One Piece 928: commenti del capitolo e degli spoiler del 929
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    30.77%
    8
  • 8 - Buono
    30.77%
    8
  • 9 - Ottimo
    19.23%
    5
  • 7 - Discreto
    11.54%
    3
  • 5 - Mediocre
    3.85%
    1
  • 10 - Eccellente
    3.85%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

One Piece 928: commenti del capitolo e degli spoiler del 929

One Piece 928 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    16,901

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 20/12/2018, 07:33) 
    One Piece 928 Scan ENG Scan ENG QUI!

    CITAZIONE
    Apritelo già il nuovo topic. Spoiler confermati + immagine e nel pomeriggio probabile escano altre immagini e script più completi. Siamo in periodo festivo potrebbe anche essere anticipato il capitolo ;) Ipotesi mia nulla di certo in giro.

    :teach: :bloob:

    Come se non sapessi che il Jump sarebbe uscito di Sabato questa settimana :nose:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    cmq Rufy si sta scolpendo il fisico tanto che c'è :asdg:
     
    Top
    .
  3. TheBoss
     
    .

    User deleted


    La tipa ha una faccia da sberle XD
    E' molto molto probabile sia la sorella di momonosuke ma oda potrebbe anche trollare
    Caratterialmente non mi fa impazzire
    La classica tipa all'apparenza stronza con il passato sofferto che gioca di facciata ma in realtà è buona e gentile o lo diventerà
    Certo magari Oda cambierà con qualche sfumatura diversa rispetto a caratterizzazioni simili che hanno avuto altri personaggi ma non mi fa urlare all'originalità

    Raizo mi lascia un pò perplesso, dovrebbe essere un super ricercato tanto che hanno devastato Zo e cammina senza problemi nel piazzale della prigione accanto a rufy dove dovrebbero esserci guardie ovunque... Ok XD (e non ditemi che non si riconosce perchè ha un fazzoletto attorno alla testa che altrimenti siamo al livello di disagio degli occhiali da vista per superman e supergirl XD)

    Edited by TheBoss - 21/12/2018, 11:05
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Aspetto di leggere il cap in ita ma mi sembra molto interessante
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Ma scusate,se raizo è entrato cosi facilmente significa che anche evadere non dovrebbe risultare cosi difficile.Qui oda commette una piccola leggerezza perché la chiave nella cassaforte è un falso problema,possono sempre prima fuggire e slegare le manette in un secondo momento... Siamo a wa nel paese dove sono in grado di lavorare la kairoseki,e con le conoscenze di raizo e dei samurai non dovrebbe essere difficile trovare qualcuno che può fare una replica delle chiavi stesse.Non serve neanche che siano fatte di pietra marina, quando,guardando indietro, Mister 3 riesce ad aprire le manette di Ace con la cera...
     
    Top
    .
  6. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Comunque che Komurasaki possa essere la sorella di Momo è praticamente lapalissiano, ha persino lo stemma del clan Kozuki nei capelli, il crisantemo. Anche il fatto che sia stronza ci sta, sempre meglio di una donna che si fa comandare a bacchetta, debole e timida.
    Però adesso che sappiamo che la sorella di Momo è ancora viva, le domande che sorgono automaticamente sono, perchè Hyori è rimasta nel passato, invece di essere spedita nel futuro insieme agli altri, Toki è veramente morta o si nasconde da qualche altra parte. Quindi possiamo andare per logica magari Hyori essendo piccola è riuscita a sgattaiolare in qualche punto del castello di Oden, invece per Toki la morte è avvenuta davvero.
    Continuando se Toki è morta il suo frutto è rincomparso, sappiamo che il castello di Oden si coltivavano frutti e altre cose, se come dicevo Hyori è riuscita a scappare dalle fiamme, potrebbe aver mangiato il frutto del tempo della madre ( che sarà comparso nelle vicinanze), magari rimanendo li per un determinato tempo, prima di entrare nel club a luci rosse, per poi essere cresciuta dallo stesso Kyoshiro.

