Hunter x Hunter 385: commenti del capitolo e degli spoiler del 386
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    100.00%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
  • 8 - Buono
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 1)

Hunter x Hunter 385: commenti del capitolo e degli spoiler del 386Hunter x Hunter 385 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous

    Hunter x Hunter 385 ITA

    7YtpNm21

    Tag: ハンター×ハンター 385, Hunter x Hunter ITA, HxH ITA, Hunter x Hunter Cap. 385 Download, Hunter x Hunter Cap. 385 Read Online, HxH 385, HxH Cap. 385, HxH Capitolo 385 ITA, Hunter x Hunter 385 ITA, Hunter x Hunter 385, Hunter x Hunter Capitolo 385 ITA, Hunter x Hunter Cap. 385 Italiano, HxH 385 ITA Read Online, HxH Capitolo 385 Italiano Download, HxH 385 ITAScan, Hunter x Hunter 385 ITA Scan, HxH Cap. 385 Scan ITA, Hunter x Hunter, HxH, 385, Hantā × Hantā 385, ITA, Italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITAScan...

    SsmOsWr
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, peccato che non sposti la trama più di tanto.

    - Anche Gesù Malvagio non era presente al banchetto perchè preso dagli allenamenti

    - La roba che voleva fare Sale Sale era un Rap :osd:

    - E' difficile capire ciò che sia accaduto tra Tse e Theta, c'è un punto in cui il cerotto di Theta scompare (errore/dimenticanza tipo la cicatrice di Morena?)

    Nel momento in cui Theta spara e il principe si trova a terra con un buco in testa e sono paralizzati, nel cap 383 vediamo Gesù Malvagio paralizzato e senza buco in testa



    Penso che la Bestia Nen di Tse abbia poteri di manipolazione e appartenga alla sottocategoria della sollecitazione come quella di Halkenburg, in grado di sovrascrivere i ricordi e come marchio usi quel taglio come ha fatto con Theta con la differenza che quella di Halkenburg funziona su chi gli è fedele quella di Tse su chi non lo è (e se il cerotto che non si vede non sia un errore di Togashi e non si vede la ferita vuol dire che la bestia sta agendo IMHO).

    Tse era in Zetsu? La stessa Theta dice che c'è la possibilità che la bestia intervenga a causa di potere residuo.

    Gesù Malvagio è interessato a Senritsu? Il principe è anche un appassionato/intenditore di musica (cap 345)

    1fpDfJq

    https://it.wikipedia.org/wiki/Leo%C5%A1_Jan%C3%A1%C4%8Dek

    ci deve essere dell'altro sotto, magari dopo una chiacchierata soddisfacente il principe avrà ancora più voglia di uccidere Senritsu o troverà quella soddisfazione che altre vittime non gli hanno saputo dare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    La bestia Nen di Terror Sandwich che parla mi ha sorpreso. Quindi alla fine Theta stava spudoratamente complottando e mentendo al principe, e la bestia giustamente se ne era accorta. A quanto pare le ha permesso di agire perché grazie a questo stava soddisfando delle condizioni: se una persone gli mente due volte "incontrerà un destino peggiore della morte", o meglio, prendendo le parole della bestia "perderai la tua umanità". Per me trasforma in marionette assoggettate al suo volere dopo aver soddisfatto le condizioni, o magari le assorbe... in ogni caso sembra qualcosa che andrà a vantaggio del principe, gli fa comodo tenersi dei nemici vicino in pratica.

    Capire cosa sia successo è un bordello, complice anche la melodia di melody, è anche possibile che anche l'uccisione del principe fosse una visione provocata dalla melodia, ma è più probabile che fosse un'allucinazione provocata dalla bestia del principe. In questo caso però sembra strano che il principe ne fosse quasi completamente cosciente, in teoria non può controllare la bestia (parlo del cavallo) né percepirla.

