One Piece 922: commenti del capitolo e degli spoiler del 923
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    46.34%
    19
  • 10 - Eccellente
    26.83%
    11
  • 8 - Buono
    19.51%
    8
  • 7 - Discreto
    7.32%
    3
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 41)

One Piece 922: commenti del capitolo e degli spoiler del 923

One Piece 922 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadow Warrior @ 25/10/2018, 19:55) 
    Chi è che ad impel down aveva lo zoan col risveglio? E cosa faceva di particolare?

    I guardiani demoniaci avevano gli zoan risvegliati.
    Avevano una resistenza maggiore e guarivano più in fretta.

    Comunque gli zoan che donano poteri particolari sono i mitologici (vedi Marco e Sengoku).
     
    Top
    .
  2. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadow Warrior @ 25/10/2018, 19:55) 
    CITAZIONE (SerieSeriouspunch @ 25/10/2018, 19:22) 
    Si va bene quello che dici tu, ma perchè anche le onde di energia?.

    P.S Zoan con il risveglio ci sono già stati, a impel down.

    Ah boh, è da chiederlo ad Oda.
    Sarà una Delle particolarità dello zoan mitologico del drago, probabilmente avrà più di una caratteristica.

    Onde energetiche, possibilità di volare, cambiare le condizioni atmosferiche, pelle dura e chissà che altro.


    Chi è che ad impel down aveva lo zoan col risveglio? E cosa faceva di particolare?

    Erano le 4 guardie della prigione un Koala, Rinoceronte,Mucca/Toro,Zebra, il risveglio io non ho capito cosa faceva, forse uno stato di berserk.
     
    Top
    .
  3. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiuKazushi @ 25/10/2018, 19:54) 
    CITAZIONE (SerieSeriouspunch @ 25/10/2018, 19:37) 
    Si poi ce l'ho vedi tu un Rufy big bubble combattere con un Kaido descritto da te. :urahara:

    Perdonami caro ma non ho capito... comunque sia di essere gigante in forma ibrida, lo sarà sicuramente

    Ce l'ho vedresti un Rufy che combatte con un Kaido che lancia onde di energia, fuoco e chissà cos'altro. Se aveva poche speranze prima, pensa con un Kaido non mostro ma un dio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SerieSeriouspunch @ 25/10/2018, 20:10) 
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 25/10/2018, 19:54) 
    Perdonami caro ma non ho capito... comunque sia di essere gigante in forma ibrida, lo sarà sicuramente

    Ce l'ho vedresti un Rufy che combatte con un Kaido che lancia onde di energia, fuoco e chissà cos'altro. Se aveva poche speranze prima, pensa con un Kaido non mostro ma un dio.

    Ho capito, ma penso che sarà così! Se lo fa in forma drago, secondo te non lo farà in forma ibrida? Inoltre i draghi sputano fuoco solitamente, potrebbe farlo anche lui, ma forse potrebbe anche omettere una cosa simile, dato che abbiamo già le onde energetiche! Anche se il fuoco non fosse una componente de suo potere, sarà un mostro lo stesso! Se controlla pure gli eventi atmosferici allora stiamo a cavallo 😅! Bisogna vedere anche molte cose, che tipi di attacchi o poteri ha, se ha altre forme oltre quella drago, in caso di Smile, e scoprire la sua vera natura!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    Ma se kaido è un mostro ed è il più potente di tutti i personaggi di onepiece perché non metterlo come boss finale a fine opera? Se lo fai combattere ora e lo fai sconfiggere uno cosi poi tutto il resto fino alla meta finale per lufy e company è una passeggiata, asfalterebbero chiunque si mettesse sulla loro strada
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Io mi chiedo perchè continuino a fare piani XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Secondo me kaido non verrà battuto da rufy....ho come questa sensazione...o meglio centrerà lui ma non gli darà il colpo di grazia!! Attualmente non so come possano affrontarlo, visto che non ha fatto.vedere ancora nulla e gia sembra imbattibile... quindi non saprei proprio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nami @ 25/10/2018, 21:28) 
    Io mi chiedo perchè continuino a fare piani XD

    È una domanda che anche Oda si pone secondo me 😂😂

    CITAZIONE (matteo951 @ 25/10/2018, 21:33) 
    Secondo me kaido non verrà battuto da rufy....ho come questa sensazione...o meglio centrerà lui ma non gli darà il colpo di grazia!! Attualmente non so come possano affrontarlo, visto che non ha fatto.vedere ancora nulla e gia sembra imbattibile... quindi non saprei proprio

