One Piece 919: commenti del capitolo e degli spoiler del 920
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    55.17%
    16
  • 9 - Ottimo
    20.69%
    6
  • 6 - Sufficiente
    6.90%
    2
  • 10 - Eccellente
    6.90%
    2
  • 4 - Scarso
    3.45%
    1
  • 5 - Mediocre
    3.45%
    1
  • 7 - Discreto
    3.45%
    1
This poll is closed (Voters: 29)

One Piece 919: commenti del capitolo e degli spoiler del 920

One Piece 919 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,388

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 27/9/2018, 11:40) 
    CITAZIONE (dovlnpu @ 27/9/2018, 11:20) 
    Non vedo l'ora inizi una nuova era dei pirati, davvero non vedo l'ora.

    Quella di Luffy è già iniziata da un pezzo.

    Eh sì intendevo la mia/nostra nella real life, man.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,819
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Eh si, pare proprio che vengano dal passato. A questo punto possiamo speculare sul come e sul perché, di sicuro io personalmente non mi aspettavo affatto questo tipo di scelta, ma devo dire che è interessante, eccome.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Questa saga di sta preannunciando sempre più avvincente! Nemmeno io mi aspettavo una cosa simile! Che vengano dal passato tramite un frutto, a parer mio, é una cosa quasi da escludere o che non mi attira più di tanto! Preferirei fosse qualcosa legato alla mitologia giapponese in questo caso a Wa stesso! O a una sorta di sortilegio di Oden magari!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    172

    Status
    Offline
    Sono totalmente sorpreso dalla piega che stanno prendendo gli eventi, mai avrei creduto di vedere dei salti temporali in One Piece. Spero che Oda riesca a gestirli a dovere, se così fosse sarebbero una novità in un manga che ha la struttura di ogni saga molto statica.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,950
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    In questo caso Oden verrà sconfitto a botte di Fus Roh Da

    Idolo :roxlp::osdc::metal:
     
    Top
    .
  6. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Lode a Oda. Non avrei mai pensato neanche nei mie pensieri più reconditi che la storia avrebbe preso questa piega, fantastico!. Qundi se Momo è venuto dal passato, ci deve essere un Momo del futuro già bello cresciuto di 28 anni.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,819
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Cavolo, in effetti questa cosa nessuno l'aveva detta: bravo SerieSeriouspunch, se vengono tutti dal passato c'è la possibilità che esistano e che siano in vita anche quelli "del presente", diciamo. Bel viaggio!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,388

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 27/9/2018, 14:45) 
    Cavolo, in effetti questa cosa nessuno l'aveva detta: bravo SerieSeriouspunch, se vengono tutti dal passato c'è la possibilità che esistano e che siano in vita anche quelli "del presente", diciamo. Bel viaggio!

    Ma anche no, se viceversa venivano dal futuro è un conto, ma se sono stati spediti dal passato non vedo assolutamente perché dovrebbero esserci dei doppioni, non credo Oda voglia anche iniziare con le dimensioni parallele, già come abbiamo visto, rischia di perdersi nei buchi neri(buchi neri che tra l'altro la scienza non conosce, fino ad oggi esistono solo teorie(le teorie come tutti sappiamo non sono leggi)).
    Presumo che Oda consideri il mondo di One piece come un'unica dimensione, sennò potremmo ipotizzare che sono stati mandati dal passato in questo particolare futuro, futuro in cui a questo punto Momo e gli altri potrebbero anche già essere morti davvero in passato, non credo Oda vorrà aprire un discorso del genere altrimenti il manga durerà altri trenta anni invece di dieci.
     
    Top
    .
  9. C-Cris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SerieSeriouspunch @ 27/9/2018, 14:42) 
    Lode a Oda. Non avrei mai pensato neanche nei mie pensieri più reconditi che la storia avrebbe preso questa piega, fantastico!. Qundi se Momo è venuto dal passato, ci deve essere un Momo del futuro già bello cresciuto di 28 anni.

    Non avrebbe molo senso, se Momo è stato "spedito" nel futuro allora nessun Momo ha vissuto nel passato ed è cresciuto.

    Tra l'altro a me tutta sta storia sa più di spiriti vendicativi che di viaggi temporali
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,819
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Può essere come non essere, tutto quello che dite può valere giusto fino al successivo capitolo, neanch'io pensavo si sarebbe presa questa piega, e invece...è un'ipotesi come un'altra, ne avete sparate di ben più grosse fino a pochissimi post fa, per dire.
     
    Top
    .
  11. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dovlnpu @ 27/9/2018, 14:51) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 27/9/2018, 14:45) 
    Cavolo, in effetti questa cosa nessuno l'aveva detta: bravo SerieSeriouspunch, se vengono tutti dal passato c'è la possibilità che esistano e che siano in vita anche quelli "del presente", diciamo. Bel viaggio!

    Ma anche no, se viceversa venivano dal futuro è un conto, ma se sono stati spediti dal passato non vedo assolutamente perché dovrebbero esserci dei doppioni, non credo Oda voglia anche iniziare con le dimensioni parallele, già come abbiamo visto, rischia di perdersi nei buchi neri(buchi neri che tra l'altro la scienza non conosce, fino ad oggi esistono solo teorie(le teorie come tutti sappiamo non sono leggi)).

    Quando ci si mette in mezzo i viaggi temporali questi sono i problemi che insorgono. Una volta risolta la questione kaido e compagnia bella, tutti torneranno nel loro periodo di tempo, quindi magicamente Oda creerà dal nulla un Momo già cresciuto che reclama il titolo di Shogun?, non credo. Per me sicuramente un Momo già grande c'è e ha già incominciato ad agire, penso anche di chi si possa trattare.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Salto temporale :ghuz:

    Per me i 9 foderi rossi sono: Kin'emon e gli altri al servizio di Oden (inclusa Kiku) :ahsix:
    Ma quando lui dice "le 3 persone che si trovano qui" si riferisce a lui, Kiku e Tama o Kiku, Tama e Momo?!

    Edited by jasper7 - 27/9/2018, 15:48
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,388

    Status
    Offline
    Ma secondo me invece non verrà rispedito nessuno nel passato, intanto anch'io dubito possa essere un frutto del mare a c'entrare con i viaggi nel tempo, al limite potrebbe funzionare solo per andare avanti nel tempo, altrimenti penso che al posto dei PG per conoscere la storia del mondo avrebbero anche iniziato la ricerca del frutto DeLorean-delorean, Momo e gli altri sono stati spediti qui e qui restano secondo me non ci sono altri Momo etc, altrimenti la dimensione di Momo resterebbe triste, tipo la storia di Trunks con i cyborg, dubito ci sarà una trama del genere.
    O peggio ancora diventerebbe la copia di Dragonball se Momo dovesse tornare indietro e grazie a ciò che ha imparato nel futuro riescisse a sbarazzarsi di kaido e lo shogun.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Che confusione che sto facendo hahahah mi spiegate in breve cosa è emerso dagli spoiler?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Anch’io penso che non ci sia nessun Momo del presente oltre che passato, ma semplicemente che sono stati spediti dal passato per non morire!
     
    Top
    .
153 replies since 27/9/2018, 00:27   7790 views
  Share  
.
Top
Top