One Piece 928: commenti del capitolo e degli spoiler del 929
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    30.77%
    8
  • 8 - Buono
    30.77%
    8
  • 9 - Ottimo
    19.23%
    5
  • 7 - Discreto
    11.54%
    3
  • 5 - Mediocre
    3.85%
    1
  • 10 - Eccellente
    3.85%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

One Piece 928: commenti del capitolo e degli spoiler del 929

One Piece 928 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Della92 @ 20/12/2018, 10:10) 
    Be' mi sembra cortino ma molto interessante.
    Sono l'unico ad aver avuto l'impressione che Kidd abbia implicitamente affermato che c'è l'abisso tra la ciurma di Shanks e quella di BM?
    Arriva quasi offeso e dice "ma che BM! Io ero andato contro Shanks e mi hanno mutilato, poi sono stato da BM ho preso quello che dovevo, ho picchiato un po' di gente e son venuto via" quasi a dire che da BM sia stato facile...

    Tra l'altro: anche lui sa dei RPG! Che altro ci sarebbe stato da prendere se no? Ma chi gliene avrà parlato? Non credo siano stati i visoni, che sia stato proprio Shanks?

    Spero che Komurasaki non si riveli la Pudding 2.0 (tra l'altro facciamoci pure tutti i film che ci pare ma lavora in un bordello ed è "l'amica" del boss...è sicuramente casta e pura :ahsix: ): ce la farà Oda a fare un personaggio cattivo veramente?
    Anche ponendo che sia la sorella di Momo, ormai dovrebbe essere bella e che persa...comunque un personaggio così proprio non me lo aspettavo (anche se a pensarci era ovvio che Oda avrebbe criticato un personaggio simile, che quindi non sarebbe stato annoverabile tra i buoni)....

    Credo che ti sbagli secondo me è scontato che sia la sorella di Momo ed è scontato che sia buona. Si sta vendicando contro i nobili e ha sicuramente raccolto i soldi per finanziare la futura rivolta/aiutare chi è in difficoltà. Tutti i suoi samurai ingrosseranno le fila della resistenza contro orochi e potrebbe essere lei a reggere WANO dopo la caduta dello shogun visto che Momo è un bambino.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    si Komurasaki sorella di Momo e buona (un pò alla Violet) al 99%

    Comunque capitolo cicciotto e godibilissimo.
    A Kidd piace sbattere la testa contro gli imperatori.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    338

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kagehisha @ 20/12/2018, 12:32) 
    si Komurasaki sorella di Momo e buona (un pò alla Violet) al 99%

    Comunque capitolo cicciotto e godibilissimo.
    A Kidd piace sbattere la testa contro gli imperatori.

    Trovo bello il fatto che venga batostato ma non demorde e continua a puntare in alto. Kidd se sviluppato bene per me può diventare un ottimo rivale per luffy, il fatto che dopo aver perso un braccio vada ad attaccare BM mi fa percepire una volontà ferrea degna di chi possiede l'haki del re
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    L'ha attaccata perché i sottoposti di BM hanno ferito uno dei suoi (forse Killer che aveva un braccio bruciato, quindi Oven, sapendo che Killer e Kidd si conoscono da bambini ed hanno fondato la ciurma assieme).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    E' niente oda proprio non c'è la fa a non far vedere rufy per 2 capitoli ma almeno questa volta non lo fa per niente Kid che ha attaccato i rossi è una sorpresa!anche per la "macabra" pena inflittagli...

    Komurasaki ripercorre le orme di nami più che di pudding.Al momento è facile solidarizzare con quei poveri cuori infranti, ma penso che, primo poi, oda ci mostrerà l'altra faccia della medaglia di come questi si sono arricchiti tradendo oden o sulle spalle della povera gente...
    eh si, komurasaki è casta e pura quanto bree Olsen xd Non c'è nessunissima ragione al mondo che possa vietare di pensare che il buon kyoshiro non abbia "approfittato" della sua amicizia con lei...ma proprio nessuna!

    Se momo diventa adulto perde 10 anni di vita. Per non parlare dell'infanzia...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,549

    Status
    Anonymous
    Boh a me è sembrato che Kidd stesse mentendo per nascondere la figuraccia fatta contro Big Mom :bloob:
     
    Top
    .
  7. C-P.95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Della92 @ 20/12/2018, 10:10) 
    Be' mi sembra cortino ma molto interessante.
    Sono l'unico ad aver avuto l'impressione che Kidd abbia implicitamente affermato che c'è l'abisso tra la ciurma di Shanks e quella di BM?
    Arriva quasi offeso e dice "ma che BM! Io ero andato contro Shanks e mi hanno mutilato, poi sono stato da BM ho preso quello che dovevo, ho picchiato un po' di gente e son venuto via" quasi a dire che da BM sia stato facile...

    Tra l'altro: anche lui sa dei RPG! Che altro ci sarebbe stato da prendere se no? Ma chi gliene avrà parlato? Non credo siano stati i visoni, che sia stato proprio Shanks?

