One Piece 916: commenti del capitolo e degli spoiler del 917
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    34.38%
    11
  • 7 - Discreto
    25.00%
    8
  • 6 - Sufficiente
    15.62%
    5
  • 9 - Ottimo
    15.62%
    5
  • 4 - Scarso
    3.12%
    1
  • 5 - Mediocre
    3.12%
    1
  • 10 - Eccellente
    3.12%
    1
This poll is closed (Voters: 32)

One Piece 916: commenti del capitolo e degli spoiler del 917One Piece 916 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    One Piece 916 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 916 ITA, One Piece 916 Scan ITA, One Piece Capitolo 916, One Piece Capitolo 916 Download, One Piece Cap. 916 Read Online, OP 916, One Piece Capitolo 916 Download, OP Cap. 916 OP Capitolo 916 ITA, One Piece 916 ITA, One Piece 916 One Piece Capitolo 916 ITA, One Piece Cap. 916 Italiano, OP 916 ITA Read Online, OP Capitolo 916 Italiano Download, OP 916 ITA Scan, One Piece 916 ITA Scan, OP Cap. 916 Scan ITA, One Piece, OP 916, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    A me non sembra tanto scarno...
    Già si arriva a Holdem...si configura Hawkins vs Law...mi sembra che gli spoiler parlino di Rufy che a rivedere Hawkins fa una faccia strana...possibile effetto della preveggenza appena acquisita? Magari ha visto nel futuro prossimo qualcosa di spiacevole...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Della92 @ 30/8/2018, 10:41) 
    A me non sembra tanto scarno...
    Già si arriva a Holdem...si configura Hawkins vs Law...mi sembra che gli spoiler parlino di Rufy che a rivedere Hawkins fa una faccia strana...possibile effetto della preveggenza appena acquisita? Magari ha visto nel futuro prossimo qualcosa di spiacevole...

    No la faccia strana la fa Law quando vede Hawkins!
     
    Top
    .
  4. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Del tipo che si erano già messi d'accordo e che ora lufy sta rovinando tutto ?? Conoscendo Law e Awkins non mi stupirebbe che abbiano già avuto un contatto...a combattere uno contro l'altro non ce li vedo proprio visti i caratteri
     
    Top
    .
  5. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Beh! adesso che ci penso, vedendo che lo scritto è abbastanza ridotto, potrebbe darsi che ci sia un combattimento abbastanza corposo tra Rufy e Urashima. Però mi aspettavo di sapere qualcosa di più sulla situazione di Wano, della fabbrica etc.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SerieSeriouspunch @ 30/8/2018, 11:09) 
    Beh! adesso che ci penso, vedendo che lo scritto è abbastanza ridotto, potrebbe darsi che ci sia un combattimento abbastanza corposo tra Rufy e Urashima. Però mi aspettavo di sapere qualcosa di più sulla situazione di Wano, della fabbrica etc.

    Per quello è un po’ presto! Dopo la situazione Tama, Holdem Hawkins e quando si sarà tutto temporaneamente calmato, mi sa che la scena si potrebbe spostare su gli altri Mugi!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Di nuovo pausa?! :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,248

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 30/8/2018, 12:01) 
    Di nuovo pausa?! :(

    Ottimo :ghuz:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Vabbe ormai si sa da tempo della pausa ogni 3 capitoli, raramente 4 di fila! Quando di vera regola dovrebbe essere il contrario 😅😅 mo deve mettersi a lavoro sicuramente sul nuovo film in uscita nel 2019 quindi Amen 😂😩
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ho letto altri spoiler in giro dove sembrano rendere il capitolo molto più interessante! Holdem dovrebbe incontrarsi con Rufy a fine capitolo e ritorna anche Hawkins! Mi aspettavo di vedere anche Speed, L altro capitano!
    Comunque l’immagine di Urashima che cerca di colpire rufy é bellissima 😂! Ma che non fosse minimamente alla sua altezza penso fosse palese 😅
     
    Top
    .
  11. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Certo che Oda alcune volte se le gioca male le carte!anche peggio di Hawkins. Questa volta poteva mettere benissimo Rufytaro in modalità Sumo contro Urashima, no cosa fa! fa combattere Rufytaro normalmente :alkzw:.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SerieSeriouspunch @ 30/8/2018, 14:47) 
    Certo che Oda alcune volte se le gioca male le carte!anche peggio di Hawkins. Questa volta poteva mettere benissimo Rufytaro in modalità Sumo contro Urashima, no cosa fa! fa combattere Rufytaro normalmente :alkzw:.

