One Piece 928: commenti del capitolo e degli spoiler del 929
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    30.77%
    8
  • 8 - Buono
    30.77%
    8
  • 9 - Ottimo
    19.23%
    5
  • 7 - Discreto
    11.54%
    3
  • 5 - Mediocre
    3.85%
    1
  • 10 - Eccellente
    3.85%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

One Piece 928: commenti del capitolo e degli spoiler del 929One Piece 928 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,837
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 928 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 928 ITA, One Piece 928 Scan ITA, One Piece Capitolo 928, One Piece Capitolo 928 Download, One Piece Cap. 928 Read Online, OP 928, One Piece Capitolo 928 Download, OP Cap. 928 OP Capitolo 928 ITA, One Piece 928 ITA, One Piece 928 One Piece Capitolo 928 ITA, One Piece Cap. 928 Italiano, OP 928 ITA Read Online, OP Capitolo 928 Italiano Download, OP 928 ITA Scan, One Piece 928 ITA Scan, OP Cap. 928 Scan ITA, One Piece, OP 928, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Quindi, per fortuna, niente Okama.
    Penso che quella sia proprio la sorella di Momo a sto punto :bloob:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,837
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma pare che sia in combutta con lo sgherro di Orochi, o mi sbaglio?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Cosi pare.. vista la somiglianza con Robin chissà che non ci sia uno scambio in modo da far infiltrare la mugi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,392

    Status
    Offline
    Sono usciti già gli spoiler?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shadow Warrior @ 19/12/2018, 18:07) 
    Sono usciti già gli spoiler?

    https://powermanga.forumcommunity.net/?t=60542964
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,981

    Status
    Anonymous
    Komurasaki potrebbe stare facendo doppiogioco, e io alla luce di questo
    -Amigasa village
    Otama asked momosuke, who’s practicing with sword: u really have a little sister? Is she alive?

    Momosuke:Hiyori should be 26 by now, she must be alive, I’ve heard news about mother’s death, but none about her, so she must be alive.

    Otamo: it would nice if you two were to meet again

    Momosuke:No, if we do,she might be targeted by orochi, I am not going to see her before our victory
    sono sempre più propenso a dire che sia Hyori
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    dai aspetto con palpitazione il capitolo :urahara:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Il vestito di lei è un po' troppo largo a basso, vuoi vedere che ha la coda di pavone e ha lo smile del pavone come avevo ipotizzato?

    Anche secondo me potrebbe essere Hiyori, Oda ha messo l'argomento nel capitolo dedicato a Komurasaki apposta oppure apposta per trollare, l'una delle due.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Le rivelazioni su kidd su con quale dolce comandante si è scontrato e cosa gli ha preso e contro quale subordinato di shanks ha preso il braccio...sono a mio parere il fulcro principale del capitolo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rokudaime @ 19/12/2018, 14:19) 
    Cosi pare.. vista la somiglianza con Robin chissà che non ci sia uno scambio in modo da far infiltrare la mugi.

    Anch'io l'ho pensato.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,837
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Possibilissimo, la parte che mi interessa di più è senz'altro quella con Kidd per ora...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    One Piece 928 Scan ENG Scan ENG QUI!

    CITAZIONE
    Apritelo già il nuovo topic. Spoiler confermati + immagine e nel pomeriggio probabile escano altre immagini e script più completi. Siamo in periodo festivo potrebbe anche essere anticipato il capitolo ;) Ipotesi mia nulla di certo in giro.

    :teach: :bloob:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Be' mi sembra cortino ma molto interessante.
    Sono l'unico ad aver avuto l'impressione che Kidd abbia implicitamente affermato che c'è l'abisso tra la ciurma di Shanks e quella di BM?
    Arriva quasi offeso e dice "ma che BM! Io ero andato contro Shanks e mi hanno mutilato, poi sono stato da BM ho preso quello che dovevo, ho picchiato un po' di gente e son venuto via" quasi a dire che da BM sia stato facile...

    Tra l'altro: anche lui sa dei RPG! Che altro ci sarebbe stato da prendere se no? Ma chi gliene avrà parlato? Non credo siano stati i visoni, che sia stato proprio Shanks?

    Spero che Komurasaki non si riveli la Pudding 2.0 (tra l'altro facciamoci pure tutti i film che ci pare ma lavora in un bordello ed è "l'amica" del boss...è sicuramente casta e pura :ahsix: ): ce la farà Oda a fare un personaggio cattivo veramente?
    Anche ponendo che sia la sorella di Momo, ormai dovrebbe essere bella e che persa...comunque un personaggio così proprio non me lo aspettavo (anche se a pensarci era ovvio che Oda avrebbe criticato un personaggio simile, che quindi non sarebbe stato annoverabile tra i buoni)....
     
    Top
    .
  15. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    kid ha perso un braccio contro Shanks, quindi Shanks si è fatto il braccio nuovo :asdg:. Komurasaki classica regina dei bordelli, che tutti vogliono ma nessuno può avere, alla prima occasione pugnalerà il suo pappone alle spalle. Hyou l'anziano della prigione, che ci viene presentanto come il Nonno..., quindi nonno di chi? Kaido non c'è lo vedo, il padre di Oden Sukiyaki? troppo vicino al tizio misterioso, che sempre più sembra essere Oden, padre di Orochi? può darsi ma non mi interessa se devo esseere sincero.
    Adesso prendetemi per matto quello che volete, ma perchè Oda sta facendo allenare Momo e ce l'ho fa vedere cosi appertamente anche più volte, siamo onesti Momo ora come ora l'unca cosa che potrà fare in questa guerra, è tenere le bocce di Nami che non escano dal reggiseno durante uno scontro. Quindi o Oda ha in riserbo per Momo qualcosa di più ( spero), quindi come dicevo tanti capitoli fa, ci sarà un Momo adulto in questa saga????????. Lo so quell'idea non è ancora scomparsa ma sarebbe una genialata, è vedere il frutto di Momo nella versione adulta sarebbe decisamente interessante.
     
    Top
    .
105 replies since 19/12/2018, 13:34   8152 views
  Share  
.
Top
Top