    Semplice, Kaido lo batteranno sicuramente in tag team! Rufy più supernove, Big Mom se interviene! Che poi sarà Rufy a combatterlo nello step finale con il nuovo power up, ok! Ma secondo me non vedremo solo un Rufy contro Kaido perché altrimenti il gommoso morirebbe 😅! Mentre per quanto riguarda Akainu e teach che sono i prossimi Big che combatterà, loro a parer mio, li combatterà in un 1vs1 pulito, stile Rob lucci o Arlong ecc. cioè per quanto riguarda teach, ci sarà la suddivisione dei 10 membri contro i 10 membri secondo me! Mentre per Akainu una cosa stile Rob lucci! Poi sono solo supposizioni sia chiaro! Mentre con Kaido sarà diverso e sicuramente a più fasi!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Sarò onesto, per quanto mi riguarda, finalmente due capitoli a fila con i contro Mazzi. Sinceramente è da troppo tempo che aspettavo per capitoli come questi.

    Solo una cosa non ricordo, lufy e law (solo loro?) non risultano colpiti dall'esplosione perchè si stavano allontanando sul capitolo precedente giusto?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kennen @ 25/10/2018, 23:59) 
    Sarò onesto, per quanto mi riguarda, finalmente due capitoli a fila con i contro Mazzi. Sinceramente è da troppo tempo che aspettavo per capitoli come questi.

    Solo una cosa non ricordo, lufy e law (solo loro?) non risultano colpiti dall'esplosione perchè si stavano allontanando sul capitolo precedente giusto?

    No, nel capitolo precedente sono vicini a nami e gli altri, se non ho visto male, rufy corre verso Kaido ed è così che si allontanano! Come si sono salvati é una delle cose che sinceramente voglio scoprire di più, in quanto law era con rufy e non ha mosso un dito, o meglio, le dita 😅
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Appena letto il capitolo, mamma mia che bello! Vedere Kaido é una goduria! Sono due capitoli di fila veramente belli! Le mie opinioni e domande comunque le ho già espresse...wow😍! La cosa brutta sarà quando hai capitoli come questi e ti piazzano la pausa 😱
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    91

    Status
    Offline
    Ragazzi che bordello!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dj andrea dobermann @ 25/10/2018, 21:27) 
    Ma se kaido è un mostro ed è il più potente di tutti i personaggi di onepiece perché non metterlo come boss finale a fine opera? Se lo fai combattere ora e lo fai sconfiggere uno cosi poi tutto il resto fino alla meta finale per lufy e company è una passeggiata, asfalterebbero chiunque si mettesse sulla loro strada

    Ci sono Kizaru e Akainu che sono molto più forti degli imperatori, uno controlla il magma e l'altro la luce, se dobbiamo confrontarlo con il potere di rufy non ha speranze.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thephede @ 26/10/2018, 09:15) 
    CITAZIONE (Dj andrea dobermann @ 25/10/2018, 21:27) 
    Ma se kaido è un mostro ed è il più potente di tutti i personaggi di onepiece perché non metterlo come boss finale a fine opera? Se lo fai combattere ora e lo fai sconfiggere uno cosi poi tutto il resto fino alla meta finale per lufy e company è una passeggiata, asfalterebbero chiunque si mettesse sulla loro strada

    Ci sono Kizaru e Akainu che sono molto più forti degli imperatori, uno controlla il magma e l'altro la luce, se dobbiamo confrontarlo con il potere di rufy non ha speranze.

    No per favore, non uscire questa cosa che gli ammiragli sono più forti, mi viene da ridere altrimenti! Sembra tu abbia letto un altro manga... addirittura MOLTO più forti! Ma non dico altro perché vado OT... é un argomento ormai fritto e rifritto più volte!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 26/10/2018, 09:18) 
    CITAZIONE (thephede @ 26/10/2018, 09:15) 
    Ci sono Kizaru e Akainu che sono molto più forti degli imperatori, uno controlla il magma e l'altro la luce, se dobbiamo confrontarlo con il potere di rufy non ha speranze.

    No per favore, non uscire questa cosa che gli ammiragli sono più forti, mi viene da ridere altrimenti! Sembra tu abbia letto un altro manga... addirittura MOLTO più forti! Ma non dico altro perché vado OT... é un argomento ormai fritto e rifritto più volte!

    Secondo me non hanno nulla da invidiare al potere del drago di kaido e a quello dell'anima di big mom, anzi sono rogia molto più forti.
     
    Top
    .
186 replies since 25/10/2018, 08:52   9102 views
  Share  
.
Top
Top