One Piece 925: commenti del capitolo e degli spoiler del 926
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    52.17%
    24
  • 9 - Ottimo
    28.26%
    13
  • 8 - Buono
    15.22%
    7
  • 5 - Mediocre
    2.17%
    1
  • 7 - Discreto
    2.17%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 46)

One Piece 925: commenti del capitolo e degli spoiler del 926

One Piece 925 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Una delle cose più interessanti è il dialogo tra Mihawk e Perona dove le dice che partire sarebbe una buona idea dal momento in cui al Reverie è stato menzionato qualcosa che potrebbe interessarle. Di cosa potrebbe trattarsi? Secondo me qualcosa che ha che fare con i rivoluzionari.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Con Teach il livello si alza sempre!
    Comunque il frutto di Absalom non ce lo vedo tanto su Shiliew e per chi usa l'osservazione non è così difficile da affrontare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Il capitolo é molto bello! Mi è piaciuto parecchio rivedere Moria, anche se è rimasto sempre lo stesso.. penso non abbia fatto alcun progresso in questi anni, quindi rimarrà una nullità presumo😅 Barbanera ha una taglia secondo me non troppo alta per essere un imperatore ( anche se lo è da poco)! In fin dei conti si avvicina a quelle dei primi ufficiali degli Imperatori! Infine si apre il secondo atto di Wa, e si vedono le due calamità restanti su cui ho già espresso un mio parere rispetto al loro aspetto ( deludente quello di King, in quanto lo avrei voluto più tamarro e di stazza più grossa) Jack resta quindi il più bello secondo me, anche se viene rimproverato dai due 😅! Interessante il rapporto King-Queen /Zoro-Sanji... saranno i loro rispettivi avversari? Vedremo!
    Voto 10! Saga Top per il momento!

    Edited by GiuKazushi - 23/11/2018, 09:03
     
    Top
    .
  4. Maegor
     
    .

    User deleted


    Sanji aveva difficoltà anche con daifuku, figuriamoci se riesce a battere una calamità
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    Troppa grazia questo capitolo. Praticamente una sfilata di pezzi da novanta.Voto 10.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Vero, anche se succede così poco...comunque il capitolo è parecchio interessante.

    Parto da Mihawk e la sua frase strana sul reverie: secondo me hanno abolito la flotta e ciò che dice a perona è da interpretare come un consiglio ad abbandonarlo, visto che adesso tornerà ad essere un ricercato. Infatti cosa dovrebbe fragargliene a Perona di qualsiasi cosa sia stata detta al Reverie?

    Moria si alleerà davvero con BN? Dopo che gli han fatto fuori Absalom? Se non ho capito male lui era andato lì apposta per cercare il suo vice...
    Cattivi sì, ma fino a questo punto? O presto vedremo il Dark Dark in uso, ma non di Moria? :look:
    Ne dubito, ma come mi fa strano il presupposto con cui si alleerà con BN...mah!

    Invece la ciurma di BN sta venendo fuori proprio bene!
     
    Top
    .
  7. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Letto il capitolo, le mie prime impressioni sono:
    Rivedere BN dopo tutto questo tempo non mi ha fatto cambiare impressione, poco temibile era e poco temibile è rimasto, chissà magari in futuro, anche se devo dargli atto che è l'unico personaggio di tutto OP, che ha l'aspetto e atteggiamenti da vero pirata, quindi su quello non si discute, la taglia di BN di 2,247.600.000 e 35 centesimi ( arrotondare no) :asdg: , taglia abbastanza giusta, solo che a questo punto la taglia di Rufy di 1 MLD e mezzo, se prima dicevo che era troppo alta per non aver fatto niente, adesso posso dire che troppo bassa per aver battuto un imperatore ( anche se non è vero), visto che sicuramente che anche le taglie di BM e Kaido saranno dello stesso calibro o più, quindi la taglia che ha messo Morgans non so quale criterio usi, ma è sbagliato a parer mio.
    Moria sapere che ancora vivo mi intriga ( anche se è scontato), ma avrei preferito che fosse a Wano, giusto solo per usufruire dei suoi poteri, ma a vedere sembra proprio che non ci sarà, quindi addio Nightmare Rufy ( per adesso almeno). Anche BN sembra non voler schiodare il culo dalla poltrona o al massimo si presentera per dare il colpo di grazia a BM e Kaido, visto che è il suo vizio.
    I comandanti di Kaido prima vorrei dire una cosa, ma i comandanti siamo sicuri che siano ispirati alle carte da gioco, dico questo perchè a giudicare dallì'aspetto sembra che Queen assomigli al grande Freddy Mercury, quindi ho cercato altri Band musicali e infatti c'è sia una band
    dei King una dei Jack, e anche Scotch esiste una band, quindi teoria carte da gioco è da escludere, menomale sarebbe stata una Dressrosa 2.0, senza contare che anche BM aveva l'esercito di carte, quindi basta.
    Comunque prime impressioni comandanti, come aspetto non mi dispiacciono anzi non sembrano delle pippe come gli Headliners, King stile sadomaso, continuo a dire che lo vedrei bene contro Sanji, anche perchè presumo sappia volare e l'unico che può combattere in aria e Sanji, vedo già Sanji che lancia calci e King che dice, che bello ancora o vice versa.

