One Piece 924: commenti del capitolo e degli spoiler del 925
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    40.43%
    19
  • 10 - Eccellente
    27.66%
    13
  • 8 - Buono
    23.40%
    11
  • 7 - Discreto
    6.38%
    3
  • 6 - Sufficiente
    2.13%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 47)

One Piece 924: commenti del capitolo e degli spoiler del 925One Piece 924 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,841
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 924 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 924 ITA, One Piece 924 Scan ITA, One Piece Capitolo 924, One Piece Capitolo 924 Download, One Piece Cap. 924 Read Online, OP 924, One Piece Capitolo 924 Download, OP Cap. 924 OP Capitolo 924 ITA, One Piece 924 ITA, One Piece 924 One Piece Capitolo 924 ITA, One Piece Cap. 924 Italiano, OP 924 ITA Read Online, OP Capitolo 924 Italiano Download, OP 924 ITA Scan, One Piece 924 ITA Scan, OP Cap. 924 Scan ITA, One Piece, OP 924, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Sono curioso di sapere chi salverà Luffy e la reazione di Kaido se avrà da dire qualcosa su Luffy rispetto al suo obiettivo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ho davvero molto hype sul prossimo capitolo e infatti credo che non aprirò gli spoiler
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Letto gli spoiler.. che scelta stupida da parte di Kaido! Lasciarlo vivo perché così distrutto il suo spirito possa divenire un suo subordinato( sinceramente io al posto di Kaido non avrei rischiato, e dopo ciò che mi ha fatto lo avrei ucciso) ma vabbè... interessante ciò che viene detto sull’algamatolite? Se non ho capito male.... quindi é originaria di Wano !
    Io lo avevo detto che rufy sarebbe stato imprigionato con kid, ma era quasi prevedibile! E come avevo ipotizzato, secondo me saranno aiutati dall’interno, magari da qualche altra supernova e formando un trio combatteranno per scappare e formare l’alleanza... in quanto un salvataggio sarebbe noioso e quasi impossibile dall’esterno, ergo devono evadere da “soli”!
    Fine primo atto, quanti c’è ne saranno ? 😅
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    A questo punto se la clava do Kaido fosse in agalmatolite ci potrebbe anche stare che Kaido non sappia usare l'armatura.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 8/11/2018, 08:34) 
    A questo punto se la clava do Kaido fosse in agalmatolite ci potrebbe anche stare che Kaido non sappia usare l'armatura.

    La vedo improbabile come cosa, ma significherebbe che é ancora più mostro, dato che non ne ha bisogno 😅
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Dagli spoiler sembra un capitolo in cui succede di tutto, Agalmatolite di Wano, Rufy in cella con Kidd (che sa usare l'Haoshoku, vedrai se non esce fuori che si chiama in realtà Eustass Kid D. ), conferma di Shutenmaru che è Ashura Doji, Nami e co. salvati dalla Kunoichi. Ovviamente pausa. Condivido sulla stupidità di Kaido nel non finire Rufy, ma il plotshield dove lo mettiamo? Non vedo comunque l'ora di leggere il capitolo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 8/11/2018, 08:45) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 8/11/2018, 08:34) 
    A questo punto se la clava do Kaido fosse in agalmatolite ci potrebbe anche stare che Kaido non sappia usare l'armatura.

    La vedo improbabile come cosa, ma significherebbe che é ancora più mostro, dato che non ne ha bisogno 😅

    Pure io, anzi io lo vedo impossibile pero qualcuno lo aveva ipotizzato e se possiede armi in agalmatolite ci potrebbe stare, comunque mi sono convinto che la chiave per sconfiggere Kaido sarà l'hai del re conquistatore, Kaido avrà l'effetto contrario e l'hanno di Rufy anziché spezzarsi esploderà e forse anche quello di Kidd, a fine saga l'hai di Rufy assomiglierà molto a quello di Shanks.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    E se Kaido non avesse l'haki del re? :guru:
    Sarebbe strano...mi è anche sembrato che lo avesse usato quando ha attaccato Rufy...

    Saranno i classici film da spoiler :smok:

    Comunque sembra un capitolo bello corposo e questo è bene.
    Parliamoci chiaro, che Rufy fosse catturato e così incontrasse Kidd lo avevano pensato in molti...nessuno, io almeno, si aspettava che sarebbe successo così presto :ghuz: (almeno fino a quando non è comparso Kaido).

    Il non finire Rufy ha in realtà molteplici spiegazioni, sebbene l'ombra del plotshield aleggi dietro ognuna.
    In primis è una caratteristica comune a molti pirati e specialmente tra i top il desiderio di randere alleate, subordinate, le persone forti che incontrano (forti o particolarmente dotati in una qualsiasi cosa, o che comunque li abbiano colpiti in qualche modo): un esempio su tutti è BB con Ace (che ha provato ad ucciderlo per mesi (se non anni, non ricordo bene), per non parlare del protagonista stesso (o BM con Brook).

    Poi sa che BM vuole Rufy. Non credo gliene importi molto, ma se avesse voluto ucciderlo a quel punto, forse, avrebbe comunque scelto di catturarlo per consegnarlo a BM...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Invece secondo me è perfettamente credibile ce voglia spezzare la sua volontà per renderlo un subordinato altrimenti come te li fai subordinati del livello di Jack?
    Più che altro pensavo ora arriva Big Mom che vuole consegnato Rufy ma Kaido si rifiuterà dato che è una sua preda e la vuole al suo servizio, come finirà?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 8/11/2018, 09:18) 
    Invece secondo me è perfettamente credibile ce voglia spezzare la sua volontà per renderlo un subordinato altrimenti come te li fai subordinati del livello di Jack?
    Più che altro pensavo ora arriva Big Mom che vuole consegnato Rufy ma Kaido si rifiuterà dato che è una sua preda e la vuole al suo servizio, come finirà?

    Mi sa che l’arrivo di BM, qualora dovesse veramente esserci, non lo vedremo assolutamente per ora anzi, penso durante la grande battaglia
     
    Top
    .
  12. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Prigione doveva essere e prigione è stata... Il fatto che Kaido chiedesse ad altri di unirsi alla sua ciurma anticipava questa soluzione... Un pò ripetitiva a dire il vero ma tant'è...

    Non ho capito la cosa dell'agalmatolite...Viene detto che gli unici fabbri capaci di lavorarla stanno su wano che però è una nazione notoriamente isolata. Quindi tutte le armi e catene fatte di agalmatolite (non ultime quelle viste a WCI) vengono da wano e sono comunque molto vecchie, poichè a parte che là (a wano) non se ne possono produrre da nessuna altra parte al mondo e essendo wano isolata immagino che non ci sia un flusso di armi di agalmatolite verso il resto del mondo... Dopo vent'anni insomma ci viene spiegato perchè non esistono proiettili di agalmatolite (forse)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Eccallà... vuoi vedere che sarà Shinubu la carta per permettere a Luffy di affrontare Kaido? Con il suo frutto potrebbe far maturare Luffy stile Gon in hunter x hunter.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    770

    Status
    Anonymous
    se è appena finito il primo atto, non oso immaginare quanti atti ci saranno 😁
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    Il fatto del "fine primo atto" mi fa pensare che lasceremo in sospeso Wa e riprenderemo i rivoluzionari :rolleyes: magari la saga di Wa si alternerà con altre saghe in mezzo che vedranno altri personaggi fare cose :ghuz:
     
    Top
    .
182 replies since 8/11/2018, 00:34   12417 views
  Share  
.
Top
Top