    Spero che Komurasaki non si riveli la Pudding 2.0 (tra l'altro facciamoci pure tutti i film che ci pare ma lavora in un bordello ed è "l'amica" del boss...è sicuramente casta e pura :ahsix: ): ce la farà Oda a fare un personaggio cattivo veramente?
    Anche ponendo che sia la sorella di Momo, ormai dovrebbe essere bella e che persa...comunque un personaggio così proprio non me lo aspettavo (anche se a pensarci era ovvio che Oda avrebbe criticato un personaggio simile, che quindi non sarebbe stato annoverabile tra i buoni)....

    Non credo siano rpg per tre motivi:

    Il primo è che sappiamo Kidd ha attaccato le navi di Big Mom al largo è quindi era qualcosa che trasportavano.

    La seconda è che entrare e uscire dal territorio di Big Mom senza aiuti abbiamo visto che è quasi impossibile.

    La terza è che ha affrontato un solo comandante mentre per un furto del genere mi aspetterei si scomodi anche BM come ha fatto con Brook
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, il capitolo ita arriverà al 99% domani... :sesek:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Secondo me kidd ha affrontato smootie come dolce comandante il problema e capire cosa le ha preso
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SerieSeriouspunch @ 20/12/2018, 10:40) 
    kid ha perso un braccio contro Shanks, quindi Shanks si è fatto il braccio nuovo :asdg:. Komurasaki classica regina dei bordelli, che tutti vogliono ma nessuno può avere, alla prima occasione pugnalerà il suo pappone alle spalle. Hyou l'anziano della prigione, che ci viene presentanto come il Nonno..., quindi nonno di chi? Kaido non c'è lo vedo, il padre di Oden Sukiyaki? troppo vicino al tizio misterioso, che sempre più sembra essere Oden, padre di Orochi? può darsi ma non mi interessa se devo esseere sincero.
    Adesso prendetemi per matto quello che volete, ma perchè Oda sta facendo allenare Momo e ce l'ho fa vedere cosi appertamente anche più volte, siamo onesti Momo ora come ora l'unca cosa che potrà fare in questa guerra, è tenere le bocce di Nami che non escano dal reggiseno durante uno scontro. Quindi o Oda ha in riserbo per Momo qualcosa di più ( spero), quindi come dicevo tanti capitoli fa, ci sarà un Momo adulto in questa saga????????. Lo so quell'idea non è ancora scomparsa ma sarebbe una genialata, è vedere il frutto di Momo nella versione adulta sarebbe decisamente interessante.

    c'è stato detto che poteva solo fare viaggi nel futuro

    CITAZIONE (Arlong the $aw 2 @ 20/12/2018, 14:56) 
    E' niente oda proprio non c'è la fa a non far vedere rufy per 2 capitoli ma almeno questa volta non lo fa per niente Kid che ha attaccato i rossi è una sorpresa!anche per la "macabra" pena inflittagli...

    comunque era nell'aria... senza un braccio.. volevano attaccare Shanks
    voglio dire era il + quotato.. lo volevo scrivere nelle teorie ma alla fine ho lasciato perdere

    CITAZIONE (tonino83 @ 20/12/2018, 20:32) 
    Secondo me kidd ha affrontato smootie come dolce comandante il problema e capire cosa le ha preso

    soldi? mi pare venga accennato quando stavano sull'isola degli uomini pesce
    cioè Tamago convince Big Mom ad accettare i tesori
    ricordandogli che avevano subito l'attacco di 3 navi da parte di Kid
    e che i Berry erano utili per rimediare...

    infine su Komurasaki... forse non ha venduto il suo corpo quindi non è una prostituta esperta..
    ma hahaha si comporta davvero come una vera puttana :rotfl:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    178

    Status
    Offline
    Io dico che la sorella é o-tama
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ceti @ 20/12/2018, 21:29) 
    Io dico che la sorella é o-tama

    non mi sembra abbia + di 20 anni :ahse:
    è impossibile..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    178

    Status
    Offline
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 20/12/2018, 21:34) 
    CITAZIONE (Ceti @ 20/12/2018, 21:29) 
    Io dico che la sorella é o-tama

    non mi sembra abbia + di 20 anni :ahse:
    è impossibile..

    La madre può averla spedita in avanti nel tempo in un altro momento e non conosciamo il modo in cui funziona il suo potere
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Capitolo interessante per le vicende raccontate da Kidd e la questione delle chiavi (sperando che non vada troppo per le lunghe).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ceti @ 20/12/2018, 22:00) 
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 20/12/2018, 21:34) 
    non mi sembra abbia + di 20 anni :ahse:
    è impossibile..

    La madre può averla spedita in avanti nel tempo in un altro momento e non conosciamo il modo in cui funziona il suo potere

    Momonosuke non riconosce + sua sorella?

    CITAZIONE (Nami @ 20/12/2018, 22:26) 
    Capitolo interessante per le vicende raccontate da Kidd e la questione delle chiavi (sperando che non vada troppo per le lunghe).

    diciamo che non sono stupidi
    mettere le chiavi in un cassaforte di agalmatolite marina è una mossa astuta
     
    Top
    .
105 replies since 19/12/2018, 13:34   8152 views
  Share  
.
Top
Top