One Piece 931: commenti del capitolo e degli spoiler del 932
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    31.25%
    10
  • 8 - Buono
    28.12%
    9
  • 10 - Eccellente
    25.00%
    8
  • 7 - Discreto
    9.38%
    3
  • 6 - Sufficiente
    6.25%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 32)

One Piece 931: commenti del capitolo e degli spoiler del 932

One Piece 931 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Adesso non esageriamo...

    CITAZIONE
    Dopo lo scarso diventa Zoro :ghuz:

    Non si dicono nemmeno per scherzo ste cose :higun:
     
    Top
    .
  2. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Carina la Tuta tuttavia mi sembra poco concentrata sulla parte bassa del corpo e molto sulla parte alta, dal punto di vista combattivo non sembra troppo in linea con lo stile di Sanji. Voglio dire, pensate anche solo a quando Sanji si appoggia sulle mani come un lottatore di Capoeira, come fa a farlo con un mantello del genere?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,864

    Status
    Online
    Comunque io metterei l'accento sul fatto che Sanji sapeva già che si trattava di invisibilità.

    Edited by salvo89cl - 31/1/2019, 19:31
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    26

    Status
    Offline
    a big mom il nostro oda la sta facendo diventare come al majin bu grasso che poi diventa buono... non vorrei che snaturasse il personaggio, forse farsela amica è l unico modo x sconfiggere kaido ,, lei potrebbe conoscere qualche suo punto debole?? mi viene in mente ORION dei cavalieri dello zodiaco che era senza punti deboli ma che poi lo aveva ed era anche legato ad una leggenda.... vedremo....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Il design di page one è fighissimo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,950
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Concordo :fuckyea:
    Direi anche che con questa immagine salta la teoria che PageOne fosse in realtà una donna. :asdg:
    Che colpo basso avrebbe tirato Oda a Sanji con un plot twist simile :rotfl: :ahsix:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Page 1 ha scritto il nome sul petto, vuoi vedere che faceva parte della prima pagina del libro di "animali fantastici e dove trovarli" di Big Mom ed è scappato?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Page One è un gioco di carte, così come Holdem, Speed, Dobon e Sheephead :ahsix:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Possiamo dire che sanji è aumentato di un tier??? Direi che forse a fine saga si potrà aggirare sul livello del dofla
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,950
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Se batterà Queen o King mi auguro vivamente lo superi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,864

    Status
    Online
    Secondo me anche qualcosina in più, se a fine saga porta a casa una vittoria con una calamità potremo dire qualcosa in più del Dofla.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,980

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (matteo951 @ 31/1/2019, 22:03) 
    Possiamo dire che sanji è aumentato di un tier??? Direi che forse a fine saga si potrà aggirare sul livello del dofla

    Io penso che sia così
     
    Top
    .
  13. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Prima però dobbiamo vederlo all'opera, anche se, con tutti i personaggi da gestire, mi risulta difficile che sanji possa combattere da solo contro una calamità ma nulla è impossibile.
    Comunque abbiamo visto che il tier da raggiungere per fronteggiare i vice degli imperatori è da doflamingo in su, quindi penso che il fenicotteri sia diventato quasi uno standard normale ormai. Ho sempre avuto home l'impressione che oda abbia un po' distanziati il livello tra il dofla e ammiragli-imperatori, gap che non si notava prima molto prima di dressrosa
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Non lo ha proprio one-shottato... ma con quel calcio finale probabilmente lo ha messo ko!!
    A quanto pare Law e compagnia si dirigono al villaggio di ebisu, così finalmente Zoro finirà di vagare in vano!! :asdg:

    Robin invece non è stata scoperta da agenti infiltrati del governo, ma da spie ninja dello shogun.. una specie di cp9 di Wa!! Bella pensata, bei disegni 🔝🔝

    BM spiaggiata come una balena è spettacolare, il fatto che non ci siano figli nei paraggi fa un po' strano, ma tant'è... evidentemente Oda ha in mente di usarla in qualche modo come arma inconsapevole dei mugi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Lo scontro è servito solo a mostrarci le abilità della tuta... potenza, invisibilità, resistenza ecc... infatti Sanji non utilizza neanche il DJ o colpi speciali e Page One è stato (probabilmente) sconfitto in 4 vignette.

    Chissà a che livello arriverà quando mostrerà il 100% ?


    Comunque Law come fa a conoscere la tuta n.3 se questa è la prima volta che viene usata?:blink:
    Infatti neanche Sanji era a conoscenza dei suoi poteri.
     
    Top
    .
113 replies since 31/1/2019, 11:58   7723 views
  Share  
.
Top
Top