    E ora Tse convoca Melody, e come dici tu Exis si sapeva che il principe fosse un appassionato di musica, ma anche di oggetti macabri... che abbia una delle sonate dell'oscurità tanto ricercate proprio da Melody? Mi sembra abbastanza probabile.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    E' veramente difficile stabilire cosa sia successo tra Tse e Theta. Io mi sono orientato tra quella scena del cap 383 e quello che succede qua, ma vado a sensazione perchè indizi veri e proprio al momento non ne vedo.

    Lo sparo è avvenuto quindi Theta lo ha sparato x davvero a Gesù Malvagio, se fosse una allucinazione provocata dalla melodia di Senritsu anche gli altri personaggi avrebbero dovuto avere una visione/allucinazione oltre a quel campo fiorito che hanno visto, ecco perchè mi viene da pensare che Theta sia sempre stata sotto il controllo della bestia nen di Tse dal momento che l'ha ferita/marchiata e che le abbia modificato/sovrascritto i ricordi (ecco perchè mi è venuto in mente che bestia di Tse ha più o meno le stesse caratteristiche di quella di Halk, lasciano liberi di agire i marchiati e si attivano soddisfatte delle condizioni).

    Sulla sonata oscura avevo già letto questa ipotesi su reddit, ci può anche stare. Non essendo afferrato su Janacek avevo postato il link ancora qualcuno che se ne intende indicasse qualche collegamento (titolo di una composizione ecc ecc) alla sonata.

    Ora Senritsu diventa importante nella narrazione: o diventerà vittima di Tse o diventerà l'aggancio che tanto voleva Kurapika con il quarto principe.
     
    Top
    .
  5. Nessuno12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E ora Tse convoca Melody, e come dici tu Exis si sapeva che il principe fosse un appassionato di musica, ma anche di oggetti macabri... che abbia una delle sonate dell'oscurità tanto ricercate proprio da Melody? Mi sembra abbastanza probabile.

    Probabile, comunque anche se così non fosse Tserriednich è comunque collegato simbolicamente alla persona che ha composto la "sonata dell'oscurità" (quasi come Tserriednich=Hisoka):
    -l'interesse per la musica (in particolare composizioni)
    -la psicopatia
    -il talento e genialità artistica
    -la malvagità emotiva che si manifesta e imprime con il Nen
    Non a caso si dice che Satana in persona ha scritto la "sonata dell'oscura":
    http://fanfox.net/manga/hunter_x_hunter/v08/c073/9.html
    http://fanfox.net/manga/hunter_x_hunter/v08/c073/10.html

    Il "destino peggiore della morte" che incontra qualcuno quando gli mente è parzialmente simile al destino che una persona incontra dopo avere ascoltato/suonato la "sonata dell'oscurità".
    Gesù/Anticristo (Tserriednich), Satana, 7 peccati capitali, il numero 666 sulla bestia di Tserriednich (il numero della bestia) sono tutti dei simbolismi che Togashi inserisce in modo tale che vengano colti determinati significati e si colleghino le vicende della storia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Lo sparo è avvenuto quindi Theta lo ha sparato x davvero a Gesù Malvagio, se fosse una allucinazione provocata dalla melodia di Senritsu anche gli altri personaggi avrebbero dovuto avere una visione/allucinazione oltre a quel campo fiorito che hanno visto, ecco perchè mi viene da pensare che Theta sia sempre stata sotto il controllo della bestia nen di Tse dal momento che l'ha ferita/marchiata e che le abbia modificato/sovrascritto i ricordi (ecco perchè mi è venuto in mente che bestia di Tse ha più o meno le stesse caratteristiche di quella di Halk, lasciano liberi di agire i marchiati e si attivano soddisfatte delle condizioni).