    Perchè ho pensato che per Momo stia riservando qualcosa di più ( forse un Momo adulto), se Hyori avesse veramente il frutto della madre e questo frutto avesse dei poteri ancora a noi sconosciuti, magari può mandare in avanti il tempo della vita di una persona ( purà fantasia), allora si un Momo cresciuto potrebbe ancora esserci in futuro.
    Se no spiegatemi perchè Momo si sta allenando, in due settimane oltretutto....forse allora l'unico possibile avversario è Orochi ( Spandam 2.0), che si rivelerà una ciofeca che solo un Momo magari insieme alla sorella sono destinati ha batterlo, giustamente visto che quello che ha fatto.
    Ho magari tutto quello che ho scritto vale meno di zero, quindi rimaniano nel solito tran tran, la falsa morte di un personaggio. Toki è ancora viva si nasconde, magari fuori da Wano e forse l'utente che aveva ipotizzato che Toki fosse Im-sama, ci aveva azzeccato in pieno e se cosi fosse tanto di cappello gigante di paglia.

    Un'ultima cosa l'agalmatolite è stata depotenziata, quindi addio anche al rafforzamento del Haki del re per Rufy.

    Edited by SerieSeriouspunch - 21/12/2018, 16:40
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,981

    Status
    Anonymous
    Piuttosto di vedere Orochi contro Momo invece che Zoro mi taglio via gli occhi.
     
    Top
    .
  8. ~Scarlett~
     
    .

    User deleted


    Grazie :D

    Komurasaki a me personalmente, ha ricordato Boa Hancock prima che si innamorava di Rufy.

    E mi chiedo cosa abbia rubato Kid a Big Mom :mah:

    Edited by ~Scarlett~ - 21/12/2018, 19:34
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Buon capitolo, che rende Caribou inaspettatamente utile :ahsix:
    ci dice che le manette sono più deboli per consentire ai prigionieri di lavorare, quindi prende quota la teoria che diverso tempo fa qualcuno aveva fatto parlando di percentuale di agalmatolite più alta o più bassa (a seconda della necessità) nella lega metallica. Chapeau :osdc:
    Inoltre spiffera fake news su Kid, il che fa incaxxare il diretto interessato spingendolo a dire come sono andate le cose... questo mi pare abbastanza lineare, non ci vedo dietrologie del tipo "Kid ha mentito perchè si vergogna".. a che pro poi?? Anzi svela che il braccio lo ha perso contro i pirati del rosso, ma sempre della ciurma di un imperatore si tratta!!
    E se dopo il capitolo precedente avevo avuto la sensazione che la cortigiana fosse la sorella di Momo, adesso la cosa diventa quasi evidente con quell'ultima pagina!! Certo, il troll è sempre dietro l'angolo (grazie a Oda), ma stavolta non ne capirei il senso..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    500

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arlong the $aw 2 @ 21/12/2018, 13:10) 
    Ma scusate,se raizo è entrato cosi facilmente significa che anche evadere non dovrebbe risultare cosi difficile.Qui oda commette una piccola leggerezza perché la chiave nella cassaforte è un falso problema,possono sempre prima fuggire e slegare le manette in un secondo momento... Siamo a wa nel paese dove sono in grado di lavorare la kairoseki,e con le conoscenze di raizo e dei samurai non dovrebbe essere difficile trovare qualcuno che può fare una replica delle chiavi stesse.Non serve neanche che siano fatte di pietra marina, quando,guardando indietro, Mister 3 riesce ad aprire le manette di Ace con la cera...

    Stessa cosa che ho pensato io, purtroppo Oda giustificherà tutto dicendo “Raizo è un ninja perciò lui può”..
    Inoltre mi infastidisce un po’ il fatto che Rufy sia così beato e tranquillo là dentro. Si è scordato di essere un prigioniero? Va bene che non viene torturato, però sembra in un villaggio turistico.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Più che altro ha attaccato Kaido pensando avesse ucciso i suoi e ora non ci pensa per nulla ma in teoria non sa che sono ancora vivi a meno che non abbia usato l'haki della percezione dopo la mazzata (cosa che vedrei come record di arrampicata sugli specchi). In questo caso Oda si è sbagliato secondo me, ha fatto ragionare il personaggio come se fosse a conoscenza dei fatti che conosciamo noi lettori. In ogni caso non capisco perché usare Raizo quando bastava la room di Law. Anche fare una nuova chiave non dovrebbe essere un problema come dice Aarlong.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Letto il capitolo.
    Premetto che leggere commenti con cui si attribuisce a komurasaki l'epiteto di s*****za o pu"****a in un forum mi fa cadere le braccia, si possono usare termini adeguati per esprimere il medesimo concetto.

