Hunter x Hunter 387: commenti del capitolo e degli spoiler del 388
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    66.67%
    2
  • 9 - Eccellente
    33.33%
    1
  • 4 - Insufficiente
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
  • 10 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 3)

Hunter x Hunter 387: commenti del capitolo e degli spoiler del 388Hunter x Hunter 387 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous

    Hunter x Hunter 387 ITA

    7YtpNm21

    Tag: ハンター×ハンター 387, Hunter x Hunter ITA, HxH ITA, Hunter x Hunter Cap. 387 Download, Hunter x Hunter Cap. 387 Read Online, HxH 387, HxH Cap. 387, HxH Capitolo 387 ITA, Hunter x Hunter 387 ITA, Hunter x Hunter 387, Hunter x Hunter Capitolo 387 ITA, Hunter x Hunter Cap. 387 Italiano, HxH 387 ITA Read Online, HxH Capitolo 387 Italiano Download, HxH 387 ITAScan, Hunter x Hunter 387 ITA Scan, HxH Cap. 387 Scan ITA, Hunter x Hunter, HxH, 387, Hantā × Hantā 387, ITA, Italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITAScan...

    SsmOsWr
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    L'abilità di Terrorsandwich mi ricolda molto King Crimson... anche se funziona in modo diverso nella pratica è abbastanza simile (previsone del futuro e possibilità di cancellarlo per le altre persone)

    Lo dicevo io che non me la raccontava giusta...solo che invece che già conoscere il Nen come immaginavo io ha appreso la sua abilità pochi secondi prima che Theta mettesse in atto il suo piano, questo ha gli ha permesso di tenere le fila del gioco ed evitare una morte che altrimenti sarebbe stata certa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Qualcuno parlava di abilità sgrave? E qualcuno ha detto JOJO? :vlel:

    Ora si spiega tutto il bordello dei cap precedenti, per fortuna è stato spiegato tutto senza buchi o incongruenze... però quanto cavolo è sgravo Terror Sandwich? Che poi, lasciamo un attimo stare quest'abilità... quante cavolo ne ha? E ha la bestia della giara che lo difende e in più ha una sua abilità di rilevare le menzogne e usarle per chissà cosa; e ha quel suo nen corrosivo generato dall'altra bestia; ha pure l'altra bestia appunto che chissà cosa può fare; e mo tanto per restare bassi ha pure un'abilità di preveggenza del futuro, no anzi, che prevede e cambia il futuro.

    Ora vorrei capire una cosa, giusto per stimare la sgravezza dell'abilità: dopo che entra in fase di zetsu e chiude gli occhi l'abilità si attiva e inizia la visione di 10 secondi del futuro, poi quando li apre torna nel presente ed è libero di agire e modificare il futuro in tutta libertà senza che nessuno sia in grado di notarlo, visto che gli altri vedranno il "vecchio presente". Ma c'è un'incognità che potrebbe fare la differenza: durante il tempo in cui riapre gli occhi e può cambiare il futuro... lui può modificare solo la sua posizione o può interagire con il mondo circostante? Perché se in quei 10 secondi può interagire con l'ambiente circostante diventa invincibile, avrebbe potuto uccidere Theta senza che lei potesse fare niente, e potrebbe farlo con chiunque in qualsiasi scontro... ma io scarto questa ipotesi, secondo me in quei 10 secondi lui può modificare SOLO il suo futuro, e il suo corpo è intangibile, come se fosse in una realtà alternativa e tornasse nella realtà solo allo scadere di quei 10 secondi (infatti anche lui fa l'esempio di una realtà alternativa).

    Però anche in questo caso resta davvero tanto sgravo, gli basta attivare lo Zetsu e non solo può prevedere tutto quello che succederà nei prossimi 10 secondi (che in uno scontro nen è un sacco di tempo!), ma per gli altri che assistono, anche se non può fargli del male in quei 10, se lui si sposta è come se si teletrasportasse, quindi gli basterebbe attivare l'abilità nelle vicinanze del nemico, chiudere e riaprire gli occhi, e posizionarsi magari alle sue spalle e attendere che i 10 secondi finiscano, a quel punto uccidere un avversario è una questione di millisecondi, basta che si posizioni già per effettuare un attacco mortale. L'unica cosa che deve perfezionare come ha detto sono l'attivazione dello Zetsu e saper cronometrare alla perfezione quei 10 secondi.

    Tra l'altra, non è neanche detto che debba trovarsi vicino a un avversario per usare questa strategia, parliamo di 10 secondi, se corri in 10 secondi copri distanze notevoli, sopratutto se sei un utilizzatore Nen, è abbastanza per cogliere chiunque alla sprovvista in un combattimento Nen... la dichiarazione di poter conquistare il mondo non era affatto un'esagerazione da megalomane.