    Che lo sparo sia avvenuto è chiaro, ma la melodia potrebbe aver indotto una visione a Theta, quindi lo sparo c'è stato, ma il proiettile non ha mai colpito il principe. Come dici però sarebbe strano che a tutti la melodia ha fatto vedere solamente il prato fiorito e solo Theta invece ha avuto una visione così complessa. Quindi concordo che sia opera della bestia di Tse, però prendendo l'altra ipotesi in esame e analizzando il potere della melodia di Melody, che era già stata usata e ha il potere di calmare gli animi e trasportarli con la mente altrove, si potrebbe ipotizzare anche che normalmente l'effetto sulle persone è quello di indurre una normale visione paradisiaca, mentre con Theta è stato diverso perché durante l'ascolto differentemente dagli altri era in un momento di violento stress: stava sparando a Tse, e subito dopo si sarebbe uccisa, quindi se lo scopo della melodia è rilassare chi la ascolta è possibile pensare che a Theta abbia indotto non solo il prato fiorito, perché non sarebbe bastato a calmarla in quella situazione, ma gli ha anche fatto credere di aver portato a termine la sua missione di uccidere Tse, mentre magari su Tse ha avuto l'effetto opposto e risvegliandosi dallo Zetsu la sua bestia è semplicemente riuscita a parare il proiettile, ma Theta che era in trance ha visto altro.
    Però è molto ingarbugliata come teoria, è decisamente più plausibile un effetto della bestia di Terror Sandwich.

    La storia della sonata dell'oscurità mi interessa molto, si sapeva qualcosa di più oltre a quello detto nel capitolo 73? Un accenno su come si possa eliminare la maledizione, o cosa succede se si suona la sonata con tutti e quattro gli strumenti? In teoria è probabile che per curare Melody basti un desiderio di Nanika, ma è troppo plot breaking, dubito accada :ghuz:

    Sarebbe una strage se durante uno dei banchetti venisse suonata proprio una delle sonate, uccidendo tutti i presenti, ma mi sembra esagerata come cosa, anche per togashi :hides:

    Edited by Danzer - 20/10/2018, 01:06
     
    Top
    .
  7. Nessuno12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La storia della sonata dell'oscurità mi interessa molto, si sapeva qualcosa di più oltre a quello detto nel capitolo 73? Un accenno su come si possa eliminare la maledizione, o cosa succede se si suona la sonata con tutti e quattro gli strumenti? In teoria è probabile che per curare Melody basti un desiderio di Nanika, ma è troppo plot breaking, dubito accada :ghuz:

    Sarebbe una strage se durante uno dei banchetti verrebbe suonata proprio una delle sonate, uccidendo tutti i presenti, ma mi sembra esagerata come cosa, anche per togashi :hides:

    Gli unici indizi che Togashi ha dato sono nel capitolo 73, ma non viene detto come si possa eliminare la maledizione (molto probabilmente non si può più eliminare).
     
    Top
    .
  8. Maurizio Castaldo
     
    .

    User deleted


    Possibilità che il destino peggiore della morte sia essere trasformati in una bestia nen al servizio di terrorsandwich? Cmq la spiegazione di Danzer la trovo piuttosto verosimile... In alcuni forum invece si ipotizza che il principe già conosca il nen e che si stia soltanto divertendo con theta...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maurizio Castaldo @ 20/10/2018, 00:21) 
    Possibilità che il destino peggiore della morte sia essere trasformati in una bestia nen al servizio di terrorsandwich? Cmq la spiegazione di Danzer la trovo piuttosto verosimile... In alcuni forum invece si ipotizza che il principe già conosca il nen e che si stia soltanto divertendo con theta...

    Non credo proprio in una bestia Nen, ma probabilmente ne prenderebbe il controllo, potrebbe anche esserci una trasfigurazione e trasformarsi in bestia (ma una bestia nen è un'altra cosa, è principalmente fatta di Nen ed è incorporea, dubito un essere umano possa diventarne una, al massimo come ho detto viene direttamente assimilata dalla bestia nen già presente), simile alle bestie/formichimere create da Zazan magari.

    Che Tse conoscesse già il nen lo escludo per un solo motivo, non perché sarebbe dovuto essere davvero espertissimo per ingannare così un utilizzatore esperto, ma perché dubito che sprecherebbe così il suo tempo, alla fine il suo obiettivo principale è vincere la guerra di successione, se davvero conoscesse già il nen avrebbe potuto impiegare tutto quel tempo in modi molto più proficui... non mi piacerebbe come soluzione narrativa sinceramente.

