One Piece 921: commenti del capitolo e degli spoiler del 922
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    41.46%
    17
  • 10 - Eccellente
    36.59%
    15
  • 8 - Buono
    19.51%
    8
  • 7 - Discreto
    2.44%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 41)

One Piece 921: commenti del capitolo e degli spoiler del 922

One Piece 921 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,864

    Status
    Offline
    È sempre figo quando Rufy colpisce qualcuno cosi di rabbia anche se è solo fumo e niente arrosto, Kaido probabilmente non si accorgerà nemmeno del colpo lol
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (persival1 @ 24/10/2018, 22:28) 
    CITAZIONE
    secondo me l'avversario di un eventuale Perospero sarà al 10000% Carrot, è quella che ha accusato di più la morte di Pedro

    Vero ma carrot non mi sembra all'altezza di perospero senza la forma sulong :nose: , però la cosa è possibilissima.

    CITAZIONE
    Brook vs Tamago o Amande :theman:

    Tamago onestamente mi sembra troppo potente per lo scheletro canterino (Pedro che era almeno tre spanne sopra al mugi, era nettamente inferiore all'ultima trasformazione dell'uomo pulcino) mentre lo scontro con amande è più fattibile.
    Non dobbiamo dimenticare i ministri di kaido/orochi che si potrebbero scontrare con quelli di BM...
    Mi piacerebbe vedere una delineazione degli scontri in questo modo...
    - Kaido vs alleanza supernove

    - orochi vs Zoro

    - king vs katakuri

    - Queen vs Marco

    - jack vs duchi

    - i tre migliori ministri di orochi vs ashura e gli altri due

    - perospero vs sanji o carrot

    - ministro migliore di kaido vs sanji

    - ministro con smile renna vs chopper

    - Brook vs amande o sottoposto orochi

    - guerra totale fra le tre fazioni in gioco (resistenza vs pirati kaido vs pirati BM).
    Auspico un risvolto del genere....
    Ma quando arrivano i spoiler? :argh1: la loro mancanza di sente, stiamo discutendo di tutt'altro :shifty:

    Magari fosse cosi, l'unica cosa è che bisogna tener conto anche della Marina che farà la sua apparizione in questa saga
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jace1 @ 24/10/2018, 23:58) 
    Scusate ma ho letto molti commenti di gente che pensa Kaido si riferisca a Luffy & co. C'è qualcosa in particolare che vi fa pensare questo? A me sembra piuttosto che rimarchi il fatto che vuole Shutenmaru e i suoi compagni come sottoposti e quindi ordina a Jack "bring me those brats", come dire: "sbrigati e questo è un ultimatum, sono troppi anni che aspetto, usa le maniere forti, o si uniscono a noi adesso o si uniscono a noi perché lo ordino io fine". E credo che la sua fretta sia giustificata dal fatto che sono passati i 20 anni e pensa che Shutenmaru (probabilmente Ashura) sia una delle 9 ombre profetizzate.

    Sì anch'io ho avuto l'impressione che alcuni, parlando, abbiano trasformato "bring me those brats" in "bring me those mugi brats"...
    Mi sembra che ad un certo punto si sia cominciato a parlare di un possibile scontro tra Rufy e l'imperatore e dal primo che provoca il secondo siamo pian piano passati al secondo che sta cercando il primo...:what:
    Più o meno 2 pagine di commenti fa...
     
    Top
    .
  4. *Fra*
     
    .

    User deleted


    non so se avete letto gli spoiler del 922 , in caso non lo abbiate fatto...rimediate :smok:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Si li ho letti ma aspettavo il topic giusto per parlarne, questo é quello del capitolo precedente 😅
     
    Top
    .
  6. *Fra*
     
    .

    User deleted


    aspettiamo il topic allora :D
     
    Top
    .
260 replies since 17/10/2018, 20:48   12908 views
  Share  
.
Top
Top