One Piece 923: commenti del capitolo e degli spoiler del 924
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    41.94%
    13
  • 10 - Eccellente
    29.03%
    9
  • 8 - Buono
    22.58%
    7
  • 6 - Sufficiente
    3.23%
    1
  • 7 - Discreto
    3.23%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 31)

One Piece 923: commenti del capitolo e degli spoiler del 924

One Piece 923 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Fra*
     
    .

    User deleted


    i risvolti adesso si fanno interessanti

    certo , può sempre esserci la soluzione in cui Law recupera Rufy e scappano , ma penso che la più plausibile sia che Rufy viene imprigionato e che incontra Kidd ... in questo modo il piano di Kinemon può continuare ed inoltre subire delle variazioni in modo da poter far evadere il gommoso e Kidd , che ovviamente si unirà alla lotta contro Kaido

    sarebbe anche interessante vedere la flotta di Rufy a raccolta per andare a soccorrere il proprio leader , ma non so , per adesso su questo non voglio esprimermi , stiamo a vedere
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 1/11/2018, 16:15) 
    Io mi sto basando su quello che ho visto e non sulle parole, quella tecnica gli si possono dare tutti i nomi che vogliamo ma sempre un colpo di clava è.
    Ad onore di verità l'unica cosa che non sappiamo e se c'era haki oppure no dato che la clava è gia nera di suo.

    Allora tutti i colpi di Sanji sono semplici calci e così via quasi tutti i colpi del 90% dei personaggi....
    Si chiama Thunder, infatti se guardi bene vedi delle scariche elettriche attorno alla mazza, a volte sono state usate pure per l'haki del re quindi fai te, o ha fatto un attacco con elettricità e haki dell'armatura (altrimenti non avrebbe senso, visto che senza haki è sicuramente immune all'elettricità) oppure un attacco con haki del re.

    Se fosse un attacco senza haki ti ricordo che la gomma di Luffy lo farebbe deformare ma non lo ferirebbe in teoria visto che le punte della mazza sono come i proiettili, l'unica cosa (esclusi poteri di frutti o armi particolari) che dovrebbe far sanguinare Luffy così tanto senza haki sono i tagli.
     
    Top
    .
  3. *Fra*
     
    .

    User deleted


    io credo che l'Haki sia stata senza dubbio usata da Kaido , siamo arrivati ad un punto del manga in cui è un potere veramente imprescindibile ... e dubito che pezzi grossi come gli Yonko non la usino

    sul discorso elettricità voglio vederci chiaro , se fosse un colpo basato sull'haki del re sarebbe interessante , se invece fosse un interazione con l'elemento fulmine sarebbe collegato sicuramente ad uno dei suoi poteri da drago
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Haki o no, rufy é stato detronizzato come non mai, punto! Ora mi sembrano inutili commenti su commenti per capire se la clava era hakizzata o meno, primo perché conta poco, secondo perché essendo nera non lo capiremo mai perché non ci viene fatto vedere in maniera chiara! E comunque sia le punte della mazza non sono come proiettili ma sono appuntite come quelle di una lama! Non sono tonde come in proiettile, ergo l’effetto é diverso ( non capisco come fai a confondere le cose ) Sta di fatto che Kaido é un mostro di pura potenza!
    Se rufy verrà rinchiuso in prigione con kid, spero non si prolunghi troppo la cosa o che diventi una missione di salvataggio! Spero piuttosto che se fosse questo il caso vengano aiutati dall’interno, magari da qualcuno che vuole cambiare schieramento! Magari proprio una supernova! Che si liberino e scappino insieme per poi allearsi! Non sarebbe neanche male se a guardia della prigione ci sia una calamità che verrebbe così affrontata da rufy e Kidd insieme! Non sarebbe male come team da combattimento, anche perché avverrà durante la battaglia finale in un modo o nell’altro!

