One Piece 925: commenti del capitolo e degli spoiler del 926
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    52.17%
    24
  • 9 - Ottimo
    28.26%
    13
  • 8 - Buono
    15.22%
    7
  • 5 - Mediocre
    2.17%
    1
  • 7 - Discreto
    2.17%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 46)

One Piece 925: commenti del capitolo e degli spoiler del 926One Piece 925 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 925 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 925 ITA, One Piece 925 Scan ITA, One Piece Capitolo 925, One Piece Capitolo 925 Download, One Piece Cap. 925 Read Online, OP 925, One Piece Capitolo 925 Download, OP Cap. 925 OP Capitolo 925 ITA, One Piece 925 ITA, One Piece 925 One Piece Capitolo 925 ITA, One Piece Cap. 925 Italiano, OP 925 ITA Read Online, OP Capitolo 925 Italiano Download, OP 925 ITA Scan, One Piece 925 ITA Scan, OP Cap. 925 Scan ITA, One Piece, OP 925, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Mammamia che capitolo ci aspetta!
    La taglia di BN sarà la più bassa?
    Shiliu con il frutto di absalom proprio non me lo aspettavo...inoltre ricordo vagamente di aver visto una qualche scena dell'anime su youtube in cui aveva il frutto di Diamante...mi sbaglierò.

    Comunque non è debole il frutto secondo me.
    È vero che esiste un haki apposito per annullarne gli effetti, in pratica, ma pensate al risveglio: rendere tutto il campo di battaglia invisibile...rendere invisibili altre persone...gli alleati e i nemici si confondono...poi dipende da come funzionerà.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    277

    Status
    Offline
    Se questi saranno gli spoiler questo capitolo sarà da 10... Ciò che mi piace di più di questo manga è la macro trama e in questo capitolo si coglie una certa armonia, dove ogni tassello è stato posizionato per realizzare una tela. Shiliew con il frutto di Absalon non me lo riesco ad immaginare, sinceramente gli avrei dato un altro frutto anche perché con l'haki della percezione diventa al quanto "inutile".
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Sono rimasto molto deluso dall’aspetto di King( un uomo in lattice stile AHS😥 o Magellan 2.0) mi aspetto di più! Invece Queen me lo aspettavo più brutto di com’è !
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Non mi piacciono...poi king ha proprio le ali come Magellan...

    Comunque: Moria è passato da inutile flottaro, da eliminare perché troppo incapace a uno che resiste tranquillamente di fronte a Shinliu e Devon? Boh! Devo dire che non ho mai capito quanto fosse forte questo personaggio...comunque sono contento che sia riapparso...

    Caterina Devon è BM da giovane praticamente :asdg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Della92 @ 22/11/2018, 07:48) 
    Non mi piacciono...poi king ha proprio le ali come Magellan...

    Comunque: Moria è passato da inutile flottaro, da eliminare perché troppo incapace a uno che resiste tranquillamente di fronte a Shinliu e Devon? Boh! Devo dire che non ho mai capito quanto fosse forte questo personaggio...comunque sono contento che sia riapparso...

    Caterina Devon è BM da giovane praticamente :asdg:

    A questo punto Jack é il più Figo tra le calamità anche a livello di design! Ecco xk é quello più utilizzato e fatto apparire per primo!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    A questo punto credo che il potere del Suke Suke possa essere utile a Shilew per rendere invisibile la sua katana/spada. Non ricordo bene se l'haki della percezione funziona un po' come la percezione dell'aura di Dragonball o può individuare anche oggetti inanimati. Se potesse individuarli il frutto diventerebbe inutile contro quasi tutti i top del Nuovo Mondo.

    P.s. Barbanera ha ingaggiato Spugna? :rotfl: (personaggio a destra)
     
    Top
    .
  8. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    King non è male, anche se me lo aspettavo più tamarro, queen brutto proprio. Avendo visto il design dei pirati di mama, kaido e jack me li aspettavo più belli.
     
    Top
    .
  9. Alucard 89
     
    .

    User deleted


    King e Shiliew (oltre ad avere uno stile simile) portano entrambi lo stesso teschio raffigurato sui vestiti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard 89 @ 22/11/2018, 08:48) 
    King e Shiliew (oltre ad avere uno stile simile) portano entrambi lo stesso teschio raffigurato sui vestiti

    E' la divisa di Impel Down in teoria.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard 89 @ 22/11/2018, 08:48) 
    King e Shiliew (oltre ad avere uno stile simile) portano entrambi lo stesso teschio raffigurato sui vestiti

    Forse King ricopriva una volta il ruolo di Magellan?
     
    Top
    .
  12. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Quindi alla fine è vero che i comandanti di Kaido hanno gli zoan ispirati alle leggendarie bestie Bibliche.
    King Ziz uccello mostruoso, infatti ha le ali , Queen dai capelli che ricordano le placce dorsali del coccodrillo è ispirato al Leviatano, Jack sarebbe quindi per logica il behemoth l'elefante.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Va beh che anche il look dei rivoluzionari è stato un po' deludente, quindi quanto sto per dire lascia il tempo che trova, ma mi danno proprio l'impressione che non avranno un gran ruolo nella storia...

    Curioso che King abbia lo stesso simbolo addosso di Shiliew, sarà anche lui un'ex carceriere?
    Magari è responsabile di una delle prime evasioni di Kaido (se è il secondo in comando è assai probabile che sia stato il primo membro della ciurma e quindi che si siano incontrati così è assai verosimile...)

    Dunque abbiamo scelto il no-comment per quanto riguarda lo scontro ammiragli-rivoluzionari? Probabilmente è la scelta più giusta :damn:

    PS. Avete nominato lo Ziz e me lo sono andato a cercare. Questo mi ha fatto morire dal ridere visto che le saghe di OP generalmente terminano con un banchetto:
    "Lo Ziz corrisponde al Behemoth e al Leviatano, le creature più straordinarie rispettivamente della terra e del mare. All'arrivo del Messia queste tre creature verrebbero arrostite per il banchetto escatologico."
    Tratto da Wikipedia.

    Banchetto cannibale a sto giro?:guru: (banchetto escatologico mi fa proprio sbellicare, non so perché...)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Della92 @ 22/11/2018, 09:00) 
    Va beh che anche il look dei rivoluzionari è stato un po' deludente, quindi quanto sto per dire lascia il tempo che trova, ma mi danno proprio l'impressione che non avranno un gran ruolo nella storia...

    Curioso che King abbia lo stesso simbolo addosso di Shiliew, sarà anche lui un'ex carceriere?
    Magari è responsabile di una delle prime evasioni di Kaido (se è il secondo in comando è assai probabile che sia stato il primo membro della ciurma e quindi che si siano incontrati così è assai verosimile...)

    Dunque abbiamo scelto il no-comment per quanto riguarda lo scontro ammiragli-rivoluzionari? Probabilmente è la scelta più giusta :damn:

    Si il no-comment xk avrei preferito vederlo 😅
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Dunque spoiler confermati!! Interessante...
     
    Top
    .
172 replies since 21/11/2018, 23:53   10858 views
  Share  
.
Top
Top