One Piece 924: commenti del capitolo e degli spoiler del 925
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    40.43%
    19
  • 10 - Eccellente
    27.66%
    13
  • 8 - Buono
    23.40%
    11
  • 7 - Discreto
    6.38%
    3
  • 6 - Sufficiente
    2.13%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 47)

One Piece 924: commenti del capitolo e degli spoiler del 925

One Piece 924 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Guardate comunque che Wano era già iniziata col sipario che si apriva quindi concordo che sia geniale ma non era inaspettata la chiusura del primo atto, almeno secondo me.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Qui sono morto

    jpg
     
    Top
    .
  3. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    No ma cos'è?. Stupendo, sublime, sarà che mi sono alzato alle 4 sta mattina, ma mai mai mi sarei aspettato questo, sento ancora i martelli degli scagnozzi di Kaido che battono sul ferro, mi ha ricordato subito gli orchi di Saruman, non sembrava neanche OP. La tensione si tagliava con il coltello, cosa mi sta succedendo.
    Ne voglio ancora ancora. :TT:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    458
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    Il prossimo step non sarà di forza bruta, li Kaido sembra imbattibile, ma spirituale. Rufy deve dimostrare di essere il futuro re, il prescelto, superando con la sua Ambizione del Re tutti i suoi rivali. Servirà ovviamente un power up anche fisico ( Risveglio del frutto, Gear 5 ), ma il tutto sarà subordinato ad una esplosione del suo Haki del Re Conquistatore.
     
    Top
    .
  5. R.Zoro92
     
    .

    User deleted


    Secondo me kaido ha la pelle dura perché è fatta di squame di drago.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Online
    CITAZIONE (DemiurgodelCaucaso @ 9/11/2018, 12:43) 
    Il prossimo step non sarà di forza bruta, li Kaido sembra imbattibile, ma spirituale. Rufy deve dimostrare di essere il futuro re, il prescelto, superando con la sua Ambizione del Re tutti i suoi rivali. Servirà ovviamente un power up anche fisico ( Risveglio del frutto, Gear 5 ), ma il tutto sarà subordinato ad una esplosione del suo Haki del Re Conquistatore.

    Concordo credo che Oda abbia in mente un'esplosione di haki del re, per rendere l'idea credo che distruggerà anche oggetti senza muovere un dito tipo alla shanks.

    Ma quando l'ho detto che era il suo colpo più potente?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Ora sappiamo che l'obiettivo di Kaido è quello di sottomettere Luffy, ma sarà un grave errore che gli si ritorcerà contro perchè accadrà esattamente l'opposto, cioè l'haki del Re di Luffy verrà ulteriormente potenziato e sono d'accordo che vedremo una situazione simile a quella di Shanks che distrugge anche il territorio circostante. D'altronde come disse Rayleigh l'haki non si allena, l'ambizione cresce e questa situazione farà fare a Luffy un salto esponenziale sotto quel punto di vista, perchè non può solo e sempre far affidamento sul suo frutto. Praticamente Kaido si sta scavando la fossa da solo. WP for Kaido.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    Non ho capito con la chiusura di questo capitolo se oda vuole ritornare al reveire e portare avanti le due saghe.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Online
    CITAZIONE (Rokudaime @ 9/11/2018, 13:23) 
    Ora sappiamo che l'obiettivo di Kaido è quello di sottomettere Luffy, ma sarà un grave errore che gli si ritorcerà contro perchè accadrà esattamente l'opposto, cioè l'haki del Re di Luffy verrà ulteriormente potenziato e sono d'accordo che vedremo una situazione simile a quella di Shanks che distrugge anche il territorio circostante. D'altronde come disse Rayleigh l'haki non si allena, l'ambizione cresce e questa situazione farà fare a Luffy un salto esponenziale sotto quel punto di vista, perchè non può solo e sempre far affidamento sul suo frutto. Praticamente Kaido si sta scavando la fossa da solo. WP for Kaido.

    Credo sia proprio quello l'obbiettivo, per tornare all'haki non so se avete fatto caso a come sono disegnati gli occhi di Rufy a me hanno dato la sensazione di essere diversi, come se non ci fosse nulla da scherzare come se avesse una volontà esagerata, sono diversi dalle altre situazioni critiche.
     
    Top
    .
  10. TheBoss
     
    .

