One Piece 924: commenti del capitolo e degli spoiler del 925
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    40.43%
    19
  • 10 - Eccellente
    27.66%
    13
  • 8 - Buono
    23.40%
    11
  • 7 - Discreto
    6.38%
    3
  • 6 - Sufficiente
    2.13%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 47)

One Piece 924: commenti del capitolo e degli spoiler del 925

One Piece 924 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 8/11/2018, 09:18) 
    Invece secondo me è perfettamente credibile ce voglia spezzare la sua volontà per renderlo un subordinato altrimenti come te li fai subordinati del livello di Jack?
    Più che altro pensavo ora arriva Big Mom che vuole consegnato Rufy ma Kaido si rifiuterà dato che è una sua preda e la vuole al suo servizio, come finirà?

    È esattamente quello che volevo dire...
    Tra l'altro il fatto che accetti in ciurma anche nemici dichiarati potrebbe portare ad una defezione di alto livello (magari addirittura una calamità, che potrebbe pure conoscere un eventuale punto debole (quello che a WCI fece Capone), se non una supernova, cosa già scontata).

    Sull'agalmatolite gli spoiler mi sembra parlino degli aghi: solo gli artigiani di Wa riescono a lavorarla così finemente. Almeno io ho capito questo.

    PS. Non mi arrivano più le notifiche :(
     
    Top
    .
  2. *Fra*
     
    .

    User deleted


    Bravi Salvo e Della ... avete secondo me centrato in pieno il punto

    girando per vari forum vedo che molti pensano che il risparmiare Rufy per poterlo rendere un subordinato sia una forzatura ... cosa per me assolutamente non vera , in quanto per un Imperatore , avere sottoposti di quel livello sarebbe molto più vantaggioso che averli morti . Kaido è un conquistatore , uno che ambisce ad avere un armata sempre più potente... quindi questa situazione è PERFETTAMENTE in linea con il personaggio , ed inoltre ci sono anche le motivazioni da voi espresse di sopra

    capitolo comunque molto , molto interessante... Rufy che si fa valere l'ho apprezzato tanto , molto interessante il ritorno di Kidd e sapere della sua Haki del Re , l'ho sempre sperato... Ashura Doji - Shutenmaru , ma va ? era evidentissimo . Bello anche il passaggio dell'algametolite e di tutto il resto . il capitolo fa inoltre una panoramica sul resto dei personaggi (tranne Zoro) , ed è stata bellissima la chiusura del capitolo , ispirata al teatro giapponese
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il fatto del "fine primo atto" mi fa pensare che lasceremo in sospeso Wa e riprenderemo i rivoluzionari :rolleyes: magari la saga di Wa si alternerà con altre saghe in mezzo che vedranno altri personaggi fare cose :ghuz:

    Magari... ormai però non ci spero più!!
    Aspetto il capitolo per commentare, dagli spoiler sembra di livello anche questo..
     
    Top
    .
  4. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Leggendo un pò di questo teatro giapponese gli atti sono 5 con altre tanti di pausa, quindi Wano è iniziato da 15 capitoli, mettiamo che le pause ( se Oda le farà ) magari facendoci rivedere il Reverie o Bm o chissà chi potrebbero essere di 2-3 capitoli o forse più non è dato saperlo. Quindi sono arrivato alla conclusione che non ho capito una mazza di quanto può durare Wano. Vabbè forse è meglio cosi. :mah:
    Ma una cosa è certa, che il numero del capitolo della comparsa di Weeble che ho dato 987 è più sbagliato che mai. :camber:

    Edited by SerieSeriouspunch - 8/11/2018, 19:43
     
    Top
    .
  5. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Non potete biasimare Kaido per voler reclutare Rufy com tutte le pippe che ha dimostrato di avere come sottoposti, almeno avrebbe finalmente un alleato forte xD
     
    Top
    .
  6. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Va beh, abbiamo avuto la conferma che rufy, kidd e law saranno i prossimi imperatori negli anni a venire: kid usa l'haki del re e law ha la D.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    178

    Status
    Offline
    Il comportamento é comprensibile
    considerando i pro e i contro di uccidere rufy

    Pro
    Mi levo dalle palle uno che non mi ha fatto niente e che posso stendere con una scoreggia

    Contro
    Perdo un possibile ottimo subordinato che é entrato in un territorio di un altro imperatore e ha fatto quello che gli pareva

