One Piece 932: commenti del capitolo e degli spoiler del 933
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    31.43%
    11
  • 9 - Ottimo
    20.00%
    7
  • 7 - Discreto
    17.14%
    6
  • 5 - Mediocre
    11.43%
    4
  • 10 - Eccellente
    11.43%
    4
  • 6 - Sufficiente
    5.71%
    2
  • 4 - Scarso
    2.86%
    1
This poll is closed (Voters: 35)

One Piece 932: commenti del capitolo e degli spoiler del 933One Piece 932 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    One Piece 932 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 932 ITA, One Piece 932 Scan ITA, One Piece Capitolo 932, One Piece Capitolo 932 Download, One Piece Cap. 932 Read Online, OP 932, One Piece Capitolo 932 Download, OP Cap. 932 OP Capitolo 932 ITA, One Piece 932 ITA, One Piece 932 One Piece Capitolo 932 ITA, One Piece Cap. 932 Italiano, OP 932 ITA Read Online, OP Capitolo 932 Italiano Download, OP 932 ITA Scan, One Piece 932 ITA Scan, OP Cap. 932 Scan ITA, One Piece, OP 932, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Primooo!!
    Ma in realtà è un messaggio che continua la discussione che avevamo già cominciato nella vecchia sezione..

    CITAZIONE
    Molto bello invece il capitolo, sicuramente meglio del precedente. Un capitolo tutto al femminile con Robin e Komurosaki sugli scudi.

    De gustibus non disputandum est.. però il fatto che sia più bello del precedente perchè è "un capitolo tutto al femminile" mi lascia un po' perplesso in realtà, ma ognuno la può pensare come vuole... ricorderei solo che nel capitolo scorso abbiamo visto un imperatore (con la particolarità della perdita di memoria che avrà risvolti sul prosieguo dell'intera saga temo), l'apparizione dei ninja spia che scoprono Robin mentre fa quello che meglio le riesce e il tanto atteso power up del povero bistrattato Sanji.. se è poco!?!

    CITAZIONE
    A proposito, bambini, per distinguerle basta guardare il naso (ma anche gli occhi). I personaggi belli devono rispondere ad alcuni canoni (altrimenti diventano brutti) e quindi tendono a somigliarsi, sopratutto quando sono vestiti e acconciati alla stessa maniera, come è il caso delle geishe di questo capitolo. Però con un pò di sforzo ce la si fa, su...

    Converrai con me che la somiglianza è tanta... certo che hanno dei tratti distintivi (non soltanto naso e occhi in realtà), ma questo è, come dicevo, un discorso vecchio.. il fatto che Oda abbia più o meno idealizzato la bellezza dei suoi personaggi femminili con le immagini di Robin e Nami è assodato!! Cioè, tanto per fare un esempio, a Robin somigliano Komurasaki, Tashigi, Boa Hancok, Baby Five... tutte simili ma con tratti distintivi diversi (più o meno marcati). Poi leggendo il manga in B/N, osservando con un occhio meno attento, potrebbero a volte essere scambiate. Se invece parliamo di canoni di bellezza, onestamente ce ne sono talmente tanti... cioè, tanto per fare 2 nomi a caso, Penelope Cruz e Demi Moore.. 2 donne molto belle ma molto diverse, anche se con simili peculiarità!! Ecco, diciamo che almeno in questo Oda non esprime il massimo della diversificazione... non che non ne sia capace eh, attenzione... le altre geishe che ha disegnato si distinguono eccome, sono cmq belle, ma Komurasaki (la più bella di tutte) guarda caso assomiglia molto a Robin!!

    CITAZIONE
    ..bambini..

    magari.. :rotfl::rotfl::rotfl:

    CITAZIONE
    Fica la forma drago di Orochi. Se notate c'è una corona su una delle teste, la quale è quindi probabilmente la testa principale.

    Esatto, avevo fatto notare questo particolare nel capitolo quando spara a quello della cp0 e si trasforma.. da cui avevo dedotto che il suo fosse un frutto e non uno smile, il quale (a quanto pare) richiederebbe che una parte del corpo rimanga costantemente trasformata.
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    One Piece 932 Scan ITA online QUI!