    Voglio vedere come gestisce Togashi questo potere, e sopratutto come farà a farlo contrastare dagli altri personaggi, spero vivamente che non diventi un Jojo anche nell'esecuzione, voglio roba credibile, che già sto chiudendo un occhio su parecchia roba... tipo, com'è che con 2 bestie Nen attive, e l'attivazione ripetuta di quell'abilità mostruosa Tse sia ancora fresco come una rosa? Qui è anche peggio di Chrollo dello scontro con Hisoka dal Nen infinito.
     
    Top
    .
  4. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Per me non avrebbe senso non farlo interagire per quei 10 secondi con il resto perchè diventa intangibile... tra l'altro potrebbe essere anche un vantaggio poichè in quei 10 secondi non muore nemmeno se fanno esplodere il palazzo in cui si trova (cosa che se resta tangibile può essere fatta)

    Piuttosto vorrei capire il raggio di azione, che nel caso di king crimson era molto limitato e credo che anche qui ci saranno delle limitazioni spaziali. Perchè se per caso il suo raggio fosse tutto quello che vede... bè sarebbero cavoli amari per tutti... gli basterebbe una pistola e tirerebbe giù nen user come se non ci fosse un domani...

    Anche la posa finale di Terror Sandwich mi ricorda molto Dio Brando, e il carattere del personaggio dopo questo capitolo anche (la freddezza analitica, l'esaltazione personale, il fatto che mantiene un pò di ingenuità e fiducia nel prossimo infatti si dispiace quasi che Theta volesse ucciderlo e ne rimane comunque sorpreso in maniera negativa cosa che lo umanizza molto e che finalmente me lo fa piacere come villain)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    Non ho letto Jojo (che trovo più probabile come citazione) quindi a me ha ricordato qualcun'altro :D

    Un'altro Imperatore, ma non Profeta come Tse, ma questo era più un Dio Ebraico :D

    Differenze: questo aveva un scopo più alto (sebbene fosse un bastardo bastardissimo), Tse no :D

    Però ora mi chiedo se Tite Kubo non si sia ispirato a Federico Barbarossa per Ywach visto la questione della lingua tetesca e il fatto che fosse un "eroe dormiente" (lui si).


    Mi chiedo quando Tse inzierà a dire cose tipo:

    "You are certainly resilient. To think that some would still remain to pursue me. But with the plethora of wounds you bear, you can scarcely even move from where you stand. Still, if you wish to pursue me, feel free. I will leave this gate open. If you do come after me, I will honor that spirit by granting you a glorious death. I will survey your futures from this point on and choose the moment at which you feel the greatest happiness. That is the moment when I will take your lives. For the rest of your lives, whenever you feel happiness, you will remember my words. And each time, you will tremble in fear of your promised death. Forever."


    E questo meme mi ha portato ad un'altra domanda:

    ve lo immaginate Tse che si è fatto trapiantare gli occhi di un Kuruta?

    Fa molto Naruto e spiegherebbe anche la forza incredibile che si presume avesse anche prima di usare il Nen.

    (non che in HxH ci sia bisogno di questa spiegazione, vedasi Killua che combinava anche prima di usare il Nen)

    Magari porta lenti a contatto anche lui.


    Ah si: sparo minchiate a cazzo tanto per.

    E' che ci ho preso gusto :D

    Edited by -El Diablo - 2/11/2018, 16:38
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Anche la posa finale di Terror Sandwich mi ricorda molto Dio Brando



    Non so Dio Brando ma questa posa è 100% Jojo, ormai lo cita abbestia, e già prima è sempre stato molto ispirato da Jojo in generale.
    Ma anche a me ricordo in particolare Dio, anche per il potere (questo più vagamente, visto che concettualmente è diverso, ma anche Dio agli occhi degli altri sembrava teletrasportarsi).


    CITAZIONE
    ve lo immaginate Tse che si è fatto trapiantare gli occhi di un Kuruta?