    Tornando al capitolo,
    Oda ha rivelato che le manette di algamatolite che hanno Rufy e kidd possiedono una percentuale ridotta di questo materiale per permettere ai reclusi di lavorare (espediente per rimediare alle critiche ricevute).
    Kidd ha rivelato di aver perso il braccio contro un pirata di shanks, questo è interessante perché implica che quella ciurma sa essere anche spietata, tuttavia questo non coincide con le loro caratteristiche presentatoci fino ad oggi.
    Il fatto che kidd parli di un pirata mi fa pensare che questi abbia agito di sua iniziativa e che si rivelerà essere un traditore di shanks.
    Caribou diventerà ufficialmente un alleato in questa saga.
    Per quanto riguarda komurasaki...
    Lei usa gli uomini per poter aumentare il proprio capitale, facendogli credere che con quei danari lei possa comprare la propria libertà.
    Vi ricorda qualcosa questo? Nami ha fatto la medesima cosa, rubava ai pirati per poter comprare la libertà del suo villaggio da arlong.
    Quindi penso che komurasaki stia facendo la medesima cosa, mette da parte il denaro per uno scopo più elevato, utilizzando la propria abilità di ammaliare gli uomini per riuscirci (come Nami usava le proprie doti di ladra).
    Dato che a fine capitolo momonosuke parla della sorella è altamente probabile che questa non sia altro che komurasaki
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jace1 @ 21/12/2018, 18:18) 
    Più che altro ha attaccato Kaido pensando avesse ucciso i suoi e ora non ci pensa per nulla ma in teoria non sa che sono ancora vivi a meno che non abbia usato l'haki della percezione dopo la mazzata (cosa che vedrei come record di arrampicata sugli specchi). In questo caso Oda si è sbagliato secondo me, ha fatto ragionare il personaggio come se fosse a conoscenza dei fatti che conosciamo noi lettori. In ogni caso non capisco perché usare Raizo quando bastava la room di Law. Anche fare una nuova chiave non dovrebbe essere un problema come dice Aarlong.

    non capisco... ??? ma secondo voi il Ninja non gli dice che sono tutti vivi?
    mi pare logica la cosa...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 21/12/2018, 19:19) 
    CITAZIONE (jace1 @ 21/12/2018, 18:18) 
    Più che altro ha attaccato Kaido pensando avesse ucciso i suoi e ora non ci pensa per nulla ma in teoria non sa che sono ancora vivi a meno che non abbia usato l'haki della percezione dopo la mazzata (cosa che vedrei come record di arrampicata sugli specchi). In questo caso Oda si è sbagliato secondo me, ha fatto ragionare il personaggio come se fosse a conoscenza dei fatti che conosciamo noi lettori. In ogni caso non capisco perché usare Raizo quando bastava la room di Law. Anche fare una nuova chiave non dovrebbe essere un problema come dice Aarlong.

    non capisco... ??? ma secondo voi il Ninja non gli dice che sono tutti vivi?
    mi pare logica la cosa...

    Si... il problema è che era calmo e tranquillo anche prima che arrivasse Raizo, giocava a chi è più forte con Kidd, con Ace voleva quasi suicidarsi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (persival1 @ 21/12/2018, 18:19) 
    Letto il capitolo.
    Premetto che leggere commenti con cui si attribuisce a komurasaki l'epiteto di s*****za o pu"****a in un forum mi fa cadere le braccia, si possono usare termini adeguati per esprimere il medesimo concetto.

    nel mio caso il dispregiativo ci doveva essere x rendere chiaro il concetto della mia Battuta...

    CITAZIONE (jace1 @ 21/12/2018, 19:25) 
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 21/12/2018, 19:19) 
    non capisco... ??? ma secondo voi il Ninja non gli dice che sono tutti vivi?
    mi pare logica la cosa...

    Si... il problema è che era calmo e tranquillo anche prima che arrivasse Raizo, giocava a chi è più forte con Kidd, con Ace voleva quasi suicidarsi.

    mmm non so.. mi pare ci sia un contrasto sul concetto della volontà inserita da Oda..
    se metteva un Rufy depresso era impossibile mettere su questa questione..
    quindi non so che dire..
     
    Top
    .
105 replies since 19/12/2018, 13:34   8152 views
  Share  
.
Top
Top