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Capitolo a parer mio, moltoo belloo!!!! Ora le cose si fanno interessanti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    No Bud, nel manga è fisiologico che i personaggi belli abbiano tutti gli stessi lineamenti. (con i brutti invece ti puoi sbizzarrire e Oda lo fa) Sono sempre sovrapponibili. Essendo quello dei manga un disegno stilizzato e non realistico Oda non può mettersi a copiare gli attori dei film come fanno in Bonelli. L'unica maniera di differenziare le donne gnocche sono capelli, vestiti, accessori, colori. Talvolta il taglio degli occhi.
    Trovatemi un mangaka che non faccia le donne tutte uguali di lineamenti. Provare per credere. A dire il vero anche nel disegno realistico i personaggi belli tendono a somigliarsi tutti, ma un pò di meno. Solo un pò.
    Convengo che la somiglianza è tanta, sto solo dicendo che è inevitabile.

    Cmq il cap non è bello perchè è tutto al femminile ma perchè è scritto bene ha un bel crescendo di pathos e finisce alla grande. Kumorosaki fa un figurone e Robin anche. Il cap precedente con le pose e la tutina di Sanji preferisco dimenticarlo.
     
    Top
    .
  6. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A proposito, bambini, per distinguerle basta guardare il naso (ma anche gli occhi). I personaggi belli devono rispondere ad alcuni canoni (altrimenti diventano brutti) e quindi tendono a somigliarsi, sopratutto quando sono vestiti e acconciati alla stessa maniera, come è il caso delle geishe di questo capitolo. Però con un pò di sforzo ce la si fa, su...

    Probabilmente ho capito male io...Perchè hai scritto una boutade. I disegnatori con i controc...i disegnano diverse tipi di bellezze...Mica esiste solo un tipo e se non si somiglia a quella son tutte brutte... Ma che discorso è??? Tra l'altro Oda non è Manara e scrive un altro genere di storie quindi per me il fatto che tutte le donne siassomigliano è un limite...e i bambini sono quelli che devono difendere un autore a qualunque costo e non riescon oa muovere delle critiche o ad accettare le critiche altrui.

    Detto questo per me il peggior capitolo da quando siamo a Wano... Saga di cui finora non ho avuto niente di cui lamentarmi.... Tra l'altro...

    Per rimanere agli shonen, non mi sembra che sakura somigli a Hinata o a INO o alla moglie di shikamaru (mi sfugge il nome).
    In bleach tra rukia e Orhime non c'è tutta questa somiglianza...

    Siamo OT mi fermo qui
     
    Top
    .
  7. TheBoss
     
    .

    User deleted


    Capitolo carino ma boh non mi ha coinvolto così tanto sarà che è venuto dopo un signor capitolo precedente

    In certi punti pure un pò confusionario tra Robin e Komurasaki sempre più simili, l'unico modo per distinguerle sono gli accessori per capelli (anche se forse è perchè l'ho letto di fretta ma il tratto di Oda non aiuta)
    Tra l'altro c'è una sosia di Komurasaki pure tra i ninja

    Trovo comunque che il design di Robin post time skip sia peggiorato e non sembri più lei raggiungendo l'apice della bruttezza in questo capitolo, a pagina 6 in alto a destra pare un fan made fatto male, ed una volta mica aveva la faccia così tonda!!! (per non parlare del colore della pelle che era più ambrato ma quello riguarda l'anime)
    Ritadele la frangia!!! E' un must have come per jessie j
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,549

    Status
    Anonymous
    Non so se sia un caso, ho notato che Kyoshiro afferma "sarà un bagno di sangue", perchè una frase del genere se c'è da fermare solo una persona al massimo (Robin)? Se usa una frase del genere forse in realtà non vuole fermare Robin ma gli 11 ninja?
     
    Top
    .
  9. La lettera C
     
    .

    User deleted


    ma c'è o non c'è sto padre di zoro in giro?

    magari teletrasportato ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Ecco il classico capitolo pieno di significato e che spalanca le porte alle prime vere divisioni all'interno della schiera di orochi.
    L'episodio di oggi è criptico, subdolo perché nonostante in una circostanza frivola e senza significato come la riunione delle figure di spicco della capitale, ci regala dei dettagli straordinari ma prima di esporli analizzerò quei fattori di minor conto del capitolo:
    - il clone di Robin - l'archeologa usa un suo clone per rovistare nelle stanze e approfitta della "cattura" di quest'ultimo per fuggire e recarsi nella stanza dello shogun.
    Il tutto è utile solo per guadagnare tempo.