    E in tutto questo ricordo che ancora la bestia nen di Woble dove farsi vedere, ce la faremo per la fine della saga a vederla? :nose:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danzer @ 19/10/2018, 21:28) 
    La storia della sonata dell'oscurità mi interessa molto, si sapeva qualcosa di più oltre a quello detto nel capitolo 73? Un accenno su come si possa eliminare la maledizione, o cosa succede se si suona la sonata con tutti e quattro gli strumenti? In teoria è probabile che per curare Melody basti un desiderio di Nanika, ma è troppo plot breaking, dubito accada :ghuz:

    Oltre a quello detto nel capitolo postato da Nessuno12 non c'è più nulla, c'è solo una ipotesi/speculazione su un possibile collegamento Sonata Oscura-Continente Oscuro-Papu (scambio equo tra piacere e vita).

    - Le vittime di Papu sono rimpicciolite, Senritsu sembra essersi rimpicciolita (ma il suo amico sul letto no), il corpo di Senritsu deformato

    - Ging quando parla con il gruppo di Beyond dice che nel mondo conosciuto sono state ritrovate vittime causate da Ai e Papu. Le vittime arrotolate riconducibili a Ai sono opera di Nanika, di quelle di Papu non è mai stato detto nulla (c'è anche la vittima con gli effetti conosciuti nel laboratorio, Zobae).

    CITAZIONE
    Sarebbe una strage se durante uno dei banchetti venisse suonata proprio una delle sonate, uccidendo tutti i presenti, ma mi sembra esagerata come cosa, anche per togashi :hides:

    Il potere/collaborazione di Senritsu se usato in una maniera sbagliata può davvero diventare pericoloso. in quel lasso di tempo in cui tutti sono immobili/paralizzati un complice può compiere una strage.

    Senritsu potrebbe salvare (o almeno tentare) le chiappette di Theta, IMHO risponderà all'invito di Tse e ascolterà i rumori nei cuori dei presenti.




    Penso anche io che Theta verrà trasformata in una marionetta/schiavi di Zazan dall'aspetto mostruoso (tra l'altro gli schiavi di Zazan volevano essere uccisi).

    Un'altra immagine che mi fa pensare che il Guardiano spirituale (devo iniziare a abituarmi a scrivere GSB al posto del generico bestia di nen) abbia un qualche controllo su Theta è questa (magari poi si rivela davvero un incubo avuto da Theta):

    b526pJK

    Edited by ExisPhantaminum - 20/10/2018, 10:41
     
    Top
    .
  11. Nessuno12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Penso anche io che Theta verrà trasformata in una marionetta/schiavi di Zazan dall'aspetto mostruoso (tra l'altro gli schiavi di Zazan volevano essere uccisi).

    Fato inevitabile per lei, tutto quello che ha cercato di fare per ostacolare Tserriednich nell'apprendimento del Nen le si rivolterà contro.
    Alla fine è stata usata per insegnare il Nen (le basi almeno) a Tserriednich e nonostante lei si sia illusa di poterlo ostacolare o fermarlo non ha potuto/potrà fare nulla.
    Come ha detto la bestia di Tserridnich, viene tenuta in vita perchè per adesso serve/ è servita poi alla fine quando non servirà più, molto probabilmente verrà trasformata in "qualcosa non più umano" che farà da servitore a Tserriednich (sfruttata in un altro modo).

    CITAZIONE
    IMHO risponderà all'invito di Tse e ascolterà i rumori nei cuori dei presenti.

    La parte interessante sarà quando ascolterà il suono del battito di Tserriednich (come quando aveva ascoltato il battito di Quoll)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    Credo che Tse sarà un gradino più in alto rispetto a quanto visto ora.

    Credo sia la reincarnazione o di una divinità o chissà chi.

    Magari un'altro imperatore :D



    Magari qualcuno che si è reincarnato più volte.

    In qualunque caso Tse mi sembra uno che la sà lunga.


    Sbaglio o non si stupisce mai di quello che fa la sua bestia?

    Probabilmente comunicano :D

    O sa benissimo come è sopravvissuto.


