One Piece 919: commenti del capitolo e degli spoiler del 920
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    55.17%
    16
  • 9 - Ottimo
    20.69%
    6
  • 6 - Sufficiente
    6.90%
    2
  • 10 - Eccellente
    6.90%
    2
  • 4 - Scarso
    3.45%
    1
  • 5 - Mediocre
    3.45%
    1
  • 7 - Discreto
    3.45%
    1
This poll is closed (Voters: 29)

One Piece 919: commenti del capitolo e degli spoiler del 920One Piece 919 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 919 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 919 ITA, One Piece 919 Scan ITA, One Piece Capitolo 919, One Piece Capitolo 919 Download, One Piece Cap. 919 Read Online, OP 919, One Piece Capitolo 919 Download, OP Cap. 919 OP Capitolo 919 ITA, One Piece 919 ITA, One Piece 919 One Piece Capitolo 919 ITA, One Piece Cap. 919 Italiano, OP 919 ITA Read Online, OP Capitolo 919 Italiano Download, OP 919 ITA Scan, One Piece 919 ITA Scan, OP Cap. 919 Scan ITA, One Piece, OP 919, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Primoooo, era da tanto che volevo farlo! 😁😁
    Spero si vada subito avanti sulla storia delle lapidi, anche se conoscendo Oda dei cambi di fronte potrebbero arrivare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Dagli spoiler
    viene confermata la teoria del salto temporale, resta da capire come sia avvenuto, o per un frutto o per qualcosa di mitologico magari.

    Momonosuke a questo punto può aver sul serio conosciuto Roger. Avrebbero potuto anche dirlo ai mugi quando erano a Zou e ormai si fidavano del tutto, Oda l'ha tenuto nascosto fino ad ora solo per il plot twist.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    chissà se esce oggi...
    se gli spoiler sono usciti adesso
    penso si ritornerà al Venerdì come uscite

    peccato :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Devo leggere il capitolo per vederci meglio, ma devo ricredermi. Chiunque avesse parlato di una Wa legata al tempo o ai viaggi temporali aveva ragione, pare. Chapeau :hola: :osdc:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Ma non sono ancora usciti gli spoiler... ci state trollando?!? :mah:
     
    Top
    .
  7. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Ah che bello averci preso per una volta.

    Comunque non credo sia opera dei frutti. Credo sia folklore giapponese di qualche tipo
     
    Top
    .
  8. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho capito i samurai erano dati per morti dallo stesso shogun che infatti interpreta la maledizione/profezia come un ritorno dei loro spiriti venti anni dopo. Invece questi sono riusciti a nascondersi, probabilmente effettuando un salto temporale che ha fatto sparire tutte le tracce. A questo punto può bastare un frutto (anche se non mi piacerebbe) per giustificare il potere di saltare nel tempo.

    Le teorie invece su distorsioni temporali che interessano wano stanno abbastanza a zero, invece.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Ma almeno col salto temporale si spiegherebbe come Momo avrebbe conosciuto Roger. Poi che questo sia dovuto ad un potere di un frutto o a non so cos'altro.. poco cambia!! La variabile temporale sta alla base di ciò che ci sfuggiva.

    Aspetto il capitolo per vederci più chiaro..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Giuro che ho avuto i brividi quando ho letto "I bambini rispondono che si tratta di una chiusura del paese, in modo da proteggere la pace della nazione. L'insegnante quindi chiede cosa succederebbe se il paese si aprisse al mondo. I bambini rispondono che invitare persone cattive e le loro idee all'interno del paese sarebbe un'azione deplorevole."
    Attualissima come storia, che se non stiamo attenti accadrà la stessa cosa nella realtà, solo che da noi non ci sarà chi salverà Wano.

    Comunque la "profezia" parla chiaramente dei Mugi (visto che sono 9, ciò escluderebbe Jinbe in questa saga però) e dei mink (con la luna).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,388

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 27/9/2018, 10:53) 
    Giuro che ho avuto i brividi quando ho letto "I bambini rispondono che si tratta di una chiusura del paese, in modo da proteggere la pace della nazione. L'insegnante quindi chiede cosa succederebbe se il paese si aprisse al mondo. I bambini rispondono che invitare persone cattive e le loro idee all'interno del paese sarebbe un'azione deplorevole."
    Attualissima come storia, che se non stiamo attenti accadrà la stessa cosa nella realtà, solo che da noi non ci sarà chi salverà Wano.

    Comunque la "profezia" parla chiaramente dei Mugi (visto che sono 9, ciò escluderebbe Jinbe in questa saga però) e dei mink (con la luna).

    Non vedo l'ora inizi una nuova era dei pirati, davvero non vedo l'ora.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,981

    Status
    Anonymous
    è come un utente(non ricordo chi) aveva fatto notare la scorsa settimana: Oden con il suo potere ha scagliato gli altri nel futuro di una ventina di anni circa, gli abitanti hanno creduto che fossero morti e allora ecco che ne hanno realizzato le tombe.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Gente, chapeau a chi sosteneva il salto temporale! Momo ha davvero incontrato Roger!

    Comunque, si entra nel vivo!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dovlnpu @ 27/9/2018, 11:20) 
    CITAZIONE (Rokudaime @ 27/9/2018, 10:53) 
    Giuro che ho avuto i brividi quando ho letto "I bambini rispondono che si tratta di una chiusura del paese, in modo da proteggere la pace della nazione. L'insegnante quindi chiede cosa succederebbe se il paese si aprisse al mondo. I bambini rispondono che invitare persone cattive e le loro idee all'interno del paese sarebbe un'azione deplorevole."
    Attualissima come storia, che se non stiamo attenti accadrà la stessa cosa nella realtà, solo che da noi non ci sarà chi salverà Wano.

    Comunque la "profezia" parla chiaramente dei Mugi (visto che sono 9, ciò escluderebbe Jinbe in questa saga però) e dei mink (con la luna).

    Non vedo l'ora inizi una nuova era dei pirati, davvero non vedo l'ora.

    Quella di Luffy è già iniziata da un pezzo.
     
    Top
    .
  15. C-Cris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (style; @ 27/9/2018, 11:27) 
    è come un utente(non ricordo chi) aveva fatto notare la scorsa settimana: Oden con il suo potere ha scagliato gli altri nel futuro di una ventina di anni circa, gli abitanti hanno creduto che fossero morti e allora ecco che ne hanno realizzato le tombe.

    In questo caso Oden verrà sconfitto a botte di Fus Roh Da
     
    Top
    .
153 replies since 27/9/2018, 00:27   7790 views
  Share  
.
Top
Top