    - la somiglianza fra komurasaki e Robin - non capisco tutte queste critiche, è da praticamente inizio manga che Oda usa le sue due donne più appariscenti come modello per le future donzelle che dovranno essere più belle rispetto alle altre, va sull'usato sicuro perché in questo modo saprà che al suo pubblico piacerà.(anche se quest'oggi la somiglianza era davvero troppa).
    Ora è il momento di passare ad analizzare i momenti più belli dell'intera saga (perché pieni di significato).

    - orochi - quest'uomo è il classico despota, un vile oppurtunista e meschino abituato ad avere sempre ciò che vuole.
    questo personaggio assomiglia sempre più a Re Mida, un re avido e meschino che chiese agli dei di poter trasformare in oro tutto ciò che avrebbe toccato.. peccato che come tutti sappiamo alla fine questo desiderio gli si ritolse contro dato che anche il cibo e l'acqua diventavano oro non appena subivano un contatto con il suo corpo.
    Penso che abbiate capito dove voglio arrivare a parare... orochi cadrà a causa della sua avidità.
    Nonostante questo suo tratto ci viene detto che è rimasto l'unico a credere alla profezia di Toky e in via del tutto inaspettata capisce esattamente cosa stia succedendo nel suo paese ma, essendo l'unico a farlo ed essendo un individuo che ricopre una carica che gli concede autorità e non anche autorevole le sue parole cadranno nell'oblio e non verranno ascoltate finché non sarà troppo tardi.

    - komurasaki - straordinaria la sua competizione con Robin nell'essere la prima donna in quella riunione, appena orochi fa degli apprezzamenti sulla piratessa, la cortigiana reclama l'attenzione suscitando l'indignazione delle altre accompagnatrici, dato che sono ben consapevoli della recita della loro signora.
    Questa dualità fra le due donne principali sta a indicare una separazione caratteriale fra le due ma anche una loro somiglianza intrinseca, perché fondamentalmente seppur agiscano in maniera differente il loro scopo si rivelerà il medesimo.
    Non mi stupirebbe se Oda volesse continuare a rimarcare questa loro "disputa".
    A fine capitolo komurasaki rivela di essere la figlia di un valoroso guerriero (sorella di momonosuke se tu? La cosa sembrerebbe confermata) e che non può accettare che un innocente paghi per soddisfare l'ingordigia e l'istinto di onnipotenza di qualsivoglia sovrano e il suo schiaffo allo shogun da inizio alla grande divisione, all'inizio del fronte Interno che vedrà opporsi lo shogun e le schiere di komurasaki comandate dallo Yakuza komishiro ...
    Quindi il fatto che Robin venga scovata dai ninja (e che il samurai dica di voler la testa di kininemon) non è altro che un fuoco per lanterne, un fuoco di paglia utile a distogliere l'attenzione da ciò che sarebbe successo più in avanti... Komishiro si prepara a difendere la sua signora dagli uomini di orochi e come da lui predetto... ci sarà un bagno di sangue.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Una cosa è certa, Komurasaki ha fegato. Mi piace, non è la solita principessa piagnona. Evvai!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    172

    Status
    Offline
    Capitolo dal finale scoppiettante, mi aspettavo una Komurasaki più subdola e manipolatrice invece Oda mi ha piacevolmente spiazzato mostrandoci un personaggio molto più carismatico del previsto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    406
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Sono stupito dal capitolo! Bellissima la figura di Komurasaki, molto piu simile ad una Bibi che al resto delle principesse viste e riviste. Penso sia la sorella di Momo (mette la maschera perché forse suonando le viene da piangere? La musica potrebbe riportarle alla luce ricordi di tempo fa).

    Kyoshiro è sempre più criptico, credo che stia radunando anche lui un fronte anti-Orochi,probabilmente sfruttando Komurasaki (che si sarebbe alleata con un uomo terribile solo per vendetta verso Orochi).
     
    Top
    .
  14. Seven D. David
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è brutto il frutto si orochi?
     
    Top
    .
  15. TheBoss
     
    .

    User deleted


    Sono veramente curioso di vedere la forma ibrida
     
    Top
    .
34 replies since 7/2/2019, 12:15   3806 views
  Share  
.
Top
Top