One Piece 921: commenti del capitolo e degli spoiler del 922
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    41.46%
    17
  • 10 - Eccellente
    36.59%
    15
  • 8 - Buono
    19.51%
    8
  • 7 - Discreto
    2.44%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 41)

One Piece 921: commenti del capitolo e degli spoiler del 922One Piece 921 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 921 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 921 ITA, One Piece 921 Scan ITA, One Piece Capitolo 921, One Piece Capitolo 921 Download, One Piece Cap. 921 Read Online, OP 921, One Piece Capitolo 921 Download, OP Cap. 921 OP Capitolo 921 ITA, One Piece 921 ITA, One Piece 921 One Piece Capitolo 921 ITA, One Piece Cap. 921 Italiano, OP 921 ITA Read Online, OP Capitolo 921 Italiano Download, OP 921 ITA Scan, One Piece 921 ITA Scan, OP Cap. 921 Scan ITA, One Piece, OP 921, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,386

    Status
    Online
    Quando esce?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Possibile Giovedi Probabile Venerdi...

    Spero che presto si veda il ritorno a palazzo del principino jack con tanto di cannoni spara coriandoli e geishe danzanti in sottofondo ma nell'immediato futuro mi accontenterei di vedere O Robi e onigashima. Comunque,immagino che sia imminente anche una una nuova divisione del gruppone in vista per onigashima ,quindi, chi recupererà chi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ho letto degli spoiler che vedrebbero Jack confrontarsi con Shuntenmaru, ma soprattutto... Kaido versione zoan Drago 😍😍 se fosse così il mio hype arriverebbe alle stelle
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    Chissà quando rivedremo caribou in questa saga?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dj andrea dobermann @ 18/10/2018, 07:29) 
    Chissà quando rivedremo caribou in questa saga?

    Ma veramente? Con gli spoiler succulenti come questi a te interessa di Caribou? Che non c’entra na mazza con tutto questo😂
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,386

    Status
    Online
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 18/10/2018, 06:49) 
    Ho letto degli spoiler che vedrebbero Jack confrontarsi con Shuntenmaru, ma soprattutto... Kaido versione zoan Drago 😍😍 se fosse così il mio hype arriverebbe alle stelle

    Zoan mitologico del drago!!!? Magari, sarebbe stupendo....

    Considerando che tutti i sottoposti di kaido sono degli zoan è lecito pensare che anche il capo abbia la stessa categoria, ed ovviamente di un tipo incredibilmente potente...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 18/10/2018, 07:45) 
    CITAZIONE (Dj andrea dobermann @ 18/10/2018, 07:29) 
    Chissà quando rivedremo caribou in questa saga?

    Ma veramente? Con gli spoiler succulenti come questi a te interessa di Caribou? Che non c’entra na mazza con tutto questo😂

    😂😂😂😂 hai ragione però m'interessa sapere se rivelato il segreto di shiraoshi a kaido
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,386

    Status
    Online
    Comunque spero che tutto ciò si riveli essere vero, è da 5/6 anni che spero faccia la sua comparsa uno zoan del drago!
    Kaido potrebbe diventare uno dei miei personaggi preferiti eheh

    Comunque, leggete questa teoria... Risalente al lontano 2015, per me sto tizio ci ha preso (genio?)

    https://www.google.it/amp/s/amp.reddit.com...#ampf=undefined
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadow Warrior @ 18/10/2018, 07:58) 
    Comunque spero che tutto ciò si riveli essere vero, è da 5/6 anni che spero faccia la sua comparsa uno zoan del drago!
    Kaido potrebbe diventare uno dei miei personaggi preferiti eheh

    Comunque, leggete questa teoria... Risalente al lontano 2015, per me sto tizio ci ha preso (genio?)

    www.google.it/amp/s/amp.reddit.com...#ampf=undefined

    Allora io avevo sperato anche per un modello Oni, ma il drago era quello più probabile e più ipotizzato da tutti, quindi ci hanno preso la maggior parte delle persone! Di confermato é confermato! Non vedo l’ora di vederlo disegnato sperando sia figo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Hype a 100000000 speriamo in in bel design!!! Non vedo l ora di leggere il cap
    Cmq in tanti l ho avevano ipotizzato complimenti ragaaaaa
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Diciamo che era quasi scontato vedendo il suo aspetto fisico, il tatuaggio o i baffi stile drago cinese! Speriamo davvero faccia un bel lavoro a livello di design
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,386

    Status
    Online
    Secondo voi potremmo dire che attualmente, in assenza di barbabianca, Kaido è la persona più potente di tutte? Considerando tra l'altro che c'è stato un time skip dagli eventi di marine Ford e quest'ultimo potrebbe aver sorpassato addirittura il caro Edward.

    Faccio questa domanda perché nel manga viene detto che attualmente è lui il più forte, mi sbaglio?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadow Warrior @ 18/10/2018, 08:36) 
    Secondo voi potremmo dire che attualmente, in assenza di barbabianca, Kaido è la persona più potente di tutte? Considerando tra l'altro che c'è stato un time skip dagli eventi di marine Ford e quest'ultimo potrebbe aver sorpassato addirittura il caro Edward.

    Faccio questa domanda perché nel manga viene detto che attualmente è lui il più forte, mi sbaglio?

    Questa è una discussione già affrontata parecchie volte e non qui! C’è chi come me sostiene lo sia e chi no! Per ora aspettiamo e vediamo ai do combatterà!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Spoiler pesanti, finalmente sappiamo che Zoan ha Kaido e ha le potenzialità per essere il più figo di tutti.
     
    Top
    .
260 replies since 17/10/2018, 20:48   12908 views
  Share  
.
Top
Top