    Edited by GiuKazushi - 1/11/2018, 18:55
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,864

    Status
    Offline
    Tu dici che è stato colpito da scariche elettriche hakizzate?Bhe ci starebbe in quel caso sarebbe tutto più logico dato che avrebbe usato un colpo molto potente e non un semplice colpo di clava.
     
    Top
    .
  6. *Fra*
     
    .

    User deleted


    a me ha dato l'impressione di un essere umano che , innervosito dalla presenza di una zanzara che lo ha punto , prende il picchietto e gli mena una pizza :rotfl:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    La domanda é: che mostri erano i capitani di Kaido e BM ? 😱
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    2,813

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Fra* @ 1/11/2018, 19:22) 
    a me ha dato l'impressione di un essere umano che , innervosito dalla presenza di una zanzara che lo ha punto , prende il picchietto e gli mena una pizza :rotfl:

    AhahahahH sto ridendo troppo aiuto!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    554
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 1/11/2018, 19:50) 
    La domanda é: che mostri erano i capitani di Kaido e BM ? 😱

    Mostro* era uno solo e questo lo rende ancora più mostro :bloob:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bourbon97 @ 1/11/2018, 20:06) 
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 1/11/2018, 19:50) 
    La domanda é: che mostri erano i capitani di Kaido e BM ? 😱

    Mostro* era uno solo e questo lo rende ancora più mostro :bloob:

    Si perdono, non so perché ho scritto mostri! 😅 però gli altri membri sicuramente lo erano, oltre il capitano! BM e Kaido sicuramente non erano gli unici a farne parte! Probabilmente uno di questi lo vedremo nel prossimo film, o almeno mi auguro!
     
    Top
    .
  11. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Con questo capitolo rufy morirà e le redini passeranno a Zoro. Il manga da domani si chiamerà where is one piece?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    554
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 1/11/2018, 20:40) 
    CITAZIONE (Bourbon97 @ 1/11/2018, 20:06) 
    Mostro* era uno solo e questo lo rende ancora più mostro :bloob:

    Si perdono, non so perché ho scritto mostri! 😅 però gli altri membri sicuramente lo erano, oltre il capitano! BM e Kaido sicuramente non erano gli unici a farne parte! Probabilmente uno di questi lo vedremo nel prossimo film, o almeno mi auguro!

    In un sbs fanno intendere che anche shakky (quella che sta con ray) era in quella ciurma
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 1/11/2018, 20:40) 
    CITAZIONE (Bourbon97 @ 1/11/2018, 20:06) 
    Mostro* era uno solo e questo lo rende ancora più mostro :bloob:

    Si perdono, non so perché ho scritto mostri! 😅 però gli altri membri sicuramente lo erano, oltre il capitano! BM e Kaido sicuramente non erano gli unici a farne parte! Probabilmente uno di questi lo vedremo nel prossimo film, o almeno mi auguro!

    La cosa che più mi interessa dell'ex capitano dei rocks è sapere se quando ha affrontato garp e i suoi marine aveva a disposizione tutta la sua ciurma (con kaido e BM)...
    Se così fosse il vero mostro assurdo sarebbe garp (altro che akainu e imperatori, da giovane quest'uomo poteva competere con barbabianca riguardo a forza)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Aspetto di leggere bene il capitolo ma a prima impressione non capisco bene il comportamento di Speed. Se è ed era "tamed" da Tama doveva cercare di proteggerla invece sembra scappata da Kaido, se non lo era non tornava a riferire a Luffy.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,549

    Status
    Anonymous
    A questo punto neanche con la flotta di Luffy lo si potrebbe buttare giù (inteso proprio come tutto l'impero), soprattutto se poi BM sarà al fianco di Kaido. Ecco perché penso che servirà l'aiuto di un big, costui secondo me sarà proprio un ammiraglio o addirittura due.
     
    Top
    .
181 replies since 1/11/2018, 14:46   10110 views
  Share  
.
Top
Top