    User deleted


    Tendenzialmente l'opera giapponese si divide in tre atti, è molto probabile faccia così anche oda, uno introduttivo appena finito, uno centrale che probabilmente narrerà dei 13 giorni fino alla battaglia finale e poi uno conclusivo, intervallato probabilmente da capitoli sul reverie e perchè no magari ci mostra pure weeble contro marco

    L'unica cosa brutta del capitolo è che la bimba che ha reso un martirio i primi capitoli della saga non sia schiattata (io che ero già felice)
    Questo significherà altre pagine sprecate su di lei, sul ricordare quanto rufy le ricordi ace, sul vederla comandare gente con il potere del suo frutto che probabilmente sarà spammato come broulee a WCI e magari ci aggiunge pure interazioni amorose/comiche con momonosuke più momenti kawaii con chopper, TUTTE COSE BELLISSIME ED INTERESSANTI

    In ogni caso il clima di Wa mi ricorda molto skypea (più di quanto non abbia fatto l'isola degli uomini pesce), isolati dal mondo e pure lì c'erano oggetti unici e particolari solo che qua al posto dei dial avremo nuove armi in algamatolite e chissà se usopp anche questa volta ne farà scorta
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,391

    Status
    Online
    Gran bel capitolo.
    A questo punto sono sicuro che kid e rufy con susseguirsi di vicende diventeranno dei veri e propri alleati, rivedremo il trio delle supernove dell'arcipelago shaobady in azione, probabilmente contro kaido.

    Per me la scelta di volere rufy come sottoposto è sensata, probabilmente kaido farà una sorta di lavaggio del cervello con torture e chissà che altro, piegando il volere del nemico e portandolo della sua parte.. Non escluderei che alcuni dei suoi sottoposti siano tali sono grazie a questo trattamento, in ogni caso essendo per lui rufy una mezza cartuccia non vedo così tante forzature... In passato c'è stato di molto, molto peggio.

    Bella invenzione i chiodi di algamatolite, se la marina avesse caricatori interi per proiettili a quest'ora risolverebbe molti dei suoi problemi.

    Seppur transitativo lho trovato un ottimo capitolo, anche nel modo in cui lo conclude "fine primo atto", come un opera teatrale.
    Voto 8.

    P.s: Solo una cosa non mi è chiara, colui che ha sputato la lisca di peace è kid, oppure qualche altro misterioso detenuto?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    458
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheBoss @ 9/11/2018, 14:24) 
    Tendenzialmente l'opera giapponese si divide in tre atti, è molto probabile faccia così anche oda, uno introduttivo appena finito, uno centrale che probabilmente narrerà dei 13 giorni fino alla battaglia finale e poi uno conclusivo, intervallato probabilmente da capitoli sul reverie e perchè no magari ci mostra pure weeble contro marco

    L'unica cosa brutta del capitolo è che la bimba che ha reso un martirio i primi capitoli della saga non sia schiattata (io che ero già felice)
    Questo significherà altre pagine sprecate su di lei, sul ricordare quanto rufy le ricordi ace, sul vederla comandare gente con il potere del suo frutto che probabilmente sarà spammato come broulee a WCI e magari ci aggiunge pure interazioni amorose/comiche con momonosuke più momenti kawaii con chopper, TUTTE COSE BELLISSIME ED INTERESSANTI

    In ogni caso il clima di Wa mi ricorda molto skypea (più di quanto non abbia fatto l'isola degli uomini pesce), isolati dal mondo e pure lì c'erano oggetti unici e particolari solo che qua al posto dei dial avremo nuove armi in algamatolite e chissà se usopp anche questa volta ne farà scorta

    Condivido. Potrebbe essere un modo per rendere effettivamente molto più temibile anche Usopp. Potrebbe in pratica neutralizzare il potere dei fruttati.
     
    Top
    .
  13. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Kaido ha sentito la "voce" di luffy anche se questo era svenuto... Vi dice niente?? (per chi affermava non avesse al top tutti gli haki)
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    One Piece 924 Scan ITA online QUI!

     
    Top
    .
  15. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 9/11/2018, 09:01) 
    Comunque comincio a pensare che il colpo di Kaido non fosse un colpo di clava a Random ma uno dei colpi belli potenti del suo repertorio.

    Sì ma infatti era un colpo ben assestato, non uno random, tant'è che ha anche un nome ignorante.

    Ma se ho capito la mazza di kaido è fatta di agalmatolite, quindi ci sta che con un colpo potente più agal abbia shottato rufy, praticamente se gli togli l'arma gli togli una buona percentuale di forza
     
    Top
    .
182 replies since 8/11/2018, 00:34   12417 views
  Share  
.
Top
Top