    Inoltre mi aspetto che abbia una condiziona particolarmente complicata per essere ucciso :D

    Tipo: non può essere ucciso ne da un uomo ne da una donna, ne di giorno ne di notte, ne da dietro ne davanti :D

    E lo ammazza Kite con un colpo dall'alto al crepuscolo :D



    Ah: il numero 666 non è il numero del diavolo.

    Tecnicamente è il numero della bestia del mare, che ha 10 diademi (corone) e 7 titoli blasfemi.

    Anche questa è una chiara allusione a un impero in pratica :D


    Ora vabbene: parliamo di Tse.


    Gesù Cristo Malvagio, ha una versione volgare del Buraq (cavalcatura di Maometto), ha una specie di Corona Ferrea (nella foto data a Kurapika)...

    https://it.wikipedia.org/wiki/Corona_ferrea

    Perchè è questa: perchè altri diademi (che si portano in fronte) portati sulla testa (perchè è troppo piccola per la testa di un adulto.) non mi vengono in mente.

    Inizialmente montata sull'elmo, a partire da Federico Barbarossa è stata portata anche direttamente in testa.


    Rappresenta il Regno d'Italia ed è stata usata da:

    Costantino I (imperatore)
    Teodorico il Grande (ostrogoto)
    Carlo Magno
    Federico Barbarossa
    Carlo V
    Napoleone (identificato in Guerra e Pace, di Tolstoj, come la Bestia del Mare :D)


    E be si sticazzi, dovete sapere che Barbarossa nella mitologia tedesca è un'eroe dormiente, mai morto, che si risveglierà prima del giorno del giudizio a riportare la Germania al suo antico splendore :D

    E questo ci riporta al Mahdi:

    https://en.wikipedia.org/wiki/Muhammad_al-Mahdi
    https://en.wikipedia.org/wiki/Mahdi

    Per gli sciiti è una figura storica, un eroe dormiente, per i sunniti no, ma in entrambi i casi tornerà prima del giorno del giudizio a contrastare l'anticristo e poi a regnare sul mondo con il "vero islam".

    Notare che: ho detto contrastare perchè a seconda delle versioni lo ammazza lui o Gesù Cristo. (ci stanno versioni diverse. Anche a regnare a volte è Gesù Cristo.)

    il Mahdi verrà inizialmente riconosciuto dalla gente come quello cattivo e l'anticristo come quello buono.

    Ah: è anche un pozzo di scienza, come Tse. Ma nella versione Sunnita (se è solo una, ora non mi va di controllare) ha il nasone come Benjamin o Halk.



    E ora andiamo ad Halk:

    La sua bestia ha 2 corna come la bestia di terra (apocalisse cristiano.), dove la bestia di terra rappresenta il falso profeta/anticristo.

    Ha un'occhio solo, come il numero di occhi funzionanti (non è un ciclope :D) dell'anticristo islamico.

    https://en.wikipedia.org/wiki/Al-Masih_ad-Dajjal

    Inoltre marchia la gente sulla mano sinistra (la bestia di terra sulla mano destra o sulla fronte).


    Inoltre la sua abilità fa usare ad Halk un'arco, come il primo cavaliere (cavallo bianco) dell'apocalisse.

    Il quale non è chiaro cosa rappresenti e per alcuni è l'anticristo (per altri cristo, per altri la conquista militare).

    La sua abilità viene fatto intendere che comunque sia quella di controllare le bestie feroci (quella della bestia di Halk è di controllare i suoi soldati).



    Ah: a questo punto manca solo il Drago dell'Apocalisse:

    Marayam ha un drago. E si chiama come Meruem (primo nome ufficiale: Meryem).

    Per la cronaca: Sono gli equivalenti arabi del nome "Maria" e derivano tutti dall'egizio "Amore/Amata".

    Molti nomi egiziani iniziavano per "Meri" + Qualcosa *

    Meri è maschile, Merit/Meryt femminile


    * MR, gli egizi non scrivevano le vocali inizialmente, sono state introdotte solo con la scrittura/lingua "copta" che per qualche motivo ai linguisti non piace chiamare "egizia" ma è sua discendente.
    Senza il copto col cazzo che si decifrava l'egizio :D


    Ah: a sto punto mancano altri 3 cavalieri dell'Apocalisse?

