One Piece 919: commenti del capitolo e degli spoiler del 920
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    55.17%
    16
  • 9 - Ottimo
    20.69%
    6
  • 6 - Sufficiente
    6.90%
    2
  • 10 - Eccellente
    6.90%
    2
  • 4 - Scarso
    3.45%
    1
  • 5 - Mediocre
    3.45%
    1
  • 7 - Discreto
    3.45%
    1
This poll is closed (Voters: 29)

One Piece 919: commenti del capitolo e degli spoiler del 920

One Piece 919 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    che fosse dovuto al frutto bastava mezzo fumetto per spiegarlo non un intero capitolo, soprattutto se nessuno spiega come funziona, cosa è successo, ma ci danno solo dei particolari aggiuntivi circa le premesse, ovvero sul regno di Oden.

    Comunque zoro sembra si sia soltanto perso...d'altronde è normale se lascia il gruppo non è nemmeno in grado di camminare a fianco ad un compagno senza perdersi... Quindi se trova qualcuno di importante sarà solo una botta di c....o

    Personalmente non credo ci siano legami tra questo bandito di wa e zoro... e soprattutto credo che nessun demone risieda dentro zoro...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Comunque a parer mio, vedendo L immagine spoiler che dovrebbe riguardare la zona dove si trova Kaido, mi convinco ancora di più che il frutto di Kaido riguarda magari il modello Oni ( parer personale che adorerei )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Mah! Concordo che, dagli spoiler, sembri un capitolo di quelli che parlano di duemila cose e non dicono niente...Però c'è l'informazione sulla madre di Momo che è una vera bomba assoluta!!! Aspetto il capitolo per parlare di tutte le implicazioni della, cosa ma ragazzi!
    :woot:
    Intanto piccola domanda sul frutto: visto che il possessore a quanto pare ha viaggiato nel tempo e poi è morto, dove si sarà reincarnato il frutto? O meglio, in quale momento? Possono esistere più possessori dello stesso frutto in un solo momento (o almeno di questo in particolare)? Vegapunk (che ha tecnologie avanti di 500 anni)?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Io invece da sempre ho pensato che nella spada di Zoro risiedesse un demone o uno spirito vendicativo, ecco perchè Zoro può evocare Ashura. Precisamente penso sia proprio la Kitetsu, considerando che è anche una spada maledetta che sceglie il proprio possessore.
     
    Top
    .
153 replies since 27/9/2018, 00:27   7790 views
  Share  
.
Top
Top