    Io ero rimasto a quando era Kishimoto che copiava Togashi :asdg:
    Comunque in naruto era risaputo che gli occhi dessero un potere, quindi era contestualizzata molto bene la cosa di trapiantarsi gli occhi di un Uchiha, mentre qui a momenti non lo sanno neanche i Kuruta che danno un potere (che sarebbe anche stiracchiata come cosa, gli occhi sono solo un segnale dell'abilità innata dei Kuruta, non proviene da essi, non è che trapiantandoti un organi di qualcuno ne ottieni i poteri Nen, servirebbe un'abilità apposita per questo, dove ad esempio assimili o rubi un potere con la condizione di rubare l'organo di un nemico e trapiantartelo, sarebbe figa come cosa ma non ce la vedo troppo in questo contesto).
    Dal punto di vista di Tse invece, anche se è un collezionista nel suo carattere non ce la vedo la compulsione di trapiantarsi organi solo perché oggetti rari, altrimenti avrebbe probabilmente molti segni e altri organi o magari arti trapiantati... un po' come quel pagliaccio che si fingeva un membro del ragno nella torre trabocchetto dell'esame hunter. Tse mi sembra un megalomane egocentrico che valuta sé stesso più degli altri, per me non si trapianterebbe mai un organo di un'altra persona disfandosi dei suoi, sopratutto senza un motivo concreto (e non poteva sapere dell'abilità dei Kuruta, manco conosceva il Nen, ora come ora è una certezza).

    La forza sovraumana mostrata in passato io personalmente non l'ho mai riconosciuta, per di più qualche cap fa quando uccide degli assassini venuti per ucciderlo inquadrano delle armi corrose e degli strumenti, e imo è così che ha sempre ucciso le sue vittime e non a mani nude.
    Ma anche lo facesse a mani nude, in HxH non è nulla di che, ricorda che lo faceva anche il tizio nella torre trabocchetto che ha sfidato Killua, e di certo non era né un Kuruta né un utilizzatore Nen, era un fodderone.

    Però la scena di un Kurapika che incontra Tse che in preda alle emozioni sfoggia degli occhi scarlatti mi piace, sarebbe molto figa come scena... ma spero non accada per i motivi sopracitati, sarebbe una forzatura.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    abilità spudoratamente copiata da king crimson😌
    ma è già da un bel po' di capitoli che togashi omaggia jojo ( la bestia di hackenburg che blocca il proiettile alla star platinum era il top)
    come ha detto danzer se lui nei 10 secondi potesse fare qualsiasi cosa sarebbe troppo op, credo che l'abilità sia proprio identica a quella di diavolo, ovvero lui in quei 10 secondi può fare quel che vuole senza che gli altri se ne accorgano ma non può interagire con le altre persone.
    ad esempio diavolo usava il time skip per apparire dietro i suoi nemici e colpirli da dietro o per evitare proiettili e attacchi nemici

    gran bel capitolo e abilità spudoratamente op. ma su gesù malvagio quest'abilità che è un misto di manipolazione/specializzazione ci sta, è già stato detto 1000 volte che è un genio. il problema di questa saga è però che sono state sminchiate tutte le regole del nen, ci sono poteri estremamente op che possiede chiunque, 3000 specialisti e 100 nen post mortem.

    e a mio avviso comunque l'abilità di Gesù malvagio è molto meno sgrava di quella di camilla
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    Cazzate, quella di Camilla ha difetti enormi: basta non ammazzarla :D

    E comunque il problema maggiore dell'abilità di Tse è che è l'abilità ad essersi rivelata a lui, non lui ad averla ideata :D

    Questo sminchia "tutte" le regole del Nen che conosciamo (o che ricordo io) fin'ora :D

    O forse Neon era uguale? :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Le abilità di specializzazione sono innate, non le crei tu, al massimo le puoi modificare. proprio su quello non è stata sminchiata nessuna regola (ad esempio Chrollo è nato con un'abilità di specializzazione che ti permette di rubare abilità, non l'ha inventata da solo, ma riesce a modificarla un po', ma non potrebbe modificarla ad esempio in un'abilità totalmente diversa, sarebbe sempre un'abilità di furto di abilità).

    Più che altro è una coincidenza esagerata che guarda caso la sua abilità si attivava con lo Zetsu e lui si stava allenando proprio con lo Zetsu :asdg: Se si attivava col Kou a quest'ora era morto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-El Diablo @ 2/11/2018, 18:19) 
    Cazzate, quella di Camilla ha difetti enormi: basta non ammazzarla :D

    E comunque il problema maggiore dell'abilità di Tse è che è l'abilità ad essersi rivelata a lui, non lui ad averla ideata :D

    Questo sminchia "tutte" le regole del Nen che conosciamo (o che ricordo io) fin'ora :D

    O forse Neon era uguale? :D

    nah, ci sono stati già altri personaggi che hanno inventato hatsu inconsapevolmente, questo è in linea col manga
    l'abilità di camilla se non la conosci sei fottuto, qua confido che ci siano delle ragionevoli limitazioni
     
    Top
    .
  11. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Bene bene Tse un personaggio che viene definito genio a non finire, in questo capitolo ha commesso un bel errore da principiante. Appena apprende le basi del nen ( anche se in modo veloce) subito si crede di poter dominare il mondo. Quando mi sarei aspettato da lui almeno dare il beneficio del dubbio che nel mondo che lui vuole "governare" ci sia qualche altra mosca bianca che gli possa mettere i bastoni tra le ruote, infatti notiamo che appena vede il paesaggio di nen creato da Senritsu si sorprende. Mah dopo questo lo classificherei come un Re assetato di potere, insomma la norma.

