One Piece 917: commenti del capitolo e degli spoiler del 918
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    58.82%
    20
  • 9 - Ottimo
    20.59%
    7
  • 7 - Discreto
    14.71%
    5
  • 5 - Mediocre
    2.94%
    1
  • 6 - Sufficiente
    2.94%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 34)

One Piece 917: commenti del capitolo e degli spoiler del 918One Piece 917 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 917 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 917 ITA, One Piece 917 Scan ITA, One Piece Capitolo 917, One Piece Capitolo 917 Download, One Piece Cap. 917 Read Online, OP 917, One Piece Capitolo 917 Download, OP Cap. 917 OP Capitolo 917 ITA, One Piece 917 ITA, One Piece 917 One Piece Capitolo 917 ITA, One Piece Cap. 917 Italiano, OP 917 ITA Read Online, OP Capitolo 917 Italiano Download, OP 917 ITA Scan, One Piece 917 ITA Scan, OP Cap. 917 Scan ITA, One Piece, OP 917, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Per fortuna Rufy ha shottato Holdem come se non ci fosse un domani altrimenti era ridicolo, forse il mio desiderio sarà realizzato e il tier di Rufy e Zoro saranno direttamente le calamità.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Secondo voi le 3 supernove che sono diventate Headliners tra le fila di Kaido (mi riferisco a Drake, Hawkins e Apoo) sono tutti e 3 sotto i comandi di King (1°comandante) oppure ognuno di loro è con un comandante diverso?

    Drake - King
    Apoo - Queen
    Hawkins - Jack
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Non so se ci avete fatto caso ma dall'inizio di Wano Luffy è cambiato, il suo atteggiamento è diverso, Oda lo sta disegnando in modo diverso e meno cazzone rispetto a prima. È molto più sicuro, cazzuto e maturo anche nelle espressioni del volto, più vicino allo stesso Zoro ecco. Questi due sono una coppia assurda quando stanno insieme, sembra che potrebbero asfaltare qualsiasi cosa ed è sempre bello vederli così spavaldi alla ricerca sempre dello scontro. Insomma adesso sono davvero dei Pirati con i controcaxxi, potrebbero continuare così senza gli altri, fino a fine manga, per quanto mi riguarda :rotfl:
    Quindi Law e Hawkins sono d'accordo? :maybe:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Da dove si evince che Law e Hawkings sono d'accordo ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Più che altro era una domanda per capire, visto che i due si incontrano ma non ho capito tutto quello che si dicono.

    Comunque il capitolo in eng è uscito https://powermanga.forumcommunity.net/?t=60542964#newpost
     
    Top
    .
  7. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Siamo a inizio saga e non vedevo Rufy così incazzato da quando distrusse casa di Arlong per il puro gusto di mostrargli quanto fosse uno stronzo, è pure più incazzato di quando prende e va a menare la Franky Family.

    Mi sa che a sto giro se non interviene velocemente Kaido Rufy tira giù tutta wano
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Fa sempre piacere vedere rufy furioso
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    Bellino ho dato 8.

    Quindi è jack il protettore di Kuri? Le altre calamità quindi proteggeranno le altre regioni di Wano? Le quali saranno quindi 3?
    Hawkings contro law nel prossimo futuro?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Buon capitolo tutto sommato.. ho dato 8 pure io, anche se si va giù di one shot con troppa facilità (come previsto in post precedenti)... il che farà impazzire i fan boy super gasati, ma preferirei leggere un avanzamento di trama o al più, se devono essere botte da orbi, una resa dei conti con Jack (e magari si prospetta anche visto che sembra protegga la zona.. chissà) più che vedere Rufy in stile Bud Spencer (per quanto io lo adori) far volare fodderoni di qua e di la!!

    In ogni caso, ho letto entrambe le versioni in Eng.. e dall'incontro Law-Hawkins non ssembra si prospetti un'alleanza!! Anzi... in una versione Law dice <<ho bisogno di liberarmi-sbarazzarmi di lui>>, nell'altra dice in maniera più esplicita <<devo finirlo>>... questo perchè Hawkins è uno dei pochi all'interno del paese isolazionista di Wano a conoscere le identità di Law e dei Mugi.
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasper7 @ 13/9/2018, 09:08) 
    Secondo voi le 3 supernove che sono diventate Headliners tra le fila di Kaido (mi riferisco a Drake, Hawkins e Apoo) sono tutti e 3 sotto i comandi di King (1°comandante) oppure ognuno di loro è con un comandante diverso?

    Drake - King
    Apoo - Queen
    Hawkins - Jack

    Difficile a dirsi, di sicuro Holdem e Speed sono delle chiaviche rispetto a quei tre, il ranking degli uomini di Kaido finora non è molto consistente... :ghuz:

    Capitolo abbastanza scarno (ci viene presentato un altro headliner dal dubbio design, Holdem sparisce nell'oblio com'era preventibile e bona) e confusionario imho, a parte il Red Hawk finale il resto degli scambi sono molto confusionari, poco credibile che Hawkins non riconosca Law, mi aspetto che se ne accorga prima di subito, solo Rufy e Chopper storicamente in OP cascano a quelle stupidate... :ahse:
     
    Top
    .
  12. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Bene con questo capitolo Oda è riuscito a togliere di mezzo due punti che volevo conoscere. Primo la fabbrica, non è altro che una fabbrica che produce cibo solo per una certa casta ( da Bm c'era cibo a non finire qui il contrario ), ma non ho capito una fabbrica che produce cibo con scarti di veleno, dove poi Speed dice che il cibo è stato coltivato con l'acqua pura e senza veleni Ok tutto apposto ( spero non ci siano altre fabbriche). Secondo era sapere se Holdem fosse stato degno di essere chiamato avversario ma ahimè "come prevedibile " non è stato cosi ma forse è anche meglio ( come diavolo ha avuto il corraggio Holdem di dire che Urashima era una schifezza, per me lui è peggio) , il terzo era conoscere Speed, ma a questo punto avrei preferito non conoscerla.

    P.S Dopo Holdem e l'altra, spero cada anche Hawkins. come si dice non c'è due senza tre.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ho dato anche io 8 al capitolo! Rufy sembra molto più serio e cazzuto! I disegni mi sono piaciuti e la tavola finale é stata abbastanza figa! Gli ha spiattellato un bel Red hawk in faccia💪! Questi Headliners si vede non sono chissà che forza ma sicuramente più avanti ne vedremo più forti, o probabilmente sono più che altro per il livello di un Usop forse o un Chopper! Comunque sia i pezzi grossi ancora devono mostrarsi, mi piacerebbe vedere Jack, questa volta penso senza museruola 😂! Che Hawkins non riconosca Law mi sembra un po’ forzata come cosa però va bene! Vedremo l’evolversi della situazione nel prossimo spero!
     
    Top
    .
  14. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Un imperatore non può avere solo tre sottoposti di altissimo livello...BM oltre agli sweet commander aveva gente di tutto rispetto... è vero ci sono le supernove ma credo tradiranno tutte (anche se apoo spero venga massacrato...io non lo sopporto). Mi aspetto di vedere qualche altro guerriero di buon livello tipo oven per dire o il tipo con il genio...
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    One Piece 917 Scan ITA online QUI!

     
    Top
    .
99 replies since 13/9/2018, 00:19   5016 views
  Share  
.
Top
Top