    Edited by SerieSeriouspunch - 23/11/2018, 10:01
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    La possibilità che Moria schiatti e il suo frutto passi a un altro sono alte! tra i membri di BN sicuramente anche Burges avrà un frutto! Ci è rimasto male da Dressrosa, dove glie lo hanno soffiato da sotto il naso 😂
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,981

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Comunque prime impressioni comandanti, come aspetto non mi dispiacciono anzi non sembrano delle pippe come gli Headliners, King stile sadomaso, continuo a dire che lo vedrei bene contro Sanji, anche perchè presumo sappia volare e l'unico che può combattere in aria e Sanji, vedo già Sanji che lancia calci e King che dice, che bello ancora o vice versa.

    King ha una spada, sarà Zoro ad affrontarlo
     
    Top
    .
  10. Maegor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SerieSeriouspunch @ 23/11/2018, 09:49) 
    Letto il capitolo, le mie prime impressioni sono:
    Rivedere BN dopo tutto questo tempo non mi ha fatto cambiare impressione, poco temibile era e poco temibile è rimasto, chissà magari in futuro, anche se devo dargli atto che è l'unico personaggio di tutto OP, che ha l'aspetto e atteggiamenti da vero pirata, quindi su quello non si discute, la taglia di BN di 2,247.600.000 e 35 centesimi ( arrotondare no) :asdg: , taglia abbastanza giusta, solo che a questo punto la taglia di Rufy di 1 MLD e mezzo, se prima dicevo che era troppo alta per non aver fatto niente, adesso posso dire che troppo bassa per aver battuto un imperatore ( anche se non è vero), visto che sicuramente che anche le taglie di BM e Kaido saranno dello stesso calibro o più, quindi la taglia che ha messo Morgans non so quale criterio usi, ma è sbagliato a parer mio.
    Moria sapere che ancora vivo mi intriga ( anche se è scontato), ma avrei preferito che fosse a Wano, giusto solo per usufruire dei suoi poteri, ma a vedere sembra proprio che non ci sarà, quindi addio Nightmare Rufy ( per adesso almeno). Anche BN sembra non voler schiodare il culo dalla poltrona o al massimo si presentera per dare il colpo di grazia a BM e Kaido, visto che è il suo vizio.
    I comandanti di Kaido prima vorrei dire una cosa, ma i comandanti siamo sicuri che siano ispirati alle carte da gioco, dico questo perchè a giudicare dallì'aspetto sembra che Queen assomigli al grande Freddy Mercury, quindi ho cercato altri Band musicali e infatti c'è sia una band
    dei King una dei Jack, e anche Scotch esiste una band, quindi teoria carte da gioco è da escludere, menomale sarebbe stata una Dressrosa 2.0, senza contare che anche BM aveva l'esercito di carte, quindi basta.
    Comunque prime impressioni comandanti, come aspetto non mi dispiacciono anzi non sembrano delle pippe come gli Headliners, King stile sadomaso, continuo a dire che lo vedrei bene contro Sanji, anche perchè presumo sappia volare e l'unico che può combattere in aria e Sanji, vedo già Sanji che lancia calci e King che dice, che bello ancora o vice versa.

    sanji che batte il primo ufficiale di un imperatore?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Che Sanji batta il primo ufficiale non lo vedo impossibile... di più! Anche con l’aiuto della tutina! Allo stato attuale secondo me non se la giocherebbe con nessuno dei tre, non prendiamoci in giro!
     
    Top
    .
  12. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Se Zoro battesse king dovremmo riaprire il dibattito "chi è più forte tra Zoro e rufy".

    Non so se sia un bene o un male
     
    Top
    .
  13. Dami99
     
    .

    User deleted


    Secondo me Sanji batterà Queen e vi sorprenderà, così come Zoro batterà King e Rufy terrà testa a (ma non sconfiggerà) Kaido.
    Bisogna capire che questa è una saga cruciale e farà fare un enorme salto di qualità ai mugi secondo me!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Noto con (dis)piacere che i primi commenti di un capitolo sono sempre sui livelli di forza...... eh vabbè!!

    CITAZIONE
    King ha una spada, sarà Zoro ad affrontarlo

    Per quanto mi piaccia l'idea, se basta una spada ad affermare che sarà Zoro ad affrontare King allora deve affrontare mezzo mondo (imperatori BM e Shanks compresi)!!

    Sull'aspetto di Queen e King, non li trovo poi così brutti o fuori contesto... probabilmente avevate aspettative troppo alte!! Io mi aspettavo solo che fossero dei colossi (stile Jack). Sembra che Queen abbia un braccio meccanico.. peccato non ci siano le taglie (visto che sono stati presentati ufficialmente)!! E a proposito di taglie.. finalmente abbiamo visto la prima di un imperatore (perchè non credo si possa tenere in conto quella di Rufy), suppongo la più bassa fra le 4!!

    Peccato l'intermezzo fra un atto e l'altro sia durato solo poche pagine.. mi sarei aspettato (e augurato) almeno un paio di capitoli con capatina al Reverie... non solo 4 notizie in croce lette sui giornali da altri personaggi!! Pazienza...

    Ps: fico il new look di BN!!
    Pps: Moria è ufficialmente tagliato fuori dal toto scommesse su chi sia lo sputa lische imprigionato!! :osd:

    Edited by BudSpencer - 23/11/2018, 11:33
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Zoro avrà lo Shogun... non penso avrà due Big contro, mettetevi il cuore in pace 😅
    Anche io sono sorpreso che le due calamità non avessero la taglia scritta... forse avranno una nuova presentazione?
    Comunque si, me lo aspettavo belli grossi stile Jack.. che poi di altezza mi sa che ci siamo, o almeno se dovessero essere giuste le proporzioni nella tavola finale
     
    Top
    .
172 replies since 21/11/2018, 23:53   10858 views
  Share  
.
Top
Top