One Piece 922: commenti del capitolo e degli spoiler del 923
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    46.34%
    19
  • 10 - Eccellente
    26.83%
    11
  • 8 - Buono
    19.51%
    8
  • 7 - Discreto
    7.32%
    3
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 41)

One Piece 922: commenti del capitolo e degli spoiler del 923

One Piece 922 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    SIsi, sono curiosissimo anche noi!😅 ma guarda noi lettori ok, ma anche rufy sa del dislivello di forza, mi auguro 😂!
    Certo sta che dovrebbe prenderle, e vedere già una cosa simile così presto, mi fa ben sperare sul fatto che ne vedremo delle bellissime durante l’intera saga, soprattutto quando dovranno combattere in tag team contro questa bestia!

    Vedendo le nuove immagini spoiler, mi fa morire dal ridere vedere Kaido sotto effetti sell’alcool mentre é in forma drago, e per giunta, mentre rincorre Shutenmaru!
    Se dovesse veramente svenire per colpa dell’alcool e farli scappare in questo modo, mi si storcerebbe parecchio il naso! ( tra big Mom che viene mandata in schock per via della torta e diventa anoressica, Kaido perché ubriaco, BB perché malato... BN invece perché soffrirà di indigestione alimentare nel momento del combattimento😂)
    Ma in tutto ciò, Jack cosa farà?

    Praticamente abbiamo visto tutto il capitolo, altro che spoiler 😅
     
    Top
    .
  2. TraktorD
     
    .

    User deleted


    Buongiorno e pace a tutti, leggo questa sezione da circa 4 anni, ma è la prima volta che scrivo 😁

    Detto questo, non capisco veramente come sia possibile che, ogni volta che luffy sferra il primo colpo ad un villain,non lo faccia alla massima potenza. Della serie, se adesso avesse tirato a Kaido un Kkg in testa (perlopiù a sorpresa), sicuramente non l'avrebbe sconfitto ma, qualche danno per me lo avrebbe accusato.

    O.T. rileggendo i commenti che parlano della presunta origine di Kaido come drago, mi é venuta a mente un'idea. E se il favore di BM fosse (Tramite il risveglio del frutto) di aver diviso in 2 parti l'anima di Kaido e messa una in un gigante/uomo? Così si potrebbe spiegare anche la presunta imbattibilità del cornalunghe in acqua.
    Sono solo illazioni comunque!
    Buona giornata a tutti
     
    Top
    .
  3. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ragazzi non vedo l'ora di leggerlo. Pare che sapremo qualcosa in più degli Smile, forse anche se Kaido sia o no un vero Drago, anche se dagli spoiler sembra proprio di si. E sarebbe anche probabile se kaido fosse un vero Drago, dal fatto che sarebbe il primo fruttato Zoan a lanciare onde di energia.
     
    Top
    .
  4. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Oh Cristo... E mo?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SerieSeriouspunch @ 25/10/2018, 14:28) 
    ...dal fatto che sarebbe il primo fruttato Zoan a lanciare onde di energia.

    Non ci vedo nulla di strano visto che si tratterebbe di uno zoan mitologico, che come sappiamo donano poteri particolari.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,386

    Status
    Online
    CITAZIONE (SerieSeriouspunch @ 25/10/2018, 14:28) 
    E sarebbe anche probabile se kaido fosse un vero Drago, dal fatto che sarebbe il primo fruttato Zoan a lanciare onde di energia.

    Marco rigenera le ferite, però non è mica una vera Fenice!!?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Lo ha fatto davvero :damn: hahahahahhaha... scontato, almeno quanto spettacolare :osd:
     
    Top
    .
  8. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non vorrei creare polemica prima che sia uscito il capitolo, ma se avete letto ho scritto in condizionale, quindi non ho detto che Kaido per forza deve essere un vero Drago. Però a questo punto diciamola tutta, mettiamo che Kaido ha un zoan mitologico, perchè dovrebbe essere l'unico in primis ad avere un frutto che ti permette di diventare cosi grande ( Marco la fenice è a statura d'uomo) ma siccome non ho mai visto una fenice può anche passare. Detto questo che motivo ha Oda di permettere a Kaido di usare onde di energia (oh qualunque cosa siano) quando gli ha gia dato le enormi dimensioni, che gia di loro sono rare, senza contare che i draghi hanno la pellaccia dura. Se queste onde di energia sono dovute per via del frutto mitologico, allora con il risveglio ( perchè un imperatore il risveglio deve per forza averlo) cosa farà? ( spero non una cosa alla Dragonball). Poi ci manca veramente solo che controlla anche tutti gli elementi e alllora grazie al c***o che sei diventato un imperatore.