    Guardando il potere di Tse non so perchè ma sembra creata a tavolino per Kurapika, detto questo in caso qualcuno prima che lui raggiunga lo zetsu pieno se viene imprigionato es. una catena guarda caso, cosa succede, se gli viene applicato un potclean come dovrebbe reagire alla distorsione.

    Edited by SerieSeriouspunch - 2/11/2018, 19:18
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    l'abilità di camilla se non la conosci sei fottuto, qua confido che ci siano delle ragionevoli limitazioni

    Se non sei un utilizzatore preparato e informato sì, ma abbiamo visto come anche solo con piccoli dettagli un combattente esperto capisce il tipo di tecniche che utilizza un avversario.
    Camilla deve utilizzare lo Zetsu, e lo Zetsu è diverso dallo stato neutro che una persona normale ha, ergo viene riconosciuta subito come utilizzatrice, già questo ti rende cauto, in più se uno che sa usare il Nen ti approccia in fase di Zetsu ti fai due domande, ti dovrebbe mettere sulla difensiva se non sei uno sprovveduto, e magari pensi che è in fase di Zetsu proprio perché la sua abilità Nen è di tipo contrattacco, quindi stai solo baitando un attacco per poter attaccare a tua volta. E non ci vuoi un genio per assumere che la strategia migliore in quel caso non è un attacco diretto, ma cercare di immobilizzare o rendere inoffensivo l'avversario, anche se non sai con esattezza cosa fa l'abilità.
    Anche il sottoposto del principe se non sbaglio l'aveva intuito, ma ha sbagliato lui a scegliere di attaccare, ergo per me è un'abilità mediocre che funziona solo con gli sprovveduti e da più rischi che vantaggi.

    CITAZIONE
    Bene bene Tse un personaggio che viene definito genio a non finire, in questo capitolo ha commesso un bel errore da principiante. Appena apprende le basi del nen ( anche se in modo veloce) subito si crede di poter dominare il mondo. Quando mi sarei aspettato da lui almeno dare il beneficio del dubbio che nel mondo che lui vuole "governare ci sia qualche altra mosca bianca che gli possa mettere i bastoni tra le ruote, infatti notiamo che appena vede il paesaggio di nen creato da Senritsu si sorprende. Mah dopo questo lo classificherei come un Re assetato di potere, insomma la norma.

    Guardando il potere di Tse non so perchè ma sembra creata a tavolino per Kurapika, detto questo in caso qualcuno prima che lui raggiunga lo zetsu pieno se viene imprigionato es. una catena guarda caso, cosa succede, se gli viene applicato un potclean come dovrebbe reagire alla distorsione.

    Per me non ha esagerato Tse con quell'affermazione, e non ha sottovalutato gli altri utilizzatori Nen, ma anzi è esaltato dal fatto che potrebbero esserci altri utilizzatori con doti simili, la vede tutta come una sfida e come un gioco.

    Allora, se kurapika lo trattiene con catene non dovrebbe succede "niente", nel senso che Kurapika non può usare la catena imprigionante con lui ma solo con i membri del ragno, pena la morte. In generale uno Zetsu forzato secondo me gli impedisce di usare la sua abilità, perché anche se per attivarla lui entra in Zetsu, questo non è forzato e di sicuro l'abilità richiede Nen per funzionare, mentre se è forzato non può utilizzarlo minimamente.
    Contro di lui sarebbero pericolose abilità che similmente all'Emperor Time forzato ti forzano ad avere il nen attivo, in questo modo non puoi usare lo Zetsu e non puoi usare quell'abilità, chissà se esistono abilità simili... magari qualche abilità a comando con delle regole, tipo la catena del giudizio di Kurapika e le carte di Maizai, basta dare un ordine tipo "Non usare lo Zetsu". Ma nel primo caso Kurapika avrebbe già vinto in generale piazzandogli la catena del giudizio, mentre le carte di Maizai non so bene che limiti abbiano.
    In ogni caso però forzarlo a un nen costante non lo rendono comunque indifeso, ha ben due bestie che lo proteggono.
    Quindi o Zetsu forzato o fargli esaurire il nen sono le uniche tattiche che mi vengono in mente.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Siamo alla terza abilità sgrava dopo quella di Camilla e Halk.

