One Piece 914: commenti del capitolo e degli spoiler del 915
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    42.31%
    11
  • 7 - Discreto
    30.77%
    8
  • 5 - Mediocre
    7.69%
    2
  • 9 - Ottimo
    7.69%
    2
  • 4 - Scarso
    3.85%
    1
  • 6 - Sufficiente
    3.85%
    1
  • 10 - Eccellente
    3.85%
    1
This poll is closed (Voters: 26)

One Piece 914: commenti del capitolo e degli spoiler del 915

One Piece 914 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Della92 @ 18/8/2018, 17:21) 
    "Io sono Monkey D....sì, il mio nome è Rufytaro."
    :bitchplease:
    Sì, sarà che mi sembra un mese dall'ultimo capitolo, ma finalmente le battute tornano a far ridere :urahara:
    Anche il paragone con BM è stato ganzo.
    I nuovi personaggi mi piacciono per ora...la narrazione scorre davvero veloce.

    Il look dei fodder sopraggiunti a rapire la bambina (in pratica la stanno portando da Hawkins) a me non dispiace, che vi devo dire.
    Per una volta che eravate tutti d'accordo :ghuz:
    Brutti son brutti eh, ma per me sono azzeccatissimi...

    Là alla base dove stanno andando, se non ho capito male, i più alti in comando sono proprio Hawkins e questo Holdem (che tra l'altro suona simile a Oden)...chi dei due avrà fatto rapire la bambina?:maybe:

    Si stanno andando nella zona dove ci sono ufficiali e pirati ( bisogna vedere chi intende come ufficiali e pirati , se tutti i pezzi grossi o solo alcuni capitani come mi è parso di capire) e sono 3 hawkins, Holdem e Speed
     
    Top
    .
  2. TheBO$$
     
    .

    User deleted


    Io non sono fan di zoro
    O meglio
    Una volta mi piaceva
    Nel nuovo mondo con questa scusa dell'essere invincibile ed aver battuto facilmente tutti ho trovato il personaggio molto più apatico ed appiattito

    Ma devo dire che il duo rufy/zoro mi mancava, se ci fossero stati anche nami ed usop sarebbe stato perfetto, l'humor ed il modo di affrontare le situazioni in gruppo dei mugi originali è una chicca che non si è più vista da tanto, troppo tempo

    Con il senno di poi vista l'incapacità di gestire tutta la ciurma io fossi oda mi sarei fermato a sanji rendendo chopper, franky, robin e brook semplici alleati di saga come vivi e simili
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,747
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vanejjo @ 18/8/2018, 19:51) 
    CITAZIONE
    "Io sono Monkey D....sì, il mio nome è Rufytaro."
    :bitchplease:
    Sì, sarà che mi sembra un mese dall'ultimo capitolo, ma finalmente le battute tornano a far ridere :urahara:

    A me
    Batman :asdg: ha un bel look.
    Mi ricorda dragon quest...

    spaccato quando dice a Tama che da grande può mangiare cibo avvelenato senza problemi :rotfl:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Voto 7
    Per quel che ho capito i Samurai per essere Samurai devono essere alti :ahse:
    Curioso che gli Smile concedono capacità della sottospecie presa..
    credevo che utilizzassero quel potere in modo grezzo..
    invece vengono utili anche senza gli scontri corpo a corpo
    e per ultimo mi domando ancora che cosa fabbrichi Kaido nelle Fabbriche.

    ahh altra cosa Law mi dispiace x te.. ma chi li ferma quelli! :rotfl:
    Zoro ha già la sete di sangue nello sguardo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,248

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Con il senno di poi vista l'incapacità di gestire tutta la ciurma io fossi oda mi sarei fermato a sanji rendendo chopper, franky, robin e brook semplici alleati di saga come vivi e simili

    È sotto gli occhi di tutti che Oda non riesce a gestire una ciurma così numerosa.
    Chi non vede è complice...
    È dai tempi di Franky che Oda non dedica più una saga per l'entrata di un nuovo membro, Brook era una chicca in più...
    Per non parlare della gestione ridicola di Jinbe: troppo codardo per ucciderlo ma, al contempo, non vuole ritrovarselo tra le balle in ciurma... Uno in più da sparpagliare in qualche modo...
    E, guardate, è lo stesso Oda a dirsi preoccupato... Affermando anche che i mugi importanti sono solo Rufy, Zoro e Nami.
    Fatevi due conti...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    178

    Status
    Offline
    Comunque rufytaro e zorojuro sono i nomi più antisgamo di sempre
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vanejjo @ 19/8/2018, 13:00) 
    CITAZIONE
    Con il senno di poi vista l'incapacità di gestire tutta la ciurma io fossi oda mi sarei fermato a sanji rendendo chopper, franky, robin e brook semplici alleati di saga come vivi e simili

    È sotto gli occhi di tutti che Oda non riesce a gestire una ciurma così numerosa.
    Chi non vede è complice...
    È dai tempi di Franky che Oda non dedica più una saga per l'entrata di un nuovo membro, Brook era una chicca in più...
    Per non parlare della gestione ridicola di Jinbe: troppo codardo per ucciderlo ma, al contempo, non vuole ritrovarselo tra le balle in ciurma... Uno in più da sparpagliare in qualche modo...
    E, guardate, è lo stesso Oda a dirsi preoccupato... Affermando anche che i mugi importanti sono solo Rufy, Zoro e Nami.
    Fatevi due conti...