    Comunque visto che ci sono, vedo che quasi tutti gli abitanti di Wano sono affetti da una grave demenza senile, visto che Shutenmaru si sorprende che Kaido sia un Drago ( dove cavolo è stato in questi ultimi 20 anni), altra cosa che Shutenmaru gli sembra di ricordare di aver già avuto un incontro con un Drago (ammazza sono cose che si dimeticano) e come sappiamo i Samurai di Wano sono recidivi nel uccidere i draghi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,386

    Status
    Online
    CITAZIONE (SerieSeriouspunch @ 25/10/2018, 19:02) 
    Ragazzi non vorrei creare polemica prima che sia uscito il capitolo, ma se avete letto ho scritto in condizionale, quindi non ho detto che Kaido per forza deve essere un vero Drago. Però a questo punto diciamola tutta, mettiamo che Kaido ha un zoan mitologico, perchè dovrebbe essere l'unico in primis ad avere un frutto che ti permette di diventare cosi grande ( Marco la fenice è a statura d'uomo) ma siccome non ho mai visto una fenice può anche passare. Detto questo che motivo ha Oda di permettere a Kaido di usare onde di energia (oh qualunque cosa siano) quando gli ha gia dato le enormi dimensioni, che gia di loro sono rare, senza contare che i draghi hanno la pellaccia dura. Se queste onde di energia sono dovute per via del frutto mitologico, allora con il risveglio ( perchè un imperatore il risveglio deve per forza averlo) cosa farà? ( spero non una cosa alla Dragonball). Poi ci manca veramente solo che controlla anche tutti gli elementi e alllora grazie al c***o che sei diventato un imperatore.

    Comunque visto che ci sono, vedo che quasi tutti gli abitanti di Wano sono affetti da una grave demenza senile, visto che Shutenmaru si sorprende che Kaido sia un Drago ( dove cavolo è stato in questi ultimi 20 anni), altra cosa che Shutenmaru gli sembra di ricordare di aver già avuto un incontro con un Drago (ammazza sono cose che si dimeticano) e come sappiamo i Samurai di Wano sono recidivi nel uccidere i draghi.

    Beh di gente bella alta in One piece c'è n'è parecchia, anzi è strano che oda fino ad oggi non abbia fatto vedere nessun gigante fruttato, immaginate che potenziale.

    Kaido sarà semplicemente un energumeno bello grosso che oltre essere skillato di suo ha anche mangiato un frutto zoan mitologico.

    Per il risveglio, beh per ora l'abbiamo visto usare solo da katakuri e doflamingo giusto?
    E sempre se non erro sono due paramisha, loro potevano generare fili/mochi dal terreno cambiando tutto quello che c'era intorno.

    Il risveglio di uno zoan sarà qualcosa di totalmente diverso, magari permette di assumere più forme (un po' come da già chopper con la Pillola) se poi consideriamo che questo è addirittura ancestrale, allora potrebbe avere addirittura qualcosa di assurdo ed unico.

    Riassunto: Kaido è una belva.
    Infatti attualmente da come presentato sembra essere il più potente in One piece
     
    Top
    .
  10. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Si va bene quello che dici tu, ma perchè anche le onde di energia?.

    P.S Zoan con il risveglio ci sono già stati, a impel down.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Premetto che abbiamo visto si un onda, ma può essere benissimo un’onda d’urto creata dal soffio, così potente da distruggere il palazzo! Probabilmente sputerà anche fuoco!
    Kaido per me é un mostro! Da quando é stato presentato l’ho sempre ritenuto per puro parere personale, il personaggio più forte di One Piece, cosa che credo mi darà conferma, se già non lo sta facendo!
    Può essere benissimo un incrocio tra due specie, per questo é un gigante, che ha mangiato il frutto del drago!
    Probabilmente il risveglio del frutto zoan sarà semplicemente la forma ibrida dalla potenza sovrumana ( ma la forma ibrida la acquisiscono tutti, quindi non saprei) , non vedo altri modi di poter far utilizzare il risveglio a un modello zoan! Di certo non può creare draghi dal terreno 😂( penso )
    Tralasciando questo fatto, che spero ci verrà mostrato il prima possibile ( ovvero scoprire se é un umano/gigante che ha mangiato il frutto zoan del drago o viceversa), se già la forma drago é davvero qualcosa di sublime, penso che la forma ibride sarà qualcosa di epocale!
    Immaginatevi Kaido nella sua stazza di gigante, che già di per se è più grande di Big Mom ( infatti non mi capacito di come su internet in alcune fan art, ritraggono BM più grande di Kaido, ma tant'è...), in forma ibrida drago, che sputa onde energetiche dalla bocca, fuoco e chissà che altro, con una forza fuori dal comune.... meraviglioso 😍
     
    Top
    .
  12. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Si poi ce l'ho vedi tu un Rufy big bubble combattere con un Kaido descritto da te. :urahara:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    Io ancora non ho capito se kaido sia un gigante oppure no ma se lo fosse, e ha tutta questa potenza perché non ha attaccato l'isola dei giganti? Non voglio andare OT ma penso che anche loki dovrebbe essere una belva e con questo chiudo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SerieSeriouspunch @ 25/10/2018, 19:37) 
    Si poi ce l'ho vedi tu un Rufy big bubble combattere con un Kaido descritto da te. :urahara:

    Perdonami caro ma non ho capito... comunque sia di essere gigante in forma ibrida, lo sarà sicuramente
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,386

    Status
    Online
    CITAZIONE (SerieSeriouspunch @ 25/10/2018, 19:22) 
    Si va bene quello che dici tu, ma perchè anche le onde di energia?.

    P.S Zoan con il risveglio ci sono già stati, a impel down.

    Ah boh, è da chiederlo ad Oda.
    Sarà una Delle particolarità dello zoan mitologico del drago, probabilmente avrà più di una caratteristica.

    Onde energetiche, possibilità di volare, cambiare le condizioni atmosferiche, pelle dura e chissà che altro.


    Chi è che ad impel down aveva lo zoan col risveglio? E cosa faceva di particolare?
     
    Top
    .
186 replies since 25/10/2018, 08:52   9102 views
  Share  
.
Top
Top