    Guerra, Fame e Morte (Pestilenza)

    Guerra: Benjamin? (cavallo rosso, Benjamin è "arancione")
    Fame: Zhang? (Fame ha il cavallo Nero (Zhang è scuro), e i prezzi aumentano solo per i beni di prima necessità non per quelli di lusso. Inoltre ha una bilancia. La ruota del Dharma può essere assimilata a una bilancia (visto il ruolo che ha, anche in altri manga è stato fatto l'accostamento).
    Morte (Pestilenza): Tubeppa? Luzurus? (il cavallo è verde comunque)



    Comunque ho cambiato idea:

    Tse non lo ammazza Quoll, lo ammazza Raz de Gan a colpi di errori grammaticali :D

    https://it.wikipedia.org/wiki/Barbarossa_(film_2009)

    In genere per me st'argomento dell'apocalisse cristiano-islamico è pesante, ma è per questo che me lo sono voluto togliere subito dalle scatole :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    Ah: dimenticavo

    Halk è il nono principe, Theta in greco è il numero 9 :D


    L'anticristo è un falso profeta (sia nel cristianesimo che nell'islam), in poche parole un bugiardo.

    Tse odia i bugiardi, Theta tenta di mentirgli comunque :D


    Se vogliamo cercare un'altro numero 9... Morena sarebbe l'unica figlia illegittima conosciuta, e sua madre sarebbe la "moglie" numero 9.

    Ah: non conosciamo chi siano stati (con esattezza) i numeri 6 e 9 della brigata :D

    Non sono inoltre stati sostituiti :D


    Altra cosa: credo che al Toga possano piacere i racconti di Louis Borges:

    In particolare questi 3 possono essere stati d'ispirazione a Hisoka, Halk e Luini.

    Comunque non ci scommetto su:

    https://en.wikipedia.org/wiki/Three_Versions_of_Judas
    https://en.wikipedia.org/wiki/The_House_of_Asterion
    https://en.wikipedia.org/wiki/The_Form_of_the_Sword

    Nella casa di Asterione troviamo il minotauro (la bestia di Halk ci assomomiglia), troviamo il numero 9 e troviamo un ragionamento che Halk, nel caso sia il vincitore tra i principi maggiori potrebbe fare:

    farsi ammazzare per non uccidere i più piccoli. (nel racconto il minotauro non si fa ammazzare per questo, ma vabbè :D)


    Il terzo è il motivo per cui dico che Luini è un traditore (visto che di lui non conosciamo quasi un cazzo, a parte abilità e aspetto fisico :D)

    Comunque un'ispirazione che do più certa per Hisoka è questa:

    https://it.wikipedia.org/wiki/Eshu

    (Hisoka si veste spesso di rosso e nero)

    E rimanendo in tema africano, come non citare questo per il Ragno? :D

    https://it.wikipedia.org/wiki/Anansi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    A me Tse sta dando l'impressione di non sapere nulla di quello che sia accaduto tra lui e Theta, anche se mi fa strano che sia cosi' ingenuo nei confronti di Theta e si è dimostrato anche "gentile" con lei dicendo di riposarsi. L'invito a Senritsu mi da l'impressione che voglia andare a fondo nel sapere perchè gli ha immobilizzati.

    Chissà perchè nessuna delle guardie (e Gesù Malvagio) si sia chiesta dove sia finito il colpo di pistola sparato da Theta, la camera è uno spazio definito. Guardo troppi film/serie tv poliziesche :smok:
     
    Top
    .
  15. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Per essere uno che giudica l'ignoranza il più grande deli peccati terror sandwich mi sembra che ci siano fin troppe cose che non sa...e mi sembra strano. Per me ci gioca parecchio con questa cosa... Ha due fratelli maggiori meno intelligenti di lui che conoscono il Nen e lui non ne sa nulla?? A me pare strano...
     
    Top
    .
21 replies since 18/10/2018, 20:54   1009 views
  Share  
.
Top
Top