/2019, 22:59) 
    Eh sisi senza tier, infatti volevo parlare liberamente della forza dei vari ammiragli e imperatori in primis, e magari anche le differenze tra rufy attuale e kaido ancora ecc

    quindi per te alcuni punteggi non vanno bene?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,972
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Ok, non vedevo l'ora ci fosse un topic simile, perché ci sono tantissime cose che vorrei chiedere, non avendo mai partecipato a una tier (preciso fin d'ora che il mio tono, anche senza faccine non è mai polemico, non mi piace e non lo trovo costruttivo, sarà sempre e solo interrogativo :D ). Non intendo fare una copia del topic madre, ma se scrivessi queste cose di là probabilmente lo intaserei. Fatto il premessone ecco le mie perplessità:
    .God Usopp (45) ha un punteggio più alto di Ryuma, Kaku e Jabura ???
    .Jimbe (86) sotto Law (90), considerato superiore a Magellan (88), Ace (85), Vista (87) e Kuma (84)???
    .Little Odr stesso punteggio di Surume (67)??
    :) :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,029

    Status
    Offline
    Per me law è attualmente al livello di uno come sanji con la tuta...!! Per quanto riguarda zoro, il suo potere ci è ancora sconosciuto, sarà sicuramente fortissimo, forse addirittura al livello di un comandante di un imperatore, ma comunque inferiore secondo me a uno come katakuri per adesso almeno. Attualmente penso che il pirata piu forte esistente sia kaido, che non ho proprio idea di come possano batterlo, se invece consideriamo tutti i piu forti dall epoca di roger ad adesso vedo lui, barbabianca e garp giovane sopra a tutti!!! Il nemico del film gold pure è abbastanza forte, direi come doflamingo, che vedo al livello di uno come cracker o giu di li!! Sono stra curioso di vedere invece quanto sarà forte questo douglas bullet del film, se piu o meno di rufy, o magari come un ammiraglio!! Resta il fatto che la ciurma di roger deve essere stata veramente mostruosa!! Ora, quanto sono forti gli ammiragli in confronto agli imperatori?? Io penso che uno come akainu sia al livello dei pirati piu forti al mondo, forse sotto a kaido e a shanks, ma sono quasi sicuro che con teach e big mom se la caverebbe molto bene!!!!! Per voi?? Ci sta una differenza sostanziale tra marina e pirati piu forti?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io penso che uno come akainu sia al livello dei pirati piu forti al mondo, forse sotto a kaido e a shanks, ma sono quasi sicuro che con teach e big mom se la caverebbe molto bene!!!!! Per voi?? Ci sta una differenza sostanziale tra marina e pirati piu forti?

    Tutti gli imperatori sono di un'altro pianeta rispetto agli ammiragli, basta pensare che la marina (tutta) + flottari equivalgono alla forza bellica di uno yonko (l'equilibrio delle 5 forze) non a caso a marineford si presentarono all'appello tutti i marines disponibili (+ flotta dei 7).
    Perciò uno yonko "equivale" a 3 ammiragli (solo in gruppo hanno qualche chance).
    Per rendere l'idea ti farò una piccola analisi fra akainu e i due imperatori che hai "declassato" xd:
    Teach - un black hole per attrarre il cane rosso e al contempo limitare il suo magma, appena è a portata di tiro gli lancia un bel gura gura sul muso

    BM - lilin è il vero mostro di One piece, una donna impossibile da ferire se non si trova in stato di shock e lei non teme minimamente il re delle Cento bestie (lo tratta come uno qualsiasi pur riconoscendone il valore). Akainu come riuscirebbe a ferirla? E poi basterebbe una manata ben assestata dell'imperatrice per eliminarlo.

    Passiamo nel commentare i personaggi in votazione :camber:

    I vinsmoke appartengono a una fascia molto alta sul livello intermedio della flotta dei 7 (perciò inferiori solo a kuma/mingo/Hankook/mihawk).
    Il motivo per cui non hanno conquistato il North Blue è lampante, il GM non era interessato a concedergli quei territori e se lo avessero preso con la forza i marines sarebbero intervenuti, proprio per questo avevano bisogno di BM in modo tale da poter ottenere un potere che gli consentisse di opporsi al governo (in pratica volevano sostituire una delle 5 forze con un'altra più redditizia)

    Edited by persival1 - 7/3/2019, 00:56
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,029

    Status
    Offline
    Non ne sarei cosi sicuro...un imperatore non è forte come 3 ammiragli, per niente proprio! Sono convinto che imperatori> ammiragli, ma non penso che ci sia tutta questa differenza.... si ci sono voluti 3 ammiragli e infatti barbabianca è morto, ace è morto, e la ciurma intera di comandanti non scalfiva akainu...tanto è che kizaru pure stava giocando contro marco!! Secondo me un ammiraglio è un 7,5 e un imperatore è 10, ma comunque non sono più forti da oneshottarli!! Anche perche se cosi fosse rufy sarebbe gia adesso al livello di un ammiraglio, e penso che gli manchi ancora uno scontro e ulteriore power up per raggiungere quel livello...poi comunque stavamo parlando di barbabianca , il pirata piu forte di tutti non uno qualunque, che si era portato dietro un centinaio di navi.... è logico che hanno chiamato tutta la marina pure
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    459
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    Visto che si parla di livelli di forza, volevo proporre un quesito. Assodato che a fine Manga Rufy sarà il più forte pirata del mondo, come collochereste i membri della sua ciurma? Io direi Zoro livello Ammiraglio, Sanji livello I Comandante di un Imperatore ( Livello Katakuri ), Jinbe credo sia già superiore a un Vice-Ammiraglio e se la giocherebbe anche con gli ufficiali degli imperatori. Sugli altri membri ho parecchi dubbi. Credo però che, ognuno con le proprie peculiarità, ogni membro della ciurma arrivi al livello di un Vice-Ammiraglio della Marina. Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,029

    Status
    Offline
    Mmm penso che zoro raggiungerà vette ancora piu alte... direi rufy come due ammiragli minimo, zoro come una big mom, sanji al livello di un queen o king... per gli altri non ne ho proprio idea...visto che adesso sono quasi tutti fodder ancora
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    Zoro come Big Mom non saprei
     
    Top
    .
1159 replies since 6/3/2019, 20:11   21892 views
  Share  
.
Top
Top