One Piece 931: commenti del capitolo e degli spoiler del 932
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    31.25%
    10
  • 8 - Buono
    28.12%
    9
  • 10 - Eccellente
    25.00%
    8
  • 7 - Discreto
    9.38%
    3
  • 6 - Sufficiente
    6.25%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 32)

One Piece 931: commenti del capitolo e degli spoiler del 932One Piece 931 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    One Piece 931 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 931 ITA, One Piece 931 Scan ITA, One Piece Capitolo 931, One Piece Capitolo 931 Download, One Piece Cap. 931 Read Online, OP 931, One Piece Capitolo 931 Download, OP Cap. 931 OP Capitolo 931 ITA, One Piece 931 ITA, One Piece 931 One Piece Capitolo 931 ITA, One Piece Cap. 931 Italiano, OP 931 ITA Read Online, OP Capitolo 931 Italiano Download, OP 931 ITA Scan, One Piece 931 ITA Scan, OP Cap. 931 Scan ITA, One Piece, OP 931, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,956
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Primoooo 😎:theman:
    L'unica cosa che apprezzo al momento di questi spoiler è il design di Black Sanji, quello è moderatamente badass :fuckyea:
    Donne, preparatevi, il guardone è arrivato, e non lascia scampo :rotfl: :hides: :ghuz:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,865

    Status
    Offline
    L'ipotesi dello zampino di Pudding mi piace parecchio, altrimenti non vedrei come giustificare la perdita di memoria in un essere che non viene scalfito da bombe, missili, proiettili e robe varie.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Copio uno degli ultimi messaggi :smok:
    Beh almeno il design di Sanji con la RS mi piace, ma da adesso che a lui piaccia o meno è un Vinsmoke.
    Mi ha deluso Oda per come ha trattato Robin, lei con il suo frutto potrebbe mandare occhi dove le pare (può addirittura sdoppiarsi) e invece la fa sgamare, lei che è scappata da situazioni ben peggiori. Pessima scelta, che poi sicuramente porterà ad altri risvolti ma è il mezzo che non mi piace.

    Per quanto riguarda Big Mom non è da escludere che sia opera di Pudding che si è infiltrata o che, anche se non inquadrata, è stata scelta per accompagnare la madre, d'altronde c'è pure quella mezza sega di Flampe.



    Aggiungo..
    La situazione di Big Mom diventa comunque interessante. Lei si è costruita una falsa realtà dove non è colpevole, dove nasconde la sua vera natura e dove praticamente il suo "io" aveva cancellato l'aver mangiato Madre Carmel e compagni. Adesso che non ha memoria (sperando sia opera di Pudding), se successivamente riacquisterà la memoria vorrà dire che accadrà lo stesso anche con i vecchi ricordi, quindi di conseguenza Big Mom ricorderà di aver mangiato Carmel e compagni ma a quel punto penso impazzirà perdendo il controllo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Ma perché ha il ciuffo?
    I fratelli di Sanji non modificano la capigliatura quando usano la raid suite.
    Ma gli occhialini sono un accessorio della tuta?! :asdg:


    Comunque pensavo fosse gialla (come il colore dei suoi capelli). :ahsix:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,387

    Status
    Offline
    Ok, sanji con la tutina sembra abbastanza figo!
    Curioso di vederlo in azione
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Altri spoiler qui https://powermanga.forumcommunity.net/?t=60542964#lastpost
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,956
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Non mi piace che Sanji dopo un powerup simile sia stato colpito da PageOne, seppure invano...dovrebbe atomizzarlo, a mio avviso. Probabilmente Oda lo fa per fargli spiegare che la tuta è resistentissima, però è fastidioso comunque. Se non altro PageOne capisce che deve fare sul serio e va in all-out con la ibrida, salvo prenderle comunque.
    Ripeto che il design è figo, ma doveva tenere "Stealth Black" come soprannome, "Soba Mask" non si può sentire. Speriamo almeno non cominci a fare il Great Saiyaman della situazione...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    406
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Big Mom è veramente l'unico personaggio di One Piece che fino ad ora mi abbia dato l'idea di totale imbattibilità. Anche più di Kaido. Quella donna è un mostro,capisco perché Roger abbia preso i PG e se ne sia andato.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    500

    Status
    Anonymous
    Letto ora gli spoiler. Il design della tuta sembra figo, ma mi mette amarezza che ormai ogni scena di Sanji finisca o abbia in parte un teatrino/scenetta oppure lo faccia passare come un pirla.. Sarà parere mio, ma se ripenso a Sanji pre-ts mi vengono in mente solo momenti fighi durante gli scontri, adesso addirittura si mette a conversare e fantasticare durante lo scontro, bah.
    Su BigMom vediamo cosa si inventa Oda, però anche qui spero che non le faccia fare un’altra figura di cioccolata (rimanendo in tema dolci) con questo blackout mnemonico.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Questo power up dell'invisibilità è buono e puo' venire utile in tantissime situazioni, non solo nei combattimenti.
    Rimane il fatto che contro avversari di un certo livello è inutile, possono percepire la sua presenza anche senza vederlo quindi.....mah....non ci siamo ancora. :kidding:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Questo dipende anche a che livello arriverà l'haki di Sanji, se ad esempio sarà in grado di cancellare la sua presenza come fece Ray con Luffy, come dipenderà dal livello di haki dell'avversario considerando che non tutti hanno l'haki di Katakuri. Lo stesso Doflamingo non aveva un livello di osservazione alto, forse neanche medio o addirittura quasi nullo, ecco perché lo stealth su Sanji lo aiuterà enormemente, se mettiamo anche in considerazione la velocità usata contro Oven. Ma ribadisco che a Sanji manca l'ambizione, non inteso come potere dei 3 haki. Magari per non ricorrere sempre ad usare qualcosa che non sopporta lo farà migliorare nell'ambizione di diventare più forte, senza dover usare la RS.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,865

    Status
    Offline
    Ambizione che dici tu ed haki in one pièce coincidono.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 31/1/2019, 16:08) 
    Ambizione che dici tu ed haki in one pièce coincidono.

    Si era quello il senso diciamo, per questo penso che l'ambizione di Sanji non sia ancora sviluppata, al contrario di Luffy e Zoro che hanno un'ambizione mostruosa di diventare ciò che vogliono e raggiungere i loro obiettivi.
     
    Top
    .
  15. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Ma fa bruttissimo sanji così, è dieci volte meglio dei suoi fratelli messi insieme. Avevo paura che ne uscisse qualcosa di orrendo invece mi son dovuto ricredere.

    Ma non è che con questa tuta raggiunge livelli simili a rufy in gear 4? Perché si tratta probabilmente di un signor power up, mettici il diable jamble o l'hells memories e va a sfondare wano a suon d'ignoranza e invisibilità.


    Dopo lo scarso diventa Zoro :ghuz:
     
    Top
    .
113 replies since 31/1/2019, 11:58   7723 views
  Share  
.
Top
Top