    Ma quando avrebbe fatto un'affermazione del genere? :mah:
    Non mi sembra un'uscita alla Oda. :nono1:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Sì in effetti...non dico Sanji, ma quantomeno Usopp...come fa a non essere tra i mugi importanti...ha pure il padre nella ciurma di shanks...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,824
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Giusto per curiosità sono andato a cercare su Google queste affermazioni e non sono riuscito a trovare nulla di simile, o ho cercato male oppure non ha mai detto nulla di anche solo lontanamente simile.

    P.S: Avevo scritto male e non m'ero accorto, ho corretto, sapete che non è da me commettere orrori di ortografia o grammatica :argh1:

    Edited by kakashi_87 - 21/8/2018, 02:26
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Non ha mai detto nulla di simile :qwers:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,747
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Della92 @ 20/8/2018, 09:52) 
    Sì in effetti...non dico Sanji, ma quantomeno Usopp...come fa a non essere tra i mugi importanti...ha pure il padre nella ciurma di shanks...

    ma è lui stesso che cerca di passare inosservato, se no quelli che vorrebbero la sua testa sarebbero 100 volte superiori!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (persival1 @ 20/8/2018, 15:08) 
    Non ha mai detto nulla di simile :qwers:

    Rufy, Zoro e Nami sono il cuore di ONE PIECE. Color Walk 1 (2001)

    Detto è stato detto, ma era un'affermazione di 17 anni fa. Quindi lascia il tempo che trova.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,248

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wegoro95 @ 21/8/2018, 00:14) 
    CITAZIONE (persival1 @ 20/8/2018, 15:08) 
    Non ha mai detto nulla di simile :qwers:

    Rufy, Zoro e Nami sono il cuore di ONE PIECE. Color Walk 1 (2001)

    Detto è stato detto, ma era un'affermazione di 17 anni fa. Quindi lascia il tempo che trova.

    Ha detto anche questo nel 2009:
    CITAZIONE
    La storia, essenzialmente, riguarderebbe solo 5 personaggi, ma ci sono talmente tante cose che voglio fare che il tutto è diventato com’è adesso.

    CLICK
    E, più alla lontana, questo:
    CITAZIONE
    - ONE PIECE adesso ha molti più personaggi che in passato. Per mandare avanti la storia, Oda è costretto ad inserire tantissime informazioni in un solo capitolo. Per disegnare grandi combattimenti ritiene di aver bisogno di almeno due capitoli di fila completamente dedicati ad uno scontro, tuttavia al momento crede che ONE PIECE non possa permettersi più di un capitolo dedicato ad un combattimento.

    CLICK

    Che sottolinea come lui stesso, Oda, sia conscio di avere troppi personaggi potenzialmente "inutili".
    Che allungano il brodo...

    Comunque non pensavo di tirar su un polverone :rotfl:
    Che sian troppi personaggi, tanto da essere ingestibili, è palese; riguardo ai mugi... Pensate davvero un Brook abbia la stessa rilevanza di Nami?! :ghuz:
    Poi tranquilli, utili o meno Oda continuerà ad impegnarsi per creare storie interessanti per ogni personaggio, è questo che conta.
    Lo scotto, però, è una trama che va a rilento... Arranca...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    2001 ? :what: dopo 4 anni dove si era arrivati? All'inizio di alabasta? C'è stato un mondo dopo , pensare che affermazioni fatte 17 anni fa possano ancora avere un qualche tipo di valenza(mi riferisco a frasi così focali nell'economia del manga) è astruso :addit: :what: .
    In quel periodo i mugi che erano stati maggiormente sviluppati erano appunto i 3 citati (che notizia, ) anche perché sono stati i primi presentatoci mentre chopper era appena entrato in ciurma e sanji doveva ancora entrare nel cuore di molti lettori.
    È incredibile di come vengano riprese affermazioni vecchie di decenni per farle passare per relativamente recenti.
    Ragà se dovete pubblicare delle affermazioni di Oda , fatelo ma assicuratevi che queste non siano vecchie di 20anni e soprattutto non spacciatele (o sottointendole) per nuove.

    Comunque siamo OT, chiunque voglia continuare a parlarne si può spostare sul topic delle teorie :qwers:

    Edited by persival1 - 21/8/2018, 01:14
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,248

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (persival1 @ 21/8/2018, 00:59) 
    2001 ? :what: dopo 4 anni dove si era arrivati? All'inizio di alabasta? C'è stato un mondo dopo , pensare che affermazioni fatte 17 anni fa possano ancora avere un qualche tipo di valenza è astruso :addit: :what: .
    In quel periodo i mugi che erano stati maggiormente sviluppati erano appunto i 3 citati (che notizia, ) anche perché sono stati i primi presentatoci mentre chopper era appena entrato in ciurma e sanji doveva ancora entrare nel cuore di molti lettori.
    È incredibile di come vengano riprese affermazioni vecchie di decenni per farle passare per relativamente recenti.
    Ragà se dovete pubblicare delle affermazioni di Oda , fatelo ma assicuratevi che queste non siano vecchie di 20anni e soprattutto non spacciatele (o sottointendole) per nuove.

    Comunque siamo OT, chiunque voglia continuare a parlarne si può spostare sul topic delle teorie :qwers:

    L'unico che teorizza qua sei tu :qwers:
    Ed ho citato altre interviste...
    Se leggi il mio messaggio vedi che volevo solo evidenziare come i personaggi in one piece siano troppi anche a detta di Oda... Punto.
    Ripeto, non volevo tirare su nessun polverone :rotfl:
     
    Top
    .
67 replies since 16/8/2018, 12:41   4952 views
  Share  
.
Top
Top