    Dai kaido non é a conoscenza del plotshield di rufy
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Røci @ 8/11/2018, 12:15) 
    Il fatto del "fine primo atto" mi fa pensare che lasceremo in sospeso Wa e riprenderemo i rivoluzionari :rolleyes: magari la saga di Wa si alternerà con altre saghe in mezzo che vedranno altri personaggi fare cose :ghuz:

    Ci sono così tante questioni lasciate in sospeso che penso sia la scelta narrativa migliore. Sopratutto per quanto riguarda le vicende del reverie sarebbe davvero sgradevole lasciarle offpanel, perciò mi farebbe molto piacere se Oda sospendesse momentaneamente questa saga e riprendesse in mano le vicende di Marijoa
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,866

    Status
    Offline
    Comunque comincio a pensare che il colpo di Kaido non fosse un colpo di clava a Random ma uno dei colpi belli potenti del suo repertorio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Che non abbia colpito a caso ok. Che quello fosse uno dei suoi attacchi migliori ne dubito fortemente...

    Sapete che una simile narrazione a incastro significa solo una cosa: i due archi narrativi sono destinati a congiungersi. Io dico che sarà Kaido ad attaccare.

    PS. Stamani ho ricevuto di nuovo una notifica, quindi forse il problema è risolto.
    Se è stato qualcuno a fare qualcosa grazie! :hola:

    Edited by Della92 - 9/11/2018, 09:37
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Impagabili le reazioni di Robin, Franky e Usopp. :rotfl:
    Ennesimo capitolo di qualità. E' già la mia saga preferita post TS seppur sia appena iniziata per diversi motivi.

    I chiodi di agalmatolite sono una novità importante, contro Kaido e BM dovrebbero essere inutili in quanto hanno la pelle dura da scalfire ma contro altri avversari potrebbero essere determinanti, strano che vengano introdotti solo ora dopo tantissimo tempo durante il quale la criptonite dei fruttati è stata trascurata. La jitte di Smoker era stata messa nel dimenticatoio proprio perché pensavo sarebbe stato controproducente per lo spettacolo degli scontri, in mano a qualcuno di forte un'arma di agalmatolite sarebbe un gran vantaggio. (Addirittura potrebbe esserlo la mazza di Kaido se lui non fosse fruttato ma solo un drago con il potere di diventare "umano")
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jace1 @ 9/11/2018, 09:35) 
    Impagabili le reazioni di Robin, Franky e Usopp. :rotfl:
    Ennesimo capitolo di qualità. E' già la mia saga preferita post TS seppur sia appena iniziata per diversi motivi.

    Ti straquotro, per il momento stiamo assistendo ad una saga entusiasmante.
    I visi dei Mugi sorpresi credo che ricordino delle maschere del folklore o del teatro giapponese. La chiusura del primo atto con il sipario è una genialata. Kidd e Rufy insieme mi fanno godere. Secondo me Kidd è l'unico delle supernove ad avere lo stesso spirito di Rufy. LAw si è capito che sta sotto. La situazione mi piace moltissimo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,980

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 9/11/2018, 09:01) 
    Comunque comincio a pensare che il colpo di Kaido non fosse un colpo di clava a Random ma uno dei colpi belli potenti del suo repertorio.

    Non è un colpo random perché ha un nome (Thunder qualcosa), ma probabilmente non è nemmeno il suo colpo più potente (non credo che abbia usato il suo colpo pii potente al suo primo combattimento mostrato, anzi prima scaramuccia).

    Per fare un parallelo con Zoro direi che questo colpo sia uno di medio-basso livello tipo "Scalata della Torre".
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 9/11/2018, 09:01) 
    Comunque comincio a pensare che il colpo di Kaido non fosse un colpo di clava a Random ma uno dei colpi belli potenti del suo repertorio.

    Quoto anche io! Fino ad ora la saga é di un livello altissimo! Poi il sipario che si chiude sul primo atto é geniale a dir poco!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    141

    Status
    Offline
    bel capitolo, anche se mi sarei aspettato altro, la prigione per rufy è sempre dietro l'angolo, speriamo che nel secondo atto abbia ricevuto un power up, altrimenti il manga non finisce più.
     
    Top
    .
182 replies since 8/11/2018, 00:34   12417 views
  Share  
.
Top
Top