    Però scusami, ma secondo te ( ok per noi sarebbe stato Figo a vedersi) rufy doveva utilizzare il gear 4 e sprecare stamina inutile per lui? Inoltre non sappiamo ancora se ha imparato a utilizzare il gear 4 senza limite di tempo o spreco di troppa energia! Ma soprattutto il Tankman bisogna vedere se può ricrearlo dalla forma base! A WCI lo ha potuto rendere tale in quanto era già grosso per aver mangiato troppi biscotti!
     
    Top
    .
  13. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiuKazushi @ 30/8/2018, 14:52) 
    CITAZIONE (SerieSeriouspunch @ 30/8/2018, 14:47) 
    Certo che Oda alcune volte se le gioca male le carte!anche peggio di Hawkins. Questa volta poteva mettere benissimo Rufytaro in modalità Sumo contro Urashima, no cosa fa! fa combattere Rufytaro normalmente :alkzw:.

    Però scusami, ma secondo te ( ok per noi sarebbe stato Figo a vedersi) rufy doveva utilizzare il gear 4 e sprecare stamina inutile per lui? Inoltre non sappiamo ancora se ha imparato a utilizzare il gear 4 senza limite di tempo o spreco di troppa energia! Ma soprattutto il Tankman bisogna vedere se può ricrearlo dalla forma base! A WCI lo ha potuto rendere tale in quanto era già grosso per aver mangiato troppi biscotti!

    Ma ci mancherebbe altro. Se Oda avesse usato il Tankman contro Urashima, avrei storto talmente tanto il naso da rompermelo. Poteva benissimo usare la modalità Fusen, che tra quelle che usa Rufy è anche la più inutile, quindi idonea a Urashima.

    P.s E spero che in questa saga Rufy non usi più di una volta il tankman, che ho trovato alquanto irritante e stupido.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SerieSeriouspunch @ 30/8/2018, 15:00) 
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 30/8/2018, 14:52) 
    Però scusami, ma secondo te ( ok per noi sarebbe stato Figo a vedersi) rufy doveva utilizzare il gear 4 e sprecare stamina inutile per lui? Inoltre non sappiamo ancora se ha imparato a utilizzare il gear 4 senza limite di tempo o spreco di troppa energia! Ma soprattutto il Tankman bisogna vedere se può ricrearlo dalla forma base! A WCI lo ha potuto rendere tale in quanto era già grosso per aver mangiato troppi biscotti!

    Ma ci mancherebbe altro. Se Oda avesse usato il Tankman contro Urashima, avrei storto talmente tanto il naso da rompermelo. Poteva benissimo usare la modalità Fusen, che tra quelle che usa Rufy è anche la più inutile, quindi idonea a Urashima.

    P.s E spero che in questa saga Rufy non usi più di una volta il tankman, che ho trovato alquanto irritante e stupido.

    Scusami allora, non so perché pensavo ti stessi riferendo al gear 4 tankman non alla fusen, sorry 😅! Comunque no, spero e penso non la utilizzi come modalità! Comunque non è male la tavola dove semplicemente schiva i colpi!
     
    Top
    .
  15. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Esatto poteva gonfiarsi anche senza usare l'ambizione... Personalmnte avrei adorato vedere luffy diventare il nuovo yokozuna di WA, cosa che avrebbe fatto infuriare i capi ma che lo avrebbe fatto amare dal popolo...
     
    Top
    .
149 replies since 30/8/2018, 09:08   7797 views
  Share  
.
Top
Top