    Il potere di Tse quando viene attivato dal principio o tempo zero (chiusura occhi+zetsu) lo lascia completamente indifeso, però come x Camilla se chi gli sta di fronte non conosce l'abilità o non è cosi' scaltro/veloce da prendere una contromisura è vittoria quasi sicura. dico quasi perchè già Tse è a conoscenza che un'altra abilità nen è in grado di fermare la sua (la melodia di Senritsu) quindi immagino che ci siano anche altre abilità o modi per contrastare l'abilità di Gesù Malvagio, al massimo lo si ucciderà avvelenandolo :asdg: ora x le abilità sgrave sono stati mostrati i punti di forza quando sarà il momento capiremo anche i punti deboli.

    Anche io penso che in quei 10 secondi Tse sia libero di agire ma che non possa interagire con l'ambiente circostante, mi è venuto in mente che a sostituirlo in quei dieci secondi possa essere la sua bestia nen con il 666 o come doppio (cosi' completiamo le citazioni a JoJo) che lui non vede e gli altri si a causa delle due diverse linee che si vengono a creare o come visione.

    Non mi lamento di queste abilità sgrave tanto il Toga se le ha pensate avrà pensato anche a un modo x contrastarle, ma tutto questa aura questi principi da dove lo prendono? Quoll (come tanti altri personaggi) ha anni di pratica sul Nen quindi ci sta che abbia una quantità di aura notevole e un controllo di questa quasi perfetto ma tutti questi "principianti" hanno i propri spiriti guardiani quasi sempre attivi, l'unica sfigata è stata Momoze che tra l'altro il suo GSB si nutriva non solo della sua aura ma anche di quella della persona che manipolava.

    Ora vorrei sapere quale è il raggio di azione dell'abilità di Tse, quante persone può influenzare con la sua abilità e se ci sia una condizione particolare che il manipolato deve soddisfare per entrare nel loop del 4 principe.

    Quello che non mi è piaciuto è come al solito l'avanzamento di trama nullo ma solo perchè non so quanti capitoli farà prima di una eventuale pausa perchè a me questi capitoli pieni zeppi di testo sensato mi piacciono e non poco.

    Fino a quando Togashi creerà abilità op mi può andare anche bene, sospettavo dell'abuso della specializzazione perchè rompe le regole rigide che aveva imposto, stesso discorso x il nen post morte, basta che poi tutti quelli che hanno questi poteri sgravi vengano sminuiti di fronte a gente che ha una conoscenza del Nen più approfondita e che non incorra nell'angoscioso cliché shonen io ce l'ho più lungo del tuo e vinco (Balsamico diceva che erano svantaggiati dalla maggiore esperienza del Nen da parte degli Hunter, spero che sia questa la strada che segua Togashi).

    Dalla preview del prossimo capitolo

    Si parla dei progressi nell'allenamento del Nen da parte di Kurapika

    Editor's note: "Kurapika's nen training takes a step forward significantly!"

    Also this time it's Gon on the preview this time with a spoon in his mouth

    fGqpi2c

    L'immagine di Gon è della preview non è una immagine presa dal capitolo.


    Edited by ExisPhantaminum - 2/11/2018, 19:44
     
    Top
    .
  14. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Si ma quando va in zetsu pieno, mi sembra di aver capito che le bestie spariscono, quindi il suo punto di forza è lo Zetsu ma anche il suo punto debole.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Più che essere un punto debole lo Zetsu in sé lo è il tempo necessario ad attivarlo, quando è in fase di Zetsu è ormai troppo tardi, bisogna intervenire in quei secondi (o frazioni di secondi) in cui inizia a ritrarre l'aura per entrare in fase Zetsu.

    Anche io spero che abbia dei limiti come abilità, ci sta un raggio d'azione limitato, ma per ci stanno anche un numero di utilizzi limitati, in questo capitolo già l'ha spammata troppe volte. Consumo di Nen a parte io vorrei un limite fisso, tipo che la può usare solo tot di volte al giorno, già da questo si potrebbe iniziare ad attuare una strategia o a intravedere dei punti deboli concreti.

    Per creare un collegamento con L'ET di Kurapika ci starebbe che una volta raggiunto il limite di utilizzi giornalieri perda conoscenza restando in fase di Zetsu, sta volta forzato. Sarebbe figa una scena parallela a quando Kurapika sviene per l'utilizzo eccessivo dell'ET e scopre di questo limite.
     
    Top
    .
36 replies since 31/10/2018, 11:14   1007